Rilevatore Di Metalli Fisher Gold Bug 2

Stai cercando il miglior metal detector per il rilevamento dell’oro? Allora vorrai dare un’occhiata a questa recensione del metal detector Fisher Gold Bug 2! Ogni rilevatore vuole trovare l’oro durante la caccia al tesoro.

Il Gold Bug 2 può trovare oro in qualsiasi terreno, che si tratti di pepite o monete. Un metal detector Gold Bug vale l’investimento!

Iniziamo con la recensione di Fisher Goldbug 2 . Vogliamo aiutarti a trovare più oro!

Il Fisher Gold Bug 2 è progettato specificamente per il rilevamento di piccole pepite d’oro. Funziona a una frequenza di 71 kHz, ideale per il rilevamento dell’oro. Una modalità disco di ferro separerà il ferro dal terreno ed è disponibile anche una modalità di rifiuto della roccia calda.

Il Gold Bug 2 pesa solo 2,2 libbre e può essere portato sull’anca. Ottieni due scelte di bobina di ricerca ellittica di 6-

Caratteristiche Principali

Il Gold Bug 2 ha tutte le funzionalità necessarie per localizzare l’oro, ovunque si trovi. Ha un pannello di controllo facile da usare e comprensibile come puoi vedere nell’immagine sopra.

Frequenza

L’elevata frequenza di 71 kHz rende il Gold Bug 2 altamente sensibile alle piccole pepite d’oro. Questa frequenza è molto più alta rispetto al predecessore, quindi puoi utilizzare l’originale Gold Bug 2 e Gold Bug 2 insieme durante il rilevamento dei metalli. Se hai un compagno di caccia al tesoro, puoi coprire più terreno.

Interruttore Di Mineralizzazione

C’è un nuovo interruttore di mineralizzazione che ti consente di passare dalla mineralizzazione bassa, normale o alta. Puoi mettere a punto il rilevatore per rilevare pepite d’oro in qualsiasi terreno. Questa nuova funzionalità ti consentirà di rilevare un terreno ad alta mineralizzazione in cui in precedenza avresti avuto difficoltà a rilevare.

Il Gold Bug 2 è un nuovo standard nella ricerca di pepite d’oro piccole e grandi a qualsiasi profondità e in qualsiasi condizione del terreno.

Discriminazione Di Ferro

La funzione di discriminazione del ferro o IRON DISC ti consente di controllare il contenuto di ferro in un reperto prima di scavarlo. Questa funzione da sola ti fa risparmiare un sacco di tempo permettendoti di discernere tra il tesoro e la spazzatura.

Modalità Potenziamento Audio

Puoi utilizzare la modalità di aumento dell’audio per rilevare piccole pepite d’oro che si trovano in profondità nel sottosuolo. Un debole segnale ottiene una spinta quando una piccola pepita viene rilevata in profondità nel terreno. Ciò accade senza aumentare il volume per pepite d’oro più grandi che possono essere trovate in terreni meno profondi. Il suono dell’oro è molto distinto e avrà un tono più alto rispetto ad altri metalli che stai rilevando.

Altre Caratteristiche

  • Scatola di controllo resistente alla polvere e all’umidità
  • Un alloggiamento di controllo rimovibile che si attacca all’anca e riduce il peso del braccio.
  • Vani batteria a scomparsa per una facile sostituzione della batteria.
  • Una bobina di ricerca ellittica schermata da 25 cm, più leggera e copre
    Una bobina circolare può coprire più terreno ed entrare in aree più ristrette di una rotonda.
  • Bobina di ricerca ellittica opzionale da 6,5 e 36 cm.
  • Design leggero, solo 13 kg. Bracciolo imbottito
    con impugnatura in schiuma.
  • Supporto per rilevatore integrato.
  • Controllo manuale della regolazione del terreno con manopole grossolane/fine a doppia manopola
  • Attacco manubrio inferiore in nylon rinforzato con fibra di vetro a doppia chiusura.
  • Elettronica bloccata con cristalli di quarzo.

Come Si Usa Fisher Gold Bug 2?

Il Fisher Gold Bug 2 è quasi pronto per l’uso appena uscito dalla scatola. Ci sono alcuni passaggi che devi fare per ottenere Gold Bug 2 configurato e pronto per l’uso. Per prima cosa esamineremo i passaggi necessari per regolare il metal detector in base alla tua altezza e posizione per assicurarti la migliore esperienza di rilevamento dei metalli.

In secondo luogo, spiegheremo come accendere il metal detector e come utilizzare le sue numerose funzionalità.

Regolazione Del Bug Dell’oro 2

  1. Estrarre il Gold Bug 2 dalla confezione e assicurarsi di conservare la confezione e gli inserti per la conservazione futura del metal detector.
  2. Blocca lo stelo inferiore nello stelo superiore.
  3. Per assicurarti che la bobina funzioni meglio per te, lo stelo e la bobina devono essere regolati. Puoi farlo regolando la lunghezza dello stelo e l’angolo della bobina in modo che la bobina sia appoggiata a terra a circa 15 cm davanti ea destra del tuo piede. I mancini dovrebbero posizionare la bobina a circa 15 cm davanti al piede sinistro. Dovresti tenere la maniglia in modo lasco e tenere il braccio dritto mentre lo fai.
  4. Serrare il dado e il dado ad alette sulla bobina di ricerca.
  5. Fissare saldamente il cavo ad anello attorno allo stelo utilizzando le cinghie in velcro. Ora, collegare il connettore del cavo all’alloggiamento di controllo.
  6. Tieni il braccio dritto e solleva la bobina di ricerca fino a quando non si trova a circa 5 cm da terra. Potrebbe essere necessario regolare la lunghezza dello stelo a questo punto per una vestibilità perfetta. La tua posizione di ricerca dovrebbe essere comoda per il rilevamento dei metalli.
  7. Regolare il bracciolo al livello di comfort desiderato. Puoi renderlo più largo o più piccolo.

Scacciare Il Gold Bug 2.

Ora che il Gold Bug 2 è stato regolato per un’esperienza di rilevamento dei metalli comoda e precisa, è ora di accenderlo.

  1. Le seguenti dovrebbero essere le impostazioni di controllo:

MODALITÀ NORMALE
MINERALIZZAZIONE BASSA
SENS: 10
RIFIUTO TERRA: 10
VOLUME OFF

2. Tenere la bobina di ricerca intorno alla vita più in alto e lontano da qualsiasi oggetto metallico.

3. Se indossi le cuffie, aumenta lentamente il controllo del volume da 0 a 10. Aumenta lentamente il volume delle cuffie fino a raggiungere un livello confortevole.

4. La bobina di ricerca dovrebbe essere in aria. Ruota il comando sul retro, chiamato SOGLIA, finché non senti un debole segnale continuo. Questo è il suono che vorresti sentire dicendoti che il metal detector sta lavorando alle sue prestazioni ottimali.

Professionisti

  • Realizzato per il rilevamento di piccole pepite d’oro
  • Leggero
  • Comoda regolazione
  • Montaggio dell’anca

contro

  • Il pannello di controllo non è impermeabile

Il Gold Bug Pro2 è Impermeabile?

Il Gold Bug 2 non è completamente impermeabile. La bobina di ricerca e l’albero principale sono impermeabili ma la scatola di controllo no. È possibile utilizzare il gold bug 2 solo per il rilevamento di acque poco profonde, ma accertarsi che il pannello di controllo dell’alloggiamento e le connessioni non si bagnino mai. Questo metterà in corto il tuo metal detector. Questo rivelatore di metalli non deve mai essere utilizzato per il rilevamento di metalli sott’acqua o in acqua salata.

Quali Accessori Vengono Forniti Con Gold Bug 2?

Questo pacchetto include molti fantastici accessori gratuitamente.

  • Questa paletta in plastica rinforzata è progettata per recuperare le pepite e aiutarle a localizzarle con il tuo rilevatore. Disponibile in blu, verde e nero.
  • La tasca nera profonda 25 cm trova una custodia con una cintura da 122 cm, una tasca interna extra con cerniera e passanti frontali per gli attacchi della guaina dei puntatori
  • Mini pala pieghevole con plettro, sega e custodia per il trasporto
  • lente d’ingrandimento 5 cm
  • Bilancia di precisione Triton T2
  • Fondina in nylon

Conclusione Alla Recensione Del Metal Detector Fisher Gold Bug 2

Un Fisher Gold Bug 2 è il miglior metal detector se stai cercando qualcosa in grado di rilevare l’oro. Trova pepite d’oro, monete d’oro e reliquie d’oro a qualsiasi profondità con questo rilevatore d’oro premium.

Fai clic sul pulsante qui sotto per ottenere il tuo ora!

Fisher Gold Bug 2

Professionisti

  • Progettato per il rilevamento di pepite d’oro
  • Leggero
  • Montabile sull’anca
  • Regolabile per il massimo comfort