Eaz Lift Recurve R6 Recensione. Vale La Pena Fare Pubblicità?

Gli attacchi di distribuzione del peso lineare possono essere sistemati da attacchi di distribuzione del peso. Controlla anche il controllo dell’oscillazione tra un veicolo e un rimorchio. I veicoli sbilanciati o sovraccarichi sono responsabili del 64% di tutti gli incidenti con rimorchio in America.

La classe è essenziale per i grandi rimorchi

Camco ha fatto intoppi sin dall’inizio. L’Eaz Lift R6 è il loro ultimo gancio di distribuzione del peso combinato per il controllo dell’oscillazione.

Questa tecnologia intelligente, di natura a 10 onde, si adatta alla strada e offre una migliore altezza da terra. Inoltre si disinserisce automaticamente e si regola alle basse velocità.

Ma c’è ancora dibattito se vale la pena passare al nuovo controllo dell’ondeggiamento R6? Lo abbiamo testato e ti forniamo una recensione approfondita dell’Eaz Lift ricurvo R .

Eaz Lift Recurve R: Caratteristiche Principali

Eaz lift Ricurvo r6

  • L’innovativa e adattiva tecnologia di controllo dell’oscillazione offre una distribuzione intelligente del peso nei momenti di guida a bassa velocità mediante il disinnesto automatico e le svolte in autostrada
  • Si autoregola su piste in collina o in condizioni di strade ghiacciate e previene qualsiasi probabilità di incidente
  • Più parti mobili minori grazie alla brillante resistenza all’oscillazione garantiscono una guida tranquilla e silenziosa
  • È facile da installare
  • Include una garanzia di 5 anni

Controllo Adattivo Dell’oscillazione Premium

Recurve R era noto per il suo intelligente rilevamento della messa a punto nella sua mossa del trailer. Il colletto presenta un colletto al centro e un materiale per il collare. Inoltre, il collare fornisce un perno per l’attacco del tuo veicolo.

In definitiva, con conseguente migliore presa di movimento del rimorchio e controllo dell’oscillazione regolabile e maggiore altezza da terra.

Camco ora dispone della tecnologia di controllo dell’oscillazione. Rispetto all’r6, altri attacchi di controllo dell’oscillazione non sono abbastanza stabili.

Funzione Per Impieghi Gravosi

I nostri esperti hanno scoperto che il controllo dell’oscillazione dell’r6 si disinnesta automaticamente di 10 gradi. Questa è una corsa molto bassa. Poiché è flessibile, girare di 90 gradi sull’autostrada di controllo dell’oscillazione è facile e regolare.

Tuttavia, il sollevatore Eaz si distingue dagli altri intoppi di distribuzione del peso perché altri controlli dell’oscillazione e intoppi di distribuzione del peso diventano troppo rigidi durante la svolta. Le autostrade e le strade regolari fanno sì che i veicoli trainanti cambino i controlli di velocità a causa del traffico.

Pertanto, il controllo dell’oscillazione è abbastanza efficace da regolare la velocità effettiva della testata dell’attacco del camion o del rimorchio e fornisce il controllo automatico dell’oscillazione. Siamo stati in grado di testarlo e abbiamo scoperto che il suo controllo dell’oscillazione era perfetto. Lo sterzo può diventare molto facile quando un veicolo è abbinato al sollevatore Eaz.

Prevenzione Degli Incidenti

L’r6 si regola con una rotazione angolare del veicolo e crea resistenza all’oscillazione utilizzando la resistenza lineare. Questo sistema di controllo dell’oscillazione ReCurve include barre a molla con caricamento dall’alto e una sfera di traino che regola il controllo.

Il sovraccarico può causare un incidente se un veicolo non utilizza una distribuzione del peso. Recurve r6 rileva qualsiasi movimento e si regola per mantenere un rimorchio dritto. Di conseguenza, qualsiasi tipo di incidente può impedire la guida normale.

Misura Dell’attacco

Camco ha molti tutorial e manuali sulla regolazione dell’attacco. Tuttavia, questo può creare confusione per alcuni utenti. Il ReCurve r6 viene fornito con un attacco preinstallato da 41 cm. Misura da terra al tuo accoppiatore a sfera.

Le cose cambiano per i veicoli da traino perché per pollice aggiunge un peso di cento libbre. La guida normale ha dato al veicolo un’altezza di 51 cm. Il peso del rimorchio per linguetta è di 318 kg.

Quindi, secondo il calcolo, lo sterzo ad aggancio ricurvo r6 per il veicolo trainante diventa 20 per pollici. Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il controllo dell’oscillazione ricurva r6 non si accoppia con i loro rimorchi, indipendentemente da come ci provano.

È essenziale considerare le altezze di un ricevitore elegante, una clip a molla e un perno di attacco per la regolazione con i rimorchi. Le clip a molla sono più stabili e possono essere facilmente collegate a qualsiasi veicolo o rimorchio. È inclusa una pallina di traino.

Distribuzione Ergonomica Del Peso

Il supporto a sfera della linea di sollevamento Eaz presenta un foro a forma di U che misura otto pollici. La barra a molla controlla la distribuzione del peso nel trasferimento con attacco a sfera, facilitando le manovre. I produttori affermano che il distributore di peso distribuisce il peso all’estremità anteriore di un veicolo trainante modificando l’angolo delle barre.

Esistono tre diversi modelli di r6, ma il più popolare è il modello 48733. Può distribuire un peso massimo della linguetta del rimorchio (544 kg) e un peso massimo lordo del rimorchio (5.443 kg). I veicoli ricurvi e trainanti devono essere sullo stesso controllo dell’oscillazione a livello del suolo.

Quindi può ottenere un angolo di primavera adeguato. Per facilitare le manovre, bilanciare le barre a molla. Il sovraccarico della barra a molla potrebbe causare un’eccessiva distribuzione sul traino anteriore del veicolo e una pressione insufficiente della linguetta sull’asse posteriore.

Posizione Di Blocco Costruttiva

Principalmente i braccialetti a gancio del ReCurve bloccano il legame tra r6 e il rimorchio per una maggiore altezza da terra. Le barre a molla di caricamento dall’alto del supporto a sfera si chiudono automaticamente e prevengono il movimento eccessivo.

Questo gancio include un braccialetto di aggancio che assicura l’allineamento tra il veicolo di traino e la tecnologia di controllo dell’oscillazione. La vite piatta extra pollici viene fornita con un must in modo che l’utente possa modificare manualmente i fori corrispondenti per allinearsi con il veicolo. Per facilitare le manovre, rilasciare la tensione dai braccialetti di aggancio sollevando la parte anteriore del rimorchio e trainandolo dietro.

Semplifica Il Design

Gli intoppi di solito non hanno un design particolare, ma mantengono il rimorchio dritto. Eaz lift recurve si distingue per il suo design elegante e sottile. Inoltre, gli attacchi popolari come il gancio di traino CURT 13333 emettono un suono durante il funzionamento.

Camco ha reso il controllo dell’oscillazione di r6 il più silenzioso possibile durante il lavoro. Viene fornito con forniture aggiuntive come un martinetto per la lingua, un martinetto per il gancio di traino, barre a molla regolabili e una robusta freccia Hensley. Puoi ancora guidare il tuo camion sul ghiaccio con il sollevamento del peso ricurvo

Garanzia

Camco offre una garanzia estesa di 5 anni sui veicoli dotati di attacchi per la distribuzione del peso. Non forniscono alcuna protezione antistrappo in condizioni di guida normali. Si supponga che i prodotti siano danneggiati dal gancio di controllo dell’oscillazione.

I produttori non si assumono responsabilità in questo caso. Per ricevere una garanzia, gli utenti devono completare una registrazione online presso il sito Camco entro dieci giorni. Altri intoppi di controllo dell’oscillazione non hanno garanzie che durano più di tre o quattro anni.

Professionisti:

  • Per un’esperienza di guida fluida, la vite a testa zigrinata inclusa e le barre a molla di caricamento dall’alto assicurano che l’allineamento del propano sia dritto tra rimorchio e veicolo.
  • Per il controllo del peso anteriore e posteriore, questo allineamento della palla è più alto di tre pollici
  • Distribuisce proporzionalmente il peso su tutto il veicolo per mantenere un contatto costante con l’autostrada o la guida quotidiana.
  • Il perno di articolazione mono con barre piegate invertite consente al veicolo e al rimorchio di ruotare nello stesso punto centrale della sfera del gancio di traino.
  • Distribuisce tra 1200 e 5.443 kg
  • Semplice ed elegante.

Contro:

  • L’altezza e la tensione della sfera sono la stessa cosa e non devono essere regolate separatamente.
  • La tensione della barra non può essere regolata in altezza
  • Prezzo moderato

Che è Migliore? Ricurvo R6 O R3?

Camco ha rilasciato la r6 che è una versione aggiornata della r3. La differenza più significativa tra i sistemi di controllo dell’oscillazione che r3 e r6 funzionano passivamente è il sistema di controllo dell’oscillazione di r3.

Conclusione

Se viaggi spesso in collina e in autostrada, l’aggiornamento alla Recurve R6 è una buona opzione. L’R6 si comporta bene e offre grandi prestazioni, secondo i nostri test. Camco ha preso una decisione intelligente per avere tre intoppi di peso.

È un ottimo affare rispetto al gancio di distribuzione del peso della barra Elite da 454 kg Eazlift. Tuttavia, fornisce prestazioni abbastanza simili a quelle di Andersen Hitches No Sway Weight Distribution Hitch.