5 Migliori Portabiciclette Con Attacco Oscillante

Non puoi andare in bicicletta portando tutti i membri della tua famiglia per una vacanza in spiaggia. Per comodità, devi trasportare le biciclette all’interno della tua auto e, per questo, i portabiciclette oscillanti non hanno alternativa migliore. Puoi riporre le tue biciclette sul portapacchi ed essere comunque in grado di inserirle nel bagagliaio della tua auto con i portabiciclette con attacco oscillante .

Con i portabiciclette girevoli, puoi portare la tua bicicletta al campeggio con la tua auto. Avere portabiciclette agganciabili nella parte posteriore della tua auto significa che non devi usare nessuno degli spazi interni della tua auto o il tetto.

Abbiamo confrontato i 5 migliori portabiciclette swingaway e raccolto la nostra esperienza utilizzandoli tutti.

Cos’è Un Portabiciclette Oscillante?

Le porte posteriori dei furgoni della maggior parte dei SUV, pickup e vagoni sono facilmente accessibili attraverso un cancello elevatore o una porta a battente. Di conseguenza, l’attuale generazione di portabiciclette montati su gancio di traino è stata progettata in modo tale da poter continuare a utilizzare la parte posteriore del veicolo durante il traino delle biciclette.

Puoi trasportare biciclette e biciclette sui tuoi SUV o auto verso le tue destinazioni di vacanza utilizzando i portabiciclette girevoli. Puoi trasportare la tua bicicletta in sicurezza verso la tua destinazione in campeggio con l’aiuto dei portabiciclette oscillanti.

Perché Dovresti Aver Bisogno Di Un Portabiciclette Oscillante?

I portabiciclette smontabili sono pratici per tutti i ciclisti, ma in particolare per i mountain biker . Anche se possono arrivarci in bicicletta. Questo può essere fatto attaccando un portabiciclette al bagagliaio, al tetto, al gancio o alla ruota di scorta.

Molti portabiciclette con gancio di traino sono compatibili con lucchetti e fermi per cavi di traino. I portabiciclette possono essere rimossi per facilitare il trasporto delle biciclette con amici o familiari.

Ad esempio, siamo andati in vacanza da Sydney a Gold Coast per guidare per una settimana di vacanza e abbiamo trasportato tre biciclette con il nostro portabiciclette esistente, che è un portabiciclette con gancio oscillante sul nostro SUV.

I Nostri Migliori Portabiciclette Oscillanti Consigliati S

Sei di fretta? Per una rapida panoramica, controlla la tabella delle caratteristiche del prodotto. Le prestazioni di questi 5 portabiciclette girevoli sono eccezionali. Tuttavia, dopo i test, ci sono piaciuti di più Thule, SportRack Ridge e Yakima. Perché il nostro giro con quei portabici è andato molto liscio e non abbiamo riscontrato grossi problemi. Ti consigliamo vivamente di leggere le recensioni dei clienti prima dell’acquisto.

Condividiamo ora la nostra recensione dettagliata e il confronto di questi portabiciclette . Sappiamo che selezionare migliaia di persone sul mercato può essere difficile.

Questo è un fantastico prodotto oscillante di Thule. Il portabiciclette ha un design unico che ti consente di trasportare più biciclette contemporaneamente e di allontanarti dall’auto una volta completato. Le culle anti-oscillazione migliorano la stabilità e la vestibilità della bici rendendola più stabile e più facile da guidare.

I portabiciclette Thule Apex con gancio oscillante possono essere collegati e fissati rapidamente utilizzando una cinghia a cricchetto di facile utilizzo, la culla.

Perché questa è la nostra prima scelta?

I portabici Thule Apex hanno uno spazio di 18 cm tra ogni bici. Ciò garantisce che le tue biciclette siano al sicuro.

La funzione anti-oscillazione integrata impedisce alle biciclette di urtare l’una contro l’altra quando si trasportano più biciclette contemporaneamente e scompare quando non viene utilizzata, migliorando stabilità e vestibilità. I portapacchi Thule Apex sono dotati di fermacavi integrati per evitare che le biciclette cadano (lucchetto in dotazione) .

I portabiciclette con gancio oscillante si attaccano facilmente alla tua auto grazie al pungiglione stretto che non è dotato di attrezzi. La bici è sicura perché ha un cavo di sicurezza integrato (la manopola di bloccaggio fissa il portapacchi al veicolo). Le culle delle ruote anti-oscillazione migliorano la stabilità e la vestibilità della bici rendendola più stabile e facile da guidare.

Cose che potrebbero essere migliorate

  1. Avrebbe dovuto essere data maggiore attenzione alla durata del prodotto.
  2. Non è così facile da impugnare. Potrebbe essere migliorato.

Verdetto finale:

Il portabiciclette Thule Apex XT oscillante è un’ottima opzione per le famiglie che cercano portabiciclette con gancio di traino adatti alle famiglie. Questo portabiciclette è ottimo perché può contenere fino a quattro biciclette contemporaneamente. Le caratteristiche di sicurezza Thules e la funzione anti-oscillazione assicurano che le tue biciclette siano al sicuro quando sono posizionate su questo portabiciclette.

Il portabiciclette SportRack Ridge Swing Hitch è il nostro secondo portabiciclette preferito. Lo SportRack Ridge è un portapacchi montato su gancio di traino che ha la capacità di trasportare biciclette fino a 4. Il meccanismo di oscillazione sul portapacchi caricato consente un facile accesso all’area di carico.

Non appena non viene utilizzato, il supporto per bici con gancio di traino si ripiega in una forma piccola e compatta che è fuori mano. Le culle anti-oscillazione tengono ogni bici in tre punti, uno vicino al reggisella e due vicino ai tubi superiori, per evitare che le bici si urtano l’una contro l’altra o contro l’auto.

A volte, potrebbe essere necessaria una barra adattatrice per bici separata. Una volta che hai finito, blocca il portabiciclette al gancio dell’auto e posizionalo nel garage. Poiché la parte inferiore del rack si muove, puoi comunque aprire il portello del tuo SUV.

Il portabiciclette con gancio di traino era semplice da montare e riporre . Questo portabiciclette è un ottimo acquisto. È robusto e sicuro. È stato utilizzato sul nostro camion RAM2500 l’anno scorso per contenere una o due bici ibride, due e-bike o mountain bike.

Perché ci piace?

Questo portabiciclette con gancio di traino SportRack Ridge costa meno di (5 biciclette). È ancora ben fatto. Se vuoi trasportare e proteggere le tue mountain bike o ibride, questi portabiciclette sono il modo migliore per farlo.

Il portabiciclette può contenere 64 kg. Ciò significa che può contenere quattro bici ibride. È possibile trasportare bici ibride tipiche o bici full suspension standard con questa quantità di spazio e capacità di peso delle bici ( 16 kg di peso massimo per bici ).

Questi rack dovrebbero essere evitati da fat bike e bici elettriche/E-bike.

Ci sono cinghie per ruote in gomma morbida fornite con il portabiciclette con gancio di traino che è facile da indossare e da togliere. Questo cinturino proteggerà i telai delle tue bici ibride e i tuoi stili di bici. Questo cinturino protegge il telaio della bici da sporco e sporcizia.

Cose che potrebbero essere migliorate

  1. Le bici sono così vicine tra loro che il manubrio finisce nei raggi di un’altra bici. Non adatto per bici grasse.
  2. Anche se questi portabiciclette sono chiamati portabici da 4 biciclette, è difficile collegare tutte e quattro le biciclette a un portapacchi.

Verdetto finale:

I portabiciclette con gancio di traino Sport Rack Ridge sono i portabiciclette girevoli più economici che puoi acquistare sul mercato. Abbiamo provato alcuni altri portabiciclette con attacco per le nostre bici ibride che costano all’incirca lo stesso, ma questo è il migliore. Ha un bell’aspetto, funziona bene ed è un ottimo affare.

Per coloro che desiderano il massimo della comodità, i portabiciclette Yakima FullSwing sono un’ottima scelta. Il portabiciclette con gancio di traino può contenere fino al 73% (68 kg) del peso della bicicletta e una capacità di carico di quattro biciclette . Il portabiciclette FullSwing attacca rapidamente le biciclette alla pista utilizzando ZipStrips. Questi sono in aggiunta ai lucchetti SKS che sono già installati in ogni bicicletta.

Perché ci piace?

I proprietari di Sprinter Vans dovrebbero pensare a questo modello di portabiciclette. C’è solo 1,8 m tra l’asse posteriore e il perno di traino. Questo è uno Sprinter Van che puoi acquistare per quattro piedi. Questa è una grande cosa.

I rack Yakima FullSwing montati su gancio di traino oscillanti possono essere utilizzati in molti modi diversi perché hanno una base oscillante intelligente. È facile tenere traccia delle tue cose con i modelli del sistema EXO perché possono essere collegati tra loro.

I rack Yakima FullSwing Hitch Mounted possono essere utilizzati anche in combinazione con EXO Topshelf. Ciò ti consente di realizzare un portapacchi a due livelli che può contenere più di una bicicletta.

Tutto ciò di cui hai bisogno può essere tenuto al sicuro con questo modello di portabiciclette con gancio oscillante. I portabiciclette Yakima FullSwing possono essere fissati con SpeedKnobs o lucchetti Hitchcock.

Cose che potrebbero essere migliorate

  1. Il movimento centrale dei rack montati sul gancio di traino in cui si attacca il forcellone era piegato. Ciò ha impedito al bullone di montaggio del braccio di allinearsi correttamente.
  2. C’era un problema con quanto fossero vicini al foro del bullone, rendendo difficile l’inserimento del bullone. Questi problemi avrebbero dovuto essere esaminati con maggiore attenzione.

Verdetto finale:

I portabiciclette Yakima FullSwing presentano tre vantaggi principali: quanto può essere facile fissare il gancio di traino alla tua moto, quanto sarà facile fissarlo e quanto è bello il prodotto (senza cardini o saldature a vista). Di conseguenza, puoi essere soddisfatto dell’acquisto e ringraziare il venditore.

Questo viene fornito con una capacità di carico di quattro biciclette. Il montante verticale e il gruppo forcellone ribaltabile orizzontalmente in due pezzi sono componenti critici dei portabiciclette Apex 9027 . Un perno di fissaggio legato fissa le due sezioni piegate del forcellone mentre si uniscono.

Quando il veicolo è in movimento, le serrature della bici sono fissate con una rotazione di 90 gradi dal perno di blocco alla maniglia di blocco. È incluso anche un gancio di traino. È disponibile anche un lucchetto per biciclette. Siamo stati in grado di rimuovere facilmente tutte le etichette e i nomi Thule.

È stata una sensazione più soddisfacente chiudere lo Yak e inserire il bullone. Abbiamo anche trovato gli accenti blu più attraenti del rosso.

Perché ci piace?

Il lucchetto per gancio di traino Snug Tite assicurerà questo portabiciclette con gancio di traino oscillante alla tua auto. Utilizzare una culla ammortizzante che fissa le biciclette al suolo. I portapacchi che utilizzano la tecnologia RDT (Road Dampening Technology) attutiscono l’impatto sulle bici da strada durante il trasporto.

Questi portabiciclette con attacco oscillante forniscono stabilità e prevengono la collisione delle biciclette.

È una pratica comune incorporare la maniglia nel tuo design.

Può trasportare fino a quattro biciclette.

È anche facile trasportare le biciclette con le maniglie incluse.

L’interruttore del gancio oscillante rende facile creare una disposizione compatta pieghevole e pieghevole.

Cose che possono essere migliorate:

  1. L’attacco è la parte più suscettibile del portabiciclette. Hanno un adattatore per una spina a due punte Hitch che si avvita nella presa da 1 1/10 cm.
  2. Questa estensione dell’attacco consente di spostare l’attacco.

Verdetto finale:

Negli ultimi cinque anni, non abbiamo mai avuto problemi a montare la nostra mountain bike da discesa con questo portabiciclette con attacco oscillante! Ed è esteticamente gradevole oltre che ben costruito e pianificato. È molto comodo poter accedere al retro della tua auto dai portabiciclette.

Ci piace particolarmente che i rack girevoli possano essere bloccati sulle biciclette stesse. Sarà un buon acquisto per caricare le biciclette e portarle ovunque ti serva. Puoi anche acquistarlo dal negozio Thule.

I portabiciclette BackStage sono dotati di una capacità di carico di due biciclette e sono uno dei pochi migliori portapacchi a piattaforma girevole sul mercato. Altri rack non vendono accessori girevoli come optional. Questi sono già inclusi in questo rack.

Questo gancio di traino della piattaforma può essere utilizzato per le aree bagagli posteriori. BackStage è una buona opzione per i proprietari di furgoni e altri veicoli che non possono utilizzare le funzioni di inclinazione verso il basso su altri portapacchi. Non ha questa caratteristica.

I portabiciclette BackStage hanno tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un portabiciclette con gancio di traino oscillante, come una leva di rilascio dell’inclinazione a distanza, un’altezza di carico ridotta delle biciclette e un adattamento variabile della bicicletta. Una di queste caratteristiche è la funzione swing away.

Il cavo passerebbe attraverso l’intero telaio se fosse più lungo di 20 cm. Tuttavia, puoi aggiungere un altro cavo per proteggere le tue bici ibride, e-bike o mountain bike.

Perché ci piace?

BackStage è il nome di una marca di portabiciclette con attacco oscillante che possono adattarsi a un’ampia gamma di larghezze di pneumatici e dimensioni delle ruote. RockyMounts afferma che questi portapacchi per gancio di traino possono essere utilizzati per ruote anteriori e posteriori con un diametro compreso tra 20 e 74 cm e pneumatici per biciclette larghi 13 cm ( o pneumatici per fat bike ).

In questo caso, se desideri un rack di qualità che si adatti a un passo da 91 cm a 127 cm, va bene.

Cose che possono essere migliorate:

  1. Il livello di trazione per abbassare il gancio di traino della piattaforma si è rotto dopo aver attaccato le nostre biciclette per la prima volta. Questo avrebbe dovuto essere un segnale di avvertimento.
  2. A volte le leve del cricchetto del braccio della ruota possono allentarsi e causare la caduta delle bici del gancio di traino e del braccio dalla mia auto.
  3. Come abbiamo detto, i portabiciclette con attacco oscillante BackStage non sono convenienti. Il portabiciclette è disponibile in più parti e deve essere assemblato. Questo è stato il portabiciclette più difficile che abbiamo testato.

Poiché la base è così pesante e scomoda da montare, dovresti usare i ricevitori del gancio di traino della tua auto per tenere in posizione questo rack della piattaforma. Può essere difficile caricare le biciclette.

Verdetto finale:

Queste scaffalature versatili sono perfette per le persone che si accampano in furgoni o cabine. Il gancio della piattaforma può essere molto flessibile e semplice da usare. Si allontana da te quando non è necessario. Può adattarsi alla maggior parte delle bici ibride senza intoppi. Troviamo anche facile caricare e scaricare le biciclette da questo portapacchi. Considerando la flessibilità di utilizzo con questi versatili rack, per noi è stato un acquisto decente. Puoi anche acquistarlo da Etrailer.com.

Per semplificare la tua decisione di acquisto, ecco la tabella di confronto dei portabiciclette oscillanti che abbiamo testato e recensito. Confronta ogni singola caratteristica prima di prendere la decisione di acquisto.

Cose Da Ricordare Prima Di Acquistare Il Portabiciclette Best Swing Away

Queste sono le cose che devi tenere in considerazione prima di acquistare portabiciclette con attacco oscillante.

Quante bici vorresti avere?

Il numero di biciclette che puoi trasportare dipende dal tipo di portapacchi con gancio oscillante . È importante capire che la marca e il tipo della tua auto influiranno sul portabiciclette che scegli. Molte persone commettono l’errore di scegliere i portabiciclette girevoli sbagliati per il loro veicolo e quante biciclette vogliono trasportare.

Dai un’occhiata a quali sono le tue spese

I rack sospesi oscillanti sono importanti per il trasporto di biciclette ibride ed E-bike? È. È importante determinare il budget prima di considerare qualsiasi altro fattore. Questo ti permetterà di decidere il tipo di portabiciclette che puoi acquistare per il tuo veicolo.

Le persone che vanno in bicicletta per sicurezza potrebbero chiedersi se i portabiciclette con gancio di traino che usano hanno delle caratteristiche antifurto. Ci sono alcuni che lo fanno e altri che non lo fanno. I portabiciclette Hitch che si bloccano possono essere un ottimo modo per tenere al sicuro gli oggetti di valore.

Come Installare Il Portabiciclette Oscillante? Passo Dopo Passo

I portabiciclette montati su gancio di traino o i portapacchi con meccanismo oscillante sul retro del tuo camion o auto sono un ottimo modo per spostare molte biciclette. Di seguito sono riportati i passaggi per installare i portabiciclette con gancio oscillante.

Passi-

1) Identificare la dimensione del ricevitore del gancio di traino.

2) Rimuovere il coperchio dal gancio di traino.

3) Inserire il portabiciclette nel gancio di traino.

4) Ora è necessario inserire i bulloni e la rondella piatta.

5) Utilizzare una chiave per installare i supporti.

6) Attacca una coppiglia all’estremità.

Domande Frequenti

I portabiciclette girevoli sono sicuri?

Sì, è sicuro usare un portabiciclette oscillante. È necessario assicurarsi che i portabiciclette siano adeguatamente fissati. È facile graffiare la vernice se la ruota anteriore della bici può muoversi. Ciò causerà senza dubbio graffi e vernice sbiadita.

Cosa posso fare per rendere più sicuro il mio portabici?

Monta i portabiciclette sul tetto. Potrebbero essere necessari portapacchi per sostituire i portapacchi o i portapacchi. I portapacchi possono essere bloccati e le tue bici ibride possono essere fissate indipendentemente alle barre del tetto o ai portapacchi, utilizzando un particolare lucchetto a U, sebbene l’alternativa al rimorchio sia più sicura.

È possibile utilizzare un portabiciclette oscillante con qualsiasi auto?

I portabiciclette oscillanti si adattano a quasi tutti i veicoli. Assicurati che i ricevitori del gancio di traino sulle tue automobili e i portabiciclette a cui attacchi siano identici.

Conclusione

La scelta del perfetto portabiciclette con gancio di traino è un compito difficile. Con la nostra ricerca ed esperienza, abbiamo messo davanti a te i migliori 5 portabiciclette girevoli che possono essere la tua scelta definitiva. Ci auguriamo che le nostre recensioni ti aiutino a scegliere quello giusto per te.

Puoi anche leggere altri accessori per intoppi: