Il Metal Detector Pro Di National Geographic è Buono? Recensione Completa

National Geographic ha creato il proprio metal detector. Ci sono due diversi tipi di metal detector tra cui scegliere e sono il modello junior e il modello professionale. Entrambi hanno un prezzo molto basso rispetto ad altri metal detector. In questo articolo, spiegherò tutto ciò che devi sapere sul metal detector National Geographic Pro in modo che tu possa decidere se è il metal detector giusto per te.

Il National Geographic Pro Metal Detector è buono? La versione professionale del metal detector del National Geographic è un buon metal detector per le persone che hanno appena iniziato a rilevare i metalli. Questo metal detector non è consigliato a chi ha già esperienza nel metal detector. La versione junior è più un giocattolo che un metal detector, ma se hai bambini piccoli interessati all’hobby, la versione junior potrebbe essere la strada da percorrere.

Ora che sai a chi è rivolto il metal detector del National Geographic, procederemo con la revisione completa.

Riepilogo Della Recensione Del National Geographic Pro Metal Detector

Prodotto: National Geographic Pro Metal Detector

Ideale per: principianti

Dimensioni del prodotto: 7,5 x 4,5 x 57 cm

Peso del prodotto 10 Kg

Garanzia: 2 anni di garanzia limitata

Il metal detector del National Geographic, come ho detto prima, è un ottimo metal detector per cominciare. I bambini piccoli possono anche godersi la gioia del rilevamento dei metalli con la sua versione junior. La versione professionale costa circa, mentre la versione junior costa circa. Entrambe le versioni sono ottime per imparare e acquisire esperienza nel rilevamento dei metalli.

Minelab, produttore leader di rivelatori di metalli, è anche il produttore di questo rivelatore di metalli, quindi puoi essere sicuro della tua decisione di acquisto.

Caratteristiche Del Metal Detector Del National Geographic

Questo metal detector è facile da usare e ha molte più funzioni rispetto ad alcuni dei modelli più costosi.

Modalità Di Ricerca

Puoi cercare il tesoro con il metal detector del National Geographic utilizzando una varietà di modalità di ricerca. Il metal detector rileverà tutte le modalità di ricerca se le hai tutte. Ma ad esempio, se si disattiva l’icona che corrisponde all’alluminio o al ferro, il metal detector NG non attiverà un segnale acustico per quel tipo di oggetti.

Le 3 modalità di base tra cui scegliere sono:

  • Modalità 1: emette un segnale acustico a tutti i bersagli
  • Modalità 2: ignora gli oggetti di ferro
  • Modalità 3: ignora gli oggetti di ferro e alluminio

Tre toni corrispondono a obiettivi diversi. Ad esempio, un tono alto significa che è presente rame o argento. L’alluminio, un altro metallo, produrrà un tono medio. Gli articoli con un valore basso come le unghie avranno un tono più basso.

Finché l’icona è attiva, anche le icone si accendono insieme ai segnali acustici.

Grande Copertura Di Ricerca Impermeabile

Il metal detector National Geographic è dotato di una grande bobina di ricerca da 25 cm impermeabile fino a 0,6 m di acqua. Questo tipo di bobina di ricerca è utile quando ti imbatti nel terreno bagnato e potrebbe essere utilizzata in spiaggia. Tieni presente che l’intero metal detector non è impermeabile solo la bobina di ricerca, quindi non vorrai eseguire alcun rilevamento di metalli sott’acqua con esso. Ricorda impermeabile, non sommergibile.

La bobina di ricerca più grande può rilevare oggetti fino a 30 cm sotto terra. Questo è ottimo per trovare vecchi oggetti come monete, che si spostano più in profondità nel terreno nel tempo.

Pannello Di Controllo Semplice Da Usare

Il pannello di controllo è semplice e intuitivo da usare. La macchina ha un’uscita per auricolari, in modo da poter collegare direttamente gli auricolari. Inoltre viene fornito con un jack di uscita audio da 1/20 cm in modo da poterlo collegare alle cuffie con rilevamento dei metalli.

Pinpoint ti aiuterà ad affinare il tuo obiettivo. È possibile aumentare la sensibilità per rilevare obiettivi più profondi, ma potrebbe essere necessario ridurre la sensibilità se ci sono molte linee elettriche o interferenze. Altrimenti potresti ricevere falsi segnali.

L’indicatore di profondità del pannello di controllo ti mostra quanto è profondo il tuo obiettivo. Può essere impostato su medio, profondo o poco profondo. Questo ti aiuta a sapere approssimativamente quanto in profondità dovrai scavare. Puoi accettare o rifiutare determinati tipi di metalli con l’opzione della modalità di ricerca. Il pannello di controllo ha anche il controllo del volume e un livello di durata della batteria.

Installazione Facile

La configurazione del metal detector del National Geographic è facile con 8 semplici passaggi che puoi controllare nel manuale del proprietario qui.

Batteria Caricata

Questo metal detector può essere alimentato da 4 batterie AA.

Il Metal Detector National Geographic Pro è Regolabile?

Sì, il metal detector National Geographic Pro è regolabile fino a 130 cm, quindi può essere un’altezza comoda per chi lo utilizza. Può anche essere ripiegato per un facile stoccaggio e trasporto.

Il National Geographic Pro Metal Detector è Giusto Per Te?

Ecco la mia recensione sul metal detector National Geographic Pro. È il metal detector giusto per te? Dipende dai tuoi bisogni. Se sei nuovo nel rilevamento dei metalli e desideri un metal detector adatto ai principianti che trovi effettivamente oggetti sepolti, consiglierei questo metal detector. Questo metal detector ha tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare il tuo viaggio nell’affascinante hobby del metal detector. È anche un buon metal detector per le persone dai 14 anni in su per uscire e provare a rilevare i metalli.