MIGLIOR Spruzzatore Per La Colorazione Di Una Recinzione

Sei stanco di guardare la recinzione scolorita e consumata dal sole che una volta amavi così tanto. Non hanno bisogno di essere sostituiti. Tutto ciò di cui hanno bisogno è una rapida mano di macchia con una finitura uniforme.

Devi solo trovare il miglior spruzzatore di macchie che ti renderà di nuovo orgoglioso. E velocizza il tuo lavoro . Bene, sei arrivato nel posto giusto, qui ti daremo la possibilità di vedere le nostre recensioni per i migliori spruzzatori di vernice per colorare una recinzione che sono a disposizione del proprietario di casa e del fai-da-te.

Non è solo un mercato per appaltatori professionisti ora, con tutta la tecnologia moderna ci sono una moltitudine di spruzzatori di vernici e macchie che sono molto convenienti e sono specificamente rivolti a quelli di noi a cui piace fare i progetti in casa da soli, sì anche per coloro che non hanno mai preso in mano una pistola a spruzzo prima.

I migliori spruzzatori di vernice per recinzioni

Ci sono molte pistole a spruzzo disponibili tra cui scegliere se stai cercando di realizzare progetti più grandi come la pittura per esterni o la pittura per pareti interne.

Ecco i nostri 5 migliori spruzzatori per la colorazione di una recinzione , speriamo che li troviate utili.

Il primo è Wagner Spraytech, uno spruzzatore di vernice HVLP (High-Pressure Low Volume) estremamente popolare per la colorazione di pannelli di recinzione di tutte le larghezze e design. Questo particolare spruzzatore di vernice HVLP è sicuramente uno dei migliori e non è solo buono per colorare le recinzioni, questo è un superbo spruzzatore di vernice per lavori dettagliati.

Il ventaglio di spruzzatura può essere utilizzato in tre direzioni: orizzontale, verticale e circolare . Ha anche una larghezza di spruzzo da 0,5 a 15 cm . Hai il pieno controllo della portata e della velocità di attivazione. Ciò garantirà una copertura perfetta, con finiture fini e meno applicazioni.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

La turbina ad aria a 2 stadi gli conferisce una finitura raffinata. Con il controllo del ventaglio di spruzzatura, non c’è spruzzatura eccessiva (minuscole particelle di vernice che vanno dove non vuoi). Questo modello è inoltre dotato di due filtri per rimuovere la polvere dall’aria, garantendo una finitura liscia.

Questi spruzzatori di vernice Wagner possono essere utilizzati con macchie, uretani, sigillanti e vernici, ecc , ma ricorda che non sono realmente destinati all’uso con materiali più spessi come il lattice, ma nel dire che se diluisci correttamente la vernice, ovviamente , è un ottimo spruzzatore di vernice per i mezzi più densi.

Contiene 1 litro e ha una portata fino a 4,9 FL Oz al minuto. Poiché contiene meno parti, è veloce e facile da pulire . Questo contenitore è ottimo per colorare recinzioni e piccoli progetti come armadi o mobili. Il marchio Wagner garantisce qualità e affidabilità.

Se desideri realizzare molti progetti sia grandi che piccoli con il tuo spruzzatore HVLP, potresti essere interessato a dare un’occhiata alle recensioni degli spruzzatori di vernice HVLP più potenti.

Cosa ci è piaciuto

  • Ottimo controllo per flusso e getto
  • C’è pochissimo spray in eccesso
  • Larghezza del getto da 1 cm a 15 cm
  • Controllo del flusso sul grilletto

Cosa non ci è piaciuto

  • Sconsigliato per pareti interne
  • Solo per l’uso con materiali sottili o diluiti

2. Spruzzatore Di Vernice REXIBETI Ultimate-750 HVLP

Lo spruzzatore Rexibeti Ultimate è un altro spruzzatore HVLP con un design che lo rende un ottimo spruzzatore per macchie di recinzione e consente anche lavori di precisione nei dettagli. Con 500 watt di potenza, ti darà le prestazioni che ti aspetteresti dal tuo spruzzatore di vernice per recinzione pur essendo molto conveniente.

Viene fornito con 3 ugelli di spruzzatura di diverse dimensioni, codificati a colori per un facile riconoscimento, uno da 2 mm, 2,5 mm e uno da 3 mm . Questo spruzzatore può essere utilizzato per spruzzare materiali più spessi come vernici al lattice o gesso, mentre le punte da 2 mm e 2,5 mm sono adatte per la colorazione del ponte e della recinzione.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Sono disponibili i 3 modelli standard di spruzzatura della vernice (orizzontale, verticale e tondo). Ciò ti consente di spruzzare angoli e bordi di armadi, persiane e altri progetti domestici come mobili senza causare spruzzi eccessivi.

La tazza di vernice ha una capacità di vernice di 1 litro e questo spruzzatore di vernice ha una portata fino a 750 ml al minuto. Il cavo di alimentazione è lungo 6,6, ma puoi collegarlo a una prolunga se non è abbastanza lungo da raggiungere la tua recinzione.

Viene fornito con una tazza di viscosità, i 3 ugelli, l’importantissimo manuale e, soprattutto, un ago per la pulizia per aiutare con la pulizia, questo è particolarmente utile se hai utilizzato materiali a base di olio e hai bisogno di una soluzione detergente a base di acqua ragia minerale .

Questo spruzzatore per recinzione è leggero e facile da usare.

Quello che ci è piaciuto

  • Elevata potenza con una finitura fine
  • Leggero
  • Conveniente
  • Strumenti di pulizia disponibili

Cosa non ci è piaciuto

  • Davvero solo al suo apice per i lavori più piccoli
  • Anche con la punta da 3 mm, potrebbe essere necessario diluire della vernice più spessa

3. Irroratrice CHAPIN 30600 PRO Deck

Potresti anche ricordare questa pistola a spruzzo della vecchia scuola come la usavano tuo nonno o tuo padre. Può essere utilizzato anche dopo aver finito di spruzzare la recinzione o il ponte.

Questa azienda è in attività dal 1884, quindi è possibile che fossero coinvolti.

Lo spruzzatore a pompa per macchie Chapin è realizzato con pompe a pistoni tripossidi e non è legato a un cavo elettrico oa un compressore. Questo ti permette di spruzzare dove e quando vuoi. Ha una capacità interna di 9 litri , che ha una tripla protezione epossidica per garantire contro i danni da ammaccature o ruggine e ha una bocca a imbuto di 8 cm per un facile versamento della macchia.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Viene fornito con 3 ugelli a ventaglio di diverse dimensioni per getti di vernice fini, medi e grossolani orizzontali, verticali e rotondi . È ideale per spruzzare ponti e recinzioni con sigillanti, detergenti e macchie trasparenti con tra 40 e 60 PSi che è in grado di spruzzare da 0,4 a 0,5 GPM e dispone anche di un blocco per facilità d’uso.

Questa azienda è molto ben informata e offre supporto tecnico completo in caso di problemi. Viene fornito anche il manuale, ma può anche essere scaricato online in caso di smarrimento. È anche possibile ottenere i pezzi di ricambio online in modo che se qualcosa va storto, non è necessario acquistare nuovamente l’intera unità.

Devi essere la fonte di energia per questo spruzzatore, mentre lo pompa utilizzando l’impugnatura ergonomica, lo pressurizzi e poi semplicemente giri l’impugnatura per bloccarlo in posizione permettendoti di trasportarlo con facilità. Tieni presente che questo è solo per l’uso con materiali sottili e ti consigliamo di filtrarlo mentre lo versi per evitare qualsiasi intasamento, questo può essere fatto abbastanza facilmente.

Quello che ci è piaciuto

  • Non è necessario legare il compressore o il cavo elettrico.
  • Uso multiuso
  • Alta portata

Cosa non ci è piaciuto

  • Va bene solo per macchie sottili
  • Anche se non indicato, potrebbe essere necessario filtrare i materiali prima dell’uso

4. Spruzzatore Di Vernice Airless Portatile Ultra Cordless Graco

Il prossimo nella nostra lista è qualcosa per il vero fai-da-te entusiasta, o anche semi-professionista , che ha molti progetti in mente in quanto questo è nella fascia alta del mercato ma è uno dei migliori spruzzatori di vernice portatili cordless disponibili. Questo spruzzatore può essere utilizzato per colorare recinzioni e altri piccoli progetti.

Questo spruzzatore airless può spruzzare continuamente e non ha legami. Viene fornito con 2 batterie DEWALT 20V MAX agli ioni di litio che spruzzano 5 litri di vernice per carica. Il sistema di illuminazione a LED ti consentirà anche di conoscere lo stato di carica della batteria. Il tempo di ricarica rapida di queste batterie è di soli 35 minuti.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

È dotato di una pompa a triplo pistone Triax , un pistone in carburo durevole, costruito per la longevità e l’affidabilità con Graco che si vanta di essere la pompa più resistente e più leggera disponibile oggi. Ma poiché è progettato per un uso prolungato, è possibile sostituire la pompa in modo rapido e sul posto di lavoro grazie a ProConnect.

Le impostazioni di pressione di precisione garantiscono prestazioni costanti della ventola di spruzzatura senza fluttuazioni di pressione come potresti riscontrare con altri sistemi. ProControl 11 consente inoltre di regolare la velocità del motore, offrendo sempre risultati professionali.

Dotato della finitura fine RAC X a bassa pressione, con punte dell’interruttore Reverse-A-Clean per garantire che in caso di intasamento dell’ugello sia facile da pulire consentendoti di continuare a spruzzare rapidamente e facilmente. C’è anche una vasta gamma di ugelli di diverse dimensioni, quindi non sarai mai bloccato per un lavoro particolare.

Questa è una grande caratteristica. Se hai mai passato ore a pulire gli spruzzatori di vernice, apprezzerai il fatto che questo spruzzatore include sacchetti di rivestimento da 907 g. Questi sacchetti sono usa e getta e possono essere utilizzati per una pulizia rapida .

Se abbiamo catturato la tua attenzione con questo spruzzatore di vernice Graco, abbiamo anche fatto recensioni su spruzzatori Airless, HVLP e portatili Graco per quelli di voi che potrebbero volere qualcosa di più del miglior spruzzatore per la macchia di recinzione,

Quello che ci è piaciuto

  • Installazione in pochi minuti
  • Sostituzione della pompa
  • Possibilità di regolazione per il controllo del flusso e della pressione
  • Super facile da pulire con i rivestimenti dei bicchieri di vernice in dotazione

Cosa non ci è piaciuto

  • Solo per piccoli lavori

5. Spruzzatore Di Vernice Airless Graco Magnum 262800 X5

Un altro prodotto della gamma Graco è la nostra scelta finale per gli spruzzatori di macchie per recinzione. Ti mostreremo il Graco Magnum 262800 x5 airless perché è semplice da usare ed è un ottimo spruzzatore di vernice per proprietari di case o fai-da-te.

Questo è più di uno spruzzatore di macchie . Dispone inoltre di una pressione completamente regolabile tramite una manopola di controllo del flusso. Puoi controllare il flusso di pittura per progetti di qualsiasi dimensione.

Una pompa a pistone in acciaio inossidabile consente di spruzzare vernice non diluita ad alta pressione attraverso il tubo di aspirazione flessibile. Questo tubo può essere posizionato direttamente in un secchio di vernice da 1 o 2 litri . Ciò significa che puoi spruzzare in qualsiasi angolo o direzione poiché la vernice non è in una tazza di vernice sullo spruzzatore.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Questo ha una raccomandazione di utilizzo annuale fino a 568 litri all’anno ed è ideale per progetti interni ed esterni, essendo in grado di supportare fino a 22,9 m di tubo di aspirazione che ti consentirà di fare i lavori più grandi, sebbene sia fornito solo con 7,6 m

È possibile utilizzare la punta dell’interruttore RAC IV per invertire la punta se si intasa.

La cosa migliore ancora una volta è la velocità con cui puoi pulire questo spruzzatore di vernice dopo l’uso grazie al sistema Power Flush che si collega semplicemente a un tubo da giardino per una pulizia facile e veloce .

Abbiamo esaminato i migliori spruzzatori airless disponibili e fornito alcuni consigli.

Quello che ci è piaciuto

Cosa non ci è piaciuto

  • Più overspray rispetto ai modelli a bassa pressione

Riepilogo Recensione

Ci auguriamo che le recensioni degli spruzzatori HVLP e degli spruzzatori Airless siano utili nel prendere una decisione su quale spruzzatore sarà il migliore per te.

Guida All’acquisto Di Spruzzatori Di Vernice Per Recinzioni

Gli spruzzatori di vernice non sono più disponibili solo per uso professionale e c’è un’ampia varietà sul mercato progettata per i principianti e il fai-da-te medio. Ma qui ci sono alcune cose che devono essere considerate quando si acquista uno spruzzatore di vernice poiché ci sono molte opzioni e variabili.

Tipi

Esistono due tipi principali di pistole a spruzzo, l’ HVLP ad alta pressione a basso volume e l’Airless , che vanno da un piccolo palmare per piccole aree e lavori di dettaglio, ai modelli più grandi che spruzzeranno case complete sia all’interno che all’esterno.

Poiché la vernice può essere spruzzata a bassa pressione, è più adatta per piccoli progetti. Ciò consente di dipingere piccole aree con una spruzzatura minima. Considerando che gli spruzzatori Airless erogano vernice ad alta pressione ed è più adatto per l’esterno poiché la vernice viene atomizzata e entra nell’aria.

Dipingere

Pensa al tipo di vernice che utilizzerai di più. Alcuni spruzzatori sono in grado di spruzzare le vernici di tipo lattice più spesse , mentre altri richiedono di diluire la vernice o la macchia prima dell’uso . Hai bisogno di spruzzare mezzi a base di olio o a base d’acqua per i tuoi progetti? Alcuni spruzzatori non hanno la capacità di spruzzare quelli a base di olio.

Prima Dell’uso

Prepararsi sempre prima di spruzzare qualsiasi vernice. Ciò è particolarmente importante se si utilizza un modello airless.

Esercitati sempre con la tua tecnica di spruzzatura prima di iniziare qualsiasi progetto. Ciò assicurerà che stai usando la pistola giusta e ti permetterà di sentire la pistola.

Se sei un principiante assoluto, fai qualche ricerca per suggerimenti su come spruzzare, guarda alcuni video se necessario, poiché può essere più complicato di quanto potresti pensare.

Sicurezza

Assicurarsi di disporre dell’attrezzatura di sicurezza necessaria . Un respiratore , se stai spruzzando all’interno, potrebbe essere necessario a seconda dello spruzzatore, ma almeno indossa sempre una maschera protettiva k.

Indossa i guanti , non c’è bisogno di tipi industriali attraverso, lattice sottile o equivalente sarà abbastanza adeguato per proteggere la tua pelle e ovviamente indossa sempre vestiti vecchi su cui non ti dispiace verniciare, come possiamo assicurarti che lo farai, anche i professionisti fare.

Accessori

Dai un’occhiata agli accessori che potrebbero essere disponibili per il tuo spruzzatore. Potrebbero aiutarti a ottenere i risultati che desideri più velocemente.

Questo è. Tutte le informazioni necessarie per svolgere il lavoro in modo professionale.

Domande Frequenti

Ora sei un passo avanti nel dare alla tua recinzione un nuovo strato di macchia e protezione. Di seguito abbiamo risposto ad alcune delle domande che vengono spesso poste da persone che non conoscono l’uso degli spruzzatori di vernice per aiutarti ulteriormente.

Come Si Macchia Una Recinzione

Quindi, hai investito nel tuo nuovo spruzzatore di vernice e ora ti stai chiedendo come macchiare una recinzione per il tuo primo progetto. Assicurati di aver preparato la recinzione per la colorazione prima di spruzzare o non otterrai i risultati che speravi di ottenere.

Quando si spruzza una recinzione solida, spruzzare con un movimento su e giù , assicurandosi di non allungare eccessivamente e provare a coprire un’area troppo ampia. Utilizzare una larghezza stretta alla volta . Puoi anche usare un pennello o un piccolo rullo per riempire eventuali spazi vuoti o levigare la macchia.

Può sembrare laborioso ma stai spruzzando una superficie ruvida e anche uno spruzzatore di vernice non entrerà in tutte le fessure, non è così difficile come immagini e assicurerà che la tua recinzione sembrerà spruzzata in modo professionale.

Come Preparare Una Recinzione Per La Colorazione?

Prima di spruzzare la tua recinzione con la macchia fresca devi prima prepararla. Ecco come preparare una recinzione per la colorazione, di gran lunga il modo più semplice e veloce è con un’idropulitrice , magari noleggiarne una se hai una grande quantità di recinzioni e non possiedi già una macchina.

Lavalo con una miscela di candeggina a base d’acqua debole per rimuovere eventuali muffe o muffe. Dopo che si è asciugato, effettuare le riparazioni necessarie e proteggere eventuali piante, mobili da giardino, ecc.

Come Diluire La Vernice Per Recinzione?

La maggior parte delle macchie può essere utilizzata direttamente dal vaso. Tuttavia, alcune macchie potrebbero essere più spesse e richiederanno un diradamento prima di spruzzarle. Ecco alcuni suggerimenti per diluire la vernice per recinzione, se necessario. Innanzitutto, dovrai sapere se la tua macchia è a base di olio o acqua , se è olio, utilizzerai un diluente per pittura minerale per diluente, ma per una macchia a base d’acqua, è solo un caso di aggiungere acqua. Fallo un po’ alla volta perché puoi sempre assottigliarlo di più ma non puoi mai renderlo più denso.

È possibile utilizzare una tazza di viscosità per assistervi in questo compito. Tuttavia, puoi anche eseguire un test di spruzzatura per determinare se lo spruzzatore è troppo spesso. Questo può essere piuttosto laborioso se non conosci le capacità del tuo spruzzatore per macchie di recinzione.

Negli ultimi 9 anni, ho lavorato come spruzzatore di vernici professionale sia su piccoli progetti domestici che su grandi edifici commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato, lavoro online e test gli ultimi spruzzatori di vernice e li recensisco qui. È un sogno diventato realtà, dato che ora posso passare più tempo con mia moglie e 2 ragazze. Mandami un commento se hai domande. Farò del mio meglio per assisterti.