I Migliori Killer Di Zecche Del 2022
Adobe

Questi pellet ricoperti di insetticida proteggono dalle zecche e da altri parassiti come ragni, pulci, formiche e grilli talpa per un massimo di tre mesi. Grazie alle dimensioni della borsa, puoi proteggere fino a 10.000 piedi quadrati.

Il sacco di pellet da 5 kg offre protezione per un massimo di 10.000 piedi quadrati per tre mesi. Uccide oltre 30 insetti, comprese le zecche, e inizia ad avere effetto entro 24 ore dalla prima applicazione. Questo killer di zecche può essere utilizzato su terreno, piante, alberi, arbusti o qualsiasi altra superficie permeabile nel tuo giardino.

Questo spray è l’ideale per piccoli cantieri a causa delle sue dimensioni. Attaccalo al tubo da giardino e punta l’ugello verso il tuo giardino. Si applica in pochi minuti e ti protegge da una lunga lista di insetti fino a 12 settimane.

Questo spray viene fornito in un flacone da 907 grammi pronto per l’uso immediatamente. Lo spray viene fornito con una maniglia nella parte superiore e un ugello integrato in modo da poterlo puntare e spruzzare il tuo giardino. Utilizza anche oli essenziali di chiodi di garofano e menta piperita invece di sostanze chimiche nocive, rendendolo una soluzione naturale al tuo problema con le zecche. Una volta esaurito lo spray, puoi acquistare un flacone di ricarica e versare nuovamente la soluzione nel contenitore pronto per l’uso.

Lo spray è di 907 g e contiene un repellente per insetti naturale. Non causerà alcun danno ai tuoi animali domestici o ad altri animali selvatici e può coprire fino a 5.000 piedi.

Tipi Di Killer Di Zecche

Spray

Lo spray antizecche è il più comune ed efficace antizecche per il tuo giardino e può essere suddiviso in tre sottocategorie: concentrato, premiscelato e naturale.

Concentrato

Gli spray concentrati sono grandi contenitori che contengono un insetticida concentrato. Mescolare l’insetticida e l’acqua secondo le istruzioni. Spruzza il tuo giardino per uccidere le zecche. Questa è l’opzione migliore se stai spruzzando l’intero cortile. Una piccola quantità di concentrato coprirà una vasta area.

premiscelato

Le soluzioni premiscelate hanno già il giusto rapporto tra insetticida e acqua. Sono pronti per essere spruzzati e, a causa delle loro dimensioni ridotte, sono migliori per cortili più piccoli o trattamenti spot.

Natura

Puoi essere eco-consapevole scegliendo uno spray naturale con una miscela di oli essenziali come il legno di cedro o la menta piperita, noti per respingere le zecche.

Pellet/granulare

I pellet sono fatti di materiali grossolani come gusci di noci o argilla e sono ricoperti da un insetticida. I pellet saranno pronti per l’uso fuori dal sacchetto o dovrai mescolarli con acqua per attivare gli ingredienti. I pellet possono essere depositati sul prato come fertilizzante.

Sebbene i pellet siano facili da usare e non rappresentino un pericolo tanto quanto gli spray, non coprono le foglie di piante e alberi come fanno gli spray e possono essere scambiati per cibo da animali domestici e animali selvatici.

Trattamento Pelle/abbigliamento

Sebbene questo articolo sia incentrato sui trattamenti del cortile, ci sono altri modi per tenere le zecche lontane dal tuo corpo. La maggior parte dei trattamenti per la pelle si presenta sotto forma di spray con DEET come ingrediente attivo. Tuttavia, puoi trovare spray per il corpo che utilizzano ingredienti naturali e spray progettati per l’abbigliamento.

Guida All’acquisto

Considera altri parassiti nel tuo giardino prima di acquistare un antizecche. Inoltre, pensa a come l’insetticida verrà utilizzato in modo sicuro ed efficace.

Sicurezza

Indossare dispositivi di protezione come occhiali, guanti e respiratori se si utilizzano spray non naturali. Inoltre, si consiglia di indossare abiti lunghi per assicurarsi che le sostanze chimiche non tocchino la pelle. Se stai usando pellet, considera di indossare i guanti, poiché l’insetticida sul prodotto potrebbe strofinarsi sulle mani. Per evitare che eventuali sostanze chimiche residue penetrino su di te o su altre persone, lava i vestiti dopo aver applicato l’antizecche.

Uso Corretto

Ogni killer di zecche dovrebbe essere accompagnato da istruzioni che spiegano come utilizzare il prodotto. Assicurati di leggere attentamente queste istruzioni prima di utilizzare il prodotto in modo da capire quanto concentrato devi miscelare con l’acqua o quanta superficie può coprire.

Altri Parassiti

La maggior parte dei killer di zecche sono progettati per uccidere più delle semplici zecche, permettendoti di prendere di mira più insetti nel tuo giardino contemporaneamente. Prima di effettuare l’acquisto finale, assicurati di leggere l’elenco dei prodotti e assicurati che prenda di mira le zecche e altri parassiti.

Come Prevenire Le Zecche

Non devi spruzzare il tuo giardino con repellenti per zecche. Invece, adotta misure proattive per eliminare gli habitat in cui prosperano. Ecco alcuni suggerimenti su come prevenire le zecche nel tuo giardino:

  • Tieni l’erba corta. L’erba è più corta perché proietta ombre e crea un ambiente fresco in cui possono prosperare. Lascia che l’erba raggiunga un’altezza di quattro pollici prima di tagliarla a tre pollici. Tagliarlo più corto di quello confonderà l’erba, facendola sovracompensare diventando più alta più velocemente.
  • Crea una barriera di pacciame: se la tua proprietà è adiacente a un’area boschiva, metti una barriera di pacciame di tre piedi tra il tuo cortile e il bosco. Le zecche amano le aree boscose, ma il pacciame è spesso caldo e secco, che sono due cose che le zecche amano evitare.
  • Sacco di erba e foglie : dopo aver falciato il prato o rastrellato le foglie, metti i ritagli e altri detriti in un sacchetto invece di lasciarli nel tuo giardino. Sebbene questi ritagli e foglie agiscano come fertilizzanti naturali per il tuo prato, sono anche un habitat naturale per le zecche. Puoi creare un cumulo di compost se non vuoi sprecare i nutrienti.
  • Portatori di zecche di destinazione: topi e cervi sono i portatori di zecche più comuni, quindi prendi in considerazione l’adozione di misure per dissuaderli dal tuo giardino. Scegli piante che i cervi non mangeranno o recintano il tuo giardino in modo che non possano entrare. Mantieni il tuo giardino pulito e posiziona trappole che sembrano tubi pieni di lanugine trattata con insetticida. Le zecche verranno uccise se i topi usano la lanugine come materiale da costruzione del nido.
  • Benvenuti animali mangiatori di zecche: uccelli selvatici come pettirossi e ghiandaie sono predatori naturali di zecche e possono essere attratti nel tuo giardino con mangiatoie per uccelli.

Domande Più Frequenti

Cosa Sono Permetrina E Talstar?

Permetrina e Talstar sono le due sostanze chimiche più comuni utilizzate negli spray per zecche e parassiti. Talstar è più costoso di Permetrina e uccide i parassiti più velocemente dopo un’applicazione iniziale. Talstar è più efficace nell’uccidere le zecche e altri parassiti per un tempo più lungo.

Come Faccio A Tenere Lontane Le Zecche Dal Mio Cane?

I trattamenti per pulci e zecche vengono solitamente utilizzati solo per un numero limitato di cani ogni anno. Ci sono molte opzioni per i trattamenti, inclusi collari, liquidi, pillole e compresse masticabili. Tuttavia, se desideri una protezione aggiuntiva contro le zecche, puoi seguire questi suggerimenti:

  • I cani a pelo lungo dovrebbero essere tenuti tagliati in modo che le zecche non si impiglino nella loro pelliccia.
  • In una bottiglia da 907 g di distillato, mescola sette gocce di olio essenziale di limone e eucalipto. Per respingere le zecche, spruzza la miscela sul pelo del cane prima di andare a fare una passeggiata nei boschi.
  • Dopo una passeggiata nei boschi, usa un rotolo di lanugine per spazzolare il tuo cane a pelo corto.

Gli Assassini Di Zecche Sono Disponibili In Un Concentrato Da Utilizzare Con Uno Spray Da Giardino?

Alcuni spray per zecche includono un attacco che si collega al contenitore del concentrato al tubo da giardino. La pressione dell’acqua del tubo spruzzerà l’insetticida. Tuttavia, questo funziona solo per i cantieri più piccoli perché sei limitato a quanto lontano può raggiungere il tubo.

Per condividere feedback o porre una domanda su questo articolo, invia una nota al nostro team di recensioni all’indirizzo [email protected] .