Recensioni Delle Migliori Recinzioni Per Sega A Nastro Aftermarket

1. Recinzione Per Sega A Nastro Kreg KMS7200

Essendo la scelta numero uno nell’elenco, i nostri esperti sono rimasti molto soddisfatti della recinzione per sega a nastro Kreg KMS7200. Incorporando una guida del cursore, la recinzione assicura che i tuoi tagli siano sempre esatti. La sottile linea rossa che ottieni con il cursore è facile da leggere e ingrandita, quindi non è necessario strizzare gli occhi.

La guida per sega a nastro è compatibile con la maggior parte delle seghe a nastro da 36 cm e riduce l’angolo di deriva della lama effettuando semplici regolazioni. L’integrazione della recinzione è senza attrezzi, consentendo ai lavoratori di attaccarla e rimuoverla rapidamente. Per un maggiore controllo, puoi regolare il KMS7200 in modo che sia più basso del tuo pezzo.

Cosa ci piace

  • Facile installazione e facile rimozione
  • Recinzioni per seghe a nastro ben costruite
  • Include un cursore dell’obiettivo di precisione
  • Regolabile in due dimensioni
  • Può essere abbassato più vicino al pezzo da lavorare
  • Compatibile con la maggior parte delle seghe a nastro da 36 cm
  • Regolabile per regolare l’angolo di deriva della lama
  • Compatibile con una guida di ritaglio
  • Ha scanalature a T per l’aggiunta di fermate

2. Grizzly Industrial H7587 Resaw Fence

Le recinzioni Resaw sono una versione migliorata delle recinzioni standard. Il Grizzly Industrial HS7587 può essere regolato con una leva. Il recinto di ritaglio può essere utilizzato come accessorio retrofit per seghe a nastro Grizzly o come recinto aftermarket per altre marche, purché si disponga di una sega a nastro da 36 cm.

Sebbene sia pesante, c’è da aspettarselo da una recinzione ben costruita. Gran parte del peso è attribuito alla guida di supporto in ghisa più il corpo in alluminio. Il meccanismo di arresto è affidabile e si regola per evitare la deriva della lama.

Cosa ci piace

  • Recinzione per sega a nastro aftermarket molto ben fatta
  • Adatto a seghe a nastro da 36 cm
  • Puoi abbassarlo o alzarlo.
  • Può essere utilizzato nelle immediate vicinanze del pezzo in lavorazione
  • Compatibile come kit di retrofit per seghe a nastro Grizzly

3. Recinzione Parallela POWERTEC BS900RF

Il Powertec BS900RF è all’estremità opposta dello spettro. È una delle opzioni di recinzione aftermarket più convenienti. La guida per sega a nastro presenta ancora una robusta struttura in alluminio e funge da guida perfetta per la lama della sega per tagli paralleli e diritti.

Il morsetto è regolabile da 11 a 30 cm e la leva di bloccaggio a camma e la guida di scorrimento posteriore mantengono saldamente in posizione la guida della sega a nastro aftermarket. È possibile regolare la recinzione ruotando la leva di blocco per accorciarla o allungarla.

Il prodotto viene fornito preassemblato, quindi non devi preoccuparti di assemblarli.

Cosa ci piace

  • Lunghezza regolabile
  • Morsetto per recinzione unico
  • Nessun binario necessario per funzionare
  • Viene assemblato
  • Eccellente per tagli dritti e paralleli
  • Costruzione in alluminio
  • Leva a camma manuale facile da usare
  • Prezzo molto conveniente

4. Recinzione Magnetica Universale CARTER MAGFENCE II V2

La recinzione magnetica universale Carter Magfence II offre un livello di praticità che altre recinzioni per seghe a nastro aftermarket non offrono. È un design magnetico che si attacca automaticamente al tuo tavolo da lavoro e si adatta alla maggior parte dei tavoli in metallo ferroso. È molto semplice da installare, come puoi vedere.

La recinzione magnetica universale Carter Magfence II è adatta per levigatrici a mandrino, trapani a colonna e quasi tutti gli altri strumenti che hai nella nostra officina che hanno una superficie di metallo ferroso.

Il Carter Magfence II è garantito per funzionare con la tua sega a nastro e i tavoli con sega a nastro perché non ci sono limiti di dimensioni. Questa leggera recinzione per sega a nastro aftermarket facilita il taglio del legname.

Cosa ci piace

  • Compatibilità universale con utensili in metallo ferroso
  • Non ci sono limiti alle dimensioni di un tavolo per seghe a nastro
  • Attacco magnetico
  • Supporti e staffe non richiesti
  • Il Carter Magfence II ha un peso molto leggero.
  • Ha più slot a T

5. Acquista Il Kit Completo Di Recinzione Resaw Fox D3575

La nostra ultima recensione di una recinzione per sega a nastro aftermarket è la recinzione per sega a nastro Shop Fox D3575. Questa recinzione per sega a nastro più grande guida i falegnami e viene fornita con tutti gli accessori necessari.

Shop Fox D3575 consente microregolazioni per aumentare la precisione. Il D3575 può eseguire tagli e misurazioni complessi, indipendentemente dal materiale che stai utilizzando.

L’altro grande vantaggio del D3575 è il suo design estruso rimovibile, che consente di abbassare le guide della lama.

Cosa ci piace

  • Profilo più grande
  • Viene fornito con tutto il necessario, incluso l’hardware di montaggio
  • Design estruso rimovibile
  • Può effettuare microregolazioni
  • Può essere modificato per renderlo universale
  • Adatto per seghe a nastro più grandi da 43 cm
  • Guida di scorrimento liscia

Guida Per Gli Acquirenti Di Recinzioni Per Seghe A Nastro Aftermarket

Anche la migliore recensione di recinzione per sega a nastro aftermarket non sarà utile senza delineare linee guida chiare su come scegliere il modello giusto. La tua scelta non è limitata alle dimensioni del tavolo della sega. Dipende anche dal tipo di tagli che fai, dalla lunghezza della recinzione e dalla guida di scorrimento posteriore.

Design E Dimensioni

I nostri esperti affermano che il design e le dimensioni della guida per sega a nastro sono fondamentali. Le dimensioni sbagliate saranno incompatibili con il tuo banco sega a nastro e renderanno completamente inutile anche la recinzione più versatile.

La guida per sega a nastro deve avere la misura giusta per il tuo tavolo. Mentre la dimensione più popolare per le seghe a nastro è di 36 cm, sono disponibili altre dimensioni. Si consiglia anche il negozio Fox D3575. Una volta che conosci le dimensioni della tua sega a nastro, è più facile scegliere la guida giusta.

Puoi anche tagliare il materiale in base alle dimensioni della tua guida per sega a nastro. Questo è abbastanza intuitivo: più lungo è il materiale, puoi tagliare la recinzione.

Materiale

Il prossimo punto più importante delineato dal nostro team è il tipo di materiale di cui è fatto il recinto della sega a nastro. Ci sono tre opzioni principali: alluminio, acciaio e plastica. Poiché la plastica è meno resistente, il metallo e l’alluminio costituiranno le migliori recinzioni per seghe a nastro.

L’acciaio è più resistente dell’alluminio ma noterai che questi modelli possono essere piuttosto pesanti. Le recinzioni per seghe a nastro in lega di alluminio e le guide per seghe a nastro sono molto più leggere.

Il nostro team consiglia l’acciaio per la durata, l’alluminio per la facilità e i guidalama in plastica come sostituti o opzioni temporanee.

Compatibilità

La compatibilità è un grosso problema quando si acquistano recinzioni per seghe a nastro. I falegnami spesso esitano ad acquistare una recinzione per seghe a nastro perché non sanno se funzionerà insieme fino a quando non la montano.

Oltre a esaminare le misure, i nostri esperti affermano che è anche importante esaminare il tipo di sega o la marca di seghe a nastro con cui funziona bene. Alcune recinzioni per sega a nastro funzionano solo con marche o misure specifiche. Poi ce ne sono altri che si adattano meglio ai tavoli in metallo ferroso.

Anche quelli pubblicizzati come universali potrebbero non essere perfetti per alcuni modelli di sega, quindi non sorprenderti se ci vuole un po ‘di jimmying. Ci sono anche opzioni che non vengono fornite con opzioni universali, ma possono essere modificate per adattarsi alle tue seghe a nastro.

Se non sei un professionista qualificato o esperto di seghe a nastro, il nostro team ti consiglia di acquistarne di universali o che garantiscano il funzionamento con la stessa marca.

Sistema Di Blocco

Il sistema di bloccaggio è il componente più importante per fornire sempre tagli dritti e precisi. Le recinzioni possono essere diverse nel design e il sistema di blocco non fa eccezione. I più comuni sono la serratura magnetica e la serratura a camma.

Gli esperti raccomandano la serratura magnetica in quanto è la più comoda e facile da montare e rimuovere la recinzione. Tuttavia, la leva di blocco della camma è più complicata di un semplice attacco magnetico, ma può risultare più sicura.

Vantaggi Dell’utilizzo Di Una Recinzione Per Sega A Nastro

Perché utilizzare una recinzione a sega a nastro? Ne avrai davvero bisogno? Ci sono alcuni vantaggi nella migliore recinzione per seghe a nastro aftermarket. Prima di tutto, garantirà ogni volta tagli dritti. È abbastanza difficile tracciare linee rette. Riesci a immaginare se il recinto della migliore sega a nastro non potesse essere utilizzato in modo coerente? Questo accessorio renderà il tuo taglio molto più semplice.

Secondo il nostro team, una guida per sega a nastro è indispensabile anche per la risegatura. Ressawing è l’atto di tagliare il legno in pezzi più piccoli. Senza una recinzione per guidare la tua lama, questa azione può essere pericolosa e quasi impossibile da eseguire. Puoi persino eseguire tagli longitudinali lungo la grana con le caratteristiche giuste in una guida per sega a nastro.

FAQ

Stai cercando una recinzione per aggirare una sega a nastro?

Una battuta su una sega a nastro è consigliata dal nostro team se stai cercando una precisione del 100% con ogni taglio. Inoltre, una recinzione per sega assicurerà che la risegatura avvenga in modo sicuro e preciso. Tuttavia, se usi la sega a nastro solo per le curve, potresti non aver bisogno di una guida per sega.