Faccia A Faccia. Faccia A Faccia. Suola Ellittica

Sei pronto ad acquistare l’attrezzatura da palestra a casa, ma non sei sicuro di quale sia la migliore per te? Il Proform vs. Potresti rimanere bloccato se hai solo un’ellittica. Ogni macchina ha grandi vantaggi e può essere difficile decidere quale sia la migliore.

Entrambi bruceranno un sacco di calorie, rafforzeranno gruppi muscolari simili e ti offriranno una buona esperienza utente. Quali sono le loro differenze?

Questa guida comparativa mette a confronto Proform e. L’unica ellittica che ti aiuterà a risolvere tutto nella tua mente.

Ecco cosa dovresti sapere.

Questi ora sono più approfonditi.

Confronto di marca

Il confronto tra Proform e. Proform non è solo un marchio di scarpe da ginnastica ellittiche. Questo marchio è stato creato da ICON e non sta andando da nessuna parte. Sono un importante giocatore di gioco che ha apportato innovazioni nel campo della salute e del fitness per molti anni e continuerà per molti anni a venire.

Sole, d’altra parte, è un’azienda più piccola che produce solo attrezzature e non è tecnologicamente avanzata.

Perché te lo dico? Perché entra in gioco con alcune delle loro caratteristiche.

Opzioni di guida

Entrambe le macchine hanno opzioni di azionamento simili. Entrambi utilizzano una funzione di unità anteriore, che per la maggior parte degli utenti fornirà una buona esperienza. Puoi anche scegliere di andare con la linea NordicTrack, anch’essa prodotta da ICON fitness. Proform fa le ellittiche.

Alcune persone preferiscono la trazione posteriore, quindi questo potrebbe essere di beneficio per loro. Tieni presente che il modello ellittico Proform è il modello più basso del NordicTrack.

Console

Successivamente, la console è ciò che devi considerare nel dibattito tra Proform ellittica e Sole. La console sulle sole macchine è relativamente semplice, ancora grazie al fatto che questa azienda non è così grande e potente come lo è ICON fitness.

Sebbene le console di Sole abbiano la retroilluminazione, puoi comunque vedere cosa sta trasmettendo, ma sono molto semplici. Avrai comunque tutte le funzioni necessarie fornite da qualsiasi buona ellittica, quindi non sentirti troppo scoraggiato da questo.

Se ti piacciono i campanelli e i fischietti, probabilmente Proform farà per te. Queste console sono più grandi, hanno una migliore illuminazione, pulsanti migliori e offrono anche più programmi per l’avanzamento.

Questo è qualcosa che ICON fitness fa molto bene come marchio, quindi sono una delle aziende leader per questa parte della tua esperienza. Avere più programmi preimpostati nelle macchine può essere molto utile se sei una persona che sente difficile elaborare i tuoi allenamenti e sottoporre continuamente ulteriore stress al tuo corpo. Se fai lo stesso programma giorno dopo giorno, alla fine i tuoi risultati si stabilizzeranno. Quindi questo potrebbe essere un enorme decisore nella scelta delle ellittiche.

Pedali inclinati verso l’interno

Una cosa che è il vantaggio di Sole se ti senti un po’ come se non avesse senso anche considerandoli è che offrono la caratteristica di pedali inclinati verso l’interno. Questa è una caratteristica unica e molti sostengono che ti aiuti a sentirti più a tuo agio con sessioni più lunghe sull’ellittica perché mette il corpo in una posizione più ergonomica.

Questo potrebbe essere importante anche per prevenire il rischio di lesioni, quindi qualcosa che vuoi assolutamente considerare.

La posizione del pedale potrebbe essere il motivo per cui ti senti a disagio mentre sei sulla tua ellittica. La suola potrebbe essere la soluzione al tuo problema.

Questo è il motivo principale per cui così tante persone acquistano questa linea di ellittiche.

Lunghezza del passo

Quando acquisti un trainer ellittico, dovresti anche considerare la lunghezza del passo. Molte aziende stanno ora aumentando la loro lunghezza del passo a uno standard di 51 cm, quindi non è più anormale vedere l’ellittica arrivare a questo.

Sia la Proform che la Sole offriranno ellittiche con questa lunghezza del passo. Tuttavia, la buona notizia della linea Proform è che può essere modificata. Molte delle loro macchine ti consentono di regolare tra 18-56 cm, quindi questo ti consente di avere l’esperienza utente complessiva più confortevole.

Non tutti hanno un’altezza standard e la tua altezza avrà davvero un impatto sulla lunghezza del tuo passo, che quindi influenzerà il tuo comfort.

Se non ti senti a tuo agio, non sarai in grado di spingere così forte e questo influirà sul grado di risultati che vedrai.

Conforme a iFit

Una cosa che distingue davvero le ellittiche Sole vs. Proform è il fatto che Proform è compatibile con iFit. Se sei una persona a cui piace usare iFit come parte della tua esperienza di allenamento, non c’è dubbio che sarà importante che qualunque macchina tu scelga, abbia questo.

Sole ti lascia qui all’oscuro, sfortunatamente. Questo potrebbe aiutarti a prendere la giusta decisione di acquisto. Vale la pena notare che iFit sta guadagnando popolarità per aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi di fitness e salute.

Esperienza di acquisto

Infine, se guardi all’esperienza di acquisto complessiva, vediamo che l’ellittica Proform si trova al di sopra della suola. Il sito Web di Sole è un po’ goffo ed è difficile ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno mentre Proform è molto più snello e diretto. Ogni macchina può essere trovata sul sito web.

Certo, se stai acquistando la macchina da un distributore, puoi facilmente ottenere informazioni su ciascuno di essi, ma a volte è preferibile avere le informazioni direttamente dal produttore.

Quindi, dai un’occhiata più da vicino alle scarpe da ginnastica ellittiche Sole vs. Proform. Sono nella stessa fascia di prezzo in generale (varia, in base alla macchina che scegli), quindi il prezzo probabilmente non sarà il tuo fattore determinante qui, ma piuttosto, quale macchina ha i vantaggi migliori che desideri per le tue sessioni di allenamento .

Le migliori ellittiche