Benvenuto Nella Nostra Filiale Di Exeter!

Siamo lieti di dare il benvenuto a Exeter a due nuovi membri del team One Point.

Siamo entusiasti di questo passo avanti e delle prospettive che questo porta all’azienda nel suo insieme e alla filiale di Exeter in particolare. La conoscenza, l’esperienza, la motivazione e la competenza che entrambi i nuovi membri apportano all’azienda non hanno prezzo.

Incontra Lee

Lee Knowles ha lavorato nel settore topografico per oltre 16 anni, quindi, come puoi immaginare, porta un patrimonio di conoscenze e competenze.

Ha iniziato la sua carriera nel 2002 come autista di furgoni presso Phoenix Surveying Equipment. È rapidamente salito di grado fino a diventare un rappresentante di area e poi direttore di filiale per Devon e Cornovaglia.

Lee è un formatore della gamma EziCAT e dei prodotti CAT4 e ha trascorso tre anni e mezzo presso Survey & Laser come Regional Manager prima di unirsi a One Point per un futuro lungo e luminoso.

Lee ha detto che credo che un ottimo servizio clienti sia essenziale.

Incontra Tristano

Tristan Verschoren-Williamson ha iniziato la sua carriera nel settore topografico nel 2010 con Phoenix Surveying Equipment come autista di furgone e assistente di officina. Ha colto ogni opportunità per imparare il suo mestiere e nel giro di due anni è stato promosso a Officer Manager.

La sua posizione di One Point Survey Officer Manager presso la nostra filiale di Exeter, dopo aver servito come Officer Manager nei suoi precedenti incarichi presso Phoenix Surveying Equipment and Survey e Laser South West a Exeter, è ovvia per lui.

dice Tristano; Sono stato Office Manager con Survey e Laser South West a Exeter e ora finalmente (spero!) con One Point a Exeter. Sono sempre stato orgoglioso del mio servizio clienti e di essere preciso e accurato in tutti gli aspetti del mio lavoro. Non vedo l’ora che arrivi il futuro qui a One Point!

Sia Noi Che I Nostri Clienti Raccogliamo I Vantaggi Di Uno Staff In Crescita.

Cosa significa questo passaggio per voi, i nostri clienti?

  • Il tuo successo è il nostro successo Vogliamo che tu abbia successo e per farlo ti forniamo le informazioni e i prodotti più aggiornati del settore.
  • La comunicazione è fondamentale Apprezziamo le opinioni dei nostri clienti e accogliamo con favore qualsiasi feedback.
  • Soddisfazione del cliente – Ci impegniamo per il servizio clienti e la soddisfazione del cliente. Vogliamo assicurarci che tu abbia il supporto e la guida di cui hai bisogno ogni volta che ne hai bisogno.
  • Solo il meglio farà Sappiamo che questo è ciò che pensano i nostri clienti e giustamente. Quando cerchi apparecchiature di rilevamento o di sicurezza o consigli e indicazioni non puoi permetterti di accettare il secondo migliore. Per essere i migliori nel nostro settore, miglioriamo sempre la nostra conoscenza dei prodotti. Siamo fiduciosi che otterrai il meglio quando lavorerai con la nostra azienda.

One Point Survey ha una forte cultura che supporta e incoraggia lo sviluppo del personale. Il nostro personale trae vantaggio dal tutoraggio tra pari, dal coaching e dall’ombreggiamento aumentando la propria diversità. Se ne beneficiamo, ti garantiamo che lo farai anche tu!

È ovvio il motivo per cui siamo entusiasti di accogliere sia Lee che Tristan nel nostro team in crescita. Sappiamo che la loro esperienza e professionalità saranno un vantaggio per la crescita, la diversificazione e il continuo successo di One Point Survey.

Entrambi hanno fatto un ottimo inizio e si sono adattati bene alla cultura di One Point.

Vi auguriamo ogni successo e un futuro felice e produttivo qui con noi!

Cosa dice Darren, il nostro amministratore delegato

Sapere di avere eccellenti membri del team sia a Verwood che a Exeter mi dà grande tranquillità. So di poter delegare il lavoro con fiducia, sapendo che i nostri clienti ricevono i migliori prodotti e servizi. Sono in grado di aumentare l’efficacia manageriale, fornire formazione continua e migliorare le prestazioni del mio personale.