Il Massachusetts è uno stato interessante nella storia, per usare un eufemismo. I pellegrini sbarcarono qui a Plymouth Rock nel 1620. A Salem, nel Massachusetts, i processi alle streghe di Salem si tennero meno di 100 anni dopo. Il Massachusetts divenne un importante porto marittimo nel XVIII e XIX secolo per i balenieri che salpavano dal Massachusetts.

Con tutta la storia lunga e colorata del Massachusetts, non c’è da stupirsi che ci siano molti affascinanti tesori perduti del Massachusetts. Molte di queste storie e racconti sono leggende tramandate attraverso la parola scritta e parlata per generazioni.

Goditi l’interessante viaggio attraverso i 18 tesori perduti del Massachusetts. Quando hai finito di leggere, vorrai preparare il tuo metal detector e la pala per andare a caccia di tesori in questo meraviglioso stato. Iniziamo!

18 Tesori Perduti Del Massachusetts

Tesoro Del Castello Di Tenneys Grey Court

Il castello di Tenneys Grey Court era originariamente una fattoria in pietra a due piani costruita nel 1830 da Richard Whittier. Charles H. Tenney acquistò la casa nel 1882 e la ridisegnò in un palazzo in stile vittoriano chiamato Tenneys Grey Court Castle.

Il signor Tenney era un ricco commerciante che ha fondato CH Tenney & Co. produceva e vendeva cappelli. I suoi fratelli fondarono Tenney & Co., che produceva e vendeva scarpe. La famiglia era estremamente ricca.

Si ritiene che Tenney abbia seppellito parte della sua ricchezza sul terreno del Grey Court Castle. in bond è stato trovato sotto le torri del castello negli anni ’30. Ma nessun altro tesoro è stato recuperato.

Il castello di Grey Court è stato distrutto nel corso degli anni. Oggi, il Museo Methuen ospita questo corpo di guardia. Greycourt Park è il nuovo nome della tenuta, che comprende il magazzino e le scuderie originali. Non è possibile rilevare metalli o scavare sul terreno, quindi i tesori potrebbero non essere mai scoperti.

La vecchia tenuta di Tenney si trova in 37 Pleasant Street a Methuen, nel Massachusetts. Anche se potresti non ottenere il tesoro, puoi sempre visitare il parco e goderti il museo.

Mercenari Dell’Assia Seppellirono Il Tesoro

I mercenari dell’Assia sono soldati tedeschi che hanno aiutato l’esercito britannico nella guerra rivoluzionaria. Questa storia è ambientata a Dalton, nel Massachusetts. La leggenda narra che i mercenari dell’Assia viaggiassero da Saratoga (New York) a Boston (Massachusetts). Lungo la strada, si fermarono vicino alla città di Dalton.

A questo punto erano dilaniati dalla guerra e ai cittadini non piacevano. Gli Assia riuscirono a portare con sé alcuni gioielli e altri oggetti di valore.

Gli uomini decisero di mettere i loro oggetti di valore in un obice che è una corta canna di cannone e seppellirli nel bosco. Pensavano che sarebbe stato al sicuro e che avrebbero potuto tornare dopo la guerra per recuperare il loro tesoro.

La leggenda narra che un indiano li avesse seguiti fino al luogo della sepoltura ma non avesse alcun interesse per gli oggetti di valore che vi avevano lasciato. Sapendo che gli uomini erano sepolti nei boschi, i cittadini avrebbero osservato gli estranei che arrivavano in città e se si sarebbero avventurati nei boschi.

Nessun estraneo si è mai fatto vivo per reclamare il tesoro. Nel 1800 furono effettuati scavi nei boschi vicino a Dalton ma non fu mai trovato nulla.

Si ritiene che l’obice con il tesoro al suo interno sia ancora nei boschi vicino a Dalton, nel Massachusetts.

Una Roccia Blu Segna Il Tesoro Dei Pirati Sull’isola Di Chappaquiddick

La leggenda narra che ci sia un tesoro dei pirati sepolto sull’isola di Chappaquiddick vicino a Cape Poge che è contrassegnata da una misteriosa roccia blu. Nel 1824 un contadino dell’isola di nome James Roland Cooke sentì per caso alcuni pirati sbarcati sull’isola riguardo a un tesoro che vi avevano seppellito.

Una volta che i pirati se ne andarono, Cooke trovarono il punto in cui avevano seppellito lo scrigno del tesoro e una roccia blu copriva il punto. Cooke è fuggito dalla zona alla ricerca del poliziotto. Cooke tornò sull’isola, ma non riuscì a trovare la roccia blu perché le sabbie si erano spostate sull’isola a causa di una tempesta di vento.

La roccia blu e il suo tesoro non sono stati trovati e potrebbero essere ancora sotto la sabbia sull’isola di Chappaquiddick, nel Massachusetts.

Tesori Dei Pirati Perduti In Massachusetts

Con il Massachusetts che si trova sulla costa orientale degli Stati Uniti, ci sono molte storie di tesori sepolti dei pirati che hanno affascinato i cercatori di tesori per generazioni. Di seguito sono riportate alcune storie che condividerò e i luoghi in cui potrebbero essere sepolte.

Il capitano Kidds ha rubato l’isola del tesoro

Il capitano Kidd fu trattenuto per la prima volta a Boston, nel Massachusetts, nel 1699. Fu quindi inviato a Londra per essere processato per omicidio e pirateria. Finì per essere giustiziato per le sue azioni illecite. Ma prima di essere catturato, la leggenda narra che Kidd seppellì parte del suo tesoro sull’isola di Gallops.

Il tesoro del capitano Kidd vicino a Turner Falls

Kidd sicuramente gira! Si dice che Kidd possa aver seppellito uno scrigno del tesoro contenente oro e gioielli nella contea di Franklin, nel Massachusetts, vicino a Turner Falls.

Isole Che Custodiscono Tesori Sepolti Nel Porto Di Boston

Quello che segue è un elenco di isole nell’area del porto di Boston che si dice contengano il bottino sepolto dei pirati.

  • Isola del Castello
  • Isola dell’uva
  • Piccola e grande isola di Brewster
  • Isola del maiale
  • Isola dei cigni

La costa meridionale del porto di Boston, Nantasket Beach, è il luogo in cui si crede che si trovi il tesoro dei pirati. Si ritiene che queste aree siano state la dimora dei pirati nel XVIII e XIX secolo.

Si dice che un pirata di nome Avery abbia seppellito una cassa piena di diamanti e monete d’oro sull’isola di Gallops vicino all’ingresso del porto di Boston.

Cassa dei pirati di lingotti d’oro

Si dice che un deposito di lingotti d’oro sia nascosto in una grotta vicino a South Hadley nella contea dell’Hampshire, nel Massachusetts.

Tesoro del capitano John Quelch

John Quelch, un pirata inglese, trascorse i suoi ultimi giorni a Boston, Massachusetts, dove fu impiccato il 30 giugno 1704. Tuttavia, si ritiene che avesse seppellito uno scrigno del tesoro contenente monete d’argento e d’oro prima di essere condannato a morte e impiccato.

Tesoro del pirata Thomas Veales

Thomas Veale era un pirata nel XVII secolo. Questa storia afferma che Veale e altri tre pirati risalirono il fiume Saugus intorno al 1650. Si ancorano vicino a Lynn, nel Massachusetts. L’area è ora conosciuta come Dungeon Rock o Pirates Rock.

Quando hanno lasciato la nave, i pirati sono stati visti trasportare un grande scrigno del tesoro. Si dice che abbiano comprato delle pale e altri rifornimenti da un negozio lì vicino e siano scomparsi per un po’.

I pirati si accamparono e costruirono un rifugio, ma subito dopo il campo fu saccheggiato dalle autorità e tre di loro furono rimandati in Inghilterra e impiccati. Thomas Veale è sfuggito alla cattura. Ha vissuto nella grotta per diversi anni. Si ritiene che all’epoca fosse un calzolaio della regione.

Secondo la leggenda, un terremoto colpì la zona dove abitava. Veale e il suo tesoro dei pirati sono rimasti intrappolati nella grotta dove si sarebbe nascosto. Hiram Marble, un uomo indiano, acquistò il terreno dove si trovava la grotta nel 1852. Per anni cercò il tesoro di Veales, ma non lo trovò mai.

Dungeon Rock è ora una zona turistica e il tesoro perduto di Thomas Veale non è mai stato ritrovato e potrebbe ancora essere sepolto in quella grotta insieme alle ossa di Thomas Veale!

Tesoro dei pirati sull’isola dei cervi

Secondo la leggenda, i pirati conservavano i loro tesori su Deer Island, vicino a quella che oggi è Money Bluff. Si dice che nel 1824 il capitano Tewksbury, il reverendo Brown e il capitano Crooker abbiano iniziato a scavare per il tesoro sull’isola per un deposito di oro dei pirati.

Non hanno avuto successo nella loro ricerca. Deer Island sarebbe un ottimo posto per fare una caccia al tesoro dei pirati con un metal detector che non avevano nel 1800. Potrebbe non essere l’isola più bella, dato che due terzi sono ora un impianto di trattamento delle acque reflue.

Le Monete Si Lavano A Terra Tra Short Beach E Grovers Cliff

Scogliera di Grover

Se sei mai in Massachusetts, potresti voler controllare la zona della spiaggia che si estende da Short Beach a Grovers Cliff. Si dice che questa spiaggia abbia monete spagnole e britanniche lavate a terra di tanto in tanto. Nel corso degli anni, ci sono stati molti naufragi nell’estremità nord del porto di Boston. Ecco da dove vengono le monete. Probabilmente potresti trovare altri manufatti e monete qui.

Scrigno Del Tesoro Sull’isola Di Kents

Questa storia di un tesoro perduto si svolge sull’isola di Kents, vicino a Pittsfield, nel Massachusetts. La leggenda narra che un avvocato e un suo amico trafugarono monete d’argento e d’oro da due forzieri risalenti alla fine del 1700. Hanno rubato un tesoro ai pirati dell’isola di Kent.

I due uomini seppellirono gli scrigni del tesoro vicino a una misteriosa roccia che ora si chiama Balance Rock e che si trova ancora oggi. I due uomini hanno segnato la roccia con una lettera A per indicare che sarebbero tornati più tardi per recuperare gli scrigni del tesoro. I due uomini non sono mai tornati.

Nel 1930 uno dei forzieri fu trovato dalla gente del posto, ma il secondo forziere rimane ancora non reclamato da qualche parte vicino a Balance Rock sull’isola di Kent. Il luogo in cui si crede che il tesoro sia nascosto è ora a Balance Rock, un parco statale del Massachusetts. Il rilevamento dei metalli è consentito in molti parchi del Massachusetts, ma potrebbe non essere consentito in alcune aree. Prima di scavare, assicurati di chiedere al funzionario del parco.

Il Tesoro Del Naufragio Whydah Gally

Bell recuperato da The Whydah Gally CC BY 2.0, Link

Questa storia di un tesoro perduto è ben documentata. È un tesoro perduto che è davvero reale! La Whydah Gally era una nave era una nave pirata capitanata dal pirata Samuel Bellamy, un pirata inglese nero che operò alla fine del 1700.

La Whydah Gally è l’unica nave pirata che si trova al largo della costa orientale degli Stati Uniti. Fu trovata in 4,3 m di acqua e 1,5 m di sabbia a 152,4 m dalla costa di Wellfleet, Massachusetts nel 1984. Durante la navigazione a Cape Cod, la Whydah fu colta da forti tempeste e affondò il 26 aprile 1717.

Al momento dell’affondamento, stava trasportando da 4,5 a 5 tonnellate di bottino che è andato dritto sul fondo. Incluso nel carico della Whydah Gally al momento del suo affondamento c’erano avorio, indaco, da 20.000 a 13.608 kg di sterline, oro, argento e altri manufatti.

I documenti coloniali rivelano più tesori

Documenti recenti mostrano che il Whydah salì a bordo di due navi poco prima che la nave affondasse e prese da loro monete d’oro. Queste monete d’oro, che si presume fossero ancora sul fondo del mare attorno al naufragio, non sono state trovate e non possono essere recuperate.

Barry Clifford, che ha trovato il relitto di Whydah Gally, è stato in grado di recuperare oltre 200.000 manufatti tra cui cannoni e la campana della nave. Riuscì anche a trovare spade, tronchi d’oro e altri oggetti. Questo naufragio custodisce molti altri tesori.

Poiché erano vicini a una pistola contrassegnata dai segni di Bellamy, hanno persino trovato resti umani vicino al relitto. In realtà era uno dei membri del suo equipaggio, ma non il pirata Bellamy, come ha rivelato il test del DNA. Delle 146 persone a bordo, solo due uomini sono sopravvissuti. Samual Bellamy fu ucciso quel giorno nel 1717.

Il Museo dei Pirati di Whydah

C’è un vero museo che puoi visitare in Massachusetts che ospita migliaia di manufatti recuperati dal Whydah Gally. Le porte sono aperte dal martedì alla domenica dalle 10:00 fino all’ultimo ingresso alle 15:00. Puoi controllare il sito web dei musei qui.

Per saperne di più sul tesoro sepolto di Samual Bellamys, dai un’occhiata al mio altro articolo intitolato 16 tesori perduti del Maine.

Tesoro Perduto A Chelsea

Dopo l’incendio del 1908, Chelsea, nel Massachusetts, fu ricostruita

Metà della città di Chelsea, nel Massachusetts, rase al suolo il 12 aprile 1908, lasciando 18.000 persone senza casa, molte delle quali erano molto ricche prima dell’incendio. Gran parte della popolazione se ne andò dopo questo grande incendio lasciando dietro di sé oggetti di valore perduti.

Un uomo ha scoperto alcune monete d’oro e argenteria nel 1921 vicino a uno degli edifici bruciati. È possibile fare ipotesi su quanti altri oggetti di valore devono ancora essere trovati nell’area del Chelsea.

Il Chelsea è stato presto ricostruito e disposto in modo diverso rispetto a prima dell’incendio, ma potrebbero esserci ancora aree non costruite che potrebbero contenere oggetti di valore perduti dalle persone che un tempo vivevano a Chelsea.

Monete Trovate Sull’isola Di Peddocks

I cercatori di tesori stanno trovando monete tra le rocce dell’isola di Peddocks nel porto di Boston. Alla fine del 1800, un pescatore trovò uno scrigno del tesoro su quest’isola. Potrebbero esserci ancora più tesori da trovare!

Monete Britanniche Trovate Sulla Spiaggia Di Race Point

Un gran numero di monete d’argento e d’oro britanniche sono state scoperte su Race Point Light, un faro a Cape Cod a Provincetown. Da allora le persone hanno trovato queste monete sparse sulla spiaggia alcune in bella vista. Armati di un buon metal detector e di una paletta di sabbia potrebbe farti una fortuna su questa spiaggia.

Tesoro Perduto Della Guerra Rivoluzionaria

Ci sono molte storie di tesori sepolti dai giorni della guerra rivoluzionaria. Molte volte, quando gli eserciti erano in fuga e avevano molte monete su di loro, seppellivano il tesoro in modo che non finisse nelle mani del nemico. Di seguito, ti parlerò di due storie di tesori perduti che risalgono a questo periodo di tempo. Uno dei tesori fu sepolto dai Patriots e l’altro dagli inglesi.

I Patrioti Seppelliscono I Forzieri

Alcuni patrioti della rivoluzione americana si imbatterono in una banda di soldati dell’Assia e li attaccarono. Riuscirono a fuggire con molti forzieri contenenti monete d’argento e d’oro. Questi forzieri sarebbero stati sepolti sul monte Amos, a poche miglia a nord del Cheshire, nel Massachusetts.

Carri Merci Del Tesoro Britannico

Nel 1777 si dice che i soldati britannici trascorsero diversi mesi a saccheggiare e saccheggiare i villaggi nell’angolo nord-ovest del Massachusetts. Durante questo periodo hanno anche saccheggiato e rubato a New York e nel Vermont. I soldati britannici si sono ritrovati con tre carri carichi di oggetti di valore rubati.

Un gruppo di patrioti li inseguì e poco prima che venissero catturati si dice che seppellirono i tre carri carichi di bottino sulle colline vicino a Dalton, nel Massachusetts. Se quel tesoro è ancora lì, varrebbe milioni.

Conclusione Sui Tesori Perduti Del Massachusetts

Il Massachusetts è uno stato meraviglioso! C’è così tanta storia affascinante dai giorni dei pirati, dai pellegrini fino alla Guerra Rivoluzionaria e oltre. Queste storie sono solo alcuni esempi di molti tesori ancora scomparsi dal Massachusetts. Spero che questo articolo ti sia piaciuto e forse un giorno troverai il tuo tesoro perduto in Massachusetts.