I MIGLIORI Spruzzatori Di Vernice In Lattice

Il team di ha fornito una serie di recensioni sugli spruzzatori di vernice per diversi usi per i principianti.

Nella seguente guida troverai quelli che secondo noi sono i migliori spruzzatori fai-da-te e professionali per i più avventurosi che sono adatti per l’uso con vernice al lattice e che, soprattutto, ti consentono di spruzzare vernice al lattice non diluita con una finitura di qualità .

Cos’è la vernice al lattice?

Mentre in precedenza erano fabbricate con gomma, le vernici Latex sono ora prodotte con una base solubile in acqua e quindi costruite con vinile e acrilici.

Esistono 3 tipi di vernice al lattice:

  • Vinile-acrilico
  • 100% acrilico
  • Lattice alchidico modificato.

Il vinile acrilico è la migliore vernice per pareti interne ed è anche la più economica. Le vernici acriliche al 100% sono le vernici più performanti, mantengono il colore e sono ottime con l’adesione.

Ma torniamo a spruzzare effettivamente Latex.

Sia gli spruzzatori airless che le pistole per verniciatura a spruzzo HVLP sono diventati incredibilmente popolari negli ultimi due decenni, grazie all’efficienza e alla velocità che la verniciatura a spruzzo offre per qualsiasi lavoro di pittura che potresti avere, che si tratti di dipingere pareti, dipingere i tuoi mobili o piccoli progetti.

Ci sono molte pistole a spruzzo sul mercato in questo momento, ognuna con caratteristiche diverse per adattarsi a diversi tipi di vernice. Il tipo che vogliamo considerare in questo post è il miglior spruzzatore di vernice che ti consente di spruzzare il lattice.

Non hai il tempo di leggere la nostra intera recensione in questo momento. Nessun problema! Ecco le nostre prime 3 scelte dei migliori spruzzatori di vernice in lattice.

Mentre uno spruzzatore di vernice specifico per la vernice al lattice potrebbe non essere la prima scelta di tutti, pensiamo che dovrebbe essere considerato seriamente a causa dei vari vantaggi che derivano dall’uso del lattice. Uno spruzzatore è in grado di ottenere una copertura più liscia e uniforme rispetto a un pennello o un rullo. È anche atossico, il che lo rende una scelta migliore se si desidera vivere uno stile di vita più verde e rispettoso dell’ambiente .

Si asciuga rapidamente ed è più veloce di altre pistole a spruzzo. Questo lo rende ideale per lavori che richiedono più mani o che hanno poco tempo. Quale pistola a spruzzo è la migliore per l’applicazione della vernice al lattice?

Diamo un’occhiata ai 5 migliori spruzzatori di vernice in lattice.

Ideale Per La Casa: Spruzzatore Wagner Control Spray Max HVLP

Ideale per la casa spruzzatore Wagner Control Spray Max HVLP

Per quanto riguarda gli spruzzatori di vernice, Wagner ha un’ottima reputazione per la progettazione e la produzione di spruzzatori HVLP di qualità professionale e altri dispositivi adatti per lavori più intensivi, rendendo questa una delle opzioni nelle nostre recensioni di spruzzatori di vernice in lattice.

Adoriamo la potente turbina a due stadi che rende facile e veloce dipingere i mobili con vernice al lattice.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Lo spruzzatore ha un flusso di spruzzatura regolabile . Questo spruzzatore utilizza il quadrante della pressione dell’aria . Il ventaglio spruzza i materiali in modo circolare, orizzontale o verticale senza cambiare l’ugello di spruzzatura.

Con la base collegata allo spruzzatore tramite un generoso tubo di lunghezza di 6,1 m , hai un’ampia area di lavoro e puoi raggiungere facilmente i tuoi progetti di pittura , che si tratti delle pareti o di un mobile.

Insieme al metallo di qualità professionale da 1 qt. la tazza della vernice è dotata, viene fornita con una tazza della viscosità che ti consente di misurare la densità del materiale che stai utilizzando e di regolare i modelli di spruzzatura, secondo necessità, per ottenere la finitura perfetta.

Ci piace anche il fatto che ci siano 2 filtri dell’aria per impedire alle particelle di polvere di rovinare qualsiasi finitura liscia e uniforme sulle pareti e sulle superfici su cui stai lavorando. Ancora un altro miglior spruzzatore di vernice per vernici al lattice da considerare.

Il Più Veloce E Professionale: Lo Spruzzatore Airless Graco Magnum X5

Il più veloce e professionale lo spruzzatore airless Graco Magnum X5

La serie Graco Magnum comprende i migliori spruzzatori di vernice airless in lattice disponibili oggi sul mercato . Poiché è resistente e può essere utilizzato per progetti fai-da-te, Graco X5 è diventata una scelta popolare.

La pistola a spruzzo Graco Magnum X5 ti offre tutto ciò di cui potresti aver bisogno per i tuoi progetti di spruzzatura della vernice. Il pacchetto offre così tanto, inclusa l’armatura della pompa a pistoni in acciaio inossidabile che ti dà longevità.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

La pistola a spruzzo in metallo è estremamente resistente e questo spruzzatore per vernice in lattice dispone anche dell’ugello di spruzzatura RAC IV 515 Reverse Switch , quindi se dovessi ottenere un intasamento, viene risolto in pochi secondi in modo da poter continuare a spruzzare i tuoi progetti e, come accennato in precedenza, l’ acciaio inossidabile temprato la pompa a pistoni fornisce la pressione regolabile per spruzzare vernice al lattice non diluita e altri tipi di vernice.

Il tubo di aspirazione da 7,6 m è ideale per la maggior parte dei progetti domestici. Tuttavia, lo spruzzatore di vernice Graco può supportare 22,9 m per progetti all’aperto. Questo aspira i materiali direttamente da un contenitore di vernice da 1 o 23 litri che riduce la quantità di peso che devi trasportare e aumenta l’efficienza.

Poiché non c’è un serbatoio di vernice di cui preoccuparsi, puoi spruzzare a tutti gli angoli, rendendo questo spruzzatore di vernice per vernice al lattice ideale per un progetto come quel vecchio mobile da giardino che ha bisogno di un restyling.

L’ adattatore Graco Magnum Pressureflush può essere collegato al tubo da giardino . Se hai mai provato a pulire uno spruzzatore di vernice in lattice senza questo adattatore, capirai perché lo chiamiamo una delle caratteristiche più importanti.

Graco consiglia un uso annuale massimo di 568 litri per questo spruzzatore di vernice in lattice e ha una valutazione delle prestazioni di 1 litro al minuto con un massimo di 3000 PSI grazie al suo motore da 1/2 HP.

Il più versatile: spruzzatore di vernice Wagner Flexio 890 HVLP

Lo spruzzatore di vernice Wagner Flexio 890 HVLP è uno dei migliori spruzzatori di vernice per il lavoro di verniciatura fai-da-te . Non hai bisogno di un compressore separato e rumoroso per completare i tuoi progetti. È versatile ed efficiente.

Questo è uno spruzzatore di vernice HVLP stazionario e funziona a tuo vantaggio, poiché tutto il peso risiede nell’unità principale, quindi non stai trasportando la maggior parte del peso nella pistola a spruzzo stessa durante la spruzzatura.

Non devi preoccuparti, il pulsante aprirà una nuova scheda

Questa unità principale può essere utilizzata anche come ripostiglio . Ha spazio sufficiente per contenere la tazza della vernice, la pistola a spruzzo, il tubo e la pistola a spruzzo.

Gli appassionati di fai da te saranno felici di sapere che questo pacchetto include due set di ugelli di diverse dimensioni . L’ugello Detail Finish è per piccoli progetti con dettagli fini, mentre l’ugello iSpray è perfetto per superfici più grandi e per spruzzare vernice al lattice non diluita. Esistono due modelli di spruzzatura: orizzontale e verticale, ampia o stretta.

La punta iSpray è consigliata per la vernice al lattice perché è più spessa. Per evitare intasamenti e schizzi, assicurati di testare il materiale prima di iniziare un progetto .

Il Wagner Flexio 890 non è lo spruzzatore di vernice in lattice più potente, ma offre molto per i progetti fai-da-te . Il suo X-Boost Turbine Power Box riduce l’eccessiva spruzzatura di particelle di vernice e offre regolazioni complete sull’impugnatura per massimizzare la copertura e il controllo sulla potenza.

Il Miglior Airless Di Fascia Media: Wagner Control Pro 150 Airless Ad Alta Efficienza

Gli esperti raccomandano di non utilizzare uno spruzzatore di vernice per interni poiché ciò può causare un’eccessiva spruzzatura. Ciò limita la flessibilità di uno spruzzatore airless , ma c’è un’opzione migliore .

La tecnologia di spruzzatura della vernice più avanzata ci ha portato spruzzatori di vernice ad alta efficienza airless (HEA) , questi sono ancora spruzzatori di vernice airless, ma con una precisione molto maggiore e una spruzzatura molto inferiore, come con tutti gli spruzzatori di vernice, assicurati che tutto sia coperto e che stai indossando l’ attrezzatura di sicurezza adeguata prima di iniziare un progetto .

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Uno spruzzatore di vernice al lattice HEA ridurrà fino al 55% di overspray e creerà un modello di spruzzatura più morbido e rifinirà questo è l’ideale per dipingere pareti esterne, recinzioni, ponti e altri progetti all’aperto. Lo spruzzatore airless Wagner Control Pro 150 è la scelta migliore per spruzzatori HEA e lattice.

La versatilità è fondamentale quando si desidera rimanere entro un determinato budget e il Wagner Control Pro 150 lo offre sicuramente. È compatibile con 3 diversi ugelli di spruzzatura già incluso il 515 che è la dimensione migliore per le vernici al lattice.

Sebbene sia un design stazionario, è ancora altamente portatile, rendendolo perfetto per tutti i tipi di progetti fai-da-te. . Ha anche un tubo di aspirazione da 7,6 m per estrarre i materiali direttamente da un secchio di vernice da 23 litri che puoi posizionare sull’unità stessa.

Questa unità ha anche una pompa altamente resistente con una durata fino a 3 volte più lunga rispetto alla concorrenza, in parte dovuto alla sezione del fluido ricostruibile. Ha una portata massima di 1 Litro al minuto (regolabile) e un motore da 0,55 cavalli

Il Migliore Con Un Budget Limitato: Spruzzatore Di Vernice Portatile Rexbeti Ultimate 750

Il migliore con un budget limitato spruzzatore di vernice portatile Rexbeti Ultimate 750

Se hai un progetto di pittura da completare ma non vuoi spendere una fortuna, allora questo spruzzatore REXBETI Ultimate 750 potrebbe essere il modello che fa per te, un altro grande spruzzatore di vernice per vernice al lattice. Fornisce un ottimo equilibrio tra pura potenza e risultati professionali fluidi.

Questa unità può ottenere una finitura liscia grazie al suo alimentatore da 500 watt. Adoriamo il contenitore da 1.000 ml. Ciò ti consente di dipingere molto prima di riempire, il che è ottimo per progetti più grandi come dipingere le pareti.

(non preoccuparti, il pulsante apre una nuova scheda)

Offre tre stili di ugelli, due per spruzzare materiali più sottili e un ugello da 3,0 mm che spruzza materiali più spessi come il lattice.

Puoi controllare il flusso di vernice come molti altri con la manopola di controllo della pressione regolabile . Ciò ti consente di impostare la finitura superficiale che desideri e dove verranno rivestiti i tuoi materiali. Il cavo di alimentazione da 2,0 m è estremamente leggero e compatto . Questo spruzzatore è facile da usare e da pulire. Viene fornito anche con accessori per la pulizia.

Guida All’acquisto Delle Migliori Pistole A Spruzzo In Lattice

Guida allacquisto delle migliori pistole a spruzzo in lattice

Quando cerchi uno spruzzatore di vernice adatto per vernici al lattice, potresti rimanere scioccato da quanti ce ne sono là fuori. Può essere difficile scegliere quello giusto, anche con queste prime 5 scelte.

Ecco perché abbiamo messo insieme una guida per gli acquirenti. Questa guida si concentrerà sulle caratteristiche più importanti da considerare quando si sceglie il miglior spruzzatore di vernice al lattice .

Che Cos’è Uno Spruzzatore Di Vernice In Lattice?

Che cos'è uno spruzzatore di vernice in lattice

Uno spruzzatore di lattice è lo stesso di un normale spruzzatore di vernice . La maggior parte degli spruzzatori può spruzzare un’ampia gamma di materiali e sono molto versatili.

Qual è Il Miglior Tipo Di Spruzzatore Per La Vernice Al Lattice?

Qual è il miglior tipo di spruzzatore per la vernice al lattice

Ci sono 4 categorie principali di spruzzatori di vernice là fuori , ma qui ci sono le 3 principali che devi conoscere ai fini di questo post.

Spruzzatori di vernice airless

Gli spruzzatori di vernice airless sono considerati il miglior tipo di spruzzatore di vernice per spruzzare il lattice . Sono costruiti per velocità e copertura su grandi superfici. Sono anche abili nello spruzzare materiali più spessi senza diradamento significativo, rendendoli la scelta professionale per spruzzare la vernice al lattice.

Spruzzatori HVLP

Gli spruzzatori di vernice HVLP non sono considerati ideali per il lattice perché sono generalmente piuttosto lenti e funzionano anche a bassa pressione, il che significa che possono lottare con materiali più spessi a meno che non si diluiscano sostanzialmente. Detto questo, molte persone li usano ancora per piccoli lavori, ma non per grandi lavori a causa delle limitazioni di velocità.

Nebulizzatori a mano

Gli spruzzatori di vernice HVLP rientrano nella stessa categoria degli spruzzatori manuali. Sono più lenti e più suscettibili a viscosità più spesse. I palmari sono semplicemente una buona opzione economica per i fai-da-te che cercano di ottenere una finitura migliore rispetto all’utilizzo di un pennello o di un rullo e più velocemente.

Cose Da Considerare Quando Si Sceglie Uno Spruzzatore Di Vernice In Lattice

  • Tipo di spruzzatore: la scelta dello spruzzatore avrà un impatto significativo sulla velocità con cui il lavoro è terminato.
  • Dimensione della punta: la maggior parte degli spruzzatori ha più dimensioni della punta, assicurati di controllare di utilizzare la migliore vestibilità.
  • Lunghezza del tubo: se si utilizza uno spruzzatore HVLP o airless, assicurarsi di disporre di un tubo sufficiente per il lavoro.
  • Modelli di spruzzatura: palmari e HVLP consentono di modificare i modelli di spruzzatura. Assicurati di controllare le tue opzioni prima di acquistare.
  • Portata: la portata è la quantità di vernice che può essere erogata al minuto. Lo spruzzatore si muoverà più velocemente se la portata è maggiore.

Dimensioni e peso

Altrettanto importanti sono le dimensioni e il peso della macchina. Potrebbe essere necessario tenere la pistola per vernice per un po’ di tempo a seconda dello stile che usi.

Sebbene le macchine più grandi abbiano portate di vernice più elevate e un intervallo di pressione più ampio, possono anche coprire più aree più rapidamente e sono più facili da usare per periodi di tempo più lunghi. Cercane uno che sia un felice equilibrio tra essere abbastanza robusto e durevole con una capacità sufficientemente grande, ma senza essere troppo ingombrante.

Quale spruzzatore di vernice in lattice è giusto per te sarà una scelta molto personale. Qui abbiamo cercato di informarti sulle caratteristiche di ogni spruzzatore di vernice e cosa devi considerare quando pensi di investire in una pistola a spruzzo. Come hai visto gli spruzzatori airless o una pistola a spruzzo di vernice HVLP, non variano nel lavoro che svolgono, ma principalmente i materiali e i lavori di spruzzatura della vernice per cui sono migliori.

Domande Frequenti:

Giusto per finire, ecco alcune delle domande che ci vengono poste di più qui a .

Uno Spruzzatore Di Vernice Airless O Uno Spruzzatore HVLP è Il Migliore Per La Vernice Al Lattice?

Gli spruzzatori HVLP e airless sono entrambi buoni per spruzzare vernice al lattice. Tuttavia, ci sono modelli sia di pistole a spruzzo HVLP che di spruzzatori airless che ti permetteranno di spruzzare il lattice non diluito, quindi se hai intenzione di usare regolarmente il lattice, uno di quei modelli è quello di cui hai bisogno.

A volte, diluire la vernice al lattice alla viscosità corretta (la consistenza è un termine comune usato da alcuni produttori) può significare che è necessaria una seconda mano. Questo ovviamente aumenterà il tempo necessario.

Come Spruzzare La Vernice Al Lattice?

Per spruzzare la vernice al lattice è estremamente importante impostare correttamente il controllo della pressione, assicurati di esercitarti su un pezzo di scarto fino a quando non lo fai bene e otterrai una finitura liscia senza schizzi o linee di vernice. I dettagli sull’ugello di spruzzatura e sul controllo della pressione possono essere trovati nei dettagli del produttore.

Alta pressione o Bassa pressione in entrambi i casi, se impostato in modo errato, lo spruzzatore di vernice non ti darà la finitura che ti aspetteresti per il tuo progetto, che si tratti di un ponte o di un mobile.

È Possibile Utilizzare La Vernice Al Lattice Con Lo Spray HVLP?

Puoi usare la vernice al lattice in una pistola a spruzzo HVLP, ma in alcuni modelli dovrai prima diluire i materiali per ottenere la giusta viscosità (coerenza). Lo spruzzatore HVLP darà una finitura liscia se lo fai bene.

Si dice che ti dia una finitura di qualità migliore rispetto a uno spruzzatore airless. Tuttavia, questo argomento è in discussione.

Buona pittura!

Sono un irroratore professionista da 9 anni su piccoli e grandi progetti commerciali. Ora mi godo il pensionamento anticipato e lavoro online per testare gli ultimi spruzzatori di vernice. È un sogno diventato realtà, dato che ora posso passare più tempo con mia moglie e 2 ragazze. Se hai domande, lascia un commento e farò del mio meglio per aiutarti direttamente.