I tuoi programmi per il fine settimana prevedono un viaggio in mountain bike, ma il tuo SUV non ha abbastanza spazio per trasportare la bici o la bici in montagna. Cosa fare adesso? La soluzione semplice è procurarsi un portabiciclette senza intoppi. Un portabiciclette/portabiciclette senza intoppi si attacca a un veicolo, ma non ha un braccio di trazione del paraurti.

I portabiciclette per bagagliaio di solito non necessitano di attacchi e forniscono il miglior supporto per trasportare la bicicletta. Ma non tutti i portabiciclette si adattano al tuo SUV e al tuo scopo. Abbiamo testato alcuni portabiciclette senza intoppi che sono popolari per i SUV e non è necessario. Dai un’occhiata alla nostra recensione completa di seguito.

È Possibile Utilizzare Un Portabiciclette Su Un SUV Senza Doverlo Agganciare?

Ci sono molte opzioni. Ci sono molte opzioni. Puoi scegliere tra portabici da bagagliaio, portabici da tetto, portaruota di scorta e molte altre opzioni. Ma il portapacchi più pratico sarebbe un portabiciclette bagagliaio. Questi rack non richiedono un attacco aggiuntivo. Ma devi sollevare la bici sulla base del portapacchi, quindi fissarla semplicemente al telaio della bici o alle ruote.

Esistono due tipi di portabottiglie: piattaforma o pensile . La pedana è consigliata perché tiene ferma la bicicletta ad un’altezza tale da impedirne il movimento durante il trasporto. Previene danni al SUV o alla bicicletta.

Puoi anche trasportare la bicicletta sul tetto del tuo SUV. Se non ti dispiace usare il bagagliaio posteriore e rimuovere il gancio di traino, è una buona scelta. Non è qualcosa che piace ai nostri esperti perché non hanno abbastanza garage a bassa distanza. Tuttavia, queste torri forniscono sicurezza senza togliere la ruota SUV aggiuntiva attaccata sul retro.

Quale Portabici Hitchless Funziona Meglio Con Un SUV? (I Nostri Primi 5 Scelti)

Marco e Kent, esperti di portabiciclette, hanno testato vari portapacchi senza intoppi su una Subaru Forester 19 per questa recensione. Abbiamo compilato un elenco delle nostre prime cinque scelte, insieme alle loro recensioni, dopo molte ricerche.

Allen Sports è un nome familiare per le biciclette, ma è anche ottimo per realizzare portabiciclette senza intoppi. È il miglior portabiciclette senza intoppi in quanto può contenere 4 biciclette come afferma. Controlla la tua recensione di portabiciclette Deluxe per bagagliaio di seguito:

Caratteristiche:

Fissaggio: la tecnologia di sicurezza firmata Allen Sports è il vincolo. Non appena la bicicletta viene riposta nel portapacchi, si blocca in posizione. Anche il rack automatico Tyger si avvicina a questa funzione, ma il blocco è diverso. Ci sono due diverse posizioni, fissa e fissa ma girevole. La flessibilità consente di adattarsi al telaio del SUV e noi siamo qui per questo.

Barre di supporto: la maggior parte delle biciclette ora va meglio con barre di supporto strette . Kent e Marco, i nostri esperti, concordano sul fatto che le barre di supporto sottili sono migliori di una barra adattatrice aggiuntiva. Il portabiciclette per auto Saris Bones ha barre di supporto leggermente più strette di questa. Può contenere una bicicletta fino a quindici pollici senza alcuna attrezzatura aggiuntiva.

Cinturini Non ci aspettavamo molto dal suo cinturino. Abbiamo visto molte lamentele sui cinturini online, ma Allen Sports li ha gentilmente affrontati e ha realizzato cinturini migliori per il loro modello Deluxe. Le cinghie superiore e inferiore sono perfettamente dimensionate per i nostri telai Subaru Forester 19. Può contenere 4 biciclette . E nessun altro portabiciclette con montaggio sul bagagliaio è in grado di farlo . Abbiamo testato il rack con tre bici e poi 4 bici. Indovina un po? È stato facile.

Come mettere un portabiciclette Allen su un SUV?

Aprire il telaio posteriore e rimuovere le cinghie Deluxe. Attaccali all’estremità del tuo SUV. Per evitare incidenti, assicurati di collegare correttamente i lati. Attacca ogni cinghia al braccio. Per evitare danni al telaio imbottito del portabiciclette, regolarlo costantemente. Fissare il portabiciclette utilizzando ganci a perno aggiuntivi. Per le linee guida complete sull’installazione, puoi leggere il nostro altro post: Come installare Allen Bike Rack su SUV?

La seconda scelta è un prodotto Allen. Il portabiciclette da baule ultra compatto Allen Sports è un’ottima scelta per un portabiciclette senza intoppi.

Caratteristiche:

Design ultra compatto: oltre alla versione deluxe, l’ultracompatto offre una vestibilità versatile oltre ai SUV. Questo può essere utilizzato per il tuo minivan o anche per le berline . Può anche raggiungere la misura di una scarpa. Se sei un ciclista occasionale o a volte fai dei viaggi, l’ultracompatto è meglio della versione deluxe.

Peso massimo: la barra di supporto del Deluxe è di 28 cm. L’ultracompatto può facilmente trasportare biciclette pesanti.

I nostri test hanno dimostrato che 4 biciclette non sono consigliate, anche se possono essere trasportate. Deluxe è meglio per l’opzione 4 biciclette . Ultra compatto è più di supporto per le bici larghe.

Piattaforma di atterraggio: uno dei problemi più comuni con i portabiciclette senza autostop è che possono danneggiare il SUV se non installati correttamente. Tuttavia, gli Ultra compact eliminano questo problema perché includono un pad di atterraggio morbido . Il SUV e la tua bici non saranno danneggiati dalle vibrazioni durante la guida.

Altro: questa borsa extra non è disponibile da altre marche. Puoi piegare il portabiciclette e parcheggiarlo all’interno dell’apposita borsa per il trasporto. Allen Sports fornisce anche tre cinghie di sicurezza per fissare questo portabiciclette. Avrai una garanzia a vita .

Le Allen Sportive Sono Buone Marche?

Allen Sports è un marchio di alta qualità che produce ottimi portabiciclette . Fornisce fantastici rack a un prezzo molto conveniente. Il nostro esperto Marcus & Kent afferma che Allen Sports è un marchio a 5 stelle e produce robusti rack.

Saris Bones è sempre stato i primi tre best seller per i portabiciclette . Inoltre, offre da 2 bici a 3 bici di capacità. Dopo Allen Sports, è una buona opzione.

Saris Bones Car Bike Rack è una buona opzione se hai una famiglia più importante o più persone durante il tuo viaggio.

Caratteristiche:

Heavy duty: la cosa impressionante è che Saris Bones è più pesante dei rack di Hollywood, ma è leggero. Ci vogliono fino a 15 kg, il che significa una capacità di 2 biciclette . Anche se i produttori affermano che ha la maggiore capacità di trasportare biciclette, pensiamo che abbia ancora bisogno di miglioramenti. Poiché non può contenere 4 biciclette, tuttavia, a differenza di Allen Sports ha un’eccellente capacità di peso, può sopportare il carico di due Schwinn Phocus 1600 in una volta sola.

Telaio: secondo il nostro esperto Kent, può trasportare una bicicletta degli anni ’20 e biciclette per adulti . Le braccia e le gambe sagomate forniscono un supporto continuo per i rack da tenere insieme. In un certo senso, è esente da ruggine pesante. Sebbene possa trasportare biciclette da 43 cm, i rack senza gancio della piattaforma non sono adatti per le ossa di sari. Può contenere due biciclette Schwinn Phocus 1600, come abbiamo già detto.

Allen Sports è una scelta migliore se la tua bici ha meno di 37 cm.

Tubi superiori Le biciclette da bambino e da donna hanno linee superiori che richiedono un adattatore. Il negozio Saris Bones offre tali adattatori ed è compatibile con diversi adattatori. Per un periodo limitato, il marchio ha fornito un adattatore gratuito. È simile a una trave, ma non ti servirà se la metti a destra.

Perfetto per i SUV: si adatta ai SUV il 20% in più rispetto ai normali portapacchi senza intoppi. Il portapacchi evita qualsiasi contatto con gli spoiler per il bilanciamento della moto e del SUV. Lo strumento ti consente di determinare se il rack si adatta al tuo SUV. Prima di acquistare, i nostri esperti hanno utilizzato lo strumento Fit Analytics e la Subaru 19 è stata una combinazione perfetta.

Il portabiciclette per bagagliaio Tyger Auto Deluxe è un fantastico portabiciclette che può contenere fino a due biciclette. Inoltre viene fornito con una garanzia a vita .

Caratteristiche:

Installazione semplice: la nostra prima osservazione è stata la facilità di installazione , rispetto a quella di Allen . Ottiene 4,5 stelle per l’installazione. Le installazioni sono una parte significativa della scelta di un portabiciclette.

Tuttavia, anch’esso non ha telai imbottiti . È necessario attaccare le cinghie durante l’installazione per la protezione. Eravamo scettici sulla capacità di mantenere la distanza di gioco tra le auto e il SUV . A dire il vero, è andato tutto liscio durante il nostro test.

Design: è necessario regolare il rack alla berlina del SUV per l’allineamento. Il rack per impieghi gravosi è resistente alla ruggine e ha un forte rivestimento a polvere. Il rack è progettato in modo da poter affrontare la stagione delle piogge e le condizioni meteorologiche avverse. Inoltre, in diverse aree di guida inesplorate, può mantenere la sua invisibilità.

Peso: i produttori affermano che la bici può trasportare fino a 45 kg . Non può entrare in un SUV con uno spoiler posteriore perché è un portabagagli. Può contenere bici da donna da 38 cm e bici da uomo da 48 cm in una corsa. Se hai bisogno , puoi montare tre biciclette.

Altro: alcuni telai di biciclette sono protetti da culle, ma non sono presenti imbottiture. Le culle erano morbide, ma non eccezionali. Il rivestimento e è abbastanza forte da resistere e controllare eventuali danni che potrebbero verificarsi in caso di incidente.

Questo portabiciclette è compatibile anche con berline/berline/minivan

Il portapacchi per bagagliaio per impieghi gravosi Hollywood Racks F4 è la nostra scelta finale. Proprio come gli sport Allen, anche questo può richiedere 4 biciclette .

Caratteristiche:

Nozioni di base: è un fantastico portabiciclette con montaggio sorprendentemente fantastico per un SUV con spoiler. Nessuno degli altri rack che abbiamo recensito ha questa caratteristica . Inoltre, può essere regolato rapidamente con una leva di rilascio. Tuttavia, si adatta alla maggior parte dei veicoli e degli spoiler. Sei diverse cinghie possono essere attaccate ai tuoi SUV.

Struttura: i ganci sono realizzati in plastica robusta e prevengono eventuali danni all’auto. È semplice da riporre e facile da installare. Secondo diverse fonti, questo portapacchi non si adatterebbe alla bici di una donna. Ma il nostro Hercules FX 100 si è attaccato perfettamente al rack. Potrebbe essere un problema da persona a persona.

Capacità di peso: i ganci sono leggeri e resistenti. Sebbene dica che può contenere fino a quattro biciclette, il produttore non ha fornito alcuna informazione. Pesava 35 kg secondo i nostri test. Il rack per carichi pesanti pesa solo 3 kg.

Altro: Questi si adatteranno perfettamente alla tua berlina . Premontato, non creerà problemi durante l’installazione. Ci sono anche cinghie extra che altri rack nelle nostre recensioni non avevano. Il sistema paraurti evita anche il problema dell’apertura del bagagliaio.

Prima Di Acquistare Portabiciclette Hitchless Per Suv, Ecco Alcune Cose Da Tenere A Mente

Stile a cremagliera

Puoi scegliere un bagagliaio o un tetto e persino un portabiciclette di riserva. I portabiciclette da tetto sono dotati di una forcella o di un supporto verticale. Il montante assicura che il rack possa adattarsi al tetto. Il design di ogni rack è unico perché ogni rack ha uno scopo diverso. Ad esempio, preferiamo lo stile verticale rispetto allo stile a forcella. Potresti comunque scegliere di montare la forcella. Se preferisci non bloccare le ruote, potresti volere quelle verticali.

Bilancio

Per una soluzione conveniente, i supporti per bagagliaio sono l’opzione migliore per i portabiciclette senza intoppi per SUV. Si attaccano alla parte posteriore con l’aiuto di una cinghia posteriore e si agganciano al labbro del bagagliaio. Questi sono facilmente regolabili e non richiedono alcun attacco o ingranaggio aggiuntivo. I portapacchi, tuttavia, sono leggermente più costosi. Inoltre, i portapacchi possono costare una spesa aggiuntiva del 15% sul carburante SUV a causa della pressione.

Numero di biciclette

Dovresti considerare il peso e la pressione che le biciclette possono esercitare sul tuo SUV. I portapacchi per il montaggio del bagagliaio sono i migliori se intendi trasportare una bici leggera. I portabagagli possono trasportare biciclette pesanti, secondo la nostra esperienza. Ma alcuni rack per carichi pesanti vanno meglio con i portapacchi. Tuttavia, se vuoi portare da una a tre o quattro biciclette, è meglio optare per portabiciclette con attacco.

Antifurto

Molti portabiciclette senza intoppi forniscono sistemi antifurto o ultra lock. Le funzioni di blocco possono essere utilizzate per proteggere il tuo SUV e fornire sicurezza.

Portabiciclette Per Suv Senza Intoppi: I Vantaggi

Risparmio di denaro: i SUV con spoiler richiedono un attacco aggiuntivo per il trasporto delle biciclette. La Subaru Crosstrek non ha un gancio di traino, quindi non è necessario acquistarne uno. Per i SUV senza spoiler come il nostro, un portabiciclette è economico e meglio di un gancio.

Nessun danno: spesso, gli attacchi per bici necessitano di bracci a perno extra e una nuova configurazione che potrebbe causare danni all’infrastruttura di un SUV. Abbiamo visto storie dell’orrore su portabiciclette senza autostop che causano danni causati dall’acqua al tuo SUV.

Regolabile Molti portabiciclette senza intoppi possono essere utilizzati per molteplici scopi e sono universalmente compatibili con biciclette diverse. Questo portabici è ideale per biciclette normali e più leggero dei portabiciclette con gancio. Questi sono facili da trasportare. È spesso riposto nel bagagliaio di un SUV. Ci vuole un po’ di pratica per regolare con la montatura inserita e disinserita. Questi non sono permanenti, quindi puoi toglierti e adattarti ovunque e in qualsiasi momento.

Sicurezza: i portabiciclette Hitchless offrono diverse opzioni di montaggio per diversi tipi di attrezzi. I rack offrono un meccanismo di bloccaggio che un portabiciclette non ha. La nostra esperienza dimostra che i portabiciclette Hitchless sono stabili e non sono stati spostati durante nessun viaggio.

Come Montare Un Portabiciclette Senza Gancio Su Un Suv

Passaggio 1 Per installare un portabiciclette senza problemi, devi prima leggere il manuale di istruzioni. Ma ti consigliamo di controllare prima il sito Web per verificare se i produttori hanno metodi di installazione unici.

I portabiciclette senza intoppi sono complicati da montare se sei un principiante.

Passaggio 2 Apri lo sportello anteriore del tuo SUV e rimuovi le cinghie del rack. Ogni rack che non ha un attacco è dotato di cinghie di bloccaggio. Prendi le cinghie e agganciale a ciascun bordo della porta posteriore. Allineiamo sempre i telai imbottiti (se il portapacchi ce l’ha) per creare una barriera tra bici e auto.

Passaggio 3 Una volta che i telai sono stati regolati, fissare i ganci utilizzando fermi o perni della cinghia. Stringere sempre le cinghie aggiungendo uno scivolo o schierandosi con l’angolo sinistro della fibbia. Gira le cinture all’interno della schiena. Questo è tutto. Ora è completo.

Passaggio 4 Misurare la distanza e la traversa del SUV per determinare se è possibile utilizzare il portabiciclette senza gancio di traino montato sul tetto. I perni di aggancio regolano il portabiciclette in una posizione sospesa o dall’alto in basso. Quindi posizionare delicatamente le biciclette e avvolgere la cinghia con la traversa anteriore. A poco a poco la prossima traversa con la prossima cinghia.

Inoltre puoi guardare la guida all’installazione video:

Portabiciclette Per SUV (senza Intoppi): FAQ

Quali Tipi Di Portabiciclette Ci Sono?

  • Rack di montaggio sul bagagliaio
  • Rack di montaggio a gancio
  • I portapacchi e i portaruota di scorta sono i portapacchi più comuni. Ma variano in stili diversi. Ad esempio, i portapacchi sono disponibili negli stili piattaforma, vasca e inverso.

I Portabiciclette Danneggiano La Tua Auto?

I portabiciclette senza attacco possono danneggiare la tua auto se non li installi correttamente. Lo stesso vale per ogni rack sul mercato. Uno squilibrio può essere ridotto mediante una corretta installazione. A volte, la ruota anteriore di una bicicletta può muoversi e causare danni al veicolo o all’auto.

Tutti I Portabiciclette Devono Avere Un Attacco?

Per funzionare correttamente, solo i portabiciclette con gancio di traino richiedono un gancio di traino o un gancio di traino. L’attacco non è necessario per portapacchi e portabagagli.

È Sicuro Utilizzare Un Portabiciclette SUV Senza Intoppi?

Sono. Se installati correttamente, i portabiciclette o i portapacchi con montaggio sul bagagliaio possono essere molto sicuri. Questi eliminano anche le spese extra per un gancio di traino.

Che Peso Può Portare Un Portabici Hitchless Con Suv?

Dipende dal modello di portapacchi e dal peso della bici. I portabici per auto Saris Bones possono contenere fino a 15 kg. Ma Allen Sports Deluxe può sopportare più di 23 kg.

Conclusione

I nostri esperti di rack Marco e Kent concordano sul fatto che Allen Sports Deluxe sia il loro preferito. A causa di quanto è leggero e può trasportare 4 biciclette in una volta. Hollywood Racks è un ottimo portabiciclette che non richiede alcuna modifica. Può anche ospitare biciclette pesanti senza spoiler. Se non vuoi affrontare il fastidio di un gancio di traino, un portabiciclette senza intoppi è un’ottima opzione.