Migliori Recensioni Di Chiavi A Moltiplicatore Di Coppia 2022 Le 5 Migliori Scelte

La migliore chiave moltiplicatore di coppia sarà utile nel tuo lavoro quotidiano di serraggio e allentamento dei dispositivi di fissaggio. Questo strumento viene utilizzato principalmente nelle officine automobilistiche, ma potresti trovarne anche l’uso a casa o in fattoria.

Che cos’è una chiave moltiplicatrice di coppia, chiedi? Questo strumento moltiplica la coppia per consentire di allentare e serrare rapidamente bulloni e dadi ad alette per impieghi gravosi senza sprecare troppo tempo o energia. Questo strumento è un’estensione del tuo potere.

Devi sapere alcune cose prima di averne una. Devi avere molta più leva quando hai a che fare con elementi di fissaggio che richiedono una coppia elevata. Non puoi ottenere questa leva da un cricchetto da 30 cm! È necessario un moltiplicatore di coppia per aumentare la coppia a 121,9 m-lbs. Ci sono molte opzioni disponibili. Scorri verso il basso per vedere la nostra recensione sul moltiplicatore di coppia .

Ecco la nostra top 5 migliori chiavi a dado per moltiplicatore di coppia.

Le Migliori Recensioni Di Chiavi A Bussola Con Moltiplicatore Di Coppia 2022

La qualità non è la stessa per tutte le chiavi moltiplicatrici. Quindi, per aiutarti a trovare la tua scelta ideale, abbiamo setacciato il mercato per offrirti le migliori opzioni sul mercato. Li esamineremo di seguito.

1. Scelta Dell’editor Della Chiave Per Dado A Capocorda Del Moltiplicatore Di Coppia Di Cheater

Se hai un camion, un camper o un camper, hai sicuramente bisogno di questa chiave per dadi con moltiplicatore di coppia, che è stata prodotta da Cheater Wrench. Presenta un rapporto di trasmissione compreso tra 1.0 e 2.0.

Se hai bulloni ostinati che non sono stati allentati per anni, congelati e bloccati per sempre, questa chiave moltiplicatrice li romperà. Le prese sono fissate da un bullone di fissaggio incluso con l’albero di uscita. Quindi, puoi lavorare con sicurezza sapendo che nulla scivolerà via.

Le prese ad impatto profonde incluse sono disponibili nelle dimensioni 4 cm, 4 cm, 1,3 cm e 2 cm. Non commettere errori su questo moltiplicatore di coppia dado ad alette perché è molto forte. Secondo il produttore, è possibile raggiungere una capacità di uscita massima di 609,6 mlb. Ti aiuterà nei tuoi compiti di fissaggio e allentamento più difficili.

Professionisti

  • Valore di coppia elevato, oltre 609,6 m-libbre.
  • Può essere utilizzato con prese più grandi, come una da 2 pollici.
  • Costruzione pesante e di alta qualità.
  • Robusta custodia per il trasporto e la conservazione.

contro

  • Sembra troppo pesante quando devi portare la custodia a una certa distanza.

2. Chiave Dinamometrica XtremepowerUS Seconda Classificata

Il moltiplicatore di coppia XtremepowerUS è la risposta alla tua ricerca della migliore chiave inglese per moltiplicatore di coppia. Questo è uno strumento potente che può fare la maggior parte dei lavori a casa o in officina. Anche il prezzo è buono, quindi non dovresti sudare. Sebbene questa recensione riguardi un’opzione a 8 prese, puoi anche ordinare un’opzione a 4 prese, che è notevolmente più economica.

Vuoi rendere il più semplice possibile l’uso di una chiave moltiplicatrice di coppia per aiutare il tuo camion o camper. Per fortuna, questo non delude. Basta posizionare la presa sul dado e fissarlo contro un mozzo o un dado. Fissare la maniglia alla maniglia e spostarla in senso orario o antiorario.

Si prega di notare che questo non è raccomandato per la tua auto. Come moltiplicatore di coppia per impieghi gravosi, puoi usarlo su semilavorati, camper, camper, autobus e altri camion.

La costruzione è abbastanza buona in quanto è in acciaio legato. La coppia massima in uscita è di 4800 Nm/1.079,0 m.lbs

Quando ti viene consegnato, riceverai una maniglia, tre prese a 6 punti, una presa a 4 punti e altre parti di diverse dimensioni. Questo set include tutto il necessario per allentare bulloni di grandi dimensioni con elevati valori di coppia.

Professionisti

  • Custodia durevole con chiusure a chiave per sicurezza.
  • Completo di tutto il necessario per lavori pesanti.
  • Abbastanza buono per un 18 ruote.

contro

  • A 25 cm, il manico è troppo corto.

3. Chiave Dinamometrica Neiko 03715B Con Moltiplicatore Di Coppia, Ideale Per Coppie Più Elevate

Quando hai dispositivi di fissaggio congelati o bloccati che la normale chiave dinamometrica non può allentare, hai bisogno di un aumento di potenza extra. La chiave dinamometrica Neiko 03715B è la migliore. Non sorprende, dato che Neiko è un marchio di fiducia per le chiavi dinamometriche. I loro prodotti sono di qualità eccezionale.

La testa è in Cromo Molibdeno e la barra di reazione è in Cromo Vanadio due leghe di alta qualità. Questo strumento è costruito per durare e ha una struttura robusta.

Questo è uno strumento potente con un input di coppia di 111,3 m-lbs e un’uscita di coppia di 335,3 m lbs. Sebbene il moltiplicatore di coppia neiko richieda un po’ più di forza di uno che ha un ingresso di 61,0 m libbre, ne vale la pena. Rimuoverà tutti i bulloni bloccati e aumenterà il valore di coppia di eventuali elementi di fissaggio.

La testa misura 7 cm. Questo rende piuttosto elegante poter scivolare in spazi ristretti. In questo modo, quando hai bulloni ostinati in spazi ristretti, puoi sempre lavorarci sopra. La maniglia in acciaio può essere staccata per una maggiore versatilità. È anche facile da trasportare.

Questo moltiplicatore di coppia viene fornito con una custodia di alta qualità per il trasporto e lo stoccaggio. Questo strumento può essere utilizzato in diversi settori, come quello navale, automobilistico, industriale, edile e altri.

Professionisti

  • Costruzione di alta qualità.
  • La maniglia è lunga 33 cm e consente un accesso sicuro a vari luoghi.
  • Semplifica l’allentamento dei dispositivi di fissaggio eccessivamente serrati.

contro

  • Il manico può essere allungato fino a 33 cm.

4. Chiave Per Dado A Capocorda Con Moltiplicatore Di Coppia MopHorn Scelta Migliore Per Il Budget

Con un rapporto di trasmissione di

Viene fornito con tutto il necessario per l’applicazione della coppia massima. Ci sono quattro prese d’urto profonde di diverse dimensioni, un’unità da 3 cm e il tutore. Ti consentirà di eseguire un lavoro più rapido nell’allentare i dispositivi di fissaggio molto ostinati.

Tutte le parti che abbiamo menzionato sono realizzate in acciaio legato di alta qualità. Possono resistere agli abusi dei camionisti a lunga percorrenza e alle esigenze dell’officina. La finitura in ossido nero li rende non solo belli da vedere, ma sono anche resistenti alla ruggine.

Sebbene il moltiplicatore della chiave dinamometrica possa consentirti di eseguire lavori pesanti, non è troppo pesante. Pertanto, anche quando tutto è riposto nella valigetta, lo troverai abbastanza leggero da poterti spostare da un posto all’altro. Si prega di notare che questa è una chiave dinamometrica fissa, quindi quando si fissano le cose, non aspettare il clic.

Dovresti essere in grado di usarlo anche sui dadi ad alette che lavorano nella direzione opposta. Anche se lo stai usando per la prima volta, dovrebbe essere facile da usare. Tutto viene confezionato in una custodia stampata in plastica di alta qualità.

Professionisti

  • Finitura di alta qualità.
  • Abbastanza forte da rimuovere i bulloni bloccati.
  • Per fissare una spina a un capocorda, hai solo bisogno di un input minimo.

contro

  • Se sei un utente inesperto, può essere facile sovraccaricare i dispositivi di fissaggio dinamometrico.

5. HOMCOM E8-0001 La Migliore Chiave Dinamometrica Economica

Ci sono sempre bulloni ostinati sul tuo camion, autobus o camper che richiedono più coppia per serrare, allentare o rompere (per i bulloni bloccati). Questo è il motivo per cui hai bisogno del moltiplicatore di coppia HOMCOM E8-0001. Questo strumento per impieghi gravosi non conosce limiti. Puoi usarlo per qualsiasi lavoro. Il suo utilizzo non è limitato all’industria automobilistica. È applicabile anche nel settore edile.

Cosa metti dentro la valigetta quando arriverà? La chiave inglese, il manubrio, quattro chiavi a bussola profonde e una custodia resistente sono tutto ciò di cui hai bisogno per lo stoccaggio e il trasporto. Esistono quattro dimensioni di prese: 2 cm, 3 cm, 4 cm e 4 cm.

Tutte le parti di questo moltiplicatore di coppia sono realizzate in acciaio legato.

L’asta del tutore è inclusa per aiutare a mantenere la chiave in posizione. Se hai rimosso tutti i dadi, la chiave è rinforzata contro un dado o il mozzo. La barra a dondolo misura 27 cm. Ha un manico bello e robusto che è sia di alta qualità che di natura antiscivolo. Puoi lavorarci a lungo senza stringere la mano.

La coppia massima in uscita è di 4800 Nm/1.079,0 mlb. Questo dovrebbe bastare per rompere anche i bulloni più ostinati. Con rapporto di trasmissione di

Professionisti

  • La custodia ha chiusure di alta qualità per la sicurezza.
  • Leggero: facile da trasportare.
  • Anche per i principianti, è facile da usare.
  • Prezzo abbordabile.

contro

  • Non abbiamo sperimentato ingranaggi deboli ma ne abbiamo sentito parlare di altri.

Come Utilizzare Una Chiave A Moltiplicatore Di Coppia

Devi essere in grado di utilizzare correttamente un moltiplicatore di coppia per evitare di commettere gravi errori. Non vuoi alcun margine di errore quando stringi le alette delle ruote di un 18 ruote o del tuo camper.

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a utilizzare una chiave inglese con moltiplicatore di coppia nel modo giusto:

(Si prega di notare che stiamo considerando una chiave moltiplicatore manuale.

Fattore Di Moltiplicazione

Qui è dove dovrebbe essere impostato il valore di coppia. Supponiamo di avere un moltiplicatore di coppia di 4:1 e il produttore del dispositivo di fissaggio che si desidera serrare specifica la coppia come 182,9 m-lbs. Sarebbe sbagliato impostare la coppia a 182,9 m libbre. Dovrebbe essere impostato su 45,7 mlb in modo che possa essere moltiplicato quattro volte e sia uguale a 182,9 mlb

La coppia viene moltiplicata attraverso gli ingranaggi nel moltiplicatore di coppia. Ciò significa che qualunque sia il valore di toque impostato in alto, ce n’è quattro volte quello in basso.

Assemblaggio

Non preoccuparti se sei un principiante. Avrai solo bisogno di fare l’assemblaggio di base. Innanzitutto, collegare la presa, l’O-ring e il perno di fissaggio per tenerlo in posizione. Utilizzare l’estensione o la presa richiesta, assicurandosi di evitare un’estensione troppo lunga.

Utilizzo Effettivo

Dovrai posizionare il moltiplicatore di coppia sul dispositivo di fissaggio che stai cercando di stringere. Assicurati che giri in senso orario. È inoltre necessario assicurarsi che la chiave ruoti in senso orario.

Il moltiplicatore di coppia può essere posizionato sulla chiave e dovrai serrarlo continuamente fino a quando non sentirai un clic. Il clic indica che il moltiplicatore si è agganciato al dispositivo di fissaggio e ora sei pronto per iniziare a stringere. Il moltiplicatore si fermerà quando raggiungerai la coppia massima.

Taglia Della Testa

Non deve superare gli 8 cm. Ciò garantirà che possa adattarsi a piccoli spazi. La dimensione della testa grande è più restrittiva e potrebbe non essere la migliore per vari lavori di serraggio e allentamento.

Esistono Tre Tipi Di Moltiplicatori Di Coppia

Esistono tre tipi di moltiplicatori di coppia:

Moltiplicatori Di Coppia Manuali

Questo è il tipo più popolare di moltiplicatore di coppia e abbiamo già discusso su come usarlo sopra. Il moltiplicatore può essere azionato manualmente e si arresta al raggiungimento del valore di coppia desiderato. Questo tipo di moltiplicatore viene utilizzato nell’assemblaggio di riduttori in quanto tali hanno elementi di fissaggio per impieghi gravosi e richiedono un serraggio di precisione. Viene anche utilizzato nel settore edile e nel serraggio e allentamento delle alette delle ruote dei veicoli pesanti.

Per la sua versatilità, amiamo il moltiplicatore di coppia manuale. È leggero, quindi puoi usarlo anche in luoghi senza elettricità. È molto facile da mantenere e curare. Basta pulire tutto con un panno asciutto e riporlo nella custodia.

Moltiplicatori Per L’energia Elettrica

Il moltiplicatore di coppia elettrico può essere utilizzato anche su bulloni per impieghi gravosi, dadi ad alette e altre parti di tensione. Il microprocessore determinerà il valore di coppia che si desidera applicare agli elementi di fissaggio.

Sebbene possano essere costosi da acquistare, i moltiplicatori di coppia elettrici sono molto più facili da usare rispetto a quelli meccanici. Si consiglia di avere un servizio professionale del moltiplicatore dopo 1000 ore di utilizzo o una volta all’anno, a seconda di quale evento si verifica per primo. È un buon strumento per officine automobilistiche impegnate.

Moltiplicatore Di Coppia Pneumatico

È molto simile a un moltiplicatore elettrico, ma è molto più potente. Pertanto, puoi usarlo per i lavori di serraggio più pesanti. Gli utensili pneumatici utilizzano l’aria compressa per funzionare. Pertanto, anche la chiave pneumatica del moltiplicatore di coppia utilizza aria compressa per serrare o allentare i fissaggi con precisione o come potrebbe essere necessario. È facile da usare e produce un risultato preciso. C’è una certa curva di apprendimento per i principianti, ma una volta che ti senti a tuo agio con il processo, sarai in grado di ottenere grandi risultati.

Usi Di Una Chiave Moltiplicatrice

Quando leggi le nostre recensioni sulle chiavi a bussola del moltiplicatore di coppia , vedrai che vengono utilizzate principalmente su semirimorchi, camper, camper, autobus, veicoli pesanti e macchine agricole come trattori, mietitrici e altri. Anche se hai un camioncino a casa, troverai questo strumento molto utile.

Puoi anche usare queste chiavi nel settore edile. Ad esempio, i bulloni per carichi pesanti vengono utilizzati nella costruzione di ponti, edifici e altre applicazioni simili. Questo strumento viene utilizzato su elementi di fissaggio in spazi limitati in cui le leve lunghe non possono adattarsi facilmente.

Le chiavi a bussola con moltiplicatore di coppia vengono utilizzate anche per serrare accuratamente i dispositivi di fissaggio. Dovresti dividere la coppia consigliata dal produttore del dispositivo di fissaggio per il fattore di moltiplicazione per trovare la giusta coppia di input.

Il moltiplicatore di coppia può essere utilizzato per produrre una coppia elevata senza la necessità di un compressore d’aria o di una pistola a impatto. Sarà facile completare compiti pesanti con poco sforzo e tempo minimo.

Guida All’acquisto Della Chiave A Moltiplicatore Di Coppia

Per scegliere la giusta chiave moltiplicatrice di coppia, devi conoscerne le caratteristiche importanti. Ne discuteremo qui in modo che tu possa prendere una decisione informata.

Tipo

Abbiamo già trattato i tre tipi di chiavi moltiplicatrici di coppia in una delle sezioni. Se stai cercando qualcosa per stringere e allentare elementi di fissaggio da leggeri a medi, la chiave moltiplicatrice manuale andrà bene. Una chiave pneumatica è la soluzione migliore per lavori di fissaggio pesanti che richiedono una coppia superiore a 182,9 mlb.

Prestazione

Questo si riduce a quanto bene una chiave moltiplicatrice può funzionare nel tempo. Dovrebbe essere semplice da usare e dovrebbe svolgere il lavoro per cui l’hai acquistato. Ciò che intendiamo è che se è valutato per 579,1 m-libbre, dovrebbe essere in grado di raggiungerlo e persino superarlo, se necessario.

A volte, potrebbe essere necessario rompere i bulloni bloccati. Ciò richiederà molta coppia e il moltiplicatore di coppia dovrebbe aiutarti a farlo.

Una chiave moltiplicatore di coppia è essenziale per qualsiasi officina automobilistica. Può essere utilizzato con bulloni leggeri, medi e pesanti. Ciò assicurerà di non dover acquistare troppi moltiplicatori di coppia.

Sempre sulle prestazioni, sarebbe meglio avere un moltiplicatore di coppia reversibile. Se hai un camper, scoprirai che potrebbe avere normali alette delle ruote su un lato e poi avere le alette sinistre sull’altro lato.

Qualità Di Costruzione

Molte recensioni di chiavi a bussola con moltiplicatore di coppia menzioneranno la qualità della loro costruzione. Con il tipo di fissaggio e allentamento per impieghi gravosi che faranno questi strumenti, è molto importante che abbiano una struttura e una struttura robuste. La maggior parte di loro è dotata di una potente struttura interamente in acciaio. La finitura ossidata assicura che siano resistenti alla corrosione.

Il Pacchetto

Non si tratta della chiave moltiplicatrice stessa. La chiave per dadi ad alette è proprio questo, ma ci sono anche l’azionamento e diversi pezzi di bussole a percussione di diverse dimensioni. Dovrebbe anche avere un manuale utente e una custodia di alta qualità per il viaggio e la conservazione. Sebbene questi articoli possano sembrare ovvi, è importante assicurarsi che tutte le parti della confezione contengano tali articoli.

Coppia In Ingresso E In Uscita

Questo è determinato dal sistema di ingranaggi. Cosa dovresti cercare? Migliore è la coppia in ingresso e la coppia in uscita, meglio è.

Il fattore moltiplicatore determina la coppia in ingresso. Ad esempio, quando si ottiene un moltiplicatore di coppia di 5, la coppia in ingresso per un dispositivo di fissaggio con una coppia massima di 182,9 m-lbs sarà 36,6 m-lbs. Ciò significa che è possibile applicare poca forza per serrare o allentare i dispositivi di fissaggio ottenendo comunque molta coppia.

Sarà necessario aumentare la coppia in ingresso per allentare o fissare i bulloni bloccati.

La coppia di uscita elevata è migliore in modo da poter serrare elementi di fissaggio medi e pesanti in un’ampia gamma di valori di coppia.

Prezzo

La cosa migliore è ottenere una chiave moltiplicatore di coppia di alta qualità a un prezzo accessibile. Ma non scendere a compromessi sulla qualità solo perché è più economico. Considera prima le caratteristiche e le parti/componenti con cui viene fornito il pacchetto, prima di guardare il prezzo.

Una chiave a moltiplicatore di coppia ha una durata di circa dieci anni, quindi ottieni un ottimo rapporto qualità-prezzo. La chiave continuerà a fornire un servizio di alta qualità per dieci anni se trattata correttamente.

Ci sono molti altri fattori che possono essere considerati oltre al costo. Questi includono il servizio post vendita e la riparazione. Potrebbe anche essere necessario calibrare il moltiplicatore di coppia. Pertanto, devi sapere se ci sono centri di riparazione che funzionano con il marchio che hai acquistato.

Adeguatezza

Il tipo di servizio fornito determinerà l’idoneità dello strumento. Alcuni moltiplicatori di coppia funzionano bene per attività pesanti, mentre altri possono essere utilizzati per attività leggere e medie.

Controllare la coppia massima in uscita perché è ciò che determina il tipo di lavoro che può fare il moltiplicatore di coppia. I camper possono richiedere un tipo diverso di chiave a capocorda del moltiplicatore di coppia rispetto a quello di cui avrebbe bisogno un semirimorchio. Controlla anche se la chiave del moltiplicatore è compatibile con la tua chiave dinamometrica a trave divisa.

Precisione

Molte persone dimenticano questo fattore molto importante. La chiave deve essere precisa dopo aver impostato correttamente la coppia in ingresso. Non farà clic quando è stato raggiunto il valore di coppia desiderato, ma si fermerà. Sebbene i moltiplicatori siano principalmente noti per il loro potere di allentare i bulloni, puoi anche usarli per serrare i dispositivi di fissaggio.

Domande Frequenti Sulla Chiave Del Moltiplicatore Di Coppia

D: Quanto è difficile utilizzare un moltiplicatore di coppia sulle alette delle ruote?

R: In realtà è molto semplice. Basta rimuovere il copriruota, se presente, e collegare la presa ai dadi ad alette che si desidera utilizzare. Fissare l’asta di sostegno sul copriruota per sicurezza, quindi attaccare la maniglia e ruotarla nella giusta direzione può essere in senso orario o antiorario.

D. Come posso determinare la giusta coppia di ingresso da utilizzare?

A: Troverai un fattore di moltiplicazione su qualsiasi chiave per moltiplicatore di coppia. Ad esempio, se il fattore di moltiplicazione è 6 e il valore della coppia degli elementi di fissaggio è 121,9 m-lbs, significa che dividerai la coppia massima degli elementi di fissaggio per il fattore di moltiplicazione di 6.

Pertanto, avresti bisogno di una coppia di ingresso di 20,1 m-libbre. Quindi, dividi semplicemente la coppia consigliata dal produttore per l’elemento di fissaggio con il fattore di moltiplicazione del moltiplicatore di coppia.

D: Quali sono i vantaggi dell’utilizzo dei moltiplicatori di coppia?

A: Avere la migliore chiave moltiplicatrice di coppia ti aiuterà ad aumentare la tua produttività sul posto di lavoro. Puoi fare un lavoro che normalmente richiederebbe ore o giorni, ma con pochi strumenti puoi farlo richiedere solo pochi minuti.

Sarai anche in grado di fare un buon lavoro. È possibile rimuovere bulloni o elementi di fissaggio bloccati serrando eccessivamente. I bulloni congelati non devono più essere un problema.

La sicurezza è il terzo vantaggio. L’estensione della maniglia significa che non avrai le nocche ammaccate quando lavori in spazi ristretti. Non è troppo lungo per essere spazi non vincolati. È la dimensione perfetta.

Infine, quando si serrano elementi di fissaggio come alette per semi, camper, camion e camper, sarà possibile serrarli alla giusta coppia. Questo può essere più difficile rispetto all’utilizzo di una chiave inglese a scatto perché è necessario impostare con precisione la coppia di ingresso.

D: Sono nuovo nell’uso di un moltiplicatore di coppia. Cosa dovrei fare?

A: Supponendo che tu lo stia usando per rimuovere o fissare le alette delle ruote, questo è ciò per cui questi strumenti vengono utilizzati principalmente, ecco cosa dovresti fare:

  • Rimuovi i coperchi/cappucci dei dadi ad alette se li hai.
  • Collegare la presa con la chiave (dimensione della presa determinata dalla dimensione dell’aletta)
  • Fissare l’asta di sostegno contro un dado ad alette o un mozzo della ruota.
  • Fissare la maniglia alla chiave, quindi allentare il dado.
  • Usa la barra per far girare il dado ad alette.

Hai fatto!

Verdetto Finale

La migliore chiave moltiplicatore di coppia è necessaria se hai elementi di fissaggio incollati che devi rimuovere. Con così tanti marchi sul mercato e tutti che affermano di essere i migliori, può essere difficile sceglierne uno. Tuttavia, dopo aver letto le nostre recensioni sulla chiave inglese del moltiplicatore di coppia , riteniamo che tu possa acquistarne una con sicurezza sapendo che ti servirà per molto tempo.