Come Posso Bloccare Un Gancio Di Traino?

Potresti chiederti Come posso bloccare il mio gancio di traino? Questa domanda è stata posta molte volte. Discuteremo i metodi più efficaci e comuni per proteggere il tuo gancio di traino dai ladri in questo articolo. Per molti di noi, un rimorchio non è solo un giocattolo; è anche il nostro unico modo per spostare le merci. Questi suggerimenti ti aiuteranno a proteggere il tuo investimento.

Blocca un gancio di traino in 5 passaggi!

1) Sostituire il vecchio gancio di traino con un blocco a perno e un blocco a piastra. Questi intoppi sono disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta o negozio di forniture per camion. Puoi anche acquistarli online. Questi attacchi sono economici e possono essere utilizzati per fissare il rimorchio.

2) Mettere la serratura sul perno.

3) Fissare la serratura al gancio stesso. Questo viene fatto praticando un foro attraverso l’estremità del meccanismo di bloccaggio e quindi fissandolo al gancio utilizzando un bullone. Assicurati solo che il foro non indebolisca il meccanismo.

4) Fissare un blocco antifurto al bullone.

5) Togli la chiave e buttala via. I ladri non saranno in grado di scassinare o violare un lucchetto senza una chiave, il che rende questo tipo di protezione abbastanza sicuro.