Qual è La Differenza Tra Correre Su Un Tapis Roulant E Fuori? 2022

Correre Su Un Tapis Roulant Vs Fuori Qual è La Differenza?

Niente è peggio del caldo torrido dell’estate o delle giornate fredde e umide dell’inverno per interrompere la tua routine di corsa. La risposta logica a questo dilemma è andare in casa, ma questo limita le tue scelte.

Se sei abbastanza fortunato da avere uno spazio interno per ospitare la tua routine, fantastico! Dovrai individuare una pista al coperto o acquistare un tapis roulant se non ne hai uno. Ma ti alleni bene correndo su un tapis roulant come faresti all’aperto? Diamo un’occhiata.

Fuori E Circa-correre Fuori

Ripensa a un tempo prima che i tapis roulant e le palestre diventassero popolari. È improbabile che la maggior parte di noi possa ricordare quanto lontano. Per fare un po’ di cardio, non c’era opzione migliore che infilarsi un paio di scarpe da ginnastica e correre fuori dalla porta.

Pro Della Corsa All’aperto

  • Disponibilità -L’esterno è universalmente disponibile e non costa nulla da usare.
  • Varietà Con un panorama in continua evoluzione intorno mentre corri, aumenta il fattore intrattenimento e rende l’esperienza piacevole. Hai la possibilità di scegliere ogni volta un nuovo percorso, oppure puoi restare con un preferito.
  • Natura Stare all’aria aperta e circondati dal verde è un grande vantaggio. Non si tratta solo di bellezza. Il sole fa bene alla salute mentale e alla produzione di vitamina D.
  • Sfida Il paesaggio irregolare all’aperto richiederà l’uso di una varietà di muscoli per mantenere il tuo ritmo e mantenerti diretto verso la tua destinazione.

Contro Della Corsa All’aperto

  • Clima Idealmente, si desidera correre con tempo asciutto e confortevole, ma è praticamente impossibile quando si fa esercizio all’aperto. Correre in condizioni di freddo può essere pericoloso quanto correre in giornate molto umide.
  • Sicurezza A seconda di dove vivi e scegli di correre, la sicurezza può essere un fattore significativo. L’ora del giorno influisce sull’illuminazione lungo il percorso, quindi questo è un fattore. Anche i cittadini/animali sgradevoli possono essere un problema a causa del traffico.
  • Pit Stop Ci siamo stati tutti. Fuori per quella corsa epica e all’improvviso devi fermarti perché hai bisogno di un bagno. È scomodo.

Benvenuto Sui Tapis Roulant Indoor

Benvenuto Sui Tapis Roulant Indoor

È qui che la tecnologia incontra gli sportivi moderni. Con la semplice pressione di un interruttore, sei spento e bruci quelle calorie senza nemmeno uscire di casa. Sono disponibili molti tapis roulant, dal tipo a cinghia motorizzata ai modelli interamente azionati a gradini, ma l’accessibilità è la stessa. Andiamo! Diversi tipi di tapis roulant forniscono variabili di allenamento diverse, ma alcuni dei migliori tapis roulant che testiamo hanno una miriade di opzioni di allenamento per farti muovere.

Pro Del Tapis Roulant In Esecuzione

  • Convenienza Non devi preoccuparti della temperatura o dell’ora del giorno perché sei all’interno. Imposti il clima a tuo piacimento e inizi a correre ogni volta che senti il prurito.
  • Variazione La maggior parte dei tapis roulant offre molti controlli per rendere la tua corsa varia come desideri. Dall’impostazione precisa di un’andatura all’allenamento in pendenza e a intervalli, puoi impostarlo e dimenticarlo. Ciò è particolarmente utile quando si lavora per obiettivi.
  • Gadget A tutti piacciono le statistiche di corsa e i tapis roulant soddisferanno quel desiderio. Puoi controllare il tuo ritmo, controllare i tempi di intervallo, la frequenza cardiaca e il consumo calorico. Non è necessario guardare l’orologio. Basta dare un’occhiata al display e puoi tenere traccia di tutti i tuoi obiettivi.
  • Assorbimento degli urti Questo è il più grande vantaggio per i corridori che usano esclusivamente un tapis roulant o per integrare la loro corsa all’aperto. L’asfalto renderà più difficile la corsa sulle articolazioni. Le cinture di ammortizzazione degli impatti sui tapis roulant riducono l’impatto e facilitano il recupero delle articolazioni dell’anca, del ginocchio, della caviglia e dell’anca da una corsa.
  • Salute del cuore Chi ha il colesterolo alto o problemi cardiovascolari apprezzerà la capacità di controllare e mantenere un ritmo costante.
  • La corsa su tapis roulant per dimagrire può bruciare in media 100 calorie per miglio. È facile fissare obiettivi e ottenere un consumo calorico specifico. Sai quanto devi correre/camminare per raggiungere 400 calorie.
  • Fit e i relativi programmi Fit ti consentono di avere sessioni interattive ispirate al trainer su un tapis roulant. Questa tecnologia è disponibile per tapis roulant NordicTrack, FreeMotion e Pro-Form. Se non sei sicuro di cosa fare, iFit e altri programmi simili aiutano a eliminare le congetture.
  • Previene le lesioni Non preoccuparti di entrare in un buco, torcere una caviglia su un marciapiede o inciampare nelle radici.

Tapis Roulant In Esecuzione: Cons

  • Mancanza di varietà La corsa indoor manca della varietà di un paesaggio mutevole, ma è possibile rimediare guardando la televisione o utilizzando uno schermo del tapis roulant integrato con percorsi simulati. Alcune bici hanno iFit e programmi simili per mantenerti motivato.
  • Meno reclutamento muscolare Correre sul tapis roulant a un ritmo costante, o con variazioni, richiederà meno muscoli di supporto. Correrai in linea retta e non dovrai evitare ostacoli o saltare sui cordoli. Questo può essere facilmente compensato da un allenamento di resistenza.
  • Money I tapis roulant possono essere costosi. Un tapis roulant di alta qualità sarà più costoso. Ma un piano di assistenza e una garanzia faranno molto per fornirti anni di allenamento indoor.

Correre Su Un Tapis Roulant Contro L’esterno: La Linea Di Fondo

Qualunque sia il tuo livello di forma fisica, a volte correre all’aperto non funziona. Puoi continuare a muoverti indipendentemente dal tempo fuori. I tapis roulant offrono un’alternativa. Correre al chiuso e all’aperto è un ottimo modo per migliorare la salute cardiovascolare.

Per la maggior parte, si tratta di bilanciare convenienza e costi. È possibile iscriversi in una palestra e utilizzare il tapis roulant lì, ma è meno conveniente rispetto all’acquisto del proprio. La corsa all’aperto ha i suoi costi nascosti, come l’abbigliamento necessario per correre in tutte le condizioni atmosferiche, così come la rapidità con cui le calzature devono essere sostituite a causa delle superfici abrasive.

Ovunque tu scelga di correre, continua così, stai al sicuro e fai cardio forte! Il tuo cuore ti sarà grato.