11 Tesori Perduti Della Virginia Millions In Lost Riches

Cercheremo 11 tesori nascosti nell’Old Dominion State della Virginia. La ricca storia della Virginia risale a centinaia di anni fa. Molte importanti battaglie furono combattute qui durante le guerre rivoluzionarie e civili, facendo in modo che la Virginia si burlasse di leggende di tesori sepolti. Se sei abbastanza fortunato da trovare uno di questi tesori, il metal detector in Virginia è un hobby divertente e redditizio.

Ci sono molti tesori che sono stati persi dai pirati, persi durante i naufragi, i tesori della Guerra Civile e della Guerra Rivoluzionaria e molto altro. Quindi, se sei pronto per un tuffo nel ricco passato della Virginia, ti imploro di continuare a leggere e scoprire cosa è perso e sepolto dentro e intorno al grande stato della Virginia!

Il Bottino Sepolto Del Pirata William Kirks

William Kirk, un pirata scozzese a metà del 1700, emigrò in America. Avrebbe vissuto nella sua fattoria di 386 acri chiamata Snow Hill Farm vicino a New Baltimora. La gente della zona credeva che William Kirk fosse un pirata perché era molto riservato e si teneva per sé nella sua fattoria.

La leggenda narra che Kirk abbia seppellito oltre un milione di dollari di monete d’argento e d’oro nella sua enorme fattoria. Kirk morì nel 1779 o 1780 prima che potesse dire a chiunque dove fosse sepolto il suo tesoro.

Un articolo di giornale su Richmond Enquirer, 29 settembre 1835 afferma che un uomo scoprì alcune centinaia di dollari in monete d’oro in una fattoria situata nella contea di Fauquier. Potrebbe essere a Snow Hill Farm? Sebbene l’articolo non entri nei dettagli, si potrebbe presumere che questo sia in parte il bottino sepolto di William Kirks.

Un’altra storia afferma che circa cento anni dopo la morte di Kirk un lavoratore della fattoria arato un vaso di terracotta che conteneva ghinee inglesi e pezzi di otto. Affermò di aver trovato solo poche monete, ma subito dopo acquistò un terreno vicino alla fattoria di Snow Hill e pagò in contanti. Questo ci porta a credere che probabilmente abbia trovato più di qualche moneta.

Anche se fosse stato trovato, ce ne sarebbero ancora altri da trovare nella Snow Hill Farm vicino alla città di Baltimora, in Virginia, nella contea di Fauquier!

Tesoro Del Fantasma Grigio

Mosby Rangers

Le truppe confederate furono in grado di razziare e saccheggiare le città controllate dall’Unione durante la guerra civile come Ranger partigiani. Questa è la storia di uno dei più famosi Rangers partigiani John Mosbys The Grey Ghost. Mosby era il comandante del 43° battaglione Virginia Calvery.

Mosby e la sua unità, i Mosby Rangers, avrebbero rapidamente fatto irruzione nelle città e sarebbero sfuggiti alle forze dell’Unione unendosi ai residenti. Sarebbero scivolati dietro le linee nemiche e catturato soldati e rifornimenti prima che sapessero cosa li ha colpiti. Questo è il modo in cui era conosciuto come il Grey Ghost.

Il 9 marzo 1863, i Mosby Rangers riuscirono a scivolare inosservati a Fairfax, in Virginia, una città detenuta dall’Unione. Fairfax, in Virginia, si trovava a 10 miglia dal territorio detenuto dall’Unione per darti un’idea di quanto potessero essere subdoli i Rangers. Sarebbero scivolati oltre i posti di guardia e avrebbero tagliato le linee telegrafiche sulla strada per Fairfax.

Sono arrivati a Fairfax intorno alle 2 del mattino. I Rangers tennero in ostaggio le guardie senza sparare un colpo e Mosby entrò persino nella camera da letto del generale H. Stoughton per svegliarlo.

Tesoro confiscato

Mosby e il suo sergente rimasero indietro, nonostante le forze dell’Unione fossero alle calcagna. Il resto degli uomini è andato avanti. Hanno scavato il tesoro che hanno catturato tra due alberi di pino, che si dice che Mosby abbia contrassegnato con una “X”. Mosby e il suo sergente tornarono sani e salvi dietro le linee confederate.

Sorprendentemente Mosby ha continuato a servire come consolato degli Stati Uniti a Hong Kong nell’amministrazione di Ulysses S. Grants. Per quanto ne sappiamo, non è mai tornato per il tesoro sepolto. Secondo i rapporti, Mosby disse che sapeva che c’erano cose di valore nella campagna della Virginia prima di morire il 30 maggio 1916.

Secondo un rapporto, anche il sergente che seppellì il tesoro con Mosby era un soldato. Tuttavia, furono catturati dalle forze dell’Unione e impiccati poco prima di raggiungere il luogo in cui si trovava il tesoro.

La gente crede che il tesoro sia sepolto da qualche parte tra Norman e Culpeper Virginia, ma finora non è stato trovato.

Tesoro Della Piantagione Di Carters Grove

Piantagione di Carters Grove di Melissa Wilkins, CC BY-SA 2.0, Link

Carters Grove Plantation si trova su 750 acri, sei miglia a sud-est da Williamsburg Virginia. Questo appezzamento di terreno era un tempo conosciuto come Martins Hundred o Merchants Hundred secondo le ultime volontà storiche e i testamenti dei suoi precedenti proprietari e un primo villaggio coloniale chiamato Wolstenholm Towne faceva parte di questa terra nel 1620. Nel 1622 ebbe luogo il massacro indiano e tutti i residenti sono stati uccisi.

Secondo alcune indiscrezioni, alcuni tesori furono sepolti nella proprietà delle piantagioni durante la Guerra Civile. Samuel M. Mencoff, fondatore di Madison Dearborn Partners, ora possiede la Carters Grove Plantation. Quindi qualsiasi scavo o rilevamento di metalli è probabilmente vietato, ma puoi sempre chiedere il permesso.

Tesoro Della Taverna Boswell

Boswells Tavern Di Rauglothgor Christopher Rand Opera propria, CC BY-SA 4.0, Link

Nicholas Johnson costruì la Boswell Tavern nel 1735. La taverna si trova sul fiume South Anna nella contea di Louisa, in Virginia. John Boswell, cognato di Nicholas Johnson quando acquistò la taverna nel 1761, diede il nome alla taverna.

La storia di questa storica osteria è ricca. Nel 1781 il marchese de Lafayette, comandante francese delle truppe americane durante la guerra rivoluzionaria, aveva il suo quartier generale in questa taverna.

La Boswell Tavern è stata utilizzata da Thomas Jefferson, James Madison e Patrick Henry durante la guerra rivoluzionaria per incontrare la legislatura della Virginia. Il colonnello britannico Banastre Tarleton, un ufficiale coloniale britannico, catturò alcuni soldati coloniali qui nel marzo 1781 per cercare di rapire Thomas Jefferson. Questo è fallito.

Quindi è sufficiente dire che molti importanti eventi storici si sono svolti dentro e intorno alla Boswells Tavern durante la guerra rivoluzionaria. E quindi non c’è da meravigliarsi se si dice che un tesoro sia stato sepolto vicino a questa storica taverna durante i giorni della Rivoluzione. Nessun tesoro è mai stato trovato e non sono riuscito a trovare alcun dettaglio sul tipo di tesoro o su chi potrebbe averlo collocato lì.

La Boswell Tavern, che si trova nel Green Spring National Historic Landmark District, vicino a Gordonsville, in Virginia, è stata aggiunta al National Register of Historic Places (25 novembre 1969). Se vuoi fare una caccia al tesoro nella proprietà, avrai bisogno del permesso del proprietario.

Tesoro Nascosto Di Beale

I documenti di Beale

Presumibilmente c’è un tesoro del valore di circa un milione in oro, argento e gioielli sepolti in casse di ferro sulla terra dove ora si trovano Johnsons Orchard e Peaks of Otter Winery. Secondo la leggenda, Thomas Jefferson Beales e altri trenta uomini hanno fatto il grande passo a Santa Fe, nel New Mexico, quando hanno trovato una grande quantità di argento e minerale d’oro.

La storia continua dicendo che Beale ha seppellito il tesoro tra il 1819 e il 1821 in quello che alcuni pensano sia Johnsons Orchard e Peaks of Otter Winery nella contea di Bedford in Virginia. La leggenda narra che dopo aver seppellito il tesoro, Beale ei suoi uomini decisero di intraprendere un’altra ricerca di ricchezza, ma prima di partire inviarono 3 messaggi in codice in una scatola chiusa a chiave al proprietario della Buford Tavern a Montvale, in Virginia, di nome Robert Morriss. Si credeva che questi codici sbloccassero la posizione del tesoro sepolto sotto terra.

I cifrari di Beale

Beale aveva detto a Morriss che avrebbe spedito una chiave per decifrare i codici, se fossero trascorsi dieci anni senza che Beale oi suoi uomini lo sentissero. Dopo quei 10 anni, Morriss non ha più avuto notizie di Beale. Inoltre non ha mai ricevuto la chiave. Morriss ha finalmente aperto la cassetta di sicurezza contenente i codici dopo 23 anni.

Morriss trasmise i codici al suo amico pochi decenni dopo. Dopo aver tentato per molti anni di decifrarli, riuscì finalmente a decifrare uno dei codici che rivelavano il contenuto del tesoro e l’ubicazione generale del tesoro sepolto. I codici furono pubblicati da JB Ward nel 1885 in un manoscritto chiamato The Beale Papers, che vendette.

Molte persone credono che questa sia stata una truffa per vendere il libro, ma molti altri hanno tentato senza riuscirci di decifrare questi codici nel corso degli anni. Un uomo credeva persino di aver decifrato il codice e che si trovasse in un palazzo a Filadelfia. La storia dei Beale Ciphers è probabilmente solo un mito, ma è interessante. Ma potrei sbagliarmi. Il Beale Treasure non è stato trovato e potrebbe essere ancora in un’oscura azienda vinicola nella contea di Bedford, in Virginia.

Il Tesoro Sepolto Di Abraham Smith

Saltville, Virginia

Abraham Smith era il proprietario di una piantagione che divenne un uomo molto ricco durante la guerra civile in Virginia. Smith ei suoi figli decisero di mettere la sua ricchezza, che includeva monete d’oro, in un vecchio impianto di estrazione di salnitro nella Poor Valley tra Saltville Virginia e Allisons Gap. Era preoccupato che le truppe dell’Unione nella zona gli avrebbero rubato l’oro.

Questa zona della Virginia forniva al sud gran parte del sale necessario, quindi era un’area importante che l’Unione avrebbe attaccato per fermare la fornitura di sale. Un uomo del sud avrebbe saputo che la sua ricchezza avrebbe potuto essere a rischio se fossero arrivate le truppe dell’Unione.

Smith ei suoi figli non tornarono per recuperare il tesoro, che presumibilmente si trovava ancora in una delle miniere di sale abbandonate nella Poor Valley della Virginia. Sarebbe una scoperta meravigliosa!

Il Tesoro Confederato Di Richmond Sepolto Sul Fiume James

James River Di Doug Kerr da Albany, NY, Stati Uniti Richmond, Virginia, AlbertHerring, CC BY-SA 2.0, Link

Questa storia si svolge durante la Guerra Civile, quando i ladri rubarono milioni in oro, argento e gioielli dal Tesoro di Richmond. Secondo alcuni rapporti, i ladri seppellirono il tesoro sulle rive del fiume James.

Le truppe confederate inseguirono i 12 ladri e morirono tutti. Il tesoro è ancora sepolto due miglia a sud di Richmond. Questo tesoro potrebbe essere stato spazzato via nel corso degli anni e potrebbe trovarsi nel fiume James.

Tesoro Perduto Nella Fattoria Di McIntosh

Durante la guerra civile, si dice che un generale confederato insieme ai suoi schiavi abbia seppellito un tesoro composto da milioni di monete d’oro e lingotti nella fattoria di McIntosh vicino all’odierna Lynchburg, in Virginia.

Un paio di storie circondano questo tesoro. Una storia afferma che il tesoro è stato lasciato cadere da un pozzo di una fattoria. L’altro afferma che il generale ha ucciso tutti gli schiavi che hanno scavato la buca e poi ha messo i loro corpi sopra. Non sono sicuro che la fattoria sia ancora lì, ma si trova proprio sulla Route 11 vicino a Lynchburg, VA.

Lost Brazillion Gold Della Goletta Olandese Edewijk

Schooner di Brian Snelson da Hockley, Essex, Inghilterra -Margaret Todd a vela Navigans, CC BY 2.0, Link

Nell’agosto 1908, il Middle Atlantic Mining Consortium (MAMC) commissionò la goletta olandese Edewijk. per trasportare milioni di puro oro brasiliano da Rio de Janeiro a New York.

Dopo essere stato pesantemente caricato, Edewijk salpò per gli Stati Uniti. Raggiunsero la costa della Florida quando il capitano Edewijk iniziò a sentire parlare di enormi tempeste nell’Oceano Atlantico. Non vedendo tempeste, si sono diretti a nord lungo la costa quando un enorme uragano ha iniziato a prepararsi.

L’uragano ha colpito l’Edewijk mentre si avvicinava a Cape Hatteras, nella Carolina del Nord. Capitano determinato a raggiungere New York, il capitano continuò a navigare fino a raggiungere la Virginia e la Carolina del Nord. L’Edewijk iniziò a imbarcare acqua.

Con l’arrivo dell’acqua, il capitano ha deciso di ripararsi dalla tempesta a Norfolk e ha comunicato via radio che stava arrivando. Circa quindici minuti dopo ha risposto via radio dicendo che l’Edewijk stava affondando e che avevano bisogno di aiuto.

Le trasmissioni radiofoniche si sono interrotte immediatamente.

MAMCMAMC

Dopo alcune discussioni, il MAMC decisero di non salvare l’oro dall’Edewijk affondata di Edewijk poiché sarebbero stati in grado di ottenere i soldi da una richiesta di risarcimento assicurativo. Inoltre, stavano guadagnando così tanto in oro dal Brasile che non era necessario avere quello che c’era sull’Edewijk.

Fino ad oggi l’oro non è mai stato recuperato dall’Edewijk e giace ancora sul fondo dell’oceano da qualche parte tra Norfolk Virginia e Cape Hatteras North Carolina.

L’Edewijk è solo una delle tante navi affondate al largo della costa della Virginia. Molti altri stanno solo aspettando di essere trovati e salvati, con un tesoro potenzialmente per miliardi di dollari che giace sul fondo dell’Atlantico.

I Tesori Perduti Dell’isola Di Assateague

Isola di Assateague

Assateague Island, un’isola barriera nel Maryland, si trova in Virginia. Ci sono state molte storie nel corso degli anni su tesori sepolti o perduti su quest’isola. L’isola di Assateague ospita anche una razza di piccoli cavalli chiamati Assateague Stallions che arrivò sull’isola dopo che una nave spagnola che li trasportava fece naufragio vicino alla riva nel 1700.

Quest’isola è ora chiamata Assateague Island National Seashore ed è protetta, quindi vorrai ottenere il permesso prima di fare qualsiasi caccia al tesoro su quest’isola.

Nei paragrafi seguenti, ti presenterò due tesori che si presume siano sepolti o perduti su quest’isola lunga 37 miglia.

Perso L’oro Della California Sull’isola Di Assateague

Era il 1852 e la nave che trasportava pepite d’oro e lingotti dai giacimenti d’oro della California veniva trascinata da una tempesta al largo della Virginia. La nave si stava sfaldando quando il capitano tentò invano di dirigere la nave nella baia di Assateague. La nave è rimasta bloccata in un punto poco profondo ed è stata ulteriormente colpita dalla tempesta che ha mandato a terra il suo carico d’oro.

Sebbene parte dell’oro sia stato recuperato, la maggior parte è ancora sepolta nelle acque poco profonde dove la nave naufragò. Questa sarebbe un’ottima isola per fare del rilevamento di metalli sottomarini se ottieni il permesso. Potresti essere fortunato e trovare dell’oro inestimabile dai primi giorni della corsa all’oro in California. Sarebbe un’ottima scoperta e potresti guadagnare un sacco di soldi con questa storia e l’attuale prezzo dell’oro.

Il Pirata Charles Wilsons Ha Seppellito Gli Scrigni Del Tesoro

Charles Wilson iniziò la sua carriera come capitano su navi mercantili che viaggiavano su e giù per la costa atlantica. Si dice che se la cavasse abbastanza bene finanziariamente, ma presto si rese conto che avrebbe potuto fare ancora più ricchezze essendo un pirata e razziando altre navi mercantili sulla costa orientale. Perché un uomo che si guadagnava già da vivere facendo qualcosa in modo etico dovrebbe volersi rivolgere alla pirateria? Sarebbe solo avidità, credo!

Wilson iniziò le sue missioni di pirati negli anni ’40 del Settecento e divenne rapidamente un milionario con il suo bottino di monete d’argento e d’oro, lingotti d’oro e pepite d’oro. Si dice che avesse accumulato dieci scrigni del tesoro di ferro contenenti 90.718 chilogrammi di gioielli, lingotti d’oro, monete d’argento e monete d’oro e d’argento.

La lettera

Secondo la leggenda, scrisse una lettera spiegando dove si trova e la quantità del tesoro a suo fratello George a Charleston, nella Carolina del Sud.

Ci sono tre insenature che si trovano a 100 passi o più a nord della seconda insenatura sull’isola di Chincoteague, che si trova all’estremità meridionale della penisola. Alla testa del terzo torrente a nord c’è una scogliera di fronte all’Oceano Atlantico con tre alberi di cedro che crescono su di essa, ciascuno a circa 1 iarde e 1/3 di distanza. Ho messo dieci casse di ferro e lingotti d’argento, d’oro o di diamanti tra gli alberi. Il peso totale degli oggetti sepolti era di 90.718 chilogrammi sterline.

Il fratello di Charles non ha ricevuto la lettera, ma è stata intercettata e archiviata dagli inglesi. Un segretario lo scoprì nel 1948.

Molti credono che la lettera indichi che si trova sull’isola di Assateague. Sfortunatamente, l’isola è cambiata parecchio nel corso dei secoli con tempeste e uragani, il luogo esatto in cui il tesoro potrebbe non assomigliare per niente a 250 anni fa.

Ci sono altri che credono che fosse solo una bufala che è nata quando stavano cercando di vendere sezioni dell’isola nel periodo in cui la lettera sarebbe emersa. Potrebbero esserci 10 forzieri sull’isola di Assateague contenenti tesori, o potrebbe essere stato spazzato via dal mare!

Il destino di Charles Wilson

Charles Wilson fu infine inviato in Inghilterra per essere processato, fu condannato per pirateria e omicidio e fu impiccato.

Conclusione I Tesori Perduti Della Virginia

Queste sono le undici storie del tesoro dimenticate della Virginia. La Virginia è uno stato bellissimo con più storia della maggior parte degli stati dell’Unione. Spero che un giorno tu possa visitare questo stato e forse se fai un po’ di ricerca in giro potresti trovare uno di questi tesori perduti. Assicurati di ottenere il permesso prima di andare a caccia di tesori in qualsiasi proprietà privata o parco statale o nazionale.