Bici Da Ciclismo Indoor ANCHEER M6008 Testata E Recensita

Se vuoi davvero fare un po’ di esercizio al chiuso, è una buona idea procurarti una cyclette da interni stazionaria. Questo modello di bici indoor Ancheer M6008 offre una serie di caratteristiche interessanti, ma è all’altezza della promessa?

Recensione Bici Indoor Ancheer M6008

La bici indoor Ancheer è una macchina di bell’aspetto. Questa è stata la mia prima impressione. Il telaio è realizzato in solido acciaio, indispensabile per chiunque voglia fare esercizio. Alcuni modelli inferiori non sono altrettanto robusti e questo li rende un potenziale rischio di lesioni.

Dispone inoltre di una bella e silenziosa trasmissione a cinghia . Molte persone sottovalutano l’importanza di fare un giro tranquillo al chiuso. Presto ti stancherai di guidare su una rumorosa trasmissione a cinghia per più di 30 minuti al giorno.

Fortunatamente, questa bici indoor Ancheer ha un buon meccanismo di trasmissione a cinghia silenzioso. Questo è un grosso difetto in molti altri modelli.

Come molte bici, Ancheer presenta un design di resistenza in modo che tu possa facilmente regolare la difficoltà che vuoi che sia la tua corsa. Se vuoi una guida facile, usa i comandi facili e le impostazioni personalizzabili per abbassare la resistenza.

Se stai cercando una corsa più difficile, aumenta la resistenza. La resistenza può essere anche magnetica . Una piastra con magneti è più resistente di una più vicina al volano.

Non è certamente il modello più grande, ma non è nemmeno super piccolo. Misura 47,6 pollici di lunghezza, 20,7 pollici di larghezza e 44,1 pollici di altezza (121 x 52,6 cm x 112 cm). Ciò significa che può essere facilmente infilato nella maggior parte delle camere da letto e non occuperà molto spazio nemmeno nella palestra di casa.

La bicicletta indoor Ancheer M6008 ha alcune grandi caratteristiche. È facile da leggere da qualsiasi angolazione e visualizza anche velocità, distanza, polso e tempo.

Sono disponibili due portabottiglie in caso di sete. Una staffa può anche essere utilizzata per tenere il telefono per ascoltare podcast o musica durante il viaggio.

Cosa Dicono Le Persone?

Molti clienti hanno apprezzato la perfetta aderenza dei tubi in acciaio inossidabile. Il telaio è stabile anche in condizioni di utilizzo intenso.

Allo stesso modo, gli stessi clienti hanno trovato la bici Ancheer piacevole e confortevole.

I clienti hanno apprezzato anche il volano da 18 kg perché è stato sufficiente per ottenere un ottimo allenamento ma silenzioso grazie alla trasmissione a cinghia.

Possono esercitarsi comodamente nei loro spazi abitativi senza dover disturbare chiunque altro stia guardando la TV.

Alcuni clienti non erano soddisfatti della durata della bici. Il manubrio e i pedali sembravano economici e non molto robusti.

I clienti hanno anche scoperto che la bici non era resistente ai magneti nonostante fosse elencata come tale.

Pro E Contro

Ma come sappiamo, niente è perfetto, giusto? Quindi ecco la sintesi dei pro e dei contro.

Il ciclo Ancheer offre sicuramente alcune caratteristiche interessanti. Tuttavia, nessun prodotto è perfetto. Ci saranno sempre difetti. Ecco i pro e i contro della bici da ciclismo Ancheer.

Professionisti

  • Un telaio in acciaio inossidabile è forte e robusto, quindi si sente solido mentre ti alleni
  • Schermo LCD multi-lettura di facile lettura che mostra tutte le informazioni utili che i ciclisti indoor si aspettano
  • Trasmissione a cinghia silenziosa e volano da 18 kg che non sveglierà i vicini e si rivelerà una vera manna al chiuso
  • L’allenamento di resistenza magnetica ti consente di impostare il tipo esatto di allenamento in bici che desideri in qualsiasi momento.
  • Non è né troppo piccolo né troppo pesante

Contro

  • Il design non è per i gusti di tutti e alcune persone hanno scoperto che parti di esso, come il manubrio e i pedali, erano troppo fragili per loro
  • I clienti hanno scoperto che i magneti non erano magnetici, nonostante fossero elencati come resistenza magnetica.

Conclusione Questa è Una Buona Bici Per Te?

Conclusione Questa  Una Buona Bici Per Te