Monete D’oro E D’argento Sepolte Vicino A Charleston

Charleston, Virginia Occidentale

Questa storia risale al 1763, durante la Guerra dei Pontiac. Era il momento in cui i nativi americani si ribellarono contro il dominio britannico nella regione dei Grandi Laghi. Si dice che un ricco contadino preoccupato che la sua fortuna venisse saccheggiata dagli indiani abbia seppellito la sua fortuna in monete d’oro e d’argento in un vecchio cimitero a Charleston, nel West Virginia.

Subito dopo che gli indiani uccisero il contadino, si presumeva che il suo tesoro fosse ancora sepolto e in attesa di essere recuperato!

Monete D’argento Si Lavano A Terra Vicino A Paden City

Le persone hanno trovato monete d’argento lungo la sponda meridionale del fiume Ohio vicino a Paden City durante le inondazioni. Queste monete possono essere viste vicino alla riva e si crede che provengano da un vecchio battello a vapore.

Tesoro Perduto Della Fattoria Del Falegname

L’ordine esecutivo 6102, che vietava la detenzione di lingotti d’oro, monete e certificati d’oro, fu emesso il 5 aprile 1933. In cambio di un’oncia troy, le persone dovevano vendere il proprio oro alla Federal Reserve. Molte persone hanno deciso di nascondere l’oro che avevano in modo che il governo non lo prendesse.

Si dice che negli anni ’30 un contadino Samuel Lawson abbia seppellito in monete d’oro e d’argento la The Carpenter Farm, che si trovava vicino a Bear Fork a circa 9 miglia a est di Grantsville, WV.

Bottino Confederato Nascosto Su South Branch Mountain

South Branch Mountain in lontananza Di Antony-22 Opera propria, CC BY-SA 4.0, Link

Secondo il Moorefield Examiner nel 1861 tre soldati confederati che disertarono il loro posto rapinarono una banca a Richmond oa Fredericksburg, in Virginia. Sono riusciti a scappare con l’oro.

Si dice che i ladri l’abbiano scavalcato sopra South Branch Mountain vicino a Helmick Rock, che è un’arenaria affiorante nelle montagne appena a sud di Moorefield, WV. Trovarono una grotta che aveva una stretta apertura sul lato nord-ovest di Branch Mountain, sotto una delle tre scogliere.

Nascondono l’oro in un buco nel muro della caverna. Dopo aver lasciato l’oro nella grotta, si dice che i ladri confederati siano stati catturati e due di loro siano stati uccisi o morti durante il tragitto verso la prigione. Il terzo ribelle ha creato una mappa del tesoro dettagliata. Una grande roccia piatta è stata trovata vicino alla grotta, con i numeri 73 o 74 incisi su di essa. Ha detto che la roccia piatta poteva essere vista dal camino della Joe Cook House, qualunque fosse.

La mappa affermava anche che le tre scogliere si trovano sulla vecchia Capon Road. Quindi quell’oro è ancora nascosto in un buco in una grotta sul lato nord-ovest di South Branch Mountain? Gran parte della montagna è ora proprietà privata, quindi vorrai ottenere il permesso prima di andare a caccia di questo tesoro perduto!

Il Tesoro Perduto Di Jonathan Swift

La foce del fiume Buckhannon di Valerius Tygarts, CC BY -SA 4.0. Collegamento

Questa è una storia di monete perdute e lingotti d’argento che sarebbero stati nascosti in una grotta nella valle del fiume Buckhannon. Jonathan Swift era il capo di un gruppo di minatori che giunse nella regione degli Appalachi nel 1760. Il diario di Swift afferma di aver scoperto una ricca vena d’argento in una grotta degli Appalachi. Si presume che la miniera d’argento fosse nel Kentucky orientale, nel sud-ovest della Virginia o nel Tennessee orientale.

Secondo un articolo del 1886 su Harpers Magazine. Swift ha trovato molti dei suoi tesori nascosti in luoghi diversi tra i monti Appalachi. Questa storia è solo un resoconto di un tesoro nascosto collocato in una grotta nella Buckhannon River Valley nel West Virginia.

Secondo la leggenda, gli indiani attaccarono un gruppo di membri del partito Jonathan Swift mentre si accampavano vicino al fiume Buckhannon. Portavano lingotti d’argento che avevano ricavato dalla loro miniera d’argento. Gettarono rapidamente i loro sacchi di lingotti d’argento sui muli e iniziarono a camminare lungo il Seneca Trail.

Raggiunsero la grotta alla testa del fiume. Seppellirono rapidamente i lingotti d’argento nella grotta e quando la costa fu libera se ne andarono con l’intenzione di tornare un giorno per i lingotti d’argento. Il diario di Jonathan menziona anche che c’erano miniere d’argento nella valle di Buckhannon, quindi è possibile che quei minatori si trovino in quella zona.

Cerca il tesoro

Un soldato si imbatté nella mappa durante la Guerra Civile, e fu un secolo dopo. Si fermò da un vecchio amico di nome Wilson e gli mostrò la mappa e disse che il tesoro si trovava a circa cinquanta miglia a sud nella contea di Upshur, nella valle del fiume Buckhannon.

Il soldato ha detto che era stato nella contea di Upshur alla ricerca del tesoro, ma era troppo pericoloso a causa di molti fuorilegge e militari nell’area. Mostrò a Wilson la mappa e disse che era stata disegnata da uno dei minatori annegati nel fiume Buckhannon quando stava cercando di tornare alla grotta.

Il soldato ha anche detto che il suo amico nella contea di Marion deteneva la chiave della mappa. La mappa sarebbe stata inutile senza di essa. Wilson era molto interessato e disse che avrebbe collaborato con il soldato nella localizzazione del tesoro. Disse che doveva prima fare rapporto alla sua cavalleria, e poi lasciò la mappa con Wilson. Ha anche dato indicazioni a Wilson nella contea di Marion.

Il soldato non torna mai

Wilson attese pazientemente il ritorno dei soldati, ma non lo fecero mai. Dopo aver aspettato per due anni, Wilson e Joseph M. Wilson decisero che sarebbero andati a Marion County per ottenere la chiave della mappa. Wilson ha affermato di aver ricevuto la chiave della mappa e di essere tornato a casa con suo nipote. Wilson morì poco dopo. Anni dopo Joseph Wilson andò a casa di sua nonna in cerca della mappa del tesoro e della chiave. Ha trovato la mappa ma non ha trovato la chiave.

Dopo un attento studio della mappa, Joseph decise che il tesoro si trovava in una grotta vicino al vecchio Seneca War Trail, dove attraversava le sorgenti del fiume Buckhannon. Joseph Wilson alla fine rinunciò alla ricerca del tesoro e nel 1891 diede la mappa a Lucullo Virgil McWhorter.

Anche McWhorter ha cercato invano il tesoro. McWhorter alla fine pubblicò una storia sul tesoro nel 1915. Nel corso degli anni molti hanno cercato inutilmente questo tesoro perduto e si presume sia ancora nascosto in una grotta alle sorgenti del fiume Buckhannon dove l’antico Seneca War Trail attraversa lì.

Dennis Atkins Ha Seppellito Monete D’oro

Tug Fork River di Tim Kiser (autofotografato, CC BY-SA 2.5, Link

Si ritiene che Dennis Atkins, un uomo il cui nome è Dennis, abbia seppellito monete d’oro lungo la sponda orientale del fiume Tug Fork, appena a nord di Kermit, nel WV intorno al 1900. Si crede che fossero vicino a un ponte a pedaggio.

Il Tesoro Della Casa Delle Bambole

Buckhannon River di Valerius Tygart Opera propria. CC DA -SA 4.0. Collegamento

Nel 1889 da qualche parte nell’area dell’Appalachian Plateau del West Virginia un uomo che diceva di essere spagnolo Alfonso Marzo venne in questa zona del West Virginia e chiese a un contadino di nome Shahan se poteva acquistare parte della sua terra e che avrebbe pagato il contadino in oro. Shahan ha accettato e il signor Marzo ha acquistato alcuni acri.

Si trovava a circa un miglio dalla fattoria di Shahan. Marzo costruì rapidamente la sua casa sulla proprietà con tutti i suoi averi. Marzo era piccolo e tozzo, quindi ha costruito una casetta minuscola. Era della misura giusta per essere usata dai bambini. I vicini della zona la chiamavano la casa delle bambole.

Apparentemente Marzo era timido perché correva nel bosco ogni volta che Shahan o uno dei suoi vicini si fermavano. Marzo veniva raramente in città e, quando lo faceva, tornava rapidamente a casa per acquistare ciò di cui aveva bisogno. Shahan non era a conoscenza del fatto che Marzo avesse detto a Shahan che suo padre era un fabbro, ma Shahan non ha mai visto Marzo fare alcun lavoro da fabbro.

Marzo scompare

Marzo finì per vivere nella sua minuscola casa per circa quattro anni. Poi sembrò svanire nel nulla. Nessuna nota o parola a nessuno, era semplicemente andato. L’unica cosa rimasta era la sua piccola casa per ricordarlo.

Shahan ha ricevuto una lettera datata 17 agosto 1911 da Marzo, che è stata inviata da Madrid, in Spagna, dopo che Marzo era stato assente per molti anni. Affermava che Marzo era attualmente nella prigione di Madrid, in Spagna, e si era nascosto da qualche parte. Marzo voleva che Shahan trovasse un baule che si trovava nella proprietà di Marzos nel West Virginia e nel baule doveva esserci una lettera presumibilmente una mappa di dove era nascosto. Marzo ha dichiarato nella lettera che Shahan avrebbe ottenuto la mappa se avesse potuto.

Marzo voleva che Shahan rispondesse via cavogramma se era disposto a fare ciò che aveva chiesto. Shahan ha trovato la lettera difficile da leggere e ha deciso di non rispondere.

Come ha fatto Marzo a diventare così ricco?

Se il tesoro di Marzo è esistito, da dove l’ha preso? Si scopre che Marzo è stato effettivamente rapinato in una banca a est della contea di Upshur poche settimane prima che Shahans arrivasse alla porta di Shahans. Marzo ha affermato di aver nascosto il denaro nella sua proprietà, ma era solo un terzo di un milione di dollari.

Molti iniziarono a credere che Marzo fosse il rapinatore di banche e che avesse seppellito il bottino sotto la sua piccola casa, la casa delle bambole. La proprietà di Marzo è stata visitata da molte persone della zona circostante che stavano cercando la casa delle bambole, che si ritiene sia scomparsa. Mi sembra un po’ troppo strano, probabilmente solo qualcosa che qualcuno ha aggiunto per rendere la storia più accattivante. Ad ogni modo, molte persone hanno cercato e cercato il denaro ma non è mai stato trovato.

Secondo i registri dell’area, la fattoria Shahan si trovava nella contea sud-orientale di Upshur vicino a Bear Camp Run e al bivio sinistro del fiume Buckhannon nel West Virginia.

Moishe Edelmans Ha Sepolto Gli Scrigni Del Tesoro

Moishe Edelman è nata nel 1880 in Russia. Quando era solo un adolescente, Moishe fuggì dalla Russia in Inghilterra. Ha lavorato lunghe ore in lavori manuali che non pagavano bene, ma Moishe ha risparmiato la maggior parte dei suoi guadagni e alla fine è stato in grado di acquistare un biglietto per una nave a vapore per l’America.

Moishe arrivò in America all’inizio del 1900. Finì in West Virginia, dove per un po’ svolse lavori a bassa retribuzione. Alla fine decise di diventare un commesso viaggiatore vendendo vari beni nelle regioni degli Appalachi della Virginia e del West Virginia.

Moishe viaggiava portando una pesante borsa di tela piena di articoli per la casa che vendeva ai suoi clienti. Viaggiava di casa in casa vendendo i suoi beni. Tra il 1916 e il 1930, si crede che abbia percorso migliaia e migliaia di miglia. Moishe ha mantenuto la maggior parte dei soldi che ha guadagnato in quegli anni. Ha scambiato la valuta cartacea con monete d’oro.

Dal momento che non si fidava delle banche, avrebbe seppellito queste monete d’oro sulle rive di un piccolo torrente nella contea di Lincoln West Virginia. Quando Moishe è cresciuto ha trovato sempre più difficile viaggiare a piedi e portare le sue merci ovunque andasse, quindi ha deciso di acquistare un’automobile economica in cui ha effettivamente vissuto la maggior parte del tempo.

Moishe soffre di un attacco di cuore

Un giorno, nel giugno 1933, Moishe guidò la sua nuova auto in Ohio per ritirare altra merce da vendere da un commerciante che conosceva lì. Moishe ha avuto un infarto quando ha caricato la merce nella sua macchina in Ohio.

È stato portato in terapia intensiva, dove i medici gli hanno consigliato che non sarebbe vissuto a lungo.

Ha confidato a un medico di aver nascosto quattro scatole di monete d’oro lungo le rive di un torrente nel West Virginia mentre stava morendo. Nel suo ultimo respiro, disse al dottore che doveva visitare Fry, un villaggio situato tra Logan e Huntington nel West Virginia per individuare gli scrigni del tesoro.

Quindi disse al dottore di andare verso Leet, che è appena sopra le montagne di Fry. Avrebbe quindi trovato il Laurel Fork Creek, che sfocia nel Big Ugly Creek. Moishe ha quindi proceduto a dirgli di risalire il Laurel Fork Creek per circa un miglio fino a trovare un’enorme roccia. Dall’altra parte della strada rispetto alla roccia, c’è una curva nel Creek ed è lì che sono sepolti quattro forzieri con migliaia di dollari in monete d’oro.

Moishe muore

Ha detto al dottore della posizione del tesoro sepolto, ma in seguito è morto. Il dottore decise che si sarebbe recato in West Virginia per cercare il tesoro. Raggiunse il punto in cui Moishe aveva spiegato l’ubicazione del tesoro. Ma l’area degli Appalachi era più vasta di quanto il dottore avesse immaginato.

Ha trovato molti punti che assomigliavano a quelli che Moishe aveva descritto nella sua confessione sul letto di morte. Sebbene abbia scavato numerose buche lungo le rive di Laurel Fork Creek, non ha trovato i quattro forzieri del tesoro contenenti monete d’oro. Dopo alcuni giorni di scavi senza fortuna, il dottore tornò in Ohio a mani vuote.

Ad oggi, nessuno aveva trovato questi forzieri e potevano ancora essere sepolti da qualche parte lungo le rive del Laurel Fork Creek nella regione degli Appalachi del West Virginia!

I Veterani Della Guerra Rivoluzionaria Seppelliscono L’oro

Ponte di Shepherdstown sul fiume Potomac Di I, Padraic Ryan, CC BY-SA 3.0, Link

Joseph Van Swearingen prestò servizio come colonnello nella guerra rivoluzionaria. Ha acquistato una fattoria a Shepherdstown, West Virginia, dopo la guerra. Joseph era pronto a stabilirsi e godersi la vita nella fattoria. Joseph ha accumulato molte ricchezze nei suoi 40 anni di servizio militare, in gran parte attraverso i saccheggi della guerra.

Joseph andò da un indovino, il quale disse che sarebbe morto in un anno. Dopo aver sentito questo, Joseph, che normalmente non credeva a queste cose, iniziò a preoccuparsi della sua morte e di cosa avrebbe fatto con le ricchezze che aveva accumulato in tutti quegli anni.

Decise di seppellire la sua ricchezza. Fece scavare una buca da qualche parte nella sua fattoria da uno dei suoi braccianti della fattoria e vi mise dentro un bollitore di ferro pieno di monete d’oro e d’argento. L’operaio riempì il buco di terra. Joseph non ha detto a nessuno l’ubicazione del tesoro e non ha lasciato alcun indizio.

Joseph morì esattamente come predetto dall’indovino. Non aveva una famiglia nota a cui lasciare la sua ricchezza. Molti hanno cercato inutilmente il bollitore di ferro perduto con monete d’oro e d’argento e si presume che sia ancora sepolto da qualche parte nella vecchia fattoria di Joseph Van Swearingen che si trovava vicino alla città di Shepherdstown, nel West Virginia.

Libro Paga Dell’Unione Sepolto Vicino Al Fiume Guyandotte

Fiume Guyandotte 1912

Durante la guerra civile i soldati dell’Unione trasportavano un carro pieno d’oro. I soldati dell’Unione nei campi vicini usavano la spedizione di oro come libro paga. Mentre erano in viaggio attraverso i boschi nella contea di Fayette West Virginia, uno scout dell’Unione disse loro che le forze confederate stavano arrivando da est.

I confederati si stavano avvicinando e decisero di fermare la carovana. L’oro, che era stato in sacchi di tela, fu sepolto sulla riva occidentale del fiume Guyandotte vicino a Chapmanville, nel West Virginia. Dopo aver seppellito l’oro, i soldati dell’Unione continuarono a cavalcare ma furono rapidamente raggiunti dai Confederati e tutti i soldati dell’Unione furono uccisi.

I soldati confederati cercarono il libro paga nei vagoni dell’Unione e lo trovarono scomparso. I soldati confederati presumevano che fosse stato sepolto dai soldati dell’Unione, cosa che fu confermata quando trovarono un diario di uno dei soldati dell’Unione. I Confederati cercarono di nuovo il libro paga, ma non lo trovarono.

Decenni dopo, nel 1930, qualcuno trovò il vecchio diario che il soldato confederato aveva lasciato in uno dei suoi bauli. Il diario affermava che il tesoro era sepolto dove una vecchia strada e il fiume Guyandotte arrivavano a una ventina di metri l’uno dall’altro.

L’uomo che ha trovato il diario è andato alla ricerca del libro paga sepolto ma non l’ha mai trovato perché nel corso degli anni trascorsi dalla guerra civile il fiume aveva cambiato corso e il paesaggio circostante era cambiato radicalmente.

Il fiume in movimento ha probabilmente spazzato via il libro paga dell’Unione e potrebbe trovarsi vicino a Chapmanville nel West Virginia.

Conclusione I Tesori Perduti Del West Virginia

Queste sono le storie dei tesori perduti del West Virginia. Ci sono tesori perduti e sepolti in tutto il mondo e molti fortunati cercatori di tesori ne hanno trovati alcuni! Sarai uno di quei pochi fortunati che troveranno uno di questi tesori perduti durante il rilevamento di metalli in West Virginia? Non si sa mai finché non ci provi e al giorno d’oggi, armato di un metal detector e di una buona idea di dove potrebbe essere sepolto il tesoro, potresti avere la possibilità di trovare uno di questi tesori sepolti che molti hanno cercato nel corso degli anni!