Fasce Elastiche Bloccate Marvel Mystery Oil

Le fasce elastiche bloccate sono un problema che probabilmente incontrerai ad un certo punto durante la guida della tua auto. Quando ciò accade, la maggior parte dei conducenti va nel panico e non ha idea di cosa fare.

A volte, se non sei un esperto di motori, saresti tentato di pensare che l’intero motore abbia un problema e debba essere sostituito. Questo spesso non è il caso.

Le fasce elastiche bloccate si verificano e sono facili da riparare.

Spiegheremo che aspetto hanno le fasce elastiche bloccate e come risolverle.

Immergiamoci più a fondo.

Capire Le Fasce Elastiche Bloccate

Capire le fasce elastiche bloccate

Le fasce elastiche sono progettate per adattarsi alle scanalature orizzontali del pistone. Lo scopo dell’anello è quello di sigillare la camera di combustione quando si espande contro la parete del cilindro. Di conseguenza, il motore dell’auto mantiene un livello di compressione costante.

Sebbene non siano comuni, le fasce elastiche hanno tenuto. E quando si sono bloccati entrano in una delle due posizioni. L’anello del pistone può essere bloccato contro la parete del cilindro o all’interno delle scanalature del pistone.

Fasce Elastiche Bloccate: Segni E Sintomi

Fasce elastiche bloccate segni e sintomi

Innanzitutto, assicurati di essere certo che le fasce elastiche non siano bloccate. Ecco alcuni segnali comuni che indicano che le fasce elastiche del pistone potrebbero essere bloccate.

Motore sequestrato

È il primo sintomo che noterai quando si tratta di fasce elastiche bloccate. L’albero a gomiti non gira se gli anelli sono bloccati contro la parete del cilindro.

Ciò accade se il motore è rimasto inattivo per molto tempo. Il motivo principale è che gli anelli si arrugginiscono e si legano alle pareti del cilindro. Questo è ciò che provoca il blocco del motore.

Per affrontare questo problema è necessario versare Marvel Mystery Oil e farlo penetrare attraverso i cilindri. L’olio rimuoverà gli anelli bloccati dal cilindro in meno di 24 ore.

Bassa compressione

Un altro segno che il tuo anello del pistone si è bloccato è questo. Se l’anello è bloccato all’interno delle scanalature dell’anello, la camera di combustione non sarà sigillata. E questo è ciò che porta a una bassa compressione.

Per determinarlo, dovrai utilizzare un tester di compressione per verificare se ogni cilindro ha la stessa compressione tra loro.

Quando il carbonio si accumula sul pistone, gli anelli rimarranno nella scanalatura dell’anello. E quando guidi per molte miglia, si rompono e rimangono all’interno della scanalatura dell’anello.

Petrolio a benzina

L’anello è bloccato nella scanalatura in modo che i gas non ancora bruciati dalla camera di combustione possano trovare la loro strada verso l’abbassamento dei motori.

Di conseguenza, l’olio motore si satura di gas. L’olio odora di benzina.

Potresti provare gli stessi sintomi se guidi la tua auto solo per una breve distanza. Questo non deve essere confuso con un anello sonoro bloccato. Succede a causa del funzionamento del motore a una bassa temperatura interna.

Aumento della pressione del basamento

Il basamento lascia fuoriuscire la pressione interna. Una valvola PCV fa lo sfiato. E quando gli anelli si bloccano, più pressione entra nel basamento e la valvola PCV viene sopraffatta. Il risultato è che la pressione interna si accumula in esso.

Noterai che l’olio fuoriesce dalla valvola PCV nel tempo. E quando la pressione è eccessiva, vedrai un’astina di livello che viene allontanata dal tubo dell’astina.

Utilizzo Di Marvel Mystery Oil Per Gestire Gli Anelli Dei Pistoni Bloccati

Dopo aver notato il sintomo di cui sopra, è necessario risolverli. Marvel Mystery Oil semplificherà la risoluzione del problema.

I seguenti sono semplici modi in cui risolverai il problema ed eviterai che le fasce elastiche si blocchino.

1. Usa Marvel Mystery Oil per prevenire la corrosione

Prima puoi impedire che il problema si verifichi, meglio è. Avrai meno problemi da affrontare.

Abbiamo già detto che le fasce elastiche possono rimanere bloccate quando si corrodono.

Le parti del tuo motore si corroderanno perché sono costantemente in movimento.

Questi problemi possono essere risolti con Marvel Mystery Oil. Manterrà il tuo pistone lubrificato tutto l’anno. Soprattutto durante l’inverno quando l’acqua condensa sul cilindro del motore attorno al basamento. Può corrodere diverse parti del tuo motore.

Ma con Marvel Mystery Oil impedisce questo. Protegge lo strato di olio dalle temperature di congelamento.

E se gli alberi e le altre parti del tuo motore non si corrodono, le fasce elastiche rimangono intatte nella loro posizione.

2. Elimina la ruggine

Inizia ad arrugginire se lasci l’auto incustodita per troppo tempo. Gli anelli poi si attaccano alle pareti dei cilindri.

Per affrontare questo problema, è necessario oliare il cilindro e le fasce elastiche. Dovresti lasciare che l’olio penetri attraverso l’olio del cilindro.

Entro 24 ore, la ruggine si disintegrerà nell’olio e il problema sarà risolto.

L’olio Marvel mantiene sempre lubrificate le parti del motore della tua auto. Non dovrai preoccuparti delle parti che si seccano, si arrugginiscono o si danneggiano se non guidi la tua auto per un po’.

Cos’è Marvel Mystery Oil?

Cos Marvel Mystery Oil

Marvel Mystery Oil è un olio lubrificante sicuro per sensori di ossigeno e convertitori catalitici. Viene utilizzato principalmente per lubrificare e pulire carburatori, iniettori di carburante, ridurre e prevenire l’accumulo di vernice e gomma, migliorare il chilometraggio della benzina e prolungare la durata della candela.

Caratteristiche principali

  • Mantiene la pulizia del motore rimuovendo i fanghi
  • Per un minimo più fluido, lubrificare il cilindro superiore
  • Migliora MPG, Potenza e compressione

Questo è il modo migliore per affrontare le fasce elastiche bloccate. L’olio del mistero della meraviglia ti aiuterà a prevenire il problema prima che accada. Sarà anche in grado di aiutarti a rimuovere eventuali fasce elastiche bloccate e migliorare le prestazioni della tua auto.

Colpo D’addio

Non importa se le tue fasce elastiche si bloccano. Puoi usare l’olio Marvel Mystery per prevenire la situazione. E se è già successo, puoi usare lo stesso olio per risolvere il problema.

Soprattutto, sii vigile in ogni momento. Ti aiuterà a identificare i sintomi delle fasce elastiche bloccate prima che causino un problema significativo.