13 Tesori Perduti Della Florida

Florida, lo stato del sole è stato ammesso nell’Unione il 3 marzo 1847. La Florida è famosa per le sue giornate di sole, il clima caldo, Disney World e il paradiso della pensione. Ma ha anche molte storie di tesori perduti. Dai pirati ai relitti lungo la sua costa alla sua storia di esploratori, non c’è da stupirsi che la Florida abbia perso un tesoro da trovare.

Quindi siediti, rilassati e divertiti mentre ti porto in un viaggio virtuale dei 13 tesori perduti della Florida. Non si sa mai, potresti essere una delle poche persone fortunate che trovano un tesoro sepolto in Florida. Ma prima di scavare assicurati di avere il permesso o i permessi giusti.

13 Tesori Della Florida Che Sono Andati Perduti

Le Bande Di Ashley Hanno Rubato Il Bottino

La Ashley Gang è stata fondata nel 1915. John Ashley, il leader della banda, è stato un fuorilegge dal 1910 al 1924. Dentro e intorno alle Everglades della Florida. Ashley era conosciuto come il Re delle Everglades e il Bandito della Palude. Era anche un contrabbandiere, un rapinatore di banche e in seguito un pirata.

La banda di Ashley ha rubato oltre milioni da 40 banche durante la sua carriera. Hanno anche dirottato le spedizioni di whisky illegale che provenivano dalle Bahamas attraverso la Florida. Secondo i giornali, John Ashley somigliava molto a Jesse James. Alla fine tutti i membri della banda di Ashley furono uccisi.

Si ritiene che sia stato sepolto da John Ashley e dalla sua ragazza Laura Upthegrove all’estremità meridionale del lago Okeechobee. Un’altra storia afferma che la banda di Ashley fu sepolta in diversi nascondigli nelle Everglades, St. Lucie Inlet.

Solo il valore del bottino della banda di Ashley è mai stato scoperto. Si presume che il resto sia sepolto da qualche parte nelle Everglades della Florida.

Oro Spagnolo Sepolto Sull’isola Di St. George

St. George Island si trova sulla Floridas Panhandle nella contea di Franklin, in Florida. Gli spagnoli costruirono una missione sull’isola chiamata San Juan del Puerto nel 1580. All’inizio del 1570, gli spagnoli costruirono una per l’attuale Cape Canaveral che veniva usata per aiutare i sopravvissuti ai naufragi che si verificavano frequentemente al largo della costa.

Molte monete d’oro e d’argento spagnole sono state trovate sull’isola di St. George da cercatori di tesori e archeologi. Si dice che gli spagnoli avessero seppellito vasi di argilla pieni di lingotti d’oro all’estremità orientale dell’isola vicino ad Apalachicola. Secondo i rapporti, i vasi di argilla furono sepolti otto piedi sotto terra. Valgono milioni di dollari.

Se la leggenda è vera, ci sarebbero lingotti d’oro che aspettano solo di essere dissotterrati all’estremità orientale dell’isola di St. George in Florida! Avrai bisogno di un metal detector di alta qualità e di un dispositivo di scavo per il rilevamento di metalli se vuoi trovare questo tesoro. Forse una terna sarebbe un’opzione migliore lol!

Billy Bowlegs Ha Seppellito Il Tesoro Dei Pirati

Dune dell’isola di Santa Rosa ByDanielos, CC BY-SA 2.5, Link

William Billy Bowlegs Rogers fu soprannominato Billy Bowlegs in onore di uno dei capi di guerra Seminole. Rogers era un membro dell’equipaggio di pirati di Jean Lafittes nel 1812. Rogers fondò la sua flotta pirata nel 1818. Rogers e il suo equipaggio di pirati rubarono dalle navi spagnole che navigavano lungo la costa settentrionale del Golfo della Florida tra il 1818 e il 1838. Rogers ha accumulato una fortuna dal furto di oro e argento.

La leggenda narra che Rogers abbia seppellito la sua fortuna rubata di oro e argento in varie località della Florida.

Isola Santa Rosa

Si credeva che Rogers avesse tenuto centinaia di migliaia di dollari d’argento e d’oro sulla sua barca privata. Rogers credeva che non fosse sicuro immagazzinare così tanti tesori sulla sua nave, decise di ancorare vicino all’isola di Santa Rosa per seppellire alcuni dei lingotti.

I cercatori di tesori credono che i lingotti siano sepolti sulla costa settentrionale dell’isola di Santa Rosa. Si ipotizza che il bottino possa essere sepolto su una delle tante isole sabbiose della zona.

Tesoro sulla terraferma

La leggenda narra che potrebbero esserci anche grandi quantità di monete e gioielli rubati sepolti sulla terraferma della Florida. Il tesoro di Rogers potrebbe non essere trovato solo sull’isola di Santa Rosa, ma molti cacciatori di tesori credono che potrebbe trovarsi anche in altri luoghi come:

  • Isole nella baia di Choctawhatchee
  • Costa del Golfo del Nord
  • Insenatura di muggine
  • Contea di Franklin
  • Punto Calvo, sotto una palma
  • Spiaggia di Fort Walton
  • Una caverna sotto Fort San Carlos

Rogers affonda la sua stessa nave

Nel 1840 Rogers decise di riprendere l’attività dei pirati. Rogers e i suoi 27 ex pirati iniziarono a saccheggiare le navi al largo della costa del Golfo. I Pirates stavano andando bene finché non incontrarono un uomo di guerra britannico. Rogers è stato successivamente inseguito alla sua base. Rogers ei suoi compagni riuscirono ad attraversare i banchi di sabbia nella laguna, ma gli inglesi non ebbero altra scelta che fermarsi prima di poter entrare nella laguna con la loro grande nave.

Rogers decise che avrebbe affondato la sua nave per impedire agli inglesi di catturarla.

Una volta che gli inglesi videro che la nave era affondata, persero interesse e decollarono. Rogers lasciò il suo equipaggio alla laguna e si diresse a New Orleans per acquistare l’attrezzatura subacquea per aiutarli a recuperare il tesoro sommerso. Rogers tornò nella laguna, ma la maggior parte del suo equipaggio fu ucciso dagli indiani o era morto di febbre quando tornò. La moglie di Rogers, tuttavia, era ancora viva e poco dopo morì di febbre. Rogers ha perso interesse dopo la morte di sua moglie.

La posizione esatta della goletta affondata Rogers è sconosciuta, ma i cercatori di tesori ipotizzano alcune aree diverse tra cui:

  • Isola degli uccelli
  • Choctawhatchee Bay
  • La foce del fiume Swanee
  • Baia di Apalachicola

Queste aree potrebbero contenere il tesoro. Si spera che un giorno il naufragio venga scoperto e finalmente sapremo dove si trova esattamente il tesoro sommerso di Rogers!

Nave Pirata Affondata Alla Foce Del Fiume Swanee

Il fiume Swanee in Florida

Si dice che ci sia una nave pirata affondata che giace alla foce del fiume Swanee. La nave conteneva milioni di monete d’oro e d’argento. Secondo i rapporti, si trova a 7,6 metri d’acqua a nord di Big Bradford Island.

Il tesoro è stato trovato dai pescatori della zona nel 1953. I pescatori avevano pescato per ore prima di catturare finalmente il tesoro.

Il Libro Paga Confederato Perde Milioni Di Dollari

Poiché è documentata, questa storia suona vera. Secondo la storia, i soldati confederati guidati dal capitano John Riley stavano trasportando un libro paga di un milione di dollari da Fort Mead, in Florida, dalle truppe dell’Unione. John Riley ha detto che hanno seppellito i soldi in monete d’oro e il resto in cartamoneta. Ha scritto:

Inseguiti dal nemico, abbiamo seppellito il nostro libro paga in un punto delle Everglades, all’incrocio di due torrenti, dove la terra sorge come un cammello. Il denaro è sepolto nella gobba dell’altura.

Il capitano Riley ei suoi uomini andarono a nascondersi nelle Everglades ma quando tornarono per recuperare il libro paga sepolto non riuscirono a trovarlo.

Si pensa che il libro paga sepolto si trovi vicino alla riserva indiana di Seminole, tra Alligator Alley (State Highway 41) e Alligator Alley (State Highway 41).

75 Naufragi Vicino A Sant’Agostino

Isola di Sant’Agostino

Secondo alcuni rapporti, ci sono 75 naufragi vicino a St. Augustine in Florida. Per entrare in laguna c’è un grande banco di sabbia che deve essere attraversato. È qui che molte navi si sono arenate e successivamente sono state affondate.

Con tutti questi relitti nella zona, qui si riversano a riva monete d’oro e d’argento di vari secoli. Se ti trovi a St. Augustine, prepara il tuo metal detector. Dopo le tempeste, gli oceani rinunceranno ad alcuni dei tesori perduti di navi dimenticate da tempo.

Richard Crowes Ha Seppellito Il Tesoro

Richard Crowe era un commerciante e imprenditore alla fine del 1800. Morì nel 1894 e lasciò una nota nel suo testamento affermando di aver sepolto in monete d’oro nella sua proprietà a Sant’Agostino. Florida. Sebbene i cacciatori di tesori abbiano perquisito la sua proprietà, le monete d’oro non sono state trovate. Potrebbero essere ancora in attesa di essere scoperti.

1733 Relitti Del Galeone Dell’Armada Spagnola

Nel 1733 c’era un’armata spagnola di navi nelle Florida Keys. Un enorme uragano colpì l’area nel luglio 1733 e distrusse 20 galeoni spagnoli. Furono necessari tre anni per salvare le navi da parte degli spagnoli. Riuscirono a recuperare milioni di tesori, ma le monete contenevano circa un milione di dollari in oro e argento.

Ci sono sei naufragi conosciuti nell’area che potrebbero contenere un milione di tesori. I relitti giacciono in acque poco profonde a soli 10-4,3 m di profondità. Sono:

  1. Barca di spedizione El Aviso Situato all’estremità meridionale della barriera corallina del Pacifico
  2. The El Infante Lyingon Little Conch Reef: un galeone da 60 cannoni
  3. La Capitana San Jose sdraiato su Crocker Reef
  4. Sette navi mercantili che si trovano tra Upper Matecumbe e Long Key
  5. Long Key Point ospita l’Almiranta, un galeone da 58 cannoni.
  6. Una nave mercantile, la San Fernando, situata al largo di Grassy Key

Queste sei navi sono state trovate da subacquei. Milioni di dollari di oro e argento potrebbero ancora essere in attesa di essere recuperati nelle Florida Keys, al largo di St. Augustine. Preparati a fare dei rilevamenti di metalli sottomarini se vuoi trovare uno di questi tesori sommersi. Puoi anche cercare questo tesoro nelle spiagge intorno alla Laguna di Sant’Agostino.

Ci sono alcune storie di tesori associate all’isola di Wisteria che si trova alla foce di Tampa Bay. Si dice che un rapinatore di banche abbia seppellito qui sotto moneta cartacea. Prima che potesse recuperare il bottino, morì in prigione.

Si dice che i rumrunner abbiano scavato qui il loro tesoro negli anni ’30, quando presumibilmente ricavavano denaro dalla vendita di alcolici. Si dice che il pirata Gasparilla, che si crede avesse avuto il suo quartier generale sull’isola di Wisteria, abbia seppellito qui alcuni dei suoi tesori dei pirati.

Wisteria Island è anche conosciuta come Christmas Tree Island a causa dei numerosi pini australiani che crescono qui.

Il Tesoro Sepolto Di Black Caesars

Il vero nome di Black Caesars era Henri Caesar. Era un pirata haitiano che prestò servizio nell’equipaggio di Barbanera della Queen Annes Revenge. Visse dal 1791 al 1830. Cesare sopravvisse all’attacco che tolse la vita a Barbanera nel 1718.

Si dice che Black Caesar e Blackbeard avessero il loro quartier generale a Caesars Rock, una piccola isola nella baia di Biscayne. Divenne corsaro dopo aver ucciso il capitano di una delle navi su cui stava lavorando. Ha piratato per 28 anni dopo la morte di Barbanera.

La leggenda dice che Caesars Rock è il luogo in cui ha seppellito la sua ricchezza dai saccheggi in alto mare per molti anni. Questa piccola isola si trova tra Elliot Key Islands e Adams Key Islands.

Don Felipes Seppellisce La Fortuna Della Famiglia

Sebbene non ci siano molte informazioni su questa storia del tesoro, si ritiene che Don Felipe, uno spagnolo, abbia seppellito monete e cimeli d’oro e d’argento nella sua piantagione durante la Guerra di Seminole. Felipe è stato ucciso dagli indiani e il suo tesoro non è stato recuperato.

Non c’è traccia della sua piantagione, ma si dice che si trovasse a 2 miglia a nord-ovest di Ocala, in Florida.

Copeland, The Money Bayou

Questa storia del tesoro perduto ha ispirato il nome di Money Bayou. Money Island si trova vicino ad Apalachicola. Il Money Bayou si trova in un punto fuori dall’autostrada costiera.

La leggenda narra che un pirata di nome Copeland scavò qui tre barili pieni d’argento e d’oro. La mappa del tesoro è stata seguita da coloro che hanno trovato il tesoro, ma il tesoro è scomparso nella palude.

Potrebbero esserci tre barili di tesori affondati nelle profondità del Money Bayou che aspettano solo di essere scoperti!

La Leggenda Di José Gaspar Gasparilla

Jose Gaspar, noto anche come Gasparilla, non è noto. La leggenda narra che fosse uno dei pirati di maggior successo della sua epoca. Molte storie, sebbene contraddittorie, sono disponibili sulla sua vita e sul tesoro sepolto che ha trovato in tutta la Florida. Secondo la leggenda, ha basato le sue operazioni a Fort Mayer, nell’isola di Upper Captiva in Florida.

La vera storia di Gasparilla è stata menzionata per la prima volta in un opuscolo intitolato The Story of Gasparilla. L’opuscolo è stato prodotto da Charlotte Harbor e Northern Railway per il resort noto come Gasparilla Inn Resort. C’è anche un festival Gasparilla ogni anno a Tampa Bay, in Florida.

Poiché non credo che Gasparilla sia mai esistito, non entrerò nei dettagli sul presunto tesoro sepolto. Era solo una storia per attirare i turisti al Gasparilla Inn Resort. Puoi trovare maggiori informazioni su Jose Gaspar e Gasparilla su Google.

Conclusione Sui Tesori Perduti Della Florida

Insieme a questi 13 tesori perduti della Florida, ci sono innumerevoli naufragi pieni di tesori e rovine di antichi forti che hanno manufatti antichi che disseminano la Florida e la sua costa. Se mai hai la possibilità di andare in Florida, assicurati di controllare tutti i posti meravigliosi non sempre sui sentieri battuti e forse scoprirai il tuo tesoro perduto nel grande stato della Florida.