Panca Pesi Regolabile ATIVAFIT Recensita E Confrontata

Gli appassionati di home gym adorano la panca pesi regolabile ATIVAFIT. La panca pesi regolabile ATIVAFIT è un attrezzo compatto che può essere ripiegato e riposto ovunque tu voglia.

L’Ativafit può essere utilizzato come apparecchio fisso in casa o come soluzione di archiviazione rapida dopo un duro allenamento. Vale la pena investire?

Caratteristiche Principali Del Banco Ativafit

L’esclusivo telaio triangolare di questa panca pesi fornisce stabilità e supporto. La panca è realizzata in robusto acciaio di qualità commerciale e può supportare 227 kg. Si tratta di un aumento del limite di peso di 150 kg.

Le panche Ativafit hanno 7 posizioni per schienali regolabili. È possibile regolare l’angolo semplicemente spostando le barre di supporto nella posizione desiderata. È realizzato con un’imbottitura in schiuma di alta qualità e un sedile sicuro per mantenere il corpo saldamente in posizione, ma consente anche agli utenti di rimanere a proprio agio.

Viene fornito con 2 bande di resistenza rimovibili per ulteriori allenamenti della parte superiore del corpo e un rullo in morbida schiuma per mantenere la parte inferiore del corpo in posizione. Se non sei soddisfatto, Ativafit offre una garanzia di 12 mesi. Hai anche una garanzia a vita per i pezzi di ricambio.

Imballaggio E Assemblaggio

Sono stato contento di scoprire che la panca era quasi completamente assemblata quando è arrivata.

Basta una sola persona per assemblare i rulli in schiuma e i tubi di supporto sulla parte anteriore e posteriore.

Prima di utilizzare la panca, assicurati di serrare tutti i dadi e i bulloni.

Alcuni potrebbero essersi allentati durante la spedizione, quindi conferma solo che tutto è sicuro e sicuro da usare.

Guida Ai Prezzi

Rispetto ad altre panche di questo calibro, l’Ativafit è un’opzione estremamente conveniente. È nella categoria di prezzo più bassa che, se ci pensi, è sorprendente considerando tutte le caratteristiche.

  • Comoda copertura in pelle PU e imbottitura in schiuma densa
  • 7 posizioni dello schienale regolabili
  • Supporto per i piedi in schiuma
  • Fasce di resistenza incluse per gli allenamenti della parte superiore del corpo
  • Supporto del peso di 227 kg
  • Telaio in acciaio resistente
  • Design pieghevole per una facile conservazione
  • Montaggio semplice
  • Garanzia di 12 mesi su tutti i resi e garanzia a vita sulla sostituzione delle parti

La Mia Esperienza Con La Panca Pesi Ativafit

La Mia Esperienza Con La Panca Pesi Ativafit

Telaio E Regolabilità

Prima di utilizzare Ativafit, pensavo che non fosse possibile che una panca a questo prezzo potesse soddisfare tutte le mie esigenze di allenamento. Ma mi sbagliavo. Non solo questa panca è conveniente, ma è estremamente versatile.

Le 7 posizioni che possono essere regolate per lo schienale consentono di eseguire una varietà di esercizi, tra cui distensioni su panca e curl per bicipiti. Non mi piace il fatto che non ci sia regolazione per il sedile, che è una caratteristica che ha la maggior parte delle panche. La mancanza di regolazioni per il sedile non ha ostacolato i miei allenamenti, quindi questo difetto può essere ignorato.

La stabilità del telaio dell’Ativafit è eccellente. Anche quando lo si utilizza su una superficie in moquette, non si sono verificati oscillazioni o oscillazioni. Anche se questo potrebbe non essere vero per coloro che sollevano pesi pesanti, mi è sembrato molto stabile e robusto.

Dovresti anche notare che Ativafit ha un altro modello se hai bisogno di più supporto per il peso. Il modello di fascia alta è ovviamente leggermente più costoso, ma può supportare fino a 277 kg e dispone di 8 regolazioni dello schienale e 3 posizioni del sedile regolabili.

Comfort

Tutte e 7 le posizioni degli schienali erano molto comode. La pelle PU dell’imbottitura è resistente e durevole, ma è abbastanza morbida da offrire comfort.

Dopo circa un’ora di utilizzo della panca, la pelle era leggermente appiccicosa sulla mia pelle. Questo è normale e può essere risolto pulendo la pelle con un asciugamano di tanto in tanto.

Limitazioni Su Altezza E Peso

Questa panca è perfetta per le persone di altezza media. Non è regolabile, quindi potrebbe non essere l’opzione migliore per chi supera i 6’3 cm.

Le buone notizie? Ci sono 3 regolazioni per il sedile sui modelli di fascia alta. Se sei alto o preferisci semplicemente avere un sedile regolabile, ti consiglio di andare con quel modello.

Pro E Contro

Esploriamo alcuni degli aspetti positivi e negativi del banco Ativafit per vedere se è la scelta giusta per te:

Cosa ci piace

  • È estremamente facile da montare (praticamente montato all’arrivo).
  • Facile da regolare con 7 posizioni per la schiena
  • Soluzione economica per una varietà di esercizi diversi
  • Design pieghevole semplice, ottimo per riporre e trasportare
  • Le bande di resistenza non sono una caratteristica che hanno molte panche.
  • Questo design è salvaspazio e ideale per piccole case con palestra.
  • 2 diversi modelli disponibili per soddisfare le diverse esigenze di fitness

Cosa non ci è piaciuto

  • Per le persone più grandi, l’imbottitura dello schienale e del sedile potrebbe essere troppo piccola
  • Il sedile non è regolabile e quindi non adatto a persone di altezza superiore a 6’3 cm.

Confronti Con Panche Pesi Simili

Confrontare modelli simili è un ottimo modo per assicurarsi di fare la scelta giusta quando si sceglie la giusta panca pesi. Questi tre modelli sono molto simili per design e funzionalità alla panca pesi Ativafit:

  • Ativafit Vs Goplus – La panca pesi di Goplus è simile in molti modi all’Ativafit, soprattutto in termini di regolabilità. La panca Ativafit è più adatta ai principianti, mentre la Goplus ha un supporto di peso inferiore.
  • Ativafit Vs Bonnlo – La panca pesi aggiornata di Bonnlo ha un limite di peso massimo leggermente più alto rispetto all’Ativafit (660 vs 227 kg). Tuttavia, Ativafit è molto più facile da piegare, quindi è una scelta migliore se prevedi di riporre la tua panca quando non è in uso.
  • Ativafit Vs Yoleo – A prima vista, la panca pesi Yoleo è quasi identica al modello Ativafit. L’unica differenza è che Yoleo può reggere 150 kg, mentre Ativafit può supportare solo 227 kg.