Display Remoto MD360R

La cabina contiene il display remoto MD360R. È collegato tramite tecnologia wireless RF al ricevitore. Il pannello di visualizzazione remoto trasparente si attacca al parabrezza utilizzando una ventosa per impieghi gravosi o magneticamente al telaio della cabina o dei finestrini. Non bloccherà la visualizzazione degli operatori. Vengono visualizzati i 9 canali del ricevitore, insieme alle frecce indicatrici.

Sia il ricevitore che il telecomando dispongono di menu che consentono di scorrere le scelte di menu per modificare le impostazioni. È possibile modificare le impostazioni dal display remoto senza mai lasciare la cabina. Il telecomando può essere utilizzato per spegnere il display del ricevitore, risparmiando la durata della batteria.

Indicatori LED sul display remoto Il display remoto ha frecce direzionali per collegare l’avambraccio. Questi LED possono essere spenti se utilizzati su una livellatrice o un bulldozer. Questo ti darà un display più semplice e una maggiore durata della batteria. L’ultimo segnale ricevuto viene memorizzato. Le frecce indicano la direzione in cui spostare il tagliente per raggiungere il piano di riferimento.

  • Si monta facilmente sul parabrezza grazie a una ventosa. Non bloccherà la visuale dell’operatore.
  • Visualizza i 9 canali del ricevitore, più le frecce dell’indicatore verticale. Riceve informazioni in modalità wireless tramite collegamento RF (non è necessario un cavo).
  • Il telecomando e il ricevitore dispongono entrambi di menu che consentono di navigare tra le opzioni di menu per modificare le impostazioni. Tutte le impostazioni possono essere eseguite tramite il display remoto, senza scendere dalla cabina. Puoi persino disattivare il display del ricevitore dal telecomando, risparmiando la durata della batteria.
  • Passare alla seconda frequenza se è presente più di un sistema in un cantiere.

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto in caso di errori o inesattezze riguardanti la merce che compare sul sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.

Pagamento

Carte di credito/debito
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate da noi per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuate online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico Bancario Diretto (BACS o IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Ci contatti per favore)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Se desideri richiedere un credito, compila e restituisci il modulo di richiesta del conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

Gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.