L'uso Dei Tapis Roulant In Epoca Preindustriale 2022

Potresti essere sorpreso di vedere un tapis roulant in una palestra. Ma la parte migliore è che questa idea di tapis roulant esiste da migliaia di anni prima che l’uomo decidesse di usarla per i propri obiettivi personali di fitness e salute. Potresti trovare un esempio di pratiche tradizionali di tapis roulant nelle aree rurali dei paesi in via di sviluppo, se ne sei mai stato. Molte aree rurali hanno ruote a rulli per scopi di irrigazione e molti altri usi.

I Tapis Roulant Sono Usati In Vari Modi In Epoca Preindustriale

  • Tapis Roulant In Costruzione A Piramide

Potresti esserti chiesto delle piramidi in Egitto che sono una delle 7 meraviglie della terra. Le pietre, che possono pesare centinaia di tonnellate, sono state trasportate per oltre 700-800 km. Erano gli antichi tempi preindustriali in cui non erano presenti macchine elettroniche per trasportare un tale peso su lunghe distanze. Questa è stata la prima applicazione del tapis roulant. Queste pietre furono poste su cataste di legno e poi tirate da grandi uomini in due gruppi separati. Un gruppo è stato incaricato di mettere le pile di legno (rulli) davanti alla pietra e l’altro gruppo è stato incaricato di tirare la pietra sulle pile di legno. Se si confrontano i tapis roulant sul mercato ora, hanno un sistema motorizzato con un nastro che svolge la stessa funzione, ma in quei tempi antichi si può dire che quei cumuli di legno fossero i primi nastri del battistrada.

Applicazione iniziale di tapis roulant, costruzione a piramide

È importante notare che all’inizio c’erano due tipi (ruote) di tapis roulant. Quello che era orizzontale era il verticale. Le ruote orizzontali erano legate a un semplice meccanismo che veniva utilizzato per l’irrigazione, la macinazione o il traino di pesi. Il fiume Nilo veniva utilizzato per irrigare la terra dell’antico Egitto con ruote a rulli orizzontali. Le ruote verticali erano per la macinazione del grano.

  • Costruzione Della Torre Di Babele In Epoca Romana

Avevano un uso avanzato dei rulli durante l’era romana. Il grande esempio dell’applicazione delle ruote motrici in epoca romana è la costruzione della Torre di Babele. Il treadwheel utilizzato per la costruzione era verticale, che consisteva in una ruota di ampio diametro fissata a un meccanismo. In quella ruota, 2-3 persone camminavano o correvano per accendere il meccanismo e tiravano pietre da terra. Oltre a questo, Roman ha utilizzato le stesse applicazioni di tapis roulant per scopi di irrigazione e macinazione.

Costruzione della Torre di Babele di epoca romana, Applicazione del Treadwheel

  • Francia Le Prigioni Sono Usate Per Punire In 4.572 Cm

Se guardiamo nel 1800, l’applicazione del treadwheel era ampiamente utilizzata nelle carceri francesi. Il treadwheel era costituito da ruote lunghe 6,1 m con 24 gradini sul cilindro da 1,8 m. I prigionieri erano abituati a camminare sulla ruota per 6 ore e oltre per remare il meccanismo che veniva poi attaccato a un ulteriore meccanismo come macinare il grano, impastare e tirare l’acqua per scopi di irrigazione. È sorprendente pensare che le ruote motrici possano essere utilizzate senza elettricità. Le carceri francesi erano in gran parte composte dallo stesso meccanismo del tapis roulant e le prigioni venivano punite sotto forma di questo lavoro. Se fossero pigri, potrebbero anche essere colpiti da un cacciatore.

Domanda di punizione a ruota nelle carceri francesi del 1800

Interessante articolo di History Today. L’autore esorta i ricercatori a considerare le applicazioni del tapis roulant che il muscolo può eseguire per trasformarlo in una risorsa preziosa e utilizzarlo come energia. Con un po’ di immaginazione, questi semplici meccanismi possono essere integrati nella vita quotidiana per svolgere gli stessi compiti di tirare pesi, macinare e impastare, oltre a convertire la forza muscolare in una risorsa energetica. Questa pratica potrebbe essere utilizzata per ridurre i costi energetici nei paesi in via di sviluppo e compensare la differenza per la mancanza di elettricità.

Inoltre, se l’applicazione di cui sopra viene utilizzata in tutto il mondo, potremmo anche sbarazzarci dei problemi ambientali in modo efficiente, dove non dovremo pensare a esaurire le nostre preziose risorse come petrolio greggio e composti radioattivi, che altrimenti potrebbero essere utilizzati per scopi molto più utili. Sappiamo che è fuori tema, ma solo per uno spunto di riflessione, se potessimo davvero incorporare queste applicazioni del volante, potremmo salvare noi e le generazioni future da una serie di problemi.

Se qualcuno chiede informazioni sulle invenzioni dei tapis roulant e si sente sorpreso, potresti renderlo ancora più sorprendente raccontando loro di queste applicazioni di tapis roulant che esistono da centinaia di anni. La gru a ruota (nota anche come Magna rola) utilizzata nell’era dell’Antica Roma e ancora oggi, le Torri del Duomo che incontrate erano tutte realizzate da uomini con queste gru a ruota che venivano utilizzate per sollevare materiale da costruzione pesante. Anche ora, queste vecchie pratiche possono essere viste nei paesi in via di sviluppo, dove la ruota orizzontale è attaccata a un animale come il bue ecc. che è attaccato a un meccanismo che viene utilizzato per estrarre l’acqua dal canale, dal pozzo o anche dal fiume, per irrigare la terra mediante animale che gira in tondo.

Magna Rola è stata utilizzata durante l’età dell’Antica Roma

Infine, la tecnologia è avanzata e l’uomo ha trasformato varie risorse in energia. Ad esempio, un tipico esempio è un mulino a vento che ha eliminato la necessità per l’uomo o l’animale di azionare un meccanismo a ruota. Il vento ora fa girare la ventola del mulino a vento, che a sua volta è collegata al meccanismo a ruota, che viene utilizzato per frantumare il grano.