11 Tesori Perduti Della Carolina Del Sud: Tesori Di Guerra Sepolti

La Carolina del Sud era una delle 13 colonie originarie. È l’ottavo stato ad entrare a far parte dell’Unione, essendo stato ammesso il 23 maggio 1788. Esploreremo la ricca storia della Carolina del Sud e gli 11 tesori dimenticati. Questo articolo tratterà i molti tesori della guerra civile e della rivoluzione che sono andati perduti o sepolti nella Carolina del Sud.

Ti presenterò alcune delle piantagioni che sembrano ricoprire la Carolina del Sud. Un tesoro dei pirati potrebbe anche essere nascosto qui. Sono state sepolte anche sei tonnellate di lingotti d’argento spagnoli. Se la storia e il tesoro sepolto ti interessano, continua a leggere per scoprire 11 tesori nascosti della Carolina del Sud.

Bottino Di Guerra Sepolto Nella Piantagione Di Williamson

La British Legion minaccia Martha Bratton

La battaglia di Williamsons Plantation, nota anche come Hucks Defeat, ebbe luogo il 12 luglio 1780, a circa quattro miglia a est di McConnel, nella Carolina del Sud. Questa battaglia segnò l’inizio della fine del dominio britannico in America.

Il capitano Christian Huck, un avvocato di Filadelfia, era anche capitano della Tarletons British Legion. Huck ei suoi uomini stavano giustiziando e uccidendo coloro che si rifiutavano di giurare fedeltà al re d’Inghilterra.

Huck e circa 115 dei suoi uomini si accamparono nella piantagione di James Williamson l’11 luglio 1780 mentre cercavano il colonnello William Bratton, un Whig britannico. Martha non ha voluto rivelare dove si trova suo marito. Con loro c’erano cinque prigionieri, che tenevano in una culla. Dovevano giustiziare i prigionieri il giorno successivo.

I patrioti di una città vicina vennero a conoscenza di dove si trovasse Huck e dei suoi uomini, formarono rapidamente una milizia per attaccare la piantagione di Williamson il giorno successivo. Huck ei suoi soldati furono sorpresi dalla milizia di 150 patrioti che attaccarono da tre diverse parti il 12 luglio 1780. Il capitano Huck fu rapidamente colpito alla testa da John Carrol ei patrioti sconfissero gli inglesi e liberarono i prigionieri.

Tesoro sepolto

Le voci dicono che il capitano Huck ei suoi uomini avevano accumulato un bel po’ di tesori durante un periodo in cui stavano saccheggiando la campagna della Carolina del Sud. Si dice che abbiano seppellito gran parte del loro bottino di guerra in vari luoghi della piantagione di Williamson.

Secondo la mia ricerca, gli edifici della Williamson Plantation che consistevano in una casa di tronchi, un presepe di mais e forse altri edifici sono ormai scomparsi da tempo e l’area era utilizzata per scopi agricoli. Parte del campo di battaglia, compreso il luogo in cui un tempo sorgeva la casa della piantagione, è di proprietà della contea di York nella Carolina del Sud e si trova nella storica Brattonsville nella parte sud-orientale della contea di York.

Avrai bisogno del permesso prima di fare qualsiasi caccia al tesoro su questa proprietà. Ma nel 2010 l’archeologia è stata condotta su alcune delle proprietà vicino al vecchio sito della fattoria e, per quanto ne so, non è stato trovato alcun tesoro significativo ad eccezione di manufatti come parti di moschetti e palle di moschetto, nonché frammenti di ceramica. Sono sicuro che gli interi 300 acri che componevano la Williamson Plantation non sono stati perquisiti e potrebbero esserci tesori ancora in attesa di scoperta!

Lost Union Payroll Vicino A St. Stephen

Cartello di benvenuto all’ingresso di Santo Stefano, SC Di Efy96001 Opera originale, Link CC-BY-SA 3.0

Vicino alla piccola città di St. Stephen, nella Carolina del Sud, sul fiume Santee e il vicino lago Moultrie si trova un tesoro degno d’oro. Si dice che i Confederati abbiano preso questo tesoro dall’Unione durante la guerra civile. L’oro doveva essere utilizzato come libro paga per i soldati dell’Unione.

La leggenda narra che i Confederati rubarono il libro paga e lo seppellirono vicino al fiume Santee, vicino a Santo Stefano. I Confederati furono uccisi o catturati subito dopo aver seppellito il tesoro e non è mai stato recuperato. Potrebbe anche esserci dell’oro dell’Unione in agguato sulle rive del fiume Santee. Le monete d’oro dell’era della Guerra Civile varrebbero più di un milione di dollari nell’economia odierna.

Scrigno Del Tesoro Sepolto Vicino Alla Piantagione Di Hampton

Hampton Plantation di Brian Stansberry Opera originale. Collegamento CC BY 3.0

La storia di Hampton Plantation è lunga e affascinante. Questa casa a due piani in stile georgiano con struttura in legno di design georgiano è stata costruita nel 1735. È ancora in mostra presso l’Hampton Plantation Historic Site.

Le piantagioni di Hampton hanno una storia affascinante. George Washington si è fermato qui per la colazione durante il suo tour americano. Edgar Allen Poe ha anche scritto The Gold Bug, uno dei suoi racconti. La piantagione composta da 300 acri è ora quasi completamente boscosa di paludi, ma la casa principale e alcuni annessi sono mantenuti e l’Hampton House è un museo che può essere visitato.

Secondo alcuni, monete d’oro e d’argento della guerra rivoluzionaria furono trovate sepolte nella piantagione di Hampton. Potrebbe essere stato vicino alla casa principale. Probabilmente varrebbe molto di più se il tesoro fosse trovato. La proprietà è attualmente di proprietà della Carolina del Sud.

La piantagione di Hampton sarebbe comunque un luogo interessante da visitare soprattutto se sei interessato alla storia della guerra rivoluzionaria!

Tesoro Prezioso Nella Piantagione Di Walnut Grove

Piantagione di Noce Grove

La piantagione di Walnut Grove si trova a Spartanburg, SC lungo il fiume Tyger. Il re Giorgio III concesse il terreno per questa piantagione e gli edifici furono costruiti nel 1765. Il nome deriva dal boschetto di noci nere che furono piantate nella proprietà da Kate Barry, un’importante figura femminile della Guerra Rivoluzionaria che fu scout per Il generale Daniel Morgan durante la battaglia di Cowpens.

Nel 1864, quando la brigata dell’Unione del generale William Tecumseh Shermans si stava facendo strada attraverso la Carolina del Sud, la famiglia che all’epoca viveva nella piantagione seppellì i loro oggetti di valore in monete e argenteria da qualche parte nella proprietà. Secondo una storia, hanno scavato un pozzo nella loro proprietà e l’hanno riempita di terra.

La piantagione di Walnut Grove è stata aggiunta al registro dei luoghi storici degli Stati Uniti. La casa principale è aperta per visite guidate, così come altri edifici. È vietato scavare o rilevare metalli. Potresti essere in grado di accedere ad altre aree, ma devi prima ottenere l’autorizzazione.

Libro Paga Britannico Perso Vicino A Hunts Bluff

Resoconti non confermati affermano che una chiatta che trasportava rifornimenti britannici fu ribaltata mentre navigava lungo il fiume Great Pee Dee, vicino a Hunts Bluff, nella Carolina del Sud, durante la guerra rivoluzionaria. Secondo alcuni rapporti, all’epoca c’era a bordo una busta paga sostanziosa destinata alle truppe britanniche.

Il libro paga non è mai stato recuperato e se la storia è vera potrebbe ancora giacere sul fondo del fiume Great Pee Dee vicino a Hunts Bluff, SC.

Forniture E Oro Confederati In Fondo Al Fiume Congaree

Congaree River Di Dr. Blazer Opera propria, CC BY-SA 4.0, Link

Si ritiene che il 12 dicembre 1864 le truppe dell’Unione attaccarono due barche di rifornimento confederate mentre galleggiavano sul fiume Congaree. Una delle barche era carica di monete d’oro, che furono poi perse nel fiume Congaree.

È possibile che l’oro sia ancora lì sul fondo del fiume Congaree, in attesa di essere scoperto. Un fatto interessante sul fiume Congaree è che le truppe dell’Unione al comando del generale Sherman, dopo aver raso al suolo parte della Columbia, SC, scaricarono alcuni rifornimenti confederati che avevano sequestrato nel fiume Congaree.

Ora l’area in cui potrebbero trovarsi l’oro e le forniture è sepolta sotto tonnellate di catrame di carbone che è stato scaricato nel fiume Congaree all’inizio del 1900 da un paio di impianti di gas manifatturieri che all’epoca operavano nell’area.

Hanno fatto il sonar del letto del fiume durante gli sforzi di pulizia e hanno trovato qualcosa di significativo che potrebbe essere sepolto sotto tutto quel catrame di carbone. Quindi è molto probabile che questi tesori non vengano trovati.

Il Capitano Jack Murrells Ha Seppellito Il Bottino

Murrells Inlet di Liz Mitchell, Myrtle Beach (USA), CC BY 2.0 Link

Il capitano Jack Murrell era un pirata che ha fatto irruzione nelle navi mercantili nell’area di Murrells Inlet, che si trova a circa 13 miglia a sud di Myrtle Beach (SC). Murrell e la sua ciurma di pirati avrebbero aspettato queste navi e poi avrebbero rubato loro il tesoro.

La leggenda narra che parte del bottino rubato da queste navi sia sepolto in questa zona molto paludosa. Questo sarebbe un paradiso per le zanzare, per non dire altro, quindi trovare questo tesoro sarebbe uno sforzo scomodo. Sono state trovate alcune monete spagnole d’argento e d’oro in quest’area, quindi è possibile che ce ne siano di più.

La Piantagione Di Gelsi

Piantagione di gelsi intorno al 1970

Mulberry Plantation è stata fondata nel 1714. La piantagione era originariamente utilizzata come forte per la protezione dagli attacchi dei nativi americani durante i primi giorni di frontiera nell’area. Il National Historic Landmark comprende la casa della piantagione e i dieci acri che la circondano. Costruita sopra un vecchio forte tipo cantina, la casa è stata costruita.

La leggenda dice che la piantagione fu usata per difendersi durante la guerra di Yamasee. Un gruppo di ribelli indiani fu catturato e impiccato. C’è anche una leggenda secondo cui hanno seppellito grandi quantità di monete d’oro e gioielli da qualche parte nella proprietà.

La piantagione faceva parte di 800 acri di terra e si trova sul fiume Copper tra Moncks Corner e Charleston South Carolina nella contea di Berkeley. Il tesoro presumibilmente potrebbe essere sepolto ovunque su quegli 800 acri, ma come sempre ottenere il permesso prima di scavare o cercare questo tesoro.

Tesoro Sepolto Sull’Isola Del Nord

Veduta aerea di North Inlet, Winyah Bay

Nel 1781, si sapeva che i soldati dell’esercito britannico avevano preso piantagioni nella Carolina del Sud. Si dice che questo gruppo di soldati abbia usato l’Isola del Nord che si trova alla foce della baia di Winyah come una sorta di quartier generale perché questa baia è vicino a molte insenature di fiumi e altri corsi d’acqua che si uniscono vicino all’Oceano Atlantico.

Si ritiene che i soldati britannici abbiano scavato molto oro e argento mentre si trovavano sull’Isola del Nord. Questo è stato il risultato del saccheggio delle piantagioni vicine. Successivamente, i soldati furono uccisi in azione e non poterono tornare al loro tesoro. Sebbene parte del tesoro sia stato trovato, potrebbero essercene ancora altri che possono essere trovati da un fortunato cacciatore di tesori.

Tesoro Spagnolo Perduto A Cape Romain

Fari di Capo Romain

La leggenda narra che una nave spagnola andò perduta al largo della costa di Capo Romain nel 1520. Lucas Vazquez de Ayllon era il capitano della nave. Si accamparono a Cape Romain per diversi mesi prima di partire. L’equipaggio si è spostato a sud, ma si dice che abbiano seppellito grandi quantità di oro che hanno ricevuto dai soldati a Cortez prima di dirigersi a sud.

Il viaggio verso sud è stato completato da tutti tranne uno dei 90 sopravvissuti. Un sopravvissuto, tuttavia, tornò a Cape Romain per cercare l’oro sepolto. Non è stato in grado di trovarlo ed è ancora sepolto da qualche parte a Cape Romain tra Georgetown e Charleston nella Carolina del Sud.

Il Fiume Saluda Ha Perso L’argento Confederato

Fiume Saluda

I rapporti affermano che le truppe dell’Unione hanno teso un’imboscata a una carovana confederata che trasportava sei tonnellate di lingotti d’argento dall’Arizona, nella Carolina del Sud, durante la guerra civile. Si trovava vicino a Saluca, nella Carolina del Sud.

Secondo le truppe dell’Unione, i Confederati sequestrarono i lingotti d’argento dal vicino fiume Saluda. Questo è qualcosa che trovo difficile da credere, ma è uno dei tanti tesori che sono andati perduti durante la Guerra Civile. Questa zona si trova a circa dieci miglia a nord-est da Greenwood, nella Carolina del Sud.

C’è molto più argento di quello, che aspetta di essere trovato sul fondo del fiume Saluda. Un buon metal detector subacqueo potrebbe tornare utile qui!

Conclusione Tesori Perduti Della Carolina Del Sud