Come Avviare Un'attività Di Pittura

L’idea di possedere la tua attività nell’era conosciuta come la Gig Economy sembra un sogno.

Soprattutto per i millennial che hanno raggiunto la maggiore età durante la crisi finanziaria, entrare nel mondo imprenditoriale è attraente quanto saltare in un fiume pieno di piranha . Un’attività tradizionale come l’imbianchino sembra perdere tutte le opportunità offerte dal boom tecnologico e dalla supernova dei social media.

Le migliori opportunità per crescere e fare soldi non sempre esistono dove tutti cercano. A volte i lavori meno affascinanti e più redditizi sono quelli che offrono i maggiori vantaggi .

Entra, la tua nuova attività di imbianchino.

Uno dei lavori più tradizionali in circolazione e decisamente semplice da avviare e da cui è facile trarre un sano profitto. Presto rotoli la pasta macchiata di vernice dopo aver seguito i passaggi.

1. L’impresa Deve Esistere Prima.

Non basta riunire un gruppo e bussare alle porte. Sii autentico e preparati a fare una presentazione.

Dovrai registrare la tua azienda, creare un sito web ed essere assicurato. Registrare la tua attività è facile. Basta cercare su Google la registrazione dell’attività nel tuo stato e seguire le istruzioni del governo.

Dovrebbe volerci meno di un’ora e il costo è basso a circa – dollari per registrazione.

Una volta terminato questo passaggio, esisti ufficialmente!

2. Puoi Farti Sembrare Un Professionista

Successivamente, devi apparire come un vero affare. L’imbianchino può essere vecchio stile, ma era nel 21° secolo e un sito web mostra ai potenziali clienti che sei un’azienda che vale la pena considerare .

Weebly, Wix, Squarespace e WordPress rendono il processo indolore.

Non posso sottolineare abbastanza questo non preoccuparti di renderlo perfetto! Y

In ogni caso non riceverai molti risultati casuali all’inizio, vuoi solo essere in grado di indirizzare facilmente i clienti al tuo sito in modo che possano trovare informazioni di base e sapere che sei più di una semplice persona che bussa alla porta.

3. Ottieni Un’assicurazione Di Responsabilità Civile!

Quindi, ottenere un’assicurazione di responsabilità pubblica. Per quanto fastidioso e drenante sia, l’assicurazione di responsabilità civile è necessaria ed essenziale per quando le cose inevitabilmente vanno male.

Lo studio di Insureon ha rilevato che una polizza da un milione di dollari ti costerà circa al mese.

Potresti trovare un progetto che fallirà in futuro. L’assicurazione di responsabilità civile può aiutarti a salvarlo.

Ultimo ma non meno importante, ogni stato ha i suoi requisiti. Tuttavia, potresti aver bisogno di una licenza di appaltatore. Ciò potrebbe significare molte domande, corsi ed esami, nonché tasse e una buona reputazione.

Ci sono grandi differenze tra la Florida, dove puoi iniziare subito, e l’Oregon, dove devi fare diversi passaggi. Assicurati di controllare ciò che ogni stato richiede.

Per ulteriori informazioni sulle licenze degli appaltatori, visitare Home Advisor.

4. Le Basi Sono A Posto

La tua attività di pittura è legalmente stabilita. Ora è il momento di mettere insieme la tua attrezzatura e le tue squadre di pittura. Può essere difficile trovare l’attrezzatura e i materiali giusti.

Avviare un’attività come questa può essere economico come un dollaro

Tuttavia, se spendi troppo per attrezzature e materiali come gli spruzzatori di vernice, i tuoi costi potrebbero aumentare rapidamente.

Se lavorerai con dei subappaltatori, dovrebbero avere tutto il loro materiale per completare un lavoro.

Detto questo, ogni progetto richiederà vernici e strumenti specifici, ma questo normalmente può essere fatto con un deposito effettuato dal cliente.

Con il 25% pagato in anticipo, molto probabilmente non dovrai spendere più del 15% per gli extra.

6. Ottenere L’attrezzatura Di Cui Hai Bisogno

Con l’avanzare della tecnologia, molti appaltatori e pittori professionisti si stanno orientando verso l’utilizzo di spruzzatori di vernice airless professionali.

Anche se avrai sempre bisogno di pistole termiche, raschietti e raschietti, oltre a spazzole, rulli e raschietti, la maggior parte del tuo tempo sarà dedicato alla pittura delle pareti. Accelerare questa parte può aiutare ad aumentare i tuoi profitti.

Questi sono i 3 spruzzatori di vernice più popolari ed economici per le superfici delle pareti interne in questo momento:

LA NOSTRA SCELTA N. 1

Per testare l’acqua, alcune persone noleggiano uno spruzzatore per iniziare. Tuttavia, questo può costarti +. Eventuali costi di riparazione saranno a tuo carico .

L’acquisto dell’attrezzatura giusta dall’inizio può fare la differenza tra successo e fallimento. Fai le tue ricerche sui diversi strumenti disponibili, sui diversi tipi di spruzzatori di vernice e sul budget di conseguenza.

5. Ora Hai Bisogno Della Tua Squadra.

Parla con un subappaltatore per negoziare un lavoro. Quando sei appena agli inizi, il subappaltatore è fondamentale. Il prodotto è creato dall’esperienza, dalle capacità e dall’etica del lavoro del subappaltatore.

Se prenoti un lavoro per il subappaltatore, potresti chiedere e richiedere che tu fornisca la vernice e le attrezzature extra.

In media, l’attrezzatura extra per progetto non dovrebbe costare più di

In questo modo vai in giro con un profitto tra – dollari per il lavoro.

Con un lavoro, quindi, hai già recuperato i tuoi soldi dalle tasse di avvio dell’attività più un buon profitto.

6. Portare La Pancetta

Ottenere clienti è il passaggio finale per iniziare. Puoi farlo in mille modi diversi.

Il modo più economico e più antico per ottenere aiuto è bussare alle porte. Scegli un posto, stampa dei volantini e bussa alle porte!

Funziona ancora, è vero! Secondo uno studio di Entrepeneur, la vendita porta a porta è ancora un’industria da oltre 28 miliardi di dollari.

Entro poche ore, avrai almeno 35 lead per ogni ora che trascorri. Alcuni di questi lead diventeranno stime e molto probabilmente realizzerai almeno una vendita.

Questo può richiedere del tempo per imparare, ma la pratica rende perfetti e, come tante altre cose nella vita, è un gioco di numeri.

Quindi ora hai un lavoro! È tempo di dipingere la casa.

Qui è dove il subappaltatore e l’equipaggio possono subentrare. Dedica il tempo e gli sforzi per sviluppare una relazione con l’equipaggio che assumerai e assicurati di osservare il loro lavoro. Vuoi un buon prodotto ed è nelle loro mani. Sii perspicace.

Dovrebbero essere in grado di completare un lavoro di alta qualità in soli 23 giorni. Una volta che il lavoro è finito, l’equipaggio ha pagato, dovresti avere una buona fetta di cambiamento .

Non spendere troppo per l’attrezzatura. Assicurati di sapere quanto costerà ogni lavoro.

Ogni progetto è diverso, alcuni richiederanno più vernice, attrezzature diverse, ecc. Evita di rovinarti con offerte inferiori e valuta il lavoro in modo da non pagare di tasca per gli extra.

Infine, assumi dei buoni equipaggi! !

Non vuoi un prodotto sciatto o essere depilato da subappaltatori. Investi nella qualità, sii onesto, affidabile e paga gli equipaggi in tempo e non dovresti avere problemi.

7. Concludendo

Così il gioco è fatto.

Le basi per avviare una delle attività più antiche in circolazione. Anche se all’inizio sarà difficile, con un po’ di tempo e fatica puoi costruire un business redditizio, sano e in crescita.

Sono un irroratore professionista da 9 anni su piccoli e grandi progetti commerciali. Ora mi godo un pensionamento anticipato e mi diverto a lavorare online per testare gli ultimi spruzzatori di vernice. È una meravigliosa opportunità per trascorrere più tempo insieme a mia moglie e alle nostre 2 figlie. Mandami un commento se hai domande. Farò del mio meglio per assisterti.