Riesci A Rilevare I Metalli In Un Cimitero?

Non esiste un modo giusto o sbagliato per rispondere alla domanda: “Riesci a rilevare il metallo in un cimitero?” È possibile in alcune parti del mondo, ma è vietato dalla legge in altri luoghi. Molte persone esiteranno a vedere un metal detector in un cimitero. Molti si opporranno alla pratica in quanto non etica o imprudente.

Se è legale nella tua zona, dipende da te a seconda se pensi che il rilevamento di metalli in un cimitero rientri nella tua bussola morale. Personalmente, non vedo nulla di sbagliato nella pratica del rilevamento dei metalli in un cimitero, purché non si disturbino le tombe stesse.

Ottieni L’autorizzazione Prima Del Rilevamento Di Metalli In Un Cimitero

Ti consiglio di ottenere il permesso dalla chiesa prima di iniziare il rilevamento dei metalli nei cimiteri. Inoltre, assicurati che sia legale nella tua zona. Anche se è legale, ottieni il permesso!

Se è un vecchio cimitero che non è più di proprietà di una chiesa, scopri chi possiede la proprietà in cui si trova il cimitero e ottieni il permesso dai proprietari. Ciò ti farà risparmiare molti problemi legali a lungo termine. Non vuoi farti beccare con i pantaloni abbassati, per così dire!

Come Trovare Il Proprietario Di Una Proprietà

Allora come si trova il proprietario di un immobile? Ci sono alcuni modi in cui puoi farlo e una ricerca in un record pubblico è un buon punto di partenza.

Ufficio Dei Periti Fiscali Della Contea

In primo luogo, puoi provare a localizzare il proprietario della proprietà attraverso i registri delle tasse sulla proprietà. Fai una ricerca su Google per County assessor e poi includi la contea in cui si trova la proprietà. Potrebbe essere necessario cercare il sito per il proprietario della proprietà una volta che l’hai trovata.

Ricorda che il sito Web di ogni contea è diverso, quindi la tua ricerca di informazioni su siti Web diversi probabilmente non sarà la stessa. Sarà molto più facile trovare il proprietario se conosci il numero di identificazione della proprietà. Puoi saperne di più sulla proprietà e sul suo proprietario prima di iniziare la ricerca.

Società Di Titolo

Le società di titoli sono un altro modo per cercare nei registri pubblici il proprietario di una determinata proprietà. Chiama la tua società di proprietà locale e chiedi una FARM (elenco focalizzato sul marketing immobiliare).

L’elenco FATTORIA conterrà varie informazioni sulle proprietà locali nella zona. Questo modulo può essere utilizzato per individuare l’indirizzo e il nome del proprietario dell’immobile.

Registratore Di Contea

È possibile trovare informazioni dal registratore dei record della propria contea. Visitare

Quali Sono I Reperti Più Comuni In Un Cimitero Cimiteriale?

Le persone si radunano nei cimiteri da secoli. La gente in passato si riuniva nei cimiteri per i picnic e le riunioni di famiglia. Quindi i migliori cimiteri in cui effettuare il rilevamento dei metalli sono quelli vecchi.

Puoi rilevare un certo numero di oggetti in un cimitero. Puoi trovare gioielli e monete antiche. Gli oggetti smarriti saranno sempre lì. Dovresti sempre cercare di individuare i proprietari di articoli personalizzati come anelli e collane incisi prima di rivendicarli per te stesso. Questa è solo una buona pratica etica di rilevamento dei metalli.

Il Cimitero è Tuo Da Lasciare Così Com’è Stato Ritrovato!

Dopo una giornata di rilevamento dei metalli, assicurati di aver coperto tutti i buchi scavati. Dovresti anche raccogliere tutta la spazzatura lasciata. Sarà più probabile che ti venga chiesto di tornare in futuro se non disturbi il sito.

Un Cimitero è Un Luogo Sacro Per Molti

Alcune persone potrebbero disapprovare il tuo rilevamento di metalli all’interno di un cimitero. Altri lo considereranno sacro. Finché è legale e hai il permesso, non vedo alcun problema con il rilevamento di metalli in un cimitero. Basta non scavare o rilevare vicino alle tombe stesse.

Secondo me, il rilevamento lungo le recinzioni e in qualsiasi area di aggregazione o carreggiata e parcheggio andrebbe bene. È impossibile sapere cosa potresti trovare in un cimitero. È meglio evitare di rilevare in un cimitero se ci sono persone che visitano le tombe dei loro cari. La mattina presto o la sera tardi sono probabilmente i momenti migliori per il rilevamento dei metalli in un cimitero.

E sicuramente non rilevare in un cimitero quando c’è un funerale in corso. Questo è un no no di prim’ordine! Usa il buon senso e segui le leggi e starai bene.