Tutto Sulla Coltivazione Dell'echinacea

Ask Landscape Contractor Jenn Nawada spiega come identificare e prendersi cura delle echinacee. Condivide anche una varietà di modi per incorporarli in un giardino.

Questo imprenditore paesaggistico della Old House Jenn Nawada ti mostra come identificare le echinacee e una panoramica generale sulla perenne. Jenn mostra anche come prendersi cura e mantenere la pianta.

Le echinacee sono popolari per un motivo e Jenn condivide il motivo per cui sono un’ottima pianta anche per il giardiniere inesperto.

Cos’è L’Echinacea?

Le echinacee possono essere coltivate in tutte le zone, comprese le zone 3-8. Questo è quasi ovunque negli Stati Uniti.

Le echinacee sono resistenti alla siccità, hanno lunghi tempi di fioritura durante l’estate, attraenti per gli impollinatori e hanno la capacità di riseminarsi.

Come Mantenere Le Echinacee

  1. Ogni pianta ha più fioriture. Jenn consiglia di eliminarli a metà estate.
  2. A deadhead, aspetta che il fiore stia svanendo. Quindi, prendi i potatori bypass e guarda il fiore esaurito. Segui il punto in cui vedi la nuova serie di fiori e fai il taglio proprio sopra.
  3. Non c’è un tempo prestabilito per dividere la pianta, fallo ogni volta che supera lo spazio. Per dividere, scavare accuratamente intorno alla pianta con una pala. Prendi la pala e crea un taglio netto alle radici.
  4. Pianta in un nuovo posto.

Risorse

Jenn ha parlato delle echinacee e di come possono essere trovate in The Home Depot o negli asili nido.

Stonegate Gardens ha fornito assistenza esperta per questo segmento.