Le 4 Migliori Guarnizioni Della Testata Subaru - Domande Frequenti

Una guarnizione della testata è una di quelle parti dell’auto che sono facilmente trascurate ma causeranno molti problemi se lasciate incustodite. Ancora peggio, le guarnizioni della testata Subaru possono scoppiare a 100.000 miglia.

Non è troppo difficile o costoso sostituire una guarnizione della testata Subaru, ma il processo di selezione può richiedere molto tempo. Poiché le auto Subaru sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni, le guarnizioni della testata variano per ogni modello. È importante verificare quanto sia compatibile una guarnizione con il tuo veicolo prima di acquistarla, oltre a prestare attenzione alla qualità e alle caratteristiche della guarnizione della testata.

Per semplificarti la vita, abbiamo setacciato Internet per le 4 migliori guarnizioni della testata Subaru. È stato dimostrato che queste guarnizioni della testata aumentano le prestazioni del veicolo.

Assicurati di controllare la nostra sezione FAQ e la guida all’acquisto alla fine dell’articolo. Abbiamo compilato le domande più frequenti su Internet da parte di persone che cercano la migliore guarnizione della testata per la loro Subaru. Troverai anche una guida all’acquisto che dovrebbe aiutarti a prendere la tua decisione e spiegare meglio cosa significano tutte le caratteristiche nelle nostre recensioni sui prodotti.

Questa è la guarnizione di serie Subaru che desideri. È abbastanza resistente da durare 100.000 miglia senza bisogno di essere sostituito. Fel Pro ha funzionalità molto simili alla guarnizione di serie e funziona perfettamente, tranne per il fatto che è realizzata con materiali molto più resistenti e durevoli.

Nella guarnizione Fel Pro viene utilizzato acciaio multilivello. Questo aggiunge resistenza al calore e lo protegge dal contatto con il fluido del motore. Sei comprensibilmente diffidente nei confronti dei marchi aftermarket, ma Fel Pro è un marchio affidabile che raramente delude i proprietari di auto.

Quello che ci piace di più è che questo set di guarnizioni viene fornito con molti accessori che facilitano il processo di sostituzione. Se hai intenzione di assumerti il compito di fare la sostituzione da solo, apprezzerai sicuramente quegli allegati.

Specifiche:

  • Produttore: Fel Pro
  • Peso: 67 kg
  • Dimensioni: 23,4 x 10,4 x 3 cm
  • Modello: HS26170PT1
  • Non ha funzionalità pronte all’uso
  • Nessuna guida all’installazione

I proprietari di Subaru che desiderano una guarnizione della testata di lunga durata, ma non hanno i fondi per farlo, questa è un’ottima scelta. Capiamo se non vuoi spendere troppo per una guarnizione della testata e stai risparmiando per un’altra modifica aftermarket.

La guarnizione della testata DNJ ha un prezzo così competitivo perché non ha il costo del marchio. DNJ è un nuovo, piccolo marchio che produce componenti di alta qualità per veicoli. Possono vendere a prezzi più bassi perché non hanno un marchio noto. Puoi goderti un prodotto di fascia alta con un costo accessibile.

Questa guarnizione della testata utilizza anche acciaio multilivello e può sopportare temperature molto elevate. Può anche resistere a livelli elevati di pressione di combustione, il che è un vantaggio. Tutto sommato, il kit di guarnizioni della testata DNJ dovrebbe durare a lungo.

Specifiche:

  • Produttore: DNJ
  • Peso: 11 kg
  • Dimensioni: 25 x 12 x 3 cm
  • Modello: HGS724

Dedica un po’ di tempo alla scelta della giusta guarnizione della testata. Vale la pena assicurarsi che la guarnizione della testata funzioni correttamente. Vuoi investire in una guarnizione della testata e poi essere in grado di dimenticartene! Chi non vuole controllare ogni tanto la guarnizione della testata!

La guarnizione della testata Evergreen è la migliore per questo. Questo è il miglior copricapo che i soldi possono comprare e utilizza solo materiali di altissima qualità. Questa guarnizione della testata ha una guarnizione rinforzata e può facilmente sopportare il compito di essere a contatto con il fluido motore in pool. È in grado di fare tutto ciò che ti aspetteresti da una guarnizione frontale e può resistere al calore e alla pressione.

La cosa migliore della guarnizione della testata Evergreen è la sua capacità di funzionare proprio come l’OE, ma meglio.

Specifiche:

  • Produttore: Evergreen
  • Con un peso di 378 kg
  • Dimensioni: 24 x 12 x 13 cm
  • Modello articolo n. : HSHBLF9002
  • Costruzione di alta qualità
  • Accessori per una facile installazione fai-da-te
  • Aumento delle prestazioni
  • Altamente resistente
  • Marchio affidabile
  • Può essere fonte di confusione avere troppi allegati
  • Non alla portata di tutti

Un’altra guarnizione ad alte prestazioni, il set di guarnizioni della testata del motore ITM è un’ottima opzione per i proprietari di Subaru. Questa parte è estremamente stabile e ben progettata. Utilizza anche materiali giapponesi che ne aumentano la durata.

Il materiale è abbastanza resistente per resistere alle alte temperature. Tuttavia, il sigillo che viene fornito con esso fa un ottimo lavoro nel fornire una protezione extra.

Questa guarnizione della testata è ecologica. Riduce la tua impronta di carbonio.

Professionisti

Guida All’acquisto: Quale Guarnizione Della Testata Subaru Dovrei Acquistare?

Guida allacquisto quale guarnizione della testata Subaru dovrei acquistare

Siamo spiacenti se sei ancora confuso dal nostro articolo. Tutte e cinque le guarnizioni della testata che abbiamo menzionato sembrano grandiose e di alta qualità. Allora come puoi decidere quale scegliere?

Non è facile rispondere alla domanda “Qual è il miglior copricapo?” perché abbiamo elencato le prime quattro guarnizioni di testa sul mercato. Il migliore potrebbe non essere adatto a te Subaru a seconda del tuo veicolo e del tuo budget.

Ecco perché abbiamo incluso questa guida all’acquisto in modo che tu possa comprendere meglio le tue esigenze e prendere la tua decisione. Se stai cercando un acquisto veloce, ti consigliamo il nostro Top Pick in quanto soddisferà tutte le tue esigenze. Del resto, qualsiasi guarnizione della testata in questo elenco sarà un enorme miglioramento rispetto alla guarnizione della testata OEM di serie precedentemente installata nella tua Subaru! È davvero una situazione vantaggiosa per tutti.

Lo scopo principale di una guarnizione della testata è quello di sigillare i gas di combustione. Ha senso spendere per un prodotto di alta qualità, in quanto non si desidera causare alcun danno al motore.

Guarnizioni di testa di diversi tipi

Sì, c’è più di un solo tipo. Troverai un sacco di diverse guarnizioni di testa sul mercato, compatibili con il tuo modello Subaru. Ogni tipo di guarnizione della testata influisce sulla funzionalità e sulle prestazioni del tuo veicolo.

Le guarnizioni della testata più comuni che troverai sono la guarnizione della testata in rame massiccio e la guarnizione della testata composita. Queste guarnizioni vanno bene e possono essere utilizzate per lo scopo previsto, ma ti suggeriamo di evitarle e utilizzare invece guarnizioni in acciaio multistrato.

Le guarnizioni multistrato in acciaio, nuove di zecca sul mercato, superano di gran lunga qualsiasi altro tipo di guarnizione. Questo perché sono in grado di offrire le migliori prestazioni e sono anche i più durevoli. Non dovrai affrontare il problema di dover sostituire la guarnizione della testata ogni due anni se opti per la guarnizione in acciaio multistrato. La guarnizione in acciaio multistrato è anche conveniente a un prezzo medio.

Ti consigliamo la guarnizione della testata in rame se non riesci a trovare una guarnizione in acciaio multistrato adatta alla tua Subaru Outback. Tuttavia, tieni presente che la testa in rame è leggermente più costosa della guarnizione in acciaio multistrato. Vale la pena investire e godrai di una guarnizione affidabile per molti anni. La guarnizione della testata composita non deve essere utilizzata come ultima risorsa.

Resistenza al calore

Un altro fattore importante da considerare è la resistenza al calore della guarnizione. È uno dei compiti importanti che ha la tua guarnizione. Uno dei motivi per cui le guarnizioni della testata si danno e non durano a lungo è perché non sono in grado di resistere alle alte temperature del veicolo. Poiché la guarnizione fa parte del motore, deve essere in grado di sopportare temperature molto elevate mentre il veicolo è in movimento.

I SUV e i camioncini Subaru sono noti per il surriscaldamento, specialmente quando sono sotto sforzo, come andare in salita, trainare o trasportare un carico pesante. Ovviamente, speriamo che tu aggiunga regolarmente la quantità necessaria di liquido di raffreddamento al tuo veicolo, ma anche nel caso in cui ci sia una scarsità di liquido di raffreddamento aggiunto e il motore si surriscaldi: la guarnizione dovrebbe essere all’altezza della sfida.

Le guarnizioni in rame e acciaio multilivello sono resistenti al calore e durano più a lungo. Le guarnizioni della testata composite non sono così buone con la resistenza al calore, sfortunatamente.

Rivestimento proprietario

Il rivestimento proprietario, uno dei più grandi doni di Dio all’umanità, è uno di questi. Questa cosa incredibile prolunga la vita delle tue guarnizioni di un paio d’anni e molti affermano che può durare una vita. Fornisce un paio di diversi tipi di protezione: termica, corrosione e usura.

La ruggine non è un problema. I motivi principali per cui le parti di automobili diventano inutilizzabili e devono essere sostituite sono la corrosione e la ruggine. Solo pochi decenni fa, la ruggine era inevitabile poiché tutto in un veicolo è fatto di metalli. Ora abbiamo rivestimenti anticorrosivi e rivestimenti proprietari che possono proteggerti da questi pericoli.

Ciò prolungherà anche la vita della tua guarnizione prevenendo l’usura.

Domande Frequenti: Domande Frequenti Sulla Guarnizione Della Testata Subaru

Probabilmente hai più domande a cui vuoi rispondere prima di decidere quale guarnizione della testata andare avanti e acquistare. Ecco perché ci siamo assicurati di trovare le domande più frequenti da parte delle persone sul mercato per una guarnizione della testata per la loro Subaru. Speriamo che questo chiarisca più concetti nella tua mente e ti aiuti a scegliere la guarnizione della testata perfetta per la tua Subaru!

Tutti i Subarus hanno problemi con la guarnizione della testata?

Sì, abbiamo detto che questo è un problema comune con i veicoli Subaru. Quindi non preoccuparti, ti sei preso cura del tuo veicolo bene: ed è sicuramente un problema di produzione. È facile sostituire la guarnizione della testata e non costerà molto. Subaru sarebbe in grado di aggiustarlo in un mondo ideale. Tuttavia, potremmo dover aspettare un po’.

Potresti chiederti perché esiste questo problema. Bene, la sua festa è dovuta alla scarsa qualità della guarnizione della testata originale, ma anche al design. La tenuta della guarnizione è danneggiata quando i fluidi del motore fuoriescono dai pistoni orizzontali. Naturalmente, i fluidi motore possono essere molto aggressivi sulla tenuta e danneggiarli nel tempo. Il problema è il contatto prolungato con i fluidi attorno alla tenuta.

Avere una guarnizione di tenuta di qualità superiore significa che può resistere ai fluidi del motore in pool molto meglio di quanto potrebbe fare la guarnizione di serie. Non è possibile modificare il design del motore Boxer, quindi è meglio investire in una guarnizione della testata.

Devo smontare il motore per cambiare la guarnizione.

Sì e no. Il modo più comune in cui viene cambiata una guarnizione è quando il motore viene estratto dal veicolo e smontato per l’intero processo. Questo è uno dei motivi per cui è così costoso fare la sostituzione presso un’officina meccanica locale. Ciò richiede un lavoro attento da parte di qualcuno che conosce le corde.

Tuttavia, questo non significa che sia impossibile eseguire la sostituzione da soli. È possibile sostituire la guarnizione in modo efficiente senza dover rimuovere il motore.

Conclusione

Mentre sostituire la guarnizione della testata sulla tua Subaru può essere un processo frustrante, c’è conforto nel sapere che quasi tutti con una Subaru stanno affrontando lo stesso problema!

Non devi spendere troppo tempo o energia su di esso. E puoi risparmiare un sacco di soldi trovando tu stesso la guarnizione della testata di ricambio. Sta a te decidere se sei disposto ad affrontare da solo il compito un po’ pericoloso di sostituire la guarnizione della testata o affidarti a un professionista, a seconda di quanto sei esperto.