Miglior Carburatore Per 383 Recensioni Stroker 2022 Top 5 Picks

Puoi rendere il tuo motore inarrestabile aggiungendo un carburatore di qualità. Oltre a un migliore controllo della velocità, questa parte migliora anche molti aspetti della tua auto.

Oggi ti aiuteremo a scegliere il carburatore giusto per adattarsi al tuo 383 stroker. Abbiamo consigliato alcuni dei carburatori che sappiamo non ti deluderanno insieme a dettagli e una guida all’acquisto per rendere questo acquisto il più semplice possibile.

Non è facile sapere quale carburatore sarà il migliore per te. Dai un’occhiata al nostro elenco dei 5 migliori carburatori per il tuo 383 stroker se vuoi ottenere l’opzione migliore. Qui, ti spieghiamo le caratteristiche, i pro, i contro e le funzioni dei nostri consigli.

1. Carburatore Rochester Quadrajet 1902R Rigenerato A-Team Performance

Questa opzione rigenerata da A-Team è un’ottima opzione se non hai il budget per nuove parti o non vuoi ricostruire il tuo carburatore.

Questa opzione conveniente è robusta e non ti deluderà quando si tratta di qualità.

Sebbene si tratti di un carburatore sostitutivo, ottieni prestazioni elevate a tutti i regimi e accelerazioni ad alta risposta.

Questo è il migliore se vivi in zone più fredde. Lo starter manuale offre un migliore riscaldamento utilizzando meno carburante e aria. Quindi, non solo questa cosa costa meno, ma ti aiuta anche a salvarne un po’.

Non c’è molta regolazione necessaria con questo carburatore. È possibile apportare alcune modifiche nel tempo per migliorare le prestazioni. Tuttavia, ottieni comunque prestazioni decenti pronte all’uso che ti fanno risparmiare tempo.

Il carburatore Rochester Quadrajet dell’A-team brilla in situazioni in cui le prestazioni sono più importanti dell’estetica. Non avrai bisogno di effettuare sostituzioni in qualsiasi momento e noterai un cambiamento nella tua scorrevolezza di guida non appena li installi.

Parlando di installazione, questi sono alcuni dei più semplici da installare. Questa struttura leggera impiegherà circa un’ora per essere assemblata.

Caratteristiche evidenziate

  • Un’ottima opzione se non puoi acquistare nuove parti o non vuoi una ricostruzione
  • Acceleratore ad alte prestazioni con alta risposta
  • Economico ma robusto, durerà a lungo.
  • Lo starter manuale consente di risparmiare carburante e riscaldare il motore della tua auto in modo efficiente
  • Installazione facile
  • Gli RPM forniscono grandi prestazioni

2. Carburatore ALAVENTE 2 BARREL Carb Per Chevrolet Chevy

Vuoi più potenza ma non vuoi pagare più carburante? Vale la pena dare un’occhiata a questo carburatore Alavente a 2 barili.

Questo carburatore 383 tempi è progettato per aumentare la potenza senza consumare troppo carburante. Vicino allo stock, il consumo di carburante ti aiuta a risparmiare denaro a lungo termine.

Questo articolo è realizzato con la lega di zinco di altissima qualità e resisterà a qualsiasi condizione atmosferica. Tutti i componenti all’interno del carburatore, sia in movimento che fermi, sono sempre protetti, aumentando il tempo di utilizzo di questo strumento. Per almeno due anni, non sarà necessario sostituire nessuno dei componenti.

Questo è facile da installare. La costruzione è un po’ pesante a causa della struttura in metallo, ma puoi sostituire direttamente il tuo vecchio carburatore senza troppi problemi.

È importante ricordare che questo prodotto deve essere pulito ogni tanto. Non sarai in grado di raccogliere tutti i vantaggi se non lo mantieni correttamente. Se lo sporco non viene rimosso regolarmente, i canali possono bloccarsi. Tenere puliti i filtri dell’olio e dell’aria. Inoltre, provare a utilizzare carburante pulito durante l’installazione iniziale del carburatore.

Caratteristiche evidenziate

  • Aumenta la potenza senza consumare molto carburante
  • Il prodotto è realizzato in lega di zinco, che gli conferisce una costruzione più durevole.
  • Ideale per regimi più bassi
  • Guarnizione di montaggio e guarnizione incluse
  • Basta collegare il carburatore alla tua auto e sei a posto. Non sono necessari adeguamenti.
  • Perfetto per un 383 stroker

3. Auto Parts Prodigy: Nuovo Tipo Rochester Carburatore 2GC 2 Barilotto

Considerato uno dei migliori carburatori per 383 stroker, questo modello di Auto Parts Prodigy è un’altra grande opzione conveniente da provare. Questo è un ottimo carburatore sostitutivo grazie alla sua facile installazione e al prezzo basso.

Se non ti piace apportare modifiche al tuo carburatore prima dell’installazione o anche dopo, adorerai questa canna Rochester 2GC2. Questo è fantastico appena uscito dalla scatola.

Con il carburatore ad alte prestazioni, ottieni una guarnizione di montaggio, una guarnizione e un filtro del carburante con guarnizione di montaggio preinstallato. Anche se non hai molta esperienza con l’installazione di parti di automobili, sarai in grado di gestirlo abbastanza facilmente.

La durata del prodotto è assicurata dalla sua robusta struttura in metallo. Questo materiale robusto manterrà il tuo dispositivo in buone condizioni anche durante i viaggi in auto ad alta velocità.

Proprio come molti altri carburatori costosi e di alta qualità, anche questo aiuterà a ridurre il consumo di carburante aumentando la potenza. Potrebbe anche essere una buona scelta per 350 Chevy.

Caratteristiche evidenziate

  • Prezzo ragionevole e facile da montare; buono per le persone che non hanno molta esperienza con l’installazione di parti di automobili
  • Nessuna modifica necessaria prima o anche dopo l’installazione; funzionamento regolare fuori dagli schemi
  • Guarnizione di montaggio, guarnizione e guarnizione di montaggio preinstallata aggiunta filtro carburante
  • La costruzione in metallo resistente fa durare a lungo il prodotto
  • Chilometraggio vicino allo stock mantenuto mentre la potenza viene aumentata

4. 1971 1972 ROCHESTER QUADRAJET CARB CHEVY Di CDFDEPOT

I carburatori Rochester restaurati all’inizio possono sembrare un azzardo, ma quelli che sono stati ristabiliti con cura non ti deluderanno.

Lo stesso vale per questo. Ogni parte è stata testata e riportata alla sua funzionalità originale. Questo ti durerà una vita.

Il corpo, costruito con un design in fusione di zinco, assicura che tutte le parti interne siano protette e si muovano bene. Un carburatore con questa durata è ottimo per il lungo periodo.

Le guarnizioni e i sigilli che ricevi con questo prodotto sono nuovi di zecca per garantire prestazioni migliori. Guarnizioni e guarnizioni nuovissime assicurano che il tuo stroker guidi in modo fluido e forte.

Ottenere un carburatore in stile 4M a un prezzo come questo è un’opportunità da non perdere per niente al mondo!

Caratteristiche evidenziate

  • Abbastanza testato per durata e stabilità prima di essere venduto
  • Completamente ripristinato alla loro funzionalità originale
  • Design in fusione di zinco
  • Guarnizioni e guarnizione nuove di zecca fornite insieme a una guarnizione di base completa
  • Il miglior prezzo su un carburatore stile 4M
  • Dopo l’installazione, le prestazioni del veicolo sono migliorate
  • Più facile da personalizzare ma non sono necessarie modifiche

5. Carburatore Tipo A-Team Performance 155 Rochester

Molte persone hanno problemi ad acquistare carburatori compatibili. Questo modello A-team è noto per essere uno dei più compatibili con un 383 stroker e sarà amato dagli appassionati di auto da corsa.

L’A-team Rochester 155 Rochester è della taglia perfetta. È abbastanza piccolo da consentire un flusso d’aria sufficiente, ma abbastanza grande da aumentare la potenza.

L’installazione è semplice e veloce con raccordi perfetti come questi, che non sono così difficili come gli Holy Carbs. Se eseguito correttamente, il processo ti sembrerà di far scoppiare o montare il carburatore al posto di quello vecchio. È possibile farlo in pochi minuti per chiunque abbia una certa conoscenza di parti di automobili.

Questo non è un ricostruito del carburatore Rochester 155 a 2 barili. Tutti i componenti sono nuovi di zecca e non utilizzati. Questo rende il carburatore più performante e duraturo.

Il modello è un carburatore base da 352 CFM con Venturi da 1-3/41 cm e prevede sia il cambio automatico che quello manuale.

Caratteristiche evidenziate

  • Abbinamento perfetto per un 383 stroker
  • Abbastanza piccolo per un migliore flusso d’aria ma abbastanza grande per aumentare la potenza
  • Remake del carburatore Rochester 155 2 bar, ma non una ricostruzione
  • Tutti i componenti sono nuovi di zecca e robusti
  • Offre la migliore trasmissione per un 383 stroker
  • Carburatore base 352 CFM con Vinturi 1-3/41 cm
  • Compatibile sia con cambio automatico che manuale

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Il Carburatore Per 383 Tempi

Prima di acquistare qualsiasi prodotto, dai un’occhiata a queste caratteristiche. Queste caratteristiche, come durata, 383 tempi e prezzo, ti aiuteranno a scegliere il carburatore giusto per adattarsi al tuo motore.

Costruzione

Un carburatore è composto da molte parti mobili. Il tuo carburatore non funzionerà se non è fatto di buon materiale o se le parti non si muovono nella sinfonia.

Per lo stroker 383, i carburatori in metallo sono un’ottima scelta. Forniscono protezione per lo strumento e ne migliorano la longevità. Quando acquisto pneumatici per autocarri per il traino di un rimorchio da viaggio, metto molta enfasi sulla loro costruzione.

Alesaggio e Corsa

Un 383 stroker è un motore a corsa corta con una corsa di 10 cm e un alesaggio di 10 cm. Le modifiche apportate influenzeranno i requisiti di potenza. Questa compatibilità è importante da considerare quando si acquista un nuovo carburatore. Passa attraverso le specifiche e seleziona un carburatore che andrà con gli alti regimi e la potenza del tuo motore.

Dislocamento

Ciò è correlato all’alesaggio e alla corsa del motore. In base a tutti gli altri fattori del motore, dovrai consentire la giusta quantità di flusso d’aria. Troppo flusso d’aria può causare danni al motore, ma troppo poco lo farà funzionare.

Induttanza del carburatore

Questa funzione può essere saltata se vivi in una zona più calda. Nei climi più freddi, i motori hanno bisogno di un po’ di tempo per riscaldarsi prima di avviarsi. Con un buon starter del carburatore, il motore si riscalda molto più velocemente, aiutandoti a risparmiare carburante. Uno starter manuale è migliore per gli avviamenti a freddo, mentre gli starter elettrici rendono l’utilizzo del carburatore più facile e fluido.

Installazione

Potresti aver bisogno di strumenti per impostare un carburatore. Se il carburatore che stai acquistando viene fornito con questi strumenti, ti risparmi un viaggio dal negozio di ferramenta. Questo rende anche l’installazione più veloce.

Disegni precalibrati e manuali di istruzioni spiegati in modo completo sono sempre una buona cosa da avere.

Carburatori Differenti Per 383 Stroker

Il 383 Chevy è un motore realizzato combinando un piccolo blocco di Chevy 350 e l’albero a gomiti di Chevy 400. Richiederà una forte spinta e un carburatore abbastanza potente per gestire il lavoro. Sarebbe incredibile se potessi ottenere un Cummins 12v Cummins twin turbo o la migliore cam per 350 Chevy di serie.

Di seguito sono riportati i carburatori più compatibili disponibili per il 383 Stroker.

Carburatore a due cilindri Questi sono anche conosciuti come carburatori gemelli e aumenteranno la potenza del 383 Stroker. Poiché lo Stroker è un motore ibrido per impieghi gravosi, il doppio venturi del twin-carb darà all’auto da corsa una buona risposta dell’acceleratore sia alle basse che alle alte velocità contemporaneamente. Aumenta anche la coppia.

L’aumento delle prestazioni con questi carburatori sarà di circa 650 CFM.

Carburatore a quattro cilindri Questa opzione è più popolare per lo Stroker 383. Ci sono quattro venturi, due primari e due secondari. Queste configurazioni a 4 canne ti aiuteranno a ottenere una grande efficienza volumetrica dal tuo motore.

Sperimenterai un aumento delle prestazioni fino a 750 CFM.

Quadrajet Contro Twin Carb

La principale differenza pratica tra questi due è che forniranno diversi volumi di flusso d’aria al tuo motore.

Come puoi vedere, il quadrajet, con le sue quattro canne, sarà sicuramente in grado di fornire più aria al tuo Stroker 383 rispetto alle due canne del twin carb. Questo è un gioco da ragazzi.

Ricorda che le canne Quadrajet sono più grandi di quelle del twin-carb. Il Quadrajet è più ricco di barili del twin-carb, quindi questo non sarà un problema.

Quadrajet ti dà una spinta extra di 750 CFM. I doppi boost di carboidrati ti daranno solo circa 650 CFM.

In termini di prezzo, sono testa a testa. Quindi pensiamo decisamente che il Quadrajet sia, senza dubbio, l’opzione più intelligente per il tuo potente 383 Stroker.

Domande Frequenti Sul Carburatore Per 383 Tempi

Nel caso in cui non abbiamo trattato nessuna delle tue domande nel resto dell’articolo, ecco alcune domande frequenti sulla migliore trasmissione per 383 stroker.

1. Quale Misura Di Carburatore è Richiesta Per Un 383 Stroker

La dimensione del prodotto che scegli dipenderà dal tuo stile e tipo di guida. Tuttavia, per la guida su strada e a velocità normali, è sufficiente un carburatore da 650 cfm.

2. I Carburatori Più Grandi Sono Associati A Una Maggiore Potenza?

Sì. Le dimensioni maggiori del carburatore immettono più carburante e aria nel motore, offrendoti più potenza. Anche se questo potrebbe costarti di più e non è l’ideale per il risparmio di carburante, l’aumento del regime e della potenza del motore è piuttosto divertente. Potresti anche prendere in considerazione i secondari del vuoto.

3. Cosa Succede Se Acquisto Un Carburatore Troppo Grande?

Il tuo motore non riceverà abbastanza flusso d’aria se il carburatore diventa troppo grande. Ciò può anche portare a una scarsa erogazione di carburante, rendendo difficile la guida a velocità normali. Questo è il motivo per cui devi prestare molta attenzione quando acquisti un carburatore edelbrock per la tua Chevy 350.

4. Devi Regolare I Tuoi Carburatori?

Alcuni modelli richiedono regolazioni prima dell’installazione, come quelli con aste di dosaggio. Altri possono essere modificati in seguito. Non è necessario modificare il carburatore se ha una regolazione esterna per il galleggiante.

5. È Meglio Uno Starter Manuale O Elettrico?

Se non vivi in una zona troppo fredda, scegli quelli elettrici. Questa versione è più facile da usare e con cui giocare. E se riesci a ottenere il miglior stroker automatico, allora hai il lavoro fatto per te.

Conclusione

Se dovessi chiedercelo, sceglieremmo il carburatore Rochester Quadrajet Remanufactured 1902R A-Team Performance se avessimo un budget limitato.

Il prodotto è conveniente ma funziona bene. Il carburatore tipo A-Team Performance 155 Rochester è nel complesso un’opzione migliore. Questo è un remake, ma non ricostruito, il che significa che tutte le parti sono nuove e di migliore qualità.

Il miglior carburatore della tua auto per 383 stroker renderà la tua guida più sicura e divertente. Troverai il miglior carburatore per 383 stroker nella nostra lista.