Recensioni Di Tapis Roulant Matrix. 3 Migliori Modelli A Confronto

Hai bisogno di attrezzature di qualità per creare la tua palestra di casa ideale. Devi anche assicurarti che si adatti alla tua routine quotidiana.

I tapis roulant sono un perfetto attrezzo da palestra che lavora per migliorare la resistenza e la salute cardiovascolare mentre tonifica i muscoli. Puoi trovare i migliori tapis roulant Matrix per te leggendo questo articolo.

Tapis Roulant Matrix A Confronto

Tapis Roulant Matrix A Confronto

Perché Scegliere Il Marchio Di Tapis Roulant Matrix?

Perch Scegliere Il Marchio Di Tapis Roulant Matrix

Ciascuno dei tapis roulant Matrix ha telai di qualità club rinforzati per una maggiore resistenza. Questi telai sono abbastanza robusti da supportare utenti di peso fino a 181 kg. Possono anche piegarsi a seconda del modello.

I motori di fascia alta Matrix sono dotati di garanzie estese e numerose funzionalità per farti funzionare. Questi motori sono più silenziosi e possono ricalibrare le cinture ad ogni passo.

A differenza di altre cinture a un velo, le cinture Matrix sono spesse a due tele con un’ammortizzazione di livello industriale per ogni passaggio. La cintura è lunga da 55 a 152 cm, a seconda del modello, ed è supportata da un piatto spesso.

L’uso di un’inclinazione nella routine di corsa o camminata può scolpire e sfidare i muscoli nel tempo. I tapis roulant Matrix possono inclinarsi fino al 15% e possono essere regolati manualmente o automaticamente con il video Virtual Active.

Tutti vogliono ottenere qualcosa di diverso nei loro allenamenti. Ciò significa che tutti avremo requisiti di tracciamento diversi. Matrix ha altre tre console tra cui scegliere che funzionano nella loro gamma di tapis roulant.

Una serie di programmi di allenamento preimpostati può aiutarti ad aggiungere varietà e guida alla tua routine di allenamento. Ci sono 5-11 programmi integrati in ogni modello per aiutarti a sfidarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Ci sono molte fantastiche funzioni sul tapis roulant Matrix Fitness TF50 per farti muovere. Puoi goderti un’ampia gamma di velocità e livelli di inclinazione, il che è particolarmente impressionante quando li combini con i dieci allenamenti inclusi.

Il sistema a intervalli ad alta intensità Sprint 20 cm ti consente di monitorare rapidamente i tuoi obiettivi e fornisce una struttura semplice. Puoi viaggiare in tutto il mondo mentre ti alleni in inverno utilizzando le funzionalità Virtual Active o Passport. Un corrimano in alluminio è dotato della tecnologia di rilevamento della frequenza cardiaca Polars, che semplifica il monitoraggio dei tuoi progressi.

Sono disponibili connettività Bluetooth e WiFi. Gli altoparlanti integrati possono far esplodere la tua musica preferita per motivarti. È possibile regolare la posizione del tapis roulant utilizzando le ruote di trasporto integrate. Il sistema di piegatura lo manterrà in posizione verticale.

Molteplici recensioni di tapis roulant Matric TF50 amano la sua praticità e versatilità. La console XER è inclusa in questo modello. È l’intermediario tra gli altri due. Nel complesso, adoriamo le garanzie estese, la comoda console e il sistema di piegatura del tapis roulant Matrix TF50. Provalo tu stesso per vedere se è giusto per il tuo stile di vita.

Simile al TF50, il tapis roulant Matrix TF30 è un’unità pieghevole con più opzioni di console tra cui scegliere. La console XR è la più semplice ed economica delle tre opzioni.

La grande console LCD XR è dotata di cinque programmi di allenamento preimpostati, del sistema Virtual Active e della funzione Sprint 8. Ha una sporgenza integrata che ti consente di tenere il tablet o il telefono vicino al cardiofrequenzimetro durante la corsa. La console XR è l’ideale per le persone meno esperte di tecnologia o che hanno un proprio programma di allenamento.

Sebbene il telaio sia leggero e portatile, può essere ripiegato in una posizione robusta. Questo telaio include un portabottiglie per la tua comodità. Altre caratteristiche che si trovano su altri tapis roulant Matrix, come la cintura spessa, il potente motore a regolazione automatica e le ruote integrate sono presenti nel TF30.

La lunghezza del ponte è leggermente più corta del TF50, seduto a 140 cm anziché 152 cm del TF127; le persone più alte possono sentirsi un po’ limitate a seconda della lunghezza del passo. Ha anche un limite di peso utente leggermente più piccolo ma comunque considerevole di 159 kg.

A differenza degli altri due modelli, il tapis roulant Matrix Fitness T50 è l’unico modello non pieghevole in questo elenco. Tuttavia, presenta molte delle altre meravigliose funzionalità presenti su TF50 e TF30.

Il T50 ha tutto ciò di cui hai bisogno: un ampio limite di peso dell’utente, inclinazione e intervalli di velocità, ammortizzazione del ponte alto, motore potente, ponte e cintura spessi. Poiché questo particolare modello ha la console XR, è un modello più semplice con cinque programmi di allenamento e le funzionalità Sprint 8 e Virtual Active.

Come con il TF30, questa console XR tiene traccia di tempo, distanza, velocità, ritmo, frequenza cardiaca, calorie e inclinazione in un formato di facile lettura. Se la console XR non fa per te, è possibile scegliere online il T50 con una console XIR o XER.

Ha un telaio in acciaio saldato che fornisce stabilità e supporto durante l’allenamento. Il piano di corsa è lungo 152 cm per un comfort extra. Per mantenerti impegnato e concentrato durante la sessione, sono stati integrati WiFi, Bluetooth o Polar Technology.

Sono incluse anche garanzie a lungo termine per proteggerti da eventuali malfunzionamenti imprevisti. Matrix Fitness T50 è un modo eccellente per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, sia che tu stia cercando di aumentare il tuo esercizio o tonificare il tuo corpo. Prendi il T50 per te e vedi se è giusto per la tua casa.

Tapis Roulant Matrix: I Pro Ei Contro

Tapis Roulant Matrix I Pro Ei Contro

Professionisti

Tapis Roulant Matrix: Opzioni Della Console

La console XR è la più semplice ed economica delle tre. Sono disponibili cinque programmi di allenamento preimpostati, il programma Sprint8 e Virtual Active, oltre a una sporgenza per la compatibilità del telefono e del cardiofrequenzimetro.

Lo XIR ha un touchscreen da 25 cm e undici allenamenti preimpostati. Sono inoltre disponibili Sprint8 e tre Virtual Active Activity. Altre caratteristiche includono la compatibilità con smartphone, altoparlanti e varie app.

Il touchscreen da 15 cm leggermente più piccolo ha dieci programmi preimpostati ed è lo stesso dell’XER ma senza il browser web.

Confronto Con Altre Marche Di Tapis Roulant

Bowflex è un marchio leader nelle attrezzature da palestra. È in attività da più tempo di Matrix e ha una gamma di tapis roulant più ampia. Sia Bowflex che Matrix hanno ottime garanzie. Tuttavia, la gamma di tapis roulant Matrix è più conveniente rispetto alla gamma più ampia di Bowflex.

I tapis roulant NordicTrack costano meno dei Matrix ma hanno un nastro da corsa migliore e una qualità costruttiva complessiva. L’abbonamento a NordicTrack iFit costa meno del programma di allenamento avanzato di Matrix. Matrix ha anche un servizio clienti migliore rispetto a NordicTrack.

Sole è più famoso di Matrix ma ha vendite regolari che rendono i tapis roulant più economici di Matrix. Matrix ha garanzie più estese rispetto ai tapis roulant Soles, ma ha una gamma più piccola da considerare. Matrix è meno noto di Sole, il che potrebbe influire sulle decisioni di acquisto di alcune persone.

Sia Matrix che Life Fitness hanno tracce di dimensioni simili e utilizzano la tecnologia di rilevamento della frequenza cardiaca Polar. Life Fitness è più noto e offre più allenamenti, oltre a una gamma più ampia di tapis roulant. Matrix è più facile da usare rispetto ad altri modelli Soles e ha motori più potenti di Life Fitness.

Come Impostare E Utilizzare Un Tapis Roulant Matrix

Si consiglia di acquistare un tappetino per tapis roulant sottile una volta acquistato il tapis roulant. Ciò aumenterà la sicurezza e diminuirà la probabilità di segnare i pavimenti.

Quando arriva il tapis roulant, posizionalo in un’area che desideri esercitare. Prendi gli strumenti, i lubrificanti e altri oggetti necessari.

Il manuale del tapis roulant Matrix consiglia di posizionare il tapis roulant sopra. Testare attentamente il tapis roulant il più accuratamente possibile prima dell’uso per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come Usare Un Tapis Roulant Matrix

Il manuale Matrix ti mostrerà come accedere alla tua console e agli allenamenti preimpostati. Per la massima sicurezza, si consiglia di utilizzare le funzioni di sicurezza del tapis roulant. Ti consigliamo inoltre di indossare abbigliamento da corsa adeguato ad ogni sessione. Puoi trovare molti piani di allenamento online e allenamenti su tapis roulant che ti terranno impegnato e sfidato ogni giorno.

  • Prima di iniziare, abilita tutte le funzioni di sicurezza che potrebbero essere necessarie.
  • Mettiti a cavalcioni sul ponte con i piedi su entrambi i lati prima di accendere il tapis roulant
  • Quando corri o cammini, guarda sempre in avanti
  • Sono essenziali scarpe da corsa comode e abbigliamento da allenamento adeguato.
  • Non muoverti finché la cintura non si ferma prima di utilizzare il corrimano per sostenere i piedi.
  • Prova a chiudere la porta per tenere animali domestici e bambini lontani da questa macchina potenzialmente pericolosa
  • Dovresti lasciare molto spazio intorno al tapis roulant in modo da poterci camminare sopra e poi metterlo via
  • Incolla o rimbocca i cavi di alimentazione fuori dalle aree ad alto traffico
  • Mentre ti alleni, rimani al centro della cintura.
  • Non allenarti troppo duramente; sfida te stesso senza stancarti
  • Riscaldare e raffreddare completamente i muscoli prima di iniziare l’allenamento e dopo che è stato completato

Le Persone Chiedono Anche (FAQ)

Matrix è stata fondata da Johnson Health Technology nel 2001. Matrix è un’azienda globale che produce i suoi componenti per tapis roulant a Shanghai e Taiwan.

Matrix ha una gamma piccola e meno conosciuta di tapis roulant molto simili tra loro.

Segui gli allenamenti preimpostati e prova Sprint 8 e Virtual Active. Sono progettati per farti muovere e raggiungere i tuoi obiettivi in modo stimolante e divertente.

L’assistenza clienti Matrix può essere raggiunta tramite e-mail, telefono o lettera tramite il loro sito Web.

Puoi trovare i manuali del tapis roulant Matrix sul loro sito web.

Pulizia, lubrificazione e ispezione regolari sono fondamentali per mantenere il tapis roulant in ottime condizioni. Matrix ha istruzioni per la cura specifiche che possono essere trovate sul loro sito web.

Conclusione

Ci auguriamo che questa recensione sul tapis roulant Matrix ti sia stata utile. Matrix è un marchio entusiasmante e ha alcuni ottimi prodotti che dovresti considerare di portare nella tua palestra di casa. Puoi trovare maggiori informazioni e istruzioni sul nostro sito web.