La Perfetta Cucina Da Esterno

Organizzare la tua cucina all’aperto non è facile.

Cucinare all’aperto è un ottimo modo per godersi la vita all’aria aperta. Come si crea la perfetta cucina da esterno? Questi sono i fattori che renderanno perfetta la tua cucina da esterno.

  • Spazio disponibile
  • Il tipo di cucina e di intrattenimento che vuoi fare
  • Il tuo budget

Potresti considerare lo spazio della cucina all’aperto in termini di piccole, medie o grandi dimensioni.

Dove Devo Mettere La Mia Cucina All’aperto?

Un piccolo posto per una cucina all’aperto potrebbe essere sul balcone del tuo condominio o appena fuori dalla porta del patio di casa tua o sul ponte sul retro. Ti troverai proprio accanto alla casa. Un’area di preparazione o pulizia all’aperto non è possibile a causa dello spazio limitato. Puoi correre dentro e fuori di casa secondo necessità per i rifornimenti e la pulizia.

La tua griglia sarà la caratteristica principale. Puoi scegliere tra una piccola griglia a gas che utilizza una bottiglia di propano o una grande griglia per affumicatura multicombustibile con fornelli elettrici e accessori per girarrosto. Lo spazio disponibile e il tuo budget saranno la tua guida. Puoi ottenere una bella griglia con un minimo di

Quanto Costa Una Cucina Da Esterno?

Hai bisogno di un budget di buone dimensioni da a o più per raggiungere i tuoi obiettivi di grigliata.

Uno spazio di dimensioni moderate consente di iniziare con la griglia per poi aggiungere spazio sul bancone e magari armadi componibili. Se aggiungi l’impianto idraulico e un distributore d’acqua istantaneo, puoi preparare e pulire direttamente sul posto. Potrebbe esserci spazio per un frigorifero sottobanco o una macchina per il ghiaccio. Le unità all-in-one semplificano la vita.

Questo ampio spazio può essere utilizzato per posizionare la griglia, gli armadietti, il bancone, l’impianto idraulico e un’area salotto per gli ospiti. Questo è particolarmente utile se sei il tipo di cuoco a cui piace che un pubblico ti tenga compagnia mentre prepari e griglia.

Immagina un bancone ad altezza bar dove puoi servire bevande da un frigorifero sotto il bancone. Puoi anche intrattenere i tuoi ospiti con storie e offrire loro campioni dalla griglia. Potete quindi servire le vostre creazioni riempiendo i piatti. Puoi anche aggiungere un caminetto esterno o una TV a grande schermo per supportare la tua squadra del cuore.

Una copertura TV per la visione all’aperto protegge lo schermo dalle intemperie. Se il tuo budget lo consente o più, scegli tutti i campanelli e i fischietti.

Cosa Considerare Per La Tua Cucina All’aperto

Le cucine all’aperto di solito iniziano con la griglia e poi si espandono con controsoffitti, elettrodomestici e posti a sedere. Ma considera questi fattori spesso dimenticati che potrebbero trasformare la tua cucina da esterno da una usata raramente a una usata quasi sempre:

Illuminazione

È inverno o autunno inoltrato e vuoi grigliare una bistecca dopo il lavoro. Il problema è che fuori è buio pesto, quindi rimani dentro e fai bollire la pasta. Risolvi questo problema aggiungendo illuminazione al tuo spazio. Ci sono molte opzioni, dalle lampade da terra per esterni a schemi di illuminazione per esterni completamente progettati con luci a soffitto e luci di percorso che si montano su pergolati. In tutti i casi, avrai bisogno di elettricità là fuori. Una buona luce è essenziale per distinguere tra oggetti medi e rari.

Tempo atmosferico

A meno che tu non viva nella magica fascia di clima costiero moderato tra San Diego e Santa Barbara, in California, dovrai sopportare sole rigido, venti forti, neve, pioggia, grandine e/o altre condizioni difficili. Pianificare in anticipo può aumentare il tempo che hai a disposizione per utilizzare il tuo spazio esterno.

Le vele ombreggianti sono ottime per le zone calde e soleggiate. Per le zone piovose, prendi in considerazione un tetto solido sopra la zona cottura e salotto in modo da poter grigliare durante una pioggia tropicale. Il riscaldamento esterno può essere aggiunto alle zone più fredde. Potresti anche considerare pavimentazioni riscaldate o il riscaldamento del patio. Per i venti prevalenti, posiziona la cucina dove la casa o un muro o una recinzione esistenti bloccheranno il peggio.

Insetti

Le coccinelle possono andare bene. Tuttavia, la maggior parte delle persone preferirebbe evitare insetti volanti come zanzare, vespe e vespe. La soluzione più completa è una zona cucina e pranzo all’aperto schermata.

Un ventilatore a soffitto è una buona opzione per tenere lontani gli insetti. In un’area coperta con vento minimo, i prodotti repellenti per zanzare Thermacell sono leggendari per creare un luogo privo di insetti per cucinare e cenare per alcune ore.

Con una pianificazione e un’esecuzione esperte, potresti finire con la cucina da esterno perfetta per le tue esigenze specifiche. Idealmente, quando amici e parenti ti chiedono come ti piace la tua nuova cucina da esterno, rispondi: la usiamo sempre.