15 Tesori Perduti Del South Dakota Non Solo Black Hills Gold

Il South Dakota è un bellissimo stato pieno della ricca storia dei suoi giorni di estrazione dell’oro e pieno di storie di famosi fuorilegge come Wild Bill Hickok e Calamity Jane solo per citarne alcuni. Esploreremo 15 tesori sepolti e perduti nel South Dakota in questo articolo Lost Treasures of South Dakota.

Sono successe molte cose negli anni a partire dal 1876, quando l’oro fu scoperto per la prima volta nelle Black Hills. In tutto lo stato furono fondate città minerarie. Imparerai anche le storie di tesori perduti associati a queste città minerarie. Con l’oro e le buste paga che entravano e uscivano da alcune di queste città, le diligenze venivano derubate costantemente e gran parte di quel bottino è ancora sepolto nelle Black Hills.

In questo articolo imparerai alcuni di quei bottini sepolti da diligenza insieme a molte storie di cercatori d’oro seppelliti depositi e persino un giocatore d’azzardo che ha seppellito i suoi guadagni sotto un saloon a Deadwood.

Senza ulteriori addio, presento i 15 tesori perduti del South Dakota. Divertiti!

Bear Mountain: L’oro Perduto

Questa storia si svolge nel 1879 durante il culmine della corsa all’oro delle Black Hills, quando due cercatori d’oro di nome Humphrey e Shafer che vivevano in una piccola capanna sul lato ovest di Bear Mountain a circa 10 miglia da Hill City, nel South Dakota, seppellirono oltre milioni di persone nell’oro lingotti da qualche parte vicino alla loro cabina.

Alcuni banditi vennero presto a conoscenza dello sciopero dell’oro dei cercatori e tentarono di convincerli a cedere il loro luogo segreto dove avevano seppellito l’oro. I due uomini non vollero dirlo ai ladri e furono successivamente assassinati. La leggenda afferma che l’oro è stato trovato vicino a una vecchia capanna sul lato ovest di Bear Mountain nella contea di Pennington, nel South Dakota.

Se hai intenzione di cercare questo tesoro, dovrai portare un grande camion per trasportare quella quantità di lingotti d’oro fuori dalle montagne se riesci anche a portare un veicolo in quel punto.

L’omicidio Di Un Cercatore D’oro E La Sua Polvere D’oro Rubata

Lago Sheridan

Il generale George R. Crook era un rispettato ufficiale dell’esercito del 5° Calvario. Crook ei suoi uomini viaggiarono avanti e indietro tra Custer South Dakota e Fort Buford North Dakota durante e dopo la corsa all’oro di Black Hills. Durante i loro viaggi si sarebbero accampati vicino a Sheridan e Pactola nel South Dakota.

Quando stavano per lasciare uno dei loro accampamenti vicino a Sheridan, notano che uno dei soldati era scomparso. Così hanno inviato esploratori nella città di Sheridan per vedere se il soldato fosse andato lì ma non si trovava da nessuna parte. Decisero che era AWOL e proseguirono verso nord.

In effetti, il soldato scomparso in realtà non era scomparso. Stava dormendo da solo in una capanna abbandonata che non ha ispezionato con il resto dei suoi soldati. Fu rapidamente riunito al resto del loro calvario a O Valley.

Un cercatore d’oro di nome Norman McCully fu trovato morto il giorno successivo vicino a Burnt Ranch, vicino al lago Sheridan. Si dice che McCully stesse viaggiando da O Valley, dove aveva il suo diritto d’oro a Rapid City, nel South Dakota, per incassare la sua polvere d’oro. La gente inizialmente pensava che gli indiani lo avessero attaccato e rubato la sua polvere d’oro, ma presto notarono le impronte degli stivali vicino al suo corpo.

Soldato accusato di omicidio

Ciò suggerisce che McCully potrebbe essere stato ucciso dal soldato scomparso che ha anche rubato la polvere d’oro di McCully. Sebbene fosse già stato trattenuto per essere AWOL, il generale Crook ha dichiarato che gli avrebbe presentato le prove in questo caso di omicidio quando sarebbe apparso davanti alla giuria.

Detto questo, il 5° Calvario si diresse verso Fort Benton. Mentre era lì, il soldato accusato di andare in AWOL è stato messo a lavorare in una segheria. Un giorno, mentre stava lavorando un altro uomo al mulino, iniziò ad accusarlo dell’omicidio di Norman McCully. Indignato dalle accuse, il soldato ha spinto l’uomo contro una lama di sega uccidendolo sul colpo.

Gli altri lavoratori del mulino unirono le forze e impiccarono il soldato AWOL dopo averlo spinto nella sega. Non è noto se Norman McCully sia stato ucciso o se il soldato abbia rubato la sua polvere d’oro. Se questo è vero, potrebbe esserci polvere d’oro del valore di circa € 1000 nell’economia odierna sepolta vicino a Burnt Ranch nel South Dakota vicino al lago Sheridan.

Carl Buffords Seppellì L’oro

Rockerville, South Dakota 2006

Carl Bufford era un vecchio cercatore d’oro delle Black Hills che, a detta di tutti, aveva colpito un ricco sciopero dell’oro da qualche parte sulla Montagna della Tempesta. Secondo la leggenda, seppellì grandi quantità di lingotti d’oro in un cimitero nella città fantasma di Rockerville SD.

Rockerville è stata fondata nel 1876 e nel 1882 divenne un’enorme città in espansione per l’estrazione dell’oro nelle Black Hills. Il nome di Rockerville deriva dai Rocker che usarono il sedimento per separare l’oro del placer.

Rockerville si trova al largo della US Highway 16 tra Rapid City, SD e Mount Rushmore. Se riesci a trovare il vecchio cimitero, potresti essere vicino a un mucchio d’oro. Per favore, non disturbare le tombe. Prima di scavare assicurati di sapere esattamente dove si trova il cimitero e di non scavare in nessuna tomba. Non consiglierei di scavare nel cimitero se non riesci a trovarlo.

Oro Sepolto A Lame Johnny Creek

Nel 1879 la diligenza Cheyenne-Deadwood fu trattenuta e derubata di 204 kg di lingotti d’oro. I fuorilegge sono scappati e si dice che abbiano seppellito l’oro vicino a Lame Johnny Creek, che si trova a poche miglia a nord di Sturgis South Dakota. Subito dopo un gruppo li raggiunse e furono tutti impiccati.

L’oro non è mai stato recuperato e potrebbe ancora essere sepolto vicino a Lame Johnny Creek. Nota a margine: Lame Johnny Creek prende il nome da un fuorilegge del South Dakota, Cornelius Donahue, il cui soprannome è Lame Johnny. È stato appeso a un albero di pioppo vicino a questo torrente.

Sarebbe ancora prezioso se l’oro fosse lì oggi. Sarebbe valsa la pena a qualcuno di portare un metal detector come un Garrett AT Gold in quest’area vicino al torrente. Potresti semplicemente diventare un milionario!

Bottino Sepolto Della Diligenza Nel Parco Nazionale Della Grotta Del Vento

Segno dei visitatori del Parco Nazionale della Grotta del Vento Di Brian W. Schaller Opera propria, FAL, Link

Ci sono lingotti d’oro da qualche parte tra Canyon Springs Crossing e Horsehead Creek Crossing. Una diligenza fu derubata e tenuta in ostaggio nel 1878. Questo fu il più grande furto di diligenze di tutti i tempi. I banditi sono scappati e si dice che abbiano seppellito l’oro da qualche parte nel luogo precedentemente indicato.

Presto una squadra raggiunse i banditi e furono tutti impiccati. Non hanno rivelato il luogo esatto in cui è stato sepolto l’oro. Si presumeva che l’oro fosse sepolto nel Parco Nazionale della Grotta del Vento. Il rilevamento e lo scavo di metalli sono severamente vietati, quindi è possibile che questo tesoro non venga mai trovato.

Il Parco Nazionale della Grotta del Vento si trova a 10 miglia a nord di Hot Springs, nel South Dakota.

I Piedi Grigi Indiani Hanno Seppellito Il Bottino

Si dice che Grey Foot, un indiano noto anche come Grey Foot, abbia rapinato la banca Lorton nel Minnesota nel 1862. Se la svignò con un sacco di farina pieno di monete d’oro che nascose o seppellì lungo la sponda orientale di Long Lake tra due salici. Questa zona è appena ad est di Lake City, nel South Dakota.

Bottino Sepolto Vicino A Hat Creek

Hat Creek è un piccolo ruscello situato nella contea di Fall River South Dakota. Si ritiene che alcuni tesori siano nascosti vicino a questo ruscello. Una delle storie afferma che una cassaforte da una rapina al treno è stata sepolta da qualche parte lungo le rive di Hat Creek. La cassaforte conteneva monete d’argento e d’oro.

Un’altra storia afferma che i banditi avevano un nascondiglio a Hat Creek dopo aver rapinato una diligenza. Hanno seppellito monete d’argento e d’oro, oltre ad alcuni gioielli che hanno rubato ai passeggeri sul palco.

Puoi fare una caccia al tesoro un fine settimana all’Hat Creek Campground, che si trova lungo Hat Creek. Assicurati solo che consentano il rilevamento dei metalli nell’area prima di farlo.

Bottino Da Sheep Mountain Table

Uno dei Deadwood Stagecoaches fu derubato nel 1879. I fuorilegge fuggirono e si crede che abbiano lasciato il bottino sulla Sheep Mountain Table mentre cercavano di nascondersi da una banda.

Ma come altri tesori perduti nel South Dakota, questo si trova nel Badlands National Park e le speranze di trovare questo tesoro non sembrano buone. Forse un giorno concederanno a qualcuno oa un gruppo il permesso di cercare questi tesori perduti. Fino ad allora dovremo solo meravigliarci e goderci la bellezza di questi Parchi Nazionali!

In Pietro

Pierre, South Dakota Lungo il fiume Missouri Di Alanscottwalker Opera propria, CC BY-SA 3.0, Link

Nella seconda metà degli anni ’70 dell’Ottocento, un gruppo di minatori d’oro stava tornando dalle operazioni minerarie nelle Black Hills quando furono attaccati dagli indiani. Prima dell’attacco, seppellirono in lingotti d’oro a circa 100-200 iarde dal fiume Missouri.

Si dice che l’oro sia sepolto in quello che oggi è Riverside Park a Pierre, nel South Dakota. Uno dei minatori sopravvissuti disse che l’oro era stato sepolto vicino a un grande albero di pioppi neri americani, ma quando tornò più tardi con i soldati per la sicurezza non riuscì a localizzare l’oro sepolto.

Due Tesori Perduti Nascosti Vicino A Rapid City

Davanti:

Rapid City SD era una volta una città in espansione per i minatori d’oro negli anni ’70 e ’80 dell’Ottocento. Con tutti quei minatori e giocatori d’azzardo in una città, non c’è da stupirsi che ci siano tesori perduti sepolti vicino a questa città. Ci sono due storie di tesori perduti da raccontare su Rapid City.

La prima storia afferma che un cercatore d’oro si nasconde in lingotti d’oro in una grotta che si trova all’estremità sud di Rapid City. Un’altra storia afferma che lingotti d’oro sono stati gettati nella pozza d’acqua di Spring Creek, che si trova a poche miglia a ovest di Rapid City.

I Tesori Perduti Di Deadwood

Deadwood South Dakota 1876

Deadwood era una città in espansione durante la corsa all’oro di Black Hills. C’erano molte rapine, omicidi e storie di tesori sepolti a Deadwood a causa della grande quantità di denaro e oro che scorreva dentro e fuori da esso. Deadwood era un tempo una delle città più selvagge del Midwest e un tempo dimora di artisti del calibro di Wild Bill Hickok e Calamity Jane, il che rende questa città una delle città in espansione più interessanti della corsa all’oro.

I paragrafi seguenti ti parleranno di alcune delle storie di tesori perduti e sepolti di Deadwood South Dakota.

Tesoro Delle Quattro Direzioni

Si ritiene che a Deadwood ci sia un tesoro di monete d’oro.

I Partiti Di Gordon Perdono L’oro

Il Gordon Party era un’organizzazione di cercatori d’oro di ritorno dai giacimenti auriferi del Montana quando furono attaccati negli anni ’70 dell’Ottocento dagli indiani. Sono riusciti a scappare con lingotti d’oro del valore di oltre € 1000, che si ritiene abbiano seppellito vicino a Sturgis SD a poche miglia da Deadwood.

Oro Perso Sulla Montagna Di Deadwood

L’ultima diligenza di Deadwood

Si dice che i ladri abbiano seppellito in lingotti d’oro che hanno rubato dalla diligenza di Deadwood. Si dice che abbiano seppellito i lingotti d’oro su Deadwood Mountain vicino alla città di Deadwood.

A Deadwood

Downtown Deadwood SD 1876

Si dice che i banditi abbiano rubato un libro paga composto da monete d’oro e d’argento dalla Miniera del Santo Terrore. Si dice che lo seppellirono nella città di Deadwood.

Archie McLaughlins Ha Seppellito Le Vincite

Posizione originale di Nuttal e Manns Saloon dove Wild Bill Hickok è stato ucciso Da CyArk, CC BY-SA 3.0, Link

Archie McLaughlin, un giocatore d’azzardo di Deadwood negli anni ’70 dell’Ottocento. Si dice che abbia seppellito monete d’oro e polvere, che erano i suoi guadagni da una notte di poker ad alto rischio sotto uno dei saloon di Deadwood. Se questa storia è vera, quelle monete potrebbero valere milioni di dollari oggi!

Conclusione Tesori Perduti Del South Dakota

Questi 15 tesori perduti del South Dakota sono solo alcuni. Ci sono molte altre storie di tesori perduti, ma non abbiamo il tempo di raccontarle tutte. Se non hai visitato il South Dakota, lo consiglio vivamente. Assicurati di visitare il Monte Rushmore e Deadwood. E mentre sei lì, potresti voler dare un’occhiata ad alcune delle tante città fantasma in questo stato, potrebbero esserci solo alcuni tesori perduti da trovare lì.

Spero che questo articolo ti sia piaciuto e se hai domande, commenti o una storia di caccia al tesoro da raccontare sul South Dakota, mi piacerebbe sentirti di seguito. Alla prossima buona caccia al tesoro!