Bowflex M7 Contro Bowflex M8. Guida Di Confronto

Il Bowflex M7 o M8 sono ottime opzioni per coloro che hanno utilizzato una macchina Bowflex in passato e desiderano aggiornare. L’M8 è molto simile all’M7 ed è un modello aggiornato. Ha alcune caratteristiche in più rispetto all’M7.

Quali sono le differenze? Diamo un’occhiata più da vicino.

Diamo un’occhiata più da vicino a queste macchine ora che abbiamo una breve panoramica. Queste due macchine sembrano molto simili, con solo piccole differenze.

Prezzo

Per prima cosa parliamo del prezzo. Il modello M7 arriva a mentre l’M8 ha un prezzo Dato che questi due modelli sono notevolmente simili, non sorprende che anche loro abbiano un prezzo quasi uguale.

Queste macchine sono tra le migliori del settore e avranno un prezzo più alto.

Tuttavia, ogni Max Trainer fornirà molto valore, quindi il costo può essere giustificato se il tuo obiettivo è rimetterti in forma.

Dimensioni

Guardando le dimensioni, possiamo vedere che anche qui i due trainer sono gli stessi. Ciò significa che lo spazio non è un problema. Puoi adattarli entrambi se sei in grado di farlo.

Peso massimo

È importante considerare il peso massimo quando guardi una macchina in quanto questo ti dirà prima se puoi effettivamente usarla e, in secondo luogo, quanto sarà robusta.

Ad esempio, una macchina con un peso massimo di 113 kg non si sentirà allo stesso modo quando viene utilizzata da qualcuno che pesa 136 kg. Il peso della macchina può sopportare più peso della sua struttura e la struttura gli consentirà di essere più robusto.

Garanzia

La garanzia su entrambe queste macchine è molto buona, arrivando a 3 anni in totale. È un’ottima macchina per le persone che intendono utilizzarla a lungo e necessitano della copertura di backup offerta da una buona garanzia.

È importante non trascurare la garanzia quando si acquista una macchina per il fitness perché se quella macchina si guasta entro il primo anno circa, il costo della riparazione se non è in garanzia può facilmente equivalere a poche centinaia di dollari o più, essenzialmente impostandoti indietro quello che avresti pagato per una macchina più costosa.

Livelli di resistenza

Queste macchine hanno 20 livelli di resistenza che le rendono un’ottima scelta per le persone che sono più avanzate nei loro allenamenti o vogliono diventare più avanzate.

Se la macchina ha solo 7-10 livelli di resistenza, probabilmente non passerà molto tempo prima che ti accorgi di aver raggiunto il massimo della macchina e quando ciò accade, può essere difficile continuare a vedere risultati ottimali con la tua sessione di allenamento.

Nota che quelle persone che sono più pesanti per iniziare vorranno anche una macchina con più livelli di resistenza perché questo influirà sul gioco. Sarà necessario dirigere più forza nella macchina per spostare il peso. Questo può renderlo più facile e aiutarti a ottenere un allenamento migliore.

Cardiofrequenzimetro

Entrambe queste macchine sono dotate di un cardiofrequenzimetro integrato, ottimo per tenere traccia dei tuoi progressi. Controllare la frequenza cardiaca ti consentirà di assicurarti di allenarti nella zona in cui vuoi allenarti, che si tratti di una zona brucia grassi, una zona di miglioramento cardio o qualcos’altro.

Molte persone trascurano l’importanza di questo e si limitano a seguire come si sentono. Il tuo livello di energia può influenzare come ti senti quel giorno.

L’M7 e l’M8 hanno entrambi le fasce per le mani integrate, nonché una cintura toracica. Ciò significa che, indipendentemente dalle tue preferenze, puoi ottenere rapidamente i risultati del tuo allenamento. Alcune persone preferiscono davvero le impugnature perché non vogliono una cinghia sul petto, mentre altri ritengono che non siano così accurate e trovano che la fascia toracica dia una lettura molto più accurata.

Massima intelligenza

Finora abbiamo parlato di molte delle somiglianze di questi modelli. L’M8 ha la funzione Max Intelligence. Questa è la differenza principale. Questa funzione agirà sostanzialmente come il tuo personal trainer. Quando lo accendi, inserirai i dati e imparerà il tuo livello di salute personale e cosa sei in grado di fare.

Da lì, ti darà nuovi allenamenti freschi, ogni giorno che calpesti l’allenatore, assicurandoti di continuare a vedere i progressi e di non cadere a causa della noia.

Puoi anche accedere a nuovi allenamenti da personal trainer in tutto il mondo e avere la possibilità di allenarti in altre parti del mondo semplicemente seguendo lo schermo.

Questa macchina è davvero una macchina cardio top di gamma ed è la scelta perfetta per le persone che sono annoiate dal fare la stessa cosa ripetutamente.

Solo per questo motivo, molti sceglieranno di pagare di più e ottenere questa funzionalità aggiuntiva. Sarà un abbonamento mensile, ma devi soppesare il costo a lungo termine. Questo abbonamento dura circa un mese (meno se acquisti annualmente), quindi non è un costo enorme, ma di cui vuoi prendere nota.

Detto questo, a lungo termine sarà comunque molto più economico rispetto all’assunzione di un personal trainer, quindi i costi sono generalmente giustificati. E Max Intelligence sarà con te ogni singolo giorno, mentre un personal trainer potrebbe no.

Quindi tienilo a mente mentre fai la tua selezione. Se vuoi una guida, vai M8. M7 è l’opzione migliore se non ne hai bisogno. È una decisione semplice.

Le migliori ellittiche