Noleggiare Uno Spruzzatore Di Vernice O Acquistarne Uno?

Quando la maggior parte di noi pensa alla pittura, i pennelli sono probabilmente il primo strumento che viene in mente. Allo stesso modo in cui il calore cuoce il cibo, anche le spazzole funzioneranno bene.

Una pistola a spruzzo, tuttavia, semplificherà le cose, proprio come la stufa. Uno spruzzatore con un buon controllo renderà facile un lavoro di verniciatura che ha richiesto una vita con un pennello . Ti salverai anche dagli errori commessi da un pittore principiante se stai appena iniziando a dipingere.

Le pistole a spruzzo possono essere complicate, ma dopo un po’ di pratica, il margine di errore è molto più grande e più facile da correggere .

Pro Per L’affitto

Ci sono alcuni motivi per cui potresti voler noleggiare uno spruzzatore di vernice piuttosto che acquistarlo e il costo del noleggio di uno spruzzatore di vernice deve essere considerato. Quando un progetto è un affare una tantum e non c’è assolutamente alcuna verniciatura da fare in futuro, il noleggio di uno spruzzatore di vernice è più conveniente. Potresti avere un set di armadietti che necessitano di un cambio colore e basta. Non c’è nient’altro da fare e uno spruzzatore acquistato arrugginirà semplicemente in garage.

Un piccolo progetto come la riverniciatura della porta d’ingresso può essere completato in meno di un’ora e non dovrai mai preoccupartene . Potrebbe essere necessario un noleggio. Gli affitti in queste situazioni sono così economici che non è una questione di ciò che è più conveniente.

Noleggiare una pistola per verniciatura ti consente di avere accesso ad attrezzature di prima qualità che normalmente non ti saresti in grado di permetterti. Alcuni degli spruzzatori più costosi costano migliaia. Anche un appaltatore esperto non si preoccuperebbe di investire in qualcosa di avanzato a meno che non fosse assolutamente necessario.

Spesso puoi noleggiare strumenti per accedere a vari livelli di attrezzatura a tariffe estremamente convenienti. Potete essere certi che il vostro progetto temporaneo riceverà il miglior trattamento e lavoro possibili .

Detto questo, nel momento in cui un progetto si espande o inizia a superare il tempo stimato, il valore di un affitto diminuisce rapidamente.

Quando le cose vanno male, i piani cambiano . Dopo i primi dossi, noleggiare uno spruzzatore inizia a far male. Quindi diventa molto più costoso acquistare uno spruzzatore.

Pro Per L’acquisto

L’unico problema con l’acquisto di uno spruzzatore è il prezzo iniziale. Quel pagamento può richiedere una bella fetta del budget e un piccolo progetto potrebbe non richiederlo.

Tuttavia, avere il proprio spruzzatore dopo aver effettuato l’acquisto è un enorme vantaggio indipendentemente dal fatto che si tratti di uno spruzzatore airless o di uno spruzzatore HVLP. Qualsiasi progetto che vada oltre un paio di pareti interne trarrà enormi benefici dall’avere il proprio spruzzatore adatto al noleggio di pistole a spruzzo di vernice.

Nel momento in cui impiega più di un giorno o due per essere completato, l’affitto perde molto valore e finisci per spendere molto più di quanto ti aspettassi. A differenza del costo corrente del noleggio di spruzzatori di vernice, possedere il proprio spruzzatore è immediatamente meno costoso una volta trascorso il terzo giorno.

L’acquisto ti consente anche di seguire il tuo ritmo di cui inevitabilmente avrà bisogno un grande progetto. Come accennato in precedenza, le cose raramente vanno come previsto e l’ acquisto di uno spruzzatore ti dà molta più flessibilità nel tuo budget per capire le cose .

Non dovrai prendere decisioni di cui potresti poi pentirti o risentirti perché hai dovuto restituire un noleggio prima che ti mettesse in rosso con le commissioni o un altro giorno di noleggio.

È tuo per sempre, e questo è un grosso problema. Ogni proprietario di casa dovrebbe avere alcuni strumenti per aiutarlo non solo a mantenere la propria casa ma anche per progetti futuri.

Se sei interessato all’acquisto (che ti consigliamo), ecco le nostre prime 3 scelte dalla nostra homepage:

LA NOSTRA SCELTA N. 1

Un anno dopo aver finito di dipingere l’esterno di un bel blu, potresti ritrovarti a volerlo complimentare con un nuovo colore sui telai dei finestrini o forse l’auto ha bisogno di una nuova mano di vernice.

Quando gli atomizzatori sono in perfette condizioni, tutto ciò che devi fare è preoccuparti dei materiali. Il futuro ora è molto più accessibile.

Tutto sommato, l’acquisto ha i maggiori vantaggi se sei disposto a fare il primo salto.

Dove Acquistare O Noleggiare

Gli spruzzatori sono disponibili in tutti i principali negozi di ferramenta. Home Depot, Ace, Lowes e Ace offrono tutti un’ampia gamma di spruzzatori, con spruzzatori semplici che partono da un piccolo pezzo di attrezzatura.

Per il noleggio di spruzzatori di vernice airless, Home Depot è solitamente il posto dove andare poiché il loro programma è solido con opzioni di noleggio di spruzzatori di vernice.

Lowes arriva secondo, ma vale la pena cercare nei negozi indipendenti nella tua zona per trovare offerte migliori. Per quattro ore, puoi aspettarti di pagare tra + e 150 per una settimana. Questi si basano sulle stime di Home Depot, ma è più o meno la gamma ovunque.

Conclusione

Tutto dipende davvero dalle dimensioni del progetto e dalle tue aspettative. Se tutto ciò che ti aspetti di fare è un paio d’ore o giorni, allora noleggiare l’attrezzatura per spruzzatori di vernice è probabilmente la soluzione migliore. L’acquisto è l’opzione più intelligente se hai intenzione di dipingere regolarmente o avviare un’attività di pittura.

Non solo il prezzo iniziale diventa conveniente rispetto a una settimana o più di noleggio, avere lo strumento per eventuali cambiamenti imprevisti o progetti futuri ti dà flessibilità e ti fa risparmiare centinaia o addirittura migliaia in futuro.

Qualsiasi proprietario di casa dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di costruire la propria cassetta degli attrezzi per questo motivo.

Scegli ciò che è più conveniente per te.

Sono un irroratore professionista da 9 anni su piccoli e grandi progetti commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato e lavoro online per testare gli ultimi spruzzatori di vernice. È una meravigliosa opportunità per trascorrere più tempo insieme a mia moglie e alle nostre 2 figlie. Se hai domande, lascia un commento e farò del mio meglio per aiutarti direttamente.