Nastro Fisco Big T

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Non memorizziamo i dati della carta di credito/debito.

Trasferimento bancario diretto (BACS o IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Può richiedere circa. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Per favore chiamaci)

Puoi inviare un assegno a One + Point Ltd per posta e spediremo la merce quando l’assegno sarà stato cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Oneri fiscali
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi nel Regno Unito. I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP), Spedizione (GBP).

Più che gratuito

Cancellazione

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente e non sono visibili segni di danni fisici, il pagamento dell’articolo verrà rimborsato o sostituito.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.