Recensione Dei 9 Migliori Intoppi Di Distribuzione Del Peso 2022 Testati Dai Nostri Esperti

Non devi pianificare un lungo viaggio, ma dovrai sapere come spostare il tuo camper in ogni destinazione. La soluzione è utilizzare attacchi di distribuzione del peso.

Che cos’è esattamente un intoppo di distribuzione del peso? Un intoppo che supporta la distribuzione del peso in modo più uniforme. Un gancio di distribuzione del peso distribuisce il peso della linguetta del rimorchio in modo uniforme su tutte e quattro le ruote. Conosciuto anche come intoppo di equalizzazione del carico, gli attacchi di distribuzione del peso possono essere chiamati intoppo.

Con la loro capacità di fornire un traino di livello superiore e un maggiore controllo, i ganci di distribuzione del peso sono la chiave per garantire viaggi su strada sicuri.

Non è fantastico?

Diamo un’occhiata a questa migliore recensione dell’attacco per la distribuzione del peso per scoprire come gli attacchi WD possono trasformare la tua esperienza di traino.

Come Funziona Il Gancio Di Distribuzione Del Peso?

Il peso della linguetta è la quantità di carico del rimorchio che il rimorchio posiziona sull’asse posteriore dell’auto quando si aggancia. Il gancio di distribuzione del peso distribuisce il peso in modo uniforme su tutto il veicolo. Ciò consente al rimorchio e al veicolo di traino di viaggiare in modo più livellato. Questo ti aiuta ad avere un maggiore controllo sulla strada e allo stesso tempo a migliorare il traino del tuo veicolo.

Un gancio di traino WD utilizza una sfera del rimorchio per collegarsi al rimorchio, proprio come un normale supporto a sfera regolabile. L’attacco WD non è come un supporto a sfera. È dotato di barre a molla che fungono da ponti tra il rimorchio e il veicolo trainante. Un’estremità si collega al telaio del rimorchio, l’altra al ricevitore.

Le barre a molla sono poste sotto tensione, facendo sì che il telaio del rimorchio si levi verso il basso e l’auto si sollevi sul retro.

Questa tensione funge da contrappeso alla pressione verso il basso della linguetta del rimorchio, mantenendo l’auto e il rimorchio a livello. Questo attacco è progettato per rendere la guida più sicura. Tuttavia, trainare più della capacità di traino massima del tuo veicolo non è intelligente né sicuro.

Leggi:

I Migliori 8 Intoppi Di Distribuzione Del Peso Per Un Viaggio Fuoristrada Sicuro (una Recensione Completa)

A causa dell’enorme disponibilità di opzioni di attacco per la distribuzione del peso sul mercato, è piuttosto confuso scegliere quello giusto. Dopo un’ampia ricerca, i nostri esperti hanno escogitato queste 9 recensioni sui migliori intoppi di distribuzione del peso per farti dare un’occhiata prima di investire.

  • EAZLIFT 48058 454 kg Elite Kit: la nostra scelta migliore, questo kit di sistema di controllo dell’oscillazione del rimorchio. Se desideri il miglior intoppo di distribuzione del peso complessivo nel budget, allora questo fa per te.
  • ANDERSEN 3350 Gancio di distribuzione del peso: questo è il nostro miglior attacco universale anti oscillazione. Questo è il miglior gancio universale anti-oscillazione per più veicoli.
  • Camco Eaz Lift ReCurve R6 – Ottimo controllo dell’oscillazione che ti protegge in caso di maltempo
  • Fastway e2 2-Point Trailer Sway Control Trunnion Hitch: Cerchi un attacco per la distribuzione del peso con un 2 punti? Fastway e2 2-Point Trunnion Hitch è la soluzione giusta per te.
  • Gancio di controllo dell’oscillazione a 4 punti Equal I Zer: il gancio di controllo dell’oscillazione del rimorchio più affidabile e facile da usare in circolazione. Se hai bisogno di un attacco per la distribuzione del peso con 4 punti, non cercare oltre.
  • Blue Ox BXW1500- Swaypro 680 kg 9-9 RCVR Hitch: questo è il nostro miglior gancio di controllo dell’oscillazione del rimorchio ad alta capacità. Ti darà la massima quantità di carico e la massima capacità di traino.
  • Gancio di distribuzione del peso CURT 17501 TruTrack 4P: questo viene da un marchio con una storia rinomata di ottimi prodotti e servizio clienti, insieme ad altre caratteristiche vantaggiose.
  • Kit distribuzione peso Reese Strait Line Trunnion Style: questo kit è ottimo se hai bisogno di un controller di oscillazione del rimorchio con maggiore durata.

La sfera del gancio di traino da 2-5/41 cm e la sfera di controllo dell’oscillazione sono preinstallate e serrate secondo le specifiche sulla testa del gancio. Le barre a molla sono preinstallate con i bulloni a U, il pacchetto catena e la catena. Il set di prevenzione delle oscillazioni è preinstallato sulle barre a molla. È facile da regolare e installare.

Il kit di attacco per la distribuzione del peso della barra piegata Eaz Lift 48058 pronto per il traino viene fornito con un gambo quadrato da 5 cm. Ha anche 2 hardware di montaggio. Questi ganci di traino hanno un peso massimo della linguetta di 454 kg .

I controlli dell’oscillazione Eaz-Lift sono preferibili ai controlli dell’oscillazione dell’azione della camma poiché non producono rumore o limitano la distanza dalla strada. Quando le condizioni del traffico non richiedono l’uso dei controlli di oscillazione Eaz-Lift, possono essere disinseriti rapidamente.

Questi controlli sono disinseribili, a differenza dei controlli di controllo dell’oscillazione dell’azione della camma che si basano sul peso dell’attacco.

Inoltre, i controlli dell’oscillazione Eaz-Lift non perdono il controllo dell’oscillazione del rimorchio quando gira. Tutti inclusi sono una barra di scorrimento, clip a molla e manovella, piastra di attrito con viti autofilettanti, una piastra a linguetta sferica e sfere a linguetta cromate.

Opinioni dei clienti

Il gancio di distribuzione del peso Eaz Lift 4858 viene fornito con tutte le parti in acciaio. È pesante e forte. È un buon attacco per la distribuzione del peso. L’installazione è facile e silenziosa.

In che modo EAZ Lift come marchio?

EAZ Lift, un noto produttore che dal 1966 produce numerosi accessori per auto, compreso l’attrezzatura per il traino, è responsabile di questo sistema di distribuzione del peso.

È un produttore con sede negli Stati Uniti, con sede in North Carolina. È noto per i suoi prodotti di alta qualità, un servizio eccellente e prezzi convenienti. L’azienda ha cinque stabilimenti di produzione in Francia e uno in Cina.

Di conseguenza, l’intoppo è estremamente duraturo.

Domande frequenti su EAZ LIFT 4858

Recensione: Disimballaggio del gancio di distribuzione del peso EAZ LIFT48058

  • È possibile eseguire il backup con solo 48058 Elite WDH collegato?

Fare retromarcia non è un problema perché il punto di contatto principale è ancora sulla palla; tuttavia, per curve più severe, il dispositivo anti-oscillazione dovrebbe essere rimosso, ma le livellatrici possono essere lasciate accese in quasi tutte le situazioni.

  • La mia lingua pesa 249 kg dopo aver sommato tutto. Quale peso dell’attacco sto cercando?

Il 48058 Elite gestirà il peso effettivo della linguetta di 249 kg. Ma con qualsiasi altra marca, è preferibile pesare più di 454 kg che meno.

Ecco perché è la nostra prima scelta.

La società Camco Manufacturing, Inc. ha creato questo intoppo di distribuzione del peso. È altamente raccomandato a tutti i viaggiatori . Il kit di distribuzione del peso Eaz-lift Elite ti consente di risparmiare tempo con i componenti preinstallati. Sono inclusi un gancio di distribuzione del peso della barra rotonda, un controllo dell’oscillazione e una palla di traino.

Inoltre viene fornito con una garanzia completa di 5 anni che coprirà eventuali difetti. In questa fascia di prezzo non esiste WDH migliore sul mercato. Con gli attuali controlli anti-oscillazione, lo consiglierei come il miglior gancio per la distribuzione del peso.

Questo robusto ma attraente gancio di traino può trasportare 7.257 e 4.536 tonnellate GTWR. Pesa meno di 27 kg.

Il gancio regolabile può essere utilizzato anche per il traino senza distribuzione del peso.

Questo sistema senza grasso è disponibile in due misure: 5 cm e 2-5/41 cm. Le staffe a linguetta sono disponibili per telai di rimorchi da 8 cm, 10 cm, 13 cm e 15 cm. (fotogrammi A, fotogrammi V e fotogrammi Y). Questi attacchi Andersen hanno un 5 cm o 2-

Gli ammortizzatori brevettati , come i tradizionali ganci di distribuzione del peso, riducono l’oscillazione e il rimbalzo del rimorchio. La tecnologia Motion-DampeningTM riduce drasticamente il rimbalzo. Gli attacchi Andersen sono l’unica soluzione per la massima distribuzione del peso anti-ondeggiamento e anti-rimbalzo e sono supportati da una garanzia a vita!

L’impareggiabile controllo dell’oscillazione di questi attacchi Andersen si adatta al carico e non perde il controllo durante i turni. Sarà così silenzioso che non te ne accorgerai nemmeno! A causa del peso ridotto del sistema, l’installazione e la gestione sono incredibilmente semplici. L’intero processo può essere completato in meno di 30 minuti. Per rimuovere il perno, puoi semplicemente estrarlo.

Il backup non è un problema a differenza della maggior parte degli intoppi di distribuzione del peso.

NOTA Gli attacchi Andersen attualmente non sono compatibili con gli attacchi Atwood 88007 e 88010 nonché 88555 e 88600. (tutti gli altri attacchi Atwood vanno bene).

Opinioni dei clienti

I proprietari dicono che è la corsa più fluida che abbiano mai fatto! L’Andersen Hitch è un gancio di traino autoregolabile ad alta capacità.

È privo di grasso e si muove silenziosamente.

Com’è Andersen come marchio?

Hanno cercato di migliorare i modelli che hanno trovato nel settore quando Andersen Hitches ha deciso di costruire il proprio attacco per la distribuzione del peso. Quel desiderio ha portato a un processo di ricerca e test su strada di due anni che ha portato a un completo rinnovamento della distribuzione del peso. Hanno battuto la concorrenza!

Sono stati in grado di sviluppare il primo gancio di distribuzione del peso anti-oscillazione e anti-rimbalzo del settore. Il gancio per la distribuzione del peso Andersen non solo eleva gli standard, ma stabilisce anche nuovi standard, cambiando per sempre il business.

Il miglior attacco di distribuzione del peso al mondo è stato creato utilizzando la tecnologia e i materiali più recenti. In effetti, rispetto a qualsiasi cosa sul mercato oggi, le persone sono sorprese di quanto sia incredibilmente fluida la corsa!

Domande frequenti sugli attacchi di distribuzione del peso Andersen 3350

Revisione della preparazione

  • Questo è compatibile con il Forest River Wildcat del 2003.

Si adatta a qualsiasi rimorchio da viaggio con un peso massimo di 499 kg. L’intoppo è fantastico.

  • È possibile acquistare un triangolo sostitutivo?

Sì. Il numero del componente è 3356. Andersen potrebbe essere in grado di inviarti un’altra sostituzione a seconda del danno alla piastra del triangolo. Puoi contattarli tramite il loro numero di servizio clienti.

Acquista da Titti

Puoi anche leggere la recensione completa qui sotto:

Si tratta di un gancio di distribuzione del peso per rimorchi con un peso massimo della linguetta compreso tra 801 e 454 kg e/o un peso massimo lordo del rimorchio non superiore a 4.536 kg . È inclusa una barra di attacco quadrata di 5 cm, con un drop di 3/10 cm, un aumento di 18 cm e una lunghezza di 15 cm. Le barre a molla sono lunghe 76 cm. È inclusa una sfera di attacco da 2-5/41 cm. Queste staffe si adattano a rimorchi con telai A che misurano 3-15 cm.

L’eccellente controllo dell’oscillazione può essere facilmente disattivato in condizioni di guida pericolose o in presenza di neve.

Le barre a molla sono facili da installare e offrono una maggiore altezza da terra. Il mono perno e il rimorchio si muovono di pari passo con lo stesso baricentro.

Il materiale delle pastiglie dei freni viene utilizzato per realizzare il collare oscillante, che lo rende più facile da modificare e offre un maggiore controllo. Il design silenzioso significa che non ci sono scricchiolii o stridii. Il gancio di distribuzione del peso ReCurve R6 con controllo adattivo dell’oscillazione premium è il modello più facile da usare .

Svoltare con altri ganci di controllo dell’oscillazione del rimorchio è più difficile che con un rimorchio da viaggio perché il controllo dell’oscillazione del rimorchio lo blocca dritto.

Recensione: gancio Unboxing EAZ recurve-r6 wdh

Per la guida regolare, il ReCurve R6 gestirà l’oscillazione, ma quando si sterza, il controllo dell’oscillazione si disinnesta automaticamente. E questo rende le manovre più facili e fluide per il conducente.

Le sue barre a molla a caricamento dall’alto offrono una maggiore altezza da terra rispetto ad altri attacchi di distribuzione del peso. E il design elegante consente al gancio di traino e al rimorchio da viaggio di muoversi insieme, mentre la finitura nera conferisce un aspetto pulito e discreto; è molto grande e resistente.

L’installazione è facile e veloce.

L’unica lamentela è che le linee guida sono un po’ lunghe e poco chiare . I supporti della barra sono deboli e soggetti a torsioni. È facile smarrire i perni del cordino. L’azienda fornisce rapidamente sostituzioni in questo scenario.

Opinioni dei clienti

Il gancio di distribuzione del peso Camcos Recurve R6 è innovativo, durevole e di alta qualità. Si comporta egregiamente in curva, disconnettendosi ogni volta che il sistema di controllo dell’oscillazione non è più necessario.

Com’è Camco Eaz Lift come marchio?

Camco realizza prodotti di qualità per camper, canottaggio, campeggio, traino, tailgating, grigliate e altro ancora. I prodotti Camco ti aiuteranno a portare il tuo amore per la vita all’aria aperta al passo successivo.

In fondo, Camco è una piccola azienda con grandi aspirazioni. Dal 1966, si sono guadagnati la reputazione di fornire prodotti di qualità superiore con un’elevata approvazione dei clienti.

Lavorano anche con inventori, imprenditori e piccole imprese per portare sul mercato prodotti innovativi.

Credono che vengano realizzati prodotti eccezionali e venga fornito un servizio clienti di qualità superiore.

La loro sede aziendale si trova a Greensboro, nella Carolina del Nord. Camco gestisce numerosi stabilimenti di produzione sia negli Stati Uniti che in tutto il mondo.

Domande frequenti su Eaz-Lift ReCurve R6

Unboxing del nuovissimo Eaz Lift ReCurve R6

  • Sono perplesso dal momento che le barre a molla riportano un peso massimo della linguetta di 544 kg, ma l’etichetta del gruppo gancio/sfera riporta un peso della linguetta di 272 kg. È preciso?

Ci devono essere alcune valutazioni del peso sull’etichetta: il trasporto del peso è solo (senza distribuzione del peso) e la distribuzione del peso è 544 kg. La tua capacità aumenta quando usi le barre a molla.

  • È possibile utilizzare le staffe r6 su un Jayco Jayflight con l’attacco ribassato?

Sì, possibile. È un pezzo universale. Il nostro North Trail nel cuore della terra è stato di grande aiuto con la nostra R6. Siamo stati in grado di modificare il nostro camion per adattarlo alle nostre esigenze perché è alto e sopraelevato.

Il più alto livello di protezione contro l’oscillazione del tuo rimorchio da viaggio è fornito dal suo controllo integrato dell’oscillazione a 4 punti . L’Equal-I-Zer è l’unico intoppo sul mercato con lo stesso controllo dell’oscillazione. Il sistema di distribuzione del peso del gancio di traino Equal-I-Zer trasferisce efficacemente il peso della linguetta del rimorchio tra tutti gli assi e aiuta a mantenere l’assale anteriore del veicolo trainante in sicurezza sulla strada.

Ciò migliorerà lo sterzo, il freno e il controllo generale dell’oscillazione. Ridurrà le situazioni di guida stressanti, oltre a garantire la sicurezza per la tua famiglia e gli investimenti sulle strade. L’attacco Equal-I-Zer è progettato per funzionare con un’ampia gamma di rimorchi da viaggio con paraurti, inclusi rimorchi per camper, cavalli, merci, barche e utilitari, nonché rimorchi con freno di sovratensione.

Abbiamo letto attentamente il manuale prima dell’installazione

Con un peso massimo rimorchiabile di 4.536 kg e un peso lordo del rimorchio di 454 kg , e la dimensione della palla è di 2-5/41 cm (non inclusa). La posizione della staffa di controllo dell’oscillazione è 69 cm 35 cm indietro rispetto all’accoppiatore. Le dimensioni della barra a molla sono 315 cm di lunghezza x 1-3/20 cm di larghezza.

L’altezza massima del telaio del rimorchio è di 15 cm e la lunghezza del gambo è di 15 cm. Dà un’altezza massima di 18 cm e una caduta di 8 cm dalla parte superiore dell’apertura del ricevitore del gancio di traino.

Questo attacco Equal-IZer non richiede la preoccupazione di impostare limiti o mantenere il veicolo in un’area riservata. Non c’è nient’altro da connettere e disconnettere. Quando viene attivato il sistema di distribuzione del peso, si attiva anche il sistema di controllo dell’oscillazione, offrendo la migliore protezione possibile.

L’attacco è realizzato con l’acciaio americano più resistente e della migliore qualità disponibile. Troverai diversi rivetti, rondelle e hardware all’interno della confezione. Il processo di installazione è semplice.

Opinioni dei clienti

Questo intoppo Equal-I-Zer è un mostro!

È vantaggioso avere un design a quattro punti. Trasporta bene, disperdendo uniformemente il peso del rimorchio da viaggio su tutti gli assi. Migliora la frenata e garantisce la massima sicurezza sulle strade. È facile da installare e fornisce un gancio di lunga durata e di alta qualità.

Com’è Equal-i-Zer come marchio?

Da oltre 75 anni tengono le famiglie al sicuro sulla strada. L’attacco Equal I Zer, che è stato elogiato per la sua migliore distribuzione del peso e controllo dell’oscillazione, è stato approvato dalla nazione. Più del 99% dei clienti lo consiglia agli amici.

È stata fondata nello Utah nel 1945 da Ed Hedgepeth. Inizialmente si chiamava Mobile Manufacturing. Poi la prossima città Salt Lake City Lindon Provo. Ogni anno riceve riconoscimenti speciali (a scelta dei lettori). È un indicatore affidabile della qualità e dell’usabilità del prodotto.

Ogni intoppo è realizzato a mano negli Stati Uniti con acciaio americano di altissima qualità da persone che si preoccupano davvero della tua sicurezza e si divertono nel loro lavoro. Per otto anni consecutivi, i proprietari di rimorchi sono stati insigniti del titolo di dispositivo di controllo dell’oscillazione più performante d’America. Nessun altro intoppo ha ricevuto questo riconoscimento.

Ogni intoppo viene fornito con una garanzia a vita, che ti dà la tranquillità di ottenere esattamente quello per cui paghi.

Domande frequenti sugli attacchi Equal-I-Zer

  • Questo gancio è compatibile con i rimorchi di sovratensione.

Sì, secondo equalizzatore.

  • Qual è il diametro della pallina su cui scorre? È possibile montare una sfera da 1 7/8 di pollice?

Sì, puoi montare una pallina di 1-7/20 cm. Assicurati solo che l’albero delle sfere sia della dimensione giusta per il foro degli attacchi.

Può sostenere pesanti rimorchi fino a 6.804 kg e linguette fino a 680 kg senza fare rumore o disagio. Questo sistema di livellamento del peso è stato orgogliosamente prodotto negli Stati Uniti (in Nebraska), da una fabbrica che ha una lunga storia.

Non sono necessarie modifiche. Le teste sono aperte, consentendo un facile accesso alla palla in modo che possa essere serrata. Sono autobloccanti, senza perni o clip aggiuntivi, e possono tornare indietro senza l’uso di arresti per fissare le catene.

Blue Ox BXW1500 predisposizione per gancio di traino per la revisione

L’acciaio di alta qualità viene utilizzato per realizzare le barre di torsione. Possono piegarsi e girare di 90 gradi.

Il gadget ha la migliore distribuzione del peso e gancio di controllo dell’oscillazione ed è facile da configurare.

La tecnologia offre la migliore esperienza di guida, maneggevolezza e stabilità di guida possibili. Elimina completamente l’oscillazione anche con vento forte. Ciò si traduce in corse fluide, silenziose e sicure. Si adatta a minivan e camioncini con una capacità di traino massima fino a 34 tonnellate, come la Ford F150 o la Chevy 2500 HD.

È l’attacco più autoregolante, con il miglior controllo dell’oscillazione, grande capacità e funzionamento silenzioso. La roulotte è correttamente centrata grazie al sistema di prevenzione dell’oscillazione in acciaio verniciato a polvere.

Opinioni dei clienti

Il gancio di livellamento del peso Blue Oxs SwayPro BWX1500 è ad alta capacità, silenzioso, robusto e affidabile. Consente una semplice installazione, regolazione, utilizzo e sgancio dell’attacco quando necessario, grazie al design rivoluzionario. Elimina tutte le oscillazioni e offre una stabilità superiore sulla strada. Quando il vento è forte, è possibile utilizzare il sistema di controllo dell’oscillazione che trasporta il peso.

Cos’è il Bue Blu?

I dipendenti Blue OX creano prodotti dal 1952 come se fosse il prodotto della loro famiglia. Si dedicano a portare un tipo di prodotto alla tua famiglia che possa rendere il tuo tempo libero più piacevole e sicuro.

Da un’ampia gamma di ganci per la distribuzione del peso agli accessori per il traino di rimorchi realizzati appositamente per te a Pender, nel Nebraska.

Blue Ox è noto per i suoi prodotti di traino di alta qualità. Ciò include ganci di traino, piastre di base, ganci di distribuzione del peso e ganci di traino. Con una linea di prodotti e accessori diversificata, Blue Ox ha tutto per soddisfare le tue esigenze ricreative o commerciali.

Domande frequenti su Blue Ox Hitch

  • Quali sono le dimensioni dei dadi e dei bulloni del gambo regolabile?

Il dado da 1 7/8 di pollice dovrebbe essere utilizzato per la palla da 4.536 kg.

  • È possibile eseguire il backup senza disinnestare le catene?

Durante il backup, non è necessario scollegare le catene.

Se non sei sicuro che Blue Ox o Equal-i-zer siano adatti a te, leggi questo: Blue ox swing pro vs Equal I-zer Weight Distribution Hitch

Per la migliore esperienza di traino con i rimorchi, sarà necessario un attacco e2. Consente una distribuzione del peso più rapida e un migliore controllo dell’oscillazione.

L’attacco e2 ha un peso del rimorchio di 4.536 kg e un peso massimo della linguetta di 454 kg. Ciò consente una distribuzione del peso più rapida ed efficiente. Il controllo dell’oscillazione integrato rende facile eseguire il backup, girare o gestire le restrizioni meteorologiche quando ne hai bisogno. Le robuste staffe consentono un controllo permanente dell’oscillazione che consente di trainare in modo più intelligente e sicuro.

La distribuzione del peso e il controllo dell’oscillazione sono combinati in un unico sistema. Ciò elimina la necessità dei tradizionali attacchi a catena che non hanno controllo dell’oscillazione o componenti aggiuntivi integrati. Viene fornito senza restrizioni sul supporto o sulla rotazione.

Prima dell’installazione, leggere il manuale utente è estremamente importante

L’e2 dovrebbe essere sempre attaccato, a differenza di altri intoppi. Sono disponibili varianti a perno e barra tonda.

Indipendentemente dal tuo stile di traino, il gancio di traino e2 funge da ponte tra il rimorchio e l’auto, consentendo loro di lavorare come un’unità anziché due, distribuendo il peso uniformemente sugli assi del veicolo trainante.

La qualità artigianale e una garanzia limitata di 10 anni offrono sicurezza e tranquillità. Il tuo assale anteriore rimarrà saldamente a terra con un e2 per mantenere il tuo rimorchio vicino a te, offrendoti più controllo e una guida più confortevole.

Le staffe devono essere installate tra 69 cm e 76 cm dal centro delle sfere di attacco. Camper, yacht, merci, veicoli da traino industriali e rimorchi ATV beneficiano tutti di questo intoppo. Il traino è reso più veloce, più semplice e più sicuro per te e la tua famiglia grazie al controllo dell’oscillazione e alla distribuzione del peso integrati.

Fornisce un traino superiore e aiuta a mantenere il veicolo trainante e il rimorchio al sicuro in circostanze di traino pericolose come pendenze ripide, traino di carichi di grandi dimensioni, passaggio di semirimorchi, vento laterale e svolte veloci.

Le staffe rigide sull’e2 creano due punti di controllo dell’oscillazione dell’attrito acciaio su acciaio che si sforzano costantemente di combattere l’oscillazione. Il suo design unico garantisce una guida livellata riducendo al contempo le oscillazioni causate da raffiche, semirimorchi e movimenti imprevisti.

Quando si esegue il backup e si fa una svolta stretta, non c’è più nulla da collegare o archiviare e nulla da rimuovere. Il design intelligente dell’e2 ne consente il posizionamento intorno a serbatoi di gas o scatole di batterie. I freni a sovratensione sono compatibili e qualsiasi tipo di rimorchio può essere adattato.

Opinioni dei clienti

Funziona egregiamente. Consente una facile configurazione dell’attacco e tiene a bada il livello di marcia e l’oscillazione.

Se sei una persona fai-da-te, puoi risparmiare qualche centinaio di dollari ed evitare un viaggio dal rivenditore facendolo da solo.

È importante che la scatola in cui arriva sia pesante. Fa il lavoro. Questo prodotto è altamente raccomandato dagli utenti.

Com’è Fastway come marchio?

Fastway si impegna a fornire rimorchi della massima qualità sul mercato. Il loro più grande successo come azienda è vedere i loro prodotti migliorare la vita dei loro clienti.

Lavorano duramente ogni giorno per assicurarsi che le loro apparecchiature siano efficienti e affidabili, risparmiando tempo e fatica. I loro ingegnosi accessori per rimorchi hanno ricevuto riconoscimenti nazionali e sono stati presentati in Popular Mechanics.

Uniscono forza e tecnologia all’avanguardia per far durare i loro prodotti. Indipendentemente dall’attività su cui stai lavorando, sarà più veloce ed efficiente.

Quindi, sia che ti muovi per lavoro o per svago, puoi stare tranquillo sapendo che le persone con famiglie come la nostra sono preoccupate per la forza e l’affidabilità di ogni prodotto Fastway.

Domande frequenti su Fastway e2

  • C’è una quantità massima di salita o discesa che il gambo può raggiungere?

Questa disposizione ha un rialzo di 15 cm e un dislivello di 3 cm.

  • Questo posso metterlo sul mio Geo Pro 19fbs.

L’abbiamo testato su un GeoPro G19FD. Ha funzionato perfettamente. Non è stato difficile spostare il modulo freno a strappo sul telaio.

Costruito sulla premiata Center Line HD, Husky 32218 Center Line TS è un design nuovo, migliorato, più leggero e molto più compatto. Il team di ingegneri Huskys ha lavorato sulla Center Line TS per quasi tre anni. Hanno combinato design intelligente, tecnologia all’avanguardia e scienza dei materiali per creare un prodotto che trasforma l’esperienza di traino.

Impedisci l’oscillazione del rimorchio con il sistema di controllo dell’oscillazione, prestazioni eccezionali e valore sono tutti forniti dall’Husky 32218 Center Line TS caratterizzato da un peso lordo del rimorchio di 5.443 kg con un peso lordo della linguetta di 800-544 kg . Include un gambo, una sfera di attacco di 2-5/41 cm e un supporto.

Le staffe di sollevamento, la testa e le barre elastiche funzionano tutte insieme per fornire una guida molto fluida e reattiva, notevolmente più silenziosa rispetto alle alternative concorrenti. Tutto l’hardware necessario è incluso, inclusa la distribuzione del peso e il controllo dell’oscillazione.

La sfera del gancio di traino viene posizionata in fabbrica e serrata secondo gli standard appropriati. Sono incluse staffe del telaio universali per una semplice installazione e regolazione.

Ogni kit include tutti i componenti necessari per installare il gancio.

Opinioni dei clienti

Husky Center LineTM TS offre una configurazione dell’attacco robusta, di alta qualità e semplice. Può trasportare in modo efficiente, distribuendo uniformemente il peso del rimorchio su tutti gli assi. I sistemi di attacco aumentano la frenata e garantiscono la massima sicurezza stradale.

Com’è Husky come marchio?

Fortunatamente non abbiamo dovuto acquistare questo intoppo per la revisione. Il mese scorso uno dei nostri clienti è venuto nel nostro garage per riparare il suo intoppo Huskey

Husky si impegna a fornire i migliori prodotti di traino disponibili. Continuano a investire nello sviluppo di nuovi prodotti per il traino e si dedicano a offrire la massima qualità di assistenza tecnica e clienti ai propri clienti.

Il centro di ricerca e sviluppo Husky di Elkhart, Indiana, è in grado di creare, sviluppare e testare prodotti per garantire che tutti i prodotti di traino Husky soddisfino o superino tutti gli standard di sicurezza federali e statali.

Il loro centro di ricerca e sviluppo è focalizzato sullo sviluppo della prossima generazione di merci da rimorchio rivoluzionarie.

Oltre a Research and DevelopmentIn, Husky investe nell’assistenza clienti fornendo istruzioni di traino esperte in loco fornite dagli specialisti sul campo Husky.

Husky è stata l’unica azienda di rimorchio con un team di formazione tecnica in loco di professionisti del rimorchio dedicati ed esperti.

Domande frequenti su Husky 32218

  • Quanto sono lunghe le barre?

Circa 97 cm.

  • Devo forare il telaio del rimorchio per fissarlo?

Non è necessario forarlo. Tuttavia, i bulloni di montaggio devono essere serrati.

Mentre molti ganci di distribuzione del peso sono progettati per funzionare con un dispositivo di controllo dell’oscillazione, il CURT TruTrack è un sofisticato sistema WD che incorpora la funzione di controllo dell’oscillazione del rimorchio all’interno del design dei ganci.

Il TruTrack fa molto di più che livellare il camion e il rimorchio. Evita attivamente anche l’oscillazione del rimorchio. Utilizza un meccanismo a camma a molla e staffe di supporto fisse per garantire una guida più fluida.

I componenti della camma temprati durano più a lungo rispetto ad altri modelli e sono meno soggetti all’usura.

Il gancio di distribuzione del peso di TruTrack semplifica il livellamento del rimorchio e del veicolo trainante con la massima precisione. Viene fornito con barre a molla trunnion da 35-9/41 cm e un gambo ricevitore di 5 cm che può essere regolato.

Unboxing nuovissimo gancio di distribuzione del peso CURT 17501 per la revisione

Questo gancio di distribuzione del peso CURT con controllo dell’oscillazione del rimorchio è progettato per essere rapido e semplice da montare e regolare. Ha dadi a castello esagonali per una comoda regolazione senza rimuovere completamente l’attacco.

Questo gancio anti-oscillazione di distribuzione del peso ha una testa saldata e parti in acciaio fuso per una forza di traino affidabile.

Questo attacco stabilizzatore ha una GTW da 10.000 a 6.804 kg e una TW da 1.000 a 680 kg. Questo gancio di distribuzione del peso con controllo del rimorchio ha un rivestimento a polvere nero durevole che resiste agli elementi. TruTrack ha le proprie barre a molla impostate.

Utilizza un paio di barre a molla, come tutti gli attacchi WD, per sollecitare il peso massimo della linguetta del rimorchio e distribuirlo su tutte le ruote del veicolo trainante e della combinazione di rimorchio. Invece delle catene a molla, TruTrack fissa il telaio del rimorchio al telaio del rimorchio utilizzando staffe di supporto per impieghi gravosi. Queste staffe mantengono le barre a molla in posizione sia verticalmente che lateralmente.

Le normali barre a molla possono spostarsi da un lato all’altro, ma i bracci oscillanti del rimorchio integrati bloccano questo movimento e mantengono il rimorchio in posizione orizzontale.

Il CURT TruTrack ha un rimorchio e un controllo dell’oscillazione. È ideale per camper, rimorchi per bestiame e altri rimorchi per carichi pesanti.

Stanno dietro questo intoppo senza compromessi e lo supportano con una garanzia a vita limitata per dimostrarlo.

Opinioni dei clienti

Ben costruito e resistente. Può essere regolato per adattarsi a un’ampia gamma di altezze e pesi del rimorchio.

Gli utenti hanno eseguito il backup con esso completamente connesso e non hanno riscontrato problemi. Tornando nei campeggi, hanno anche fatto alcune curve molto strette. È stato in grado di guidare un Toy Hauler abbastanza pesante lungo la strada senza oscillare o rimbalzare.

Anche se è costoso, mantiene le sue promesse.

Qual è l’identità del marchio di Curt?

CURT ha origini umili, così come molte storie americane. La loro attività è iniziata nel 1993 come società di distribuzione di palloni da rimorchio che operava dal bagagliaio di un’auto.

Non ci volle molto tempo per avviare la propria produzione ed espandere le proprie linee di prodotti. Hanno anche assunto più persone nel team CURT. Hanno progettato e costruito il primo attacco per ricevitore su misura nel 1995, che è stato rapidamente seguito da una sfilza di altri.

Nel 1999, hanno costruito una struttura di 75.000 piedi quadrati a Eau Claire per fungere da quartier generale ufficiale. Nel 2002, hanno ampliato la linea di prodotti per includere 5a ruota di traino, portabiciclette e portabagagli.

Nel 2006 hanno fondato i loro dipartimenti di eCommerce e video. Ciò ha permesso loro di espandere le vendite e il marketing su Internet.

Nel 2008 hanno iniziato a produrre una gamma di articoli elettrici come connettori a T e convertitori. Nel 2011, hanno aggiunto una linea di finitura al loro rivestimento A-coat liquido leader del settore.

CURT è entrato a far parte della famiglia del Gruppo CURT con i suoi marchi fratelli ARIES e LUVERNE, nonché RETRAC e UWS. CURT è diventato un membro orgoglioso della famiglia Lippert, il più grande fornitore di soluzioni di alta qualità per il tempo libero e il trasporto mobile.

CURT continua a stabilire il livello di capacità di produzione, innovazione di prodotto e test di sicurezza nella propria attività. Utilizzano le tecnologie più aggiornate, inclusi software di progettazione all’avanguardia, saldatura robotica avanzata e procedure di finitura uniche.

Sono in grado di essere leader nei progetti first-to-market e offrono un tasso di evasione degli ordini senza rivali. Grazie a un team dedicato di collaboratori.

Domande frequenti su CURT 17501

  • È un kit completo?
  1. Sì. Tutti i componenti del sistema includono l’attacco del ricevitore con molla e camme integrate, due barre e staffe di supporto.
  • È possibile rimuovere la palla 2 5/16?
  1. Sì, può essere tolto.

Reese 66074 Wd Pro Series Trunnion è l’ultimo attacco. Questo intoppo è il migliore. È conveniente e ti dà il massimo controllo.

Questa configurazione è per veicoli trainanti con peso massimo della linguetta del rimorchio compreso tra 600 e 544 kg . o un GTW fino a 5.443 kg . È necessaria una sfera di traino con un diametro del gambo di 290 cm (venduta separatamente). Questo prodotto non si adatta ai telai del rimorchio che sono più di 2-

I bulloni a U non possono bloccare i portabottiglie o altri oggetti montati sul telaio A. In un pacchetto facile da installare, il gancio di traino Strait-Line combina il doppio controllo dell’oscillazione del rimorchio ad alte prestazioni con un sistema di distribuzione del peso ad alte prestazioni.

L’attacco della linea dello Stretto prende il nome dal suo design proattivo che costringe il rimorchio a seguire il veicolo in linea retta. Doppia piattaforma di controllo dell’oscillazione con sistema di controllo dell’oscillazione ad alte prestazioni. All’aumentare della forza, il meccanismo a doppia camma è più efficace nell’arrestare l’oscillazione.

Opinioni dei clienti

È fantastico con questo bambino; no swing, no white-knucking!

È fondamentale che la catena distribuisca la giusta quantità di peso. Se non ne hai abbastanza, le unità di blocco della camma non funzioneranno. Puoi perdere il controllo se hai troppo peso.

Il design ti consente anche di mantenere tutto connesso anche se devi eseguire il backup o tagliare gli angoli. Questa è senza dubbio la migliore configurazione da acquistare a un prezzo ragionevole.

Qual è l’immagine del marchio Reese?

Attacco Reese Strait-Line con manuale utente

L’impegno di Reeses per prodotti di qualità era così noto nel 1968 che l’industria dei camper ha chiesto loro di creare test per raccogliere dati sui carichi di traino del rimorchio. Tali informazioni alla fine hanno formato gli standard di test del settore V5 e SAEJ684. Reese ha inventato la tecnologia che ora è utilizzata da tutti i principali produttori di autostop.

Reese ha fornito molti prodotti innovativi e nuovi all’industria del rimorchio nel corso degli anni.

Reese è orgogliosa della scoperta di nuovi prodotti e tecnologie che miglioreranno e miglioreranno la loro attività di rimorchio. Reese Products è il principale produttore di sistemi di aggancio del Nord America grazie alla sua dedizione alla sicurezza, alla qualità e all’innovazione.

Domande frequenti sugli attacchi di distribuzione del peso di Reese

  • Che misura richiede il gambo sferico?

Massimo 1-1/4 cm o 3 cm

  • Sto rimorchiando un Airstream del 1960 con freni idraulici e un Ram Rebel del 2016. Questo intoppo è compatibile con il mio rimorchio.

Sì. Tuttavia, i freni a sovracorrente potrebbero richiedere hardware aggiuntivo. In tal caso, è meglio contattarli per assistenza.

Tabella Di Confronto Dei 9 Ganci Di Distribuzione Del Peso Di Cui Sopra

Per rendere un po’ più semplice la tua decisione di acquisto, abbiamo confrontato gli intoppi di cui sopra. Questo confronto si basa sui nostri test sui prodotti reali, sulle opinioni dei clienti e su diverse ricerche nei forum su Internet.

Quali Sono I Tipi Di Attacco Per La Distribuzione Del Peso E Di Quale Hai Bisogno?

Esistono due tipi principali di attacchi per la distribuzione del peso: barra tonda e barra a perno, entrambi i cui attacchi sono determinati dal tipo di barra a molla utilizzata.

Barra rotonda

A causa della forma delle sue barre a molla, il gancio di distribuzione del peso della barra rotonda è chiamato tale.

Le barre a molla sono rotonde e si estendono dal basso per attaccarsi al telaio del rimorchio.

Gli attacchi a barra tonda hanno un’altezza da terra significativamente inferiore rispetto alle barre di articolazione perché le barre si estendono dalla parte inferiore della testa.

Barra di articolazione

Gli attacchi WD con barra a perno hanno barre a molla di forma quadrata. Si attaccano alle facce della testa dell’attacco, puntando verso l’esterno e parallele ai telai del rimorchio.

Al contrario delle barre tonde, gli attacchi WD con barra trunnion offrono una capacità di peso leggermente superiore e forniscono una piccola quantità di altezza da terra extra.

Quale ti serve?

Per quanto riguarda le prestazioni, le differenze non sono significative. Le distinzioni più notevoli tra i due modelli sono le forme e il modo in cui le barre a molla si collegano alla testa dell’attacco.

Sta a te decidere quale barra preferisci, ma potrai trainare in modo più comodo e sicuro sia con un perno di articolazione che con una barra tonda.

Al momento dell’acquisto, prestare maggiore attenzione alla valutazione del peso massimo della linguetta del rimorchio e al GTWR rispetto allo stile dell’attacco. Dovresti andare bene purché il tuo gancio di distribuzione del peso abbia la classificazione di peso appropriata per il rimorchio che stai trainando e corrisponda correttamente al tuo ricevitore.

Il tuo peso corporeo deve essere distribuito uniformemente. Se il tuo rimorchio pesa più di 3.175 kg, sarà necessario un kit di attacco per un peso totale del rimorchio di 3.629 kg e un peso della linguetta di 363 kg.

Come Scegliere Il Miglior Intoppo Di Distribuzione Del Peso? (Guida All’acquisto)

Per la migliore guida, avrai bisogno di un gancio di distribuzione del peso progettato per il peso della linguetta del tuo rimorchio. Se scegli un WDH troppo leggero per la tua applicazione, l’intoppo non sarà efficace. Tuttavia, se scegli di andare troppo pesante, l’attacco non funzionerà.

Come trovi il perfetto gancio di distribuzione del peso Goldilocks? Diamo un’occhiata a questi 2 passaggi.

Passaggio 1. Determina il peso totale della lingua

Per iniziare, determina il peso della linguetta del tuo rimorchio carico (TW). Il tuo rimorchio carico, insieme al peso di tutta l’attrezzatura dietro l’asse posteriore del tuo veicolo trainante, sarà il peso della tua lingua. Questa è la forza che eserciti sulla sfera di distribuzione del peso.

Questo è il peso caricato, pronto per il traino una volta che hai imballato tutti gli articoli che desideri trasportare, non il peso scaricato) è indicato sulla scheda tecnica del tuo rimorchio. Aggiungi il peso di tutto ciò che hai caricato dietro l’asse posteriore (ingranaggio, refrigeratori, borse, ecc.). Questo è il peso complessivo della lingua con cui lavorerai.

Diciamo che il peso della linguetta del nostro rimorchio è di 318 kg e la roba dietro l’asse posteriore è di 91 kg. L’intero peso della nostra lingua è di 408 kg. Per le lingue con un peso complessivo di circa 408 kg si consiglia un attacco di distribuzione del peso da 800 a 1,91 kg.

Suggerimento per professionisti : è ottimale se il peso totale della linguetta (il totale del peso della linguetta del rimorchio e il peso del carico) è nel mezzo della gamma WDH. Se il peso della tua lingua oscilla tra un viaggio e l’altro, questo ti offre una certa flessibilità.

Leggi:

Passaggio 2. Scegli un gancio con la giusta capacità di peso

Abbiamo suddiviso i nostri intoppi di distribuzione del peso in base al peso della linguetta qui per tua comodità. Una volta che conosci il peso della tua lingua, seleziona il tuo TW e scegli un sistema.

Inoltre, puoi guardare la migliore recensione video sugli intoppi di distribuzione del peso con le linee guida di seguito:

Gancio di distribuzione del peso in base al peso della linguetta

Perché Hai Bisogno Di Un Intoppo Per La Distribuzione Del Peso? (L’importanza)

Siamo realisti, un WDH non aumenterà il peso della sfera di traino.

Il peso del tuo rimorchio non deve superare il minimo. Sulla tua sfera di traino, il peso del tuo rimorchio dovrebbe essere circa il 10% del suo peso complessivo.

Ogni veicolo trainante avrà il proprio insieme di regole e regolamenti. Il problema con un peso della sfera errato è che può limitare la capacità del veicolo di traino di frenare e navigare.

Usa un gancio per la distribuzione del peso o una bilancia per il peso della palla per fissare il peso della tua palla.

Tutti questi componenti hanno lo scopo di mantenere il camper e il veicolo trainante alla stessa altezza. Ciò è significativo perché se il peso non è davvero distribuito in modo uniforme, l’asse anteriore del veicolo trainante e l’estremità posteriore del furgone aumenteranno entrambi. Ciò può causare una diminuzione dell’efficacia dello sterzo.

Può sembrare che la roulotte/rimorchio sia in piano, ma in realtà è il peso del rimorchio che è importante. Ciò può causare oscillazioni del rimorchio, scarsa manovrabilità e pressioni anomale degli pneumatici.

Anche se hai un grande camioncino come un Dodge Ram 2500 o un Chevrolet Silverado 3500 con tutti i tuoi effetti personali nell’area di carico, sarà comunque significativamente più leggero di una roulotte a pieno carico. Di conseguenza, l’asse anteriore dei camioncini si solleverebbe, mentre l’estremità posteriore si abbasserebbe.

Potrebbe non essere forte come pensi, specialmente quando si tratta di curve. Sarà necessario un gancio stabilizzatore del peso per distribuire uniformemente il peso extra dalla linguetta del caravan all’assale anteriore del camion. Questo livellerà il carico e equilibrerà i veicoli trainanti.

La Distribuzione Del Peso è Sicura? Consigli Di Sicurezza Per Il Traino

Il gancio di distribuzione del peso per il controllo dell’oscillazione del rimorchio è l’ideale in quanto elimina dossi e avvallamenti. Riduce anche lo sbandamento della corsia e le collisioni con il traffico in arrivo.

Se il peso della roulotte supera i 2.268 kg, i produttori di roulotte e autocarri leggeri di solito suggeriscono di utilizzare una distribuzione del peso del rimorchio e un gancio di trasporto. La tua garanzia e assicurazione potrebbero risentirne.

A seconda della legislazione federale o municipale, potrebbe essere necessario anche un gancio di distribuzione del peso anti-oscillazione.

Ad esempio, la sezione 15-111 (d) dell’Illinois Vehicle Code stabilisce che il peso lordo del rimorchio applicato alla superficie stradale dall’asse di un veicolo trainante non deve superare 7.257 kg.

Potresti anche essere interessato alla guida fluida, silenziosa e sicura.

Queste linee guida ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio assicurandoti di utilizzare un gancio per la distribuzione del peso.

  1. È necessario assicurarsi che l’attacco sia installato correttamente.
  2. Assicurarsi che le rondelle distanziatrici nella cavità davanti alla sfera del gancio di traino siano ben serrate sul bullone di fissaggio dell’angolo.
  3. Verifica se le staffe di oscillazione su ogni lato del telaio del rimorchio sono fissate e distanziate uniformemente tra il centro dell’aggancio del rimorchio e il centro della staffa a L, che dovrebbe essere a 27-35 cm di distanza.
  4. Controllare la lubrificazione della sfera dell’attacco e della testa dell’attacco. Se necessario, pulire e rilubrificare.
  5. Per la tenuta, controllare i pin della presa o le clip che tengono i bracci nelle prese del braccio a molla.
  6. Per ottenere una coppia di 19,8 M-lbs, serrare i dadi dei bulloni della presa.
  7. Assicurarsi che i perni a L siano in posizione e fissati una volta che i bracci sono collegati alle staffe a L.

Dopo i primi 50-100 miglia di rimorchio

Dopo aver caricato il rimorchio sul gancio di traino, ecco alcune cose che dovresti fare per assicurarti che il tuo sistema abbia la migliore distribuzione del peso e controllo dell’oscillazione.

Segui i passaggi descritti di seguito.

1. È necessario esaminare la distribuzione del peso del veicolo trainante e del rimorchio dopo che sono stati caricati. Inoltre, prendere nota di eventuali modifiche al carico del rimorchio o del veicolo trainante. Prendi nota delle misure delle tue ruote anteriori e confrontale.

  • Il primo è disaccoppiato (la linea di base), il secondo è accoppiato ma senza distribuzione del peso e il terzo è accoppiato ma con distribuzione del peso. Ad esempio, il primo dovrebbe essere 76 cm, il secondo 35 cm e il terzo deve essere compreso tra 76 cm e 79 cm.
  • La terza misurazione dovrebbe trovarsi tra la misurazione della linea di base originale e una posizione a metà strada tra la linea di base e la seconda misurazione per i modelli con una risoluzione da 4K a 14K.
  • Per i modelli 16K, la terza misurazione dovrebbe essere il più vicino possibile al segno di metà percorso. 1° = 76 cm, 2° = 35 cm, 3° il più vicino possibile a 79 cm, per esempio. Per apportare le modifiche necessarie, consultare la sezione dei manuali d’uso sulle regolazioni della distribuzione del peso.

2. Lubrificare la sfera dell’attacco e la testa. Lubrificare il tuo gancio lo conserverà e ridurrà il rumore. Inserire i bracci a molla nella testa del gancio e spingerli verso l’esterno parallelamente al paraurti del veicolo trainante per esporre la parte superiore delle prese. Utilizzare un asciugamano per pulire le superfici di attrito della testa del gancio.

Applicare uno strato sottile di grasso per cuscinetti di alta qualità sulle superfici di attrito, come il lubrificante ad alte prestazioni Equal I Zer. Applicare sul lato inferiore della piastra superiore, sulle superfici superiore e inferiore delle prese e sulla parte superiore della piastra inferiore.

Nota: il manuale del proprietario è disponibile in Manutenzione ordinaria.

3. Ricontrollare il bullone di fissaggio dell’angolo e serrarlo. Dopo le prime 150 miglia di traino, potrebbe essere necessario serrare nuovamente il bullone di regolazione dell’angolo su un nuovo attacco. Ricontrolla ogni bullone prima di viaggiare.

È possibile utilizzare una chiave dinamometrica per controllare i bulloni su base regolare per assicurarsi che siano ancora entro intervalli accettabili.

Quali Sono Le Parti Importanti Di Un Gancio Di Distribuzione Del Peso?

Ora che sai cos’è un intoppo di distribuzione del peso e come funziona, potresti essere curioso di sapere cosa fa. Deve essere un’ingegneria brillante considerando tutto ciò che può fare.

Un gambo, una testa, barre elastiche e staffe di collegamento costituiscono un attacco WD:

  1. Shank – Shank è un supporto regolabile che può essere regolato per adattarsi all’altezza del tuo veicolo.
  2. Testa : il gambo e le barre elastiche sono collegati dalla testa.
  3. Barre a molla – Distribuendo uniformemente il peso, le barre a molla aiutano a livellare il rimorchio e il veicolo trainante.
  4. Staffe di aggancio – Queste staffe consentono di montare saldamente le barre a molla sul telaio del rimorchio.

Come Misuri La Valutazione Del Peso In Base Alle Tue Esigenze?

Un intoppo di distribuzione del peso può fare un’enorme differenza per la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Ci sono due categorie di peso a cui prestare attenzione quando si tratta di attacchi di distribuzione del peso: peso della linguetta e peso lordo del rimorchio.

Quando un rimorchio è agganciato, il suo peso della linguetta determina la quantità di sollecitazione verso il basso che esercita sul ricevitore del gancio di traino. Considerando che, la valutazione del peso lordo del rimorchio (GTWR) è il peso totale del rimorchio.

Troppo peso della lingua fa male. Tuttavia, un peso della linguetta troppo ridotto può causare problemi di oscillazione del rimorchio. Il peso della tua lingua dovrebbe essere compreso tra il 10 e il 15 percento del tuo GTWR in modo che il tuo rimorchio sia in linea con il tuo veicolo trainante.

Ad esempio, se il tuo rimorchio pesa 4.536 kg, ti consigliamo di avere un peso della linguetta di circa 454 kg. Ottenere il peso della lingua al segno del 10% o poco più è la cosa più grande che puoi fare per prevenire l’oscillazione del rimorchio, il salto e la coda di pesce.

La cosa più importante da considerare quando si acquista un attacco per la distribuzione del peso è avere il giusto attacco per la valutazione del peso. Anche il miglior gancio di distribuzione del peso non sostituisce un veicolo da rimorchio di dimensioni adeguate, ma renderà il traino più sicuro in tutte le condizioni.

Problemi Con Il Traino Di Un Rimorchio Senza Un Gancio Di Distribuzione Del Peso

Rischi di perdere il tuo attacco di distribuzione del carico se non ne hai uno

  • La sicurezza di traino adeguata.
  • Miglioramento della trazione.
  • Frenare.
  • Controllo dello sterzo e maneggevolezza nel complesso.

Domande Frequenti Sull’attacco Di Distribuzione Del Peso

Gli intoppi di distribuzione del peso smettono di oscillare?

Lo fanno, infatti.

I ganci di distribuzione del peso possono essere utilizzati per fornire un ulteriore controllo dell’oscillazione. Il movimento su e giù di un rimorchio viene ridotto grazie a una migliore distribuzione del peso, mentre il movimento laterale viene affrontato con il controllo dell’oscillazione.

Un gancio di distribuzione del peso è equivalente a una barra stabilizzatrice?

No non lo sono.

Un gancio di distribuzione del peso distribuisce il peso verso gli assali anteriori del veicolo trainante del rimorchio.

E il gancio di distribuzione del peso sostiene la maggior parte del carico.

Una barra antirollio, d’altra parte, fornisce resistenza quando il veicolo trainante oscilla e la distribuisce equamente ai componenti di azione delle sospensioni delle ruote dell’auto.

Un gancio di distribuzione del peso e barre antirollio hanno lo stesso scopo: garantire una guida fluida, sicura e controllata.

È necessario rimuovere le barre di distribuzione del peso prima di eseguire il backup?

Non è necessario per alcuni problemi di distribuzione del peso, ma può essere molto utile in alcuni casi.

Puoi eseguire il backup di un rimorchio con un gancio di distribuzione del peso?

Alcuni sistemi di distribuzione del peso vietano l’inversione perché può causare danni al sistema.

Immagina di fare marcia indietro in linea retta. Questo è perfettamente accettabile. Tuttavia, per girare in retromarcia, dovrai prima rimuovere le barre a molla o le unità di controllo dell’oscillazione a frizione, quindi maneggiare il rimorchio.

Un attacco di distribuzione del peso influisce sul raggio di sterzata?

Nella maggior parte dei casi, quando si utilizza un sistema di distribuzione del peso, si avrà praticamente la stessa capacità di svolta come se non ne si stesse utilizzando uno.

Quando si esegue il backup in spazi ristretti, tuttavia, tutti i sistemi di distribuzione del peso limitano il raggio di sterzata.

Dovresti ingrassare le barre di distribuzione del peso?

Le prese a sfera, la sfera del gancio di traino e i perni della barra a molla devono essere tutti lubrificati. È importante lubrificare i perni ogni giorno così come quando sono in uso.

Devono essere lubrificati anche i perni di articolazione superiore e inferiore e le superfici di contatto nelle prese a sfera.

Un intoppo di distribuzione del peso può essere troppo grande?

Non dovresti superare la capacità di traino massima del tuo componente più basso. Perché preoccuparsi di uno più grande? L’attacco dovrebbe essere della misura giusta. Troppo grande non va bene, né è meglio. Troppe barre a molla possono danneggiare la linguetta del rimorchio.

Puoi eseguire il backup con un attacco e2?

Il design del controllo dell’oscillazione a 2 punti del sistema e2 consente di eseguire il backup senza dover staccare le barre antirollio.

Il peso della lingua è influenzato dall’altezza dell’attacco?

Il peso della lingua sarà influenzato dall’altezza del gancio.

È meglio avere la linguetta del rimorchio più alta o più bassa?

In realtà, il livello non è né superiore né inferiore. Questo è il livello ottimale. Se il muso di un rimorchio viene spinto troppo in alto, il peso della linguetta è insufficiente per impedire al rimorchio di oscillare.

È possibile utilizzare un gancio di distribuzione del peso senza barre?

Sì.

Non è necessario utilizzare barre di distribuzione del peso per trasportare il rimorchio. Il rimorchio può essere trainato con la testa o la sfera del gancio di traino WD.

Funziona allo stesso modo di un supporto a sfera.

È necessario un rimorchio del peso di 1.361 kg per avere un gancio di distribuzione del peso

Se il tuo rimorchio è più pesante di 2.268 chilogrammi, sarà necessario un gancio per la distribuzione del peso.

Il tuo rimorchio pesa 1.361 chilogrammi. Potrebbe non essere necessaria la distribuzione del peso o il controllo del rimorchio fino a quando non si nota un’oscillazione o un movimento posteriore del veicolo.

Se noti che la tua parte posteriore oscilla o si abbassa, è un’idea intelligente aggiungere un sistema di distribuzione del peso.

Verdetto Finale

Ora, hai letto le ultime recensioni sugli attacchi di distribuzione del peso per capire come funziona l’attacco di distribuzione del peso e sapere tutto sui nostri 9 migliori attacchi di distribuzione del peso testati dai nostri esperti . Se hai ancora qualche confusione, dal momento che tutti servono più o meno allo stesso modo, lascia il tuo commento e rispondi a te.