7 Migliori Fan Per La Bici Del Peloton.

Immagina di allenarti sul tuo gruppo per stringere e tonificare le gambe. E ci sarà una grande possibilità di scaldarsi nei primi 15 minuti e di madidarsi di sudore fino a quando non ti fermi. Il ventilatore è il miglior accessorio per aiutarti a rilassarti.

Il gruppo indoor può trovarsi nella tua piccola o grande area di allenamento, quindi avrai bisogno di un ventilatore per far circolare l’aria, specialmente nei caldi mesi estivi nella baia di San Francisco.

Non puoi scegliere il ventilatore giusto per la tua bici del gruppo. Non otterrai la stessa aria di raffreddamento se fai esercizio stazionario come al chiuso. Non aver paura! Ho rintracciato i migliori suggerimenti di sempre per aiutarti tra la folla.

Se sei di fretta, dai un’occhiata ai miei consigliati:

Perché Abbiamo Bisogno Di Allenarci Con I Fan?

Ci sono molti miti che circondano l’esercizio. È importante spegnere qualsiasi raffreddamento o ventola. Le ventole aiutano a rimuovere l’umidità dalla pelle mentre il corpo si riscalda. Questo aiuta a mantenere una temperatura interna costante.

Se non hai un sistema di raffreddamento, il tuo corpo si surriscalda e ti senti stanco. Ti causerà nausea, vertigini, mal di testa e crampi muscolari mentre il tuo corpo si surriscalda. Ecco perché, durante l’esercizio, è necessario mantenere il corpo calmo per ottenere risultati migliori.

Qual è Il Miglior Fan Della Bici Del Gruppo?

Qual  Il Miglior Fan Della Bici Del Gruppo

Prima di tutto, mentre cerchi il tifoso perfetto per il gruppo, dovresti considerare il tipo di tifoso che soddisferà le tue esigenze. La ventola non dovrebbe occupare troppo spazio. Dovresti aspettarti che la ventola abbia caratteristiche come il flusso d’aria diretto nelle aree sudate, la circolazione dell’aria, la portabilità e un’opzione timer.

Il Vornado 660 è un ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie alla sua approfondita ricerca e analisi delle esperienze degli utenti.

Recensione Del Prodotto

Quale fan dovresti scegliere? Bene, ho fatto ricerche approfondite per tuo conto per rintracciare i migliori fan là fuori per gli allenamenti di Peloton.

Diamo uno sguardo ora.

1. Ventilatore A Circolazione D’aria Grande Vornado 660 Per Tutta La Stanza – Il Miglior Vornado 660 . Complessivo

Se non vuoi che la tua area di allenamento puzzi, prendi il Vornado 660! È più di un semplice ventilatore in quanto è un circolatore per l’intera stanza per mantenere l’aria calda che scorre nei climi freddi e l’aria fredda che circola in estate.

Sarai deliziato dalla firma della tecnologia Vortex, che consente all’aria di fluire su un’area fino a 30,5 m.

Il Vornado 660 è il ventilatore più silenzioso che troverai. Questo elettrodomestico è così silenzioso che puoi persino parlarne. L’apparecchio compatto si adatterà discretamente a qualsiasi spazio. La base ha una robusta configurazione in plastica con manopole in gomma sul fondo.

La ventola può inclinarsi fino a 90 gradi grazie alla barra di scorrimento cromata. Puoi regolare la ventola in qualsiasi posizione e lo scorrimento della ventola è un gioco da ragazzi. Il meccanismo di inclinazione è privo di molle e morsetti quindi durerà quanto il ventilatore. La griglia anteriore rimovibile serve per aspirare facilmente l’interno della ventola.

La parte superiore dell’unità ha quattro pulsanti di velocità, facili da trovare anche in condizioni di scarsa illuminazione.

  • Apparecchio potente ma silenzioso
  • È efficace per l’intera stanza
  • Facile da regolare la direzione
  • Viene fornito con una gamma di impostazioni di velocità.
  • Ogni volta che accendi il ventilatore, il valore predefinito è alto.

Riepilogo: il grande circolatore d’aria Vornado 660 per l’intera stanza è un ottimo elettrodomestico per le persone che desiderano un ventilatore potente ma silenzioso per raffreddare un intero spazio e non distogliere l’attenzione dall’allenamento.

La clip SkyGenius sui fan è un’ottima opzione per coloro che desiderano un’opzione mobile. Queste ventole possono essere fissate al manubrio del tuo schermo Peloton con una clip alimentata a batteria. Può essere ruotato verticalmente e orizzontalmente per adattarlo a qualsiasi angolazione in cui hai bisogno. Il design leggero e portatile delle ventole ti consente di trasportarle facilmente ovunque. Hanno una regolazione continua della velocità.

Viene fornito con un cavo USB e una batteria agli ioni di litio da 2600 mAh 18650 sostituibile e ricaricabile. La batteria impiega fino a 4,5 ore per essere completamente caricata con una fonte di alimentazione USB.

La ventola ha una velocità del vento massima di 10 piedi e può girare a tre velocità: 3 W-2 W e 1,5 W. A seconda della velocità di utilizzo, la batteria durerà tra 2,5-6 ore. La ventola produce alta velocità e bassa rumorosità.

  • La clip integrata di questa ventola è robusta
  • Può essere agganciato su quasi tutte le superfici.
  • È dotato di un potente motore che può girare a una velocità di 3,0 m/s.
  • È facile da usare grazie alle sue funzioni di rotazione verticale e orizzontale 360 e al suo design portatile.
  • Crea un suono più forte del previsto.

Riepilogo: il ventilatore portatile Handsfree consente a un individuo di fare qualsiasi cosa. Questo ventilatore può dirigere una brezza dal collo verso un punto particolare del viso. La ventola portatile può ruotare di 360 gradi e ha tre velocità per soddisfare le tue esigenze. 6 ore di funzionamento sono sufficienti per il tuo periodo di allenamento. È un ottimo gadget di cui non saprai mai di aver bisogno, finché non lo ottieni.

3. Il miglior ventilatore da collo Ventilatore da collo portatile a mani libere Ventilatore personale ricaricabile da mini USB

Se gli appassionati del gruppo non l’hanno ancora comprato, sicuramente si sono persi questo fantastico apparecchio. La ventola da collo portatile a mani libere assomiglia a un paio di cuffie con un paio di ventole da tavolo.

Questo è un ventilatore da indossare intorno al collo che può essere regolato individualmente. Ora puoi indirizzare i tuoi fan verso qualsiasi parte del viso o del collo ne abbia più bisogno. Quindi, non devi farti distrarre dal gocciolamento dal viso mentre pedali.

La batteria agli ioni di litio ricaricabile tramite USB da 2000 mAh può durare fino a 6 ore. Questo dispositivo ha tre livelli di potenza con LED integrati per soddisfare le tue esigenze. La sua luce a LED facilita l’allenamento notturno grazie alla modalità colore che cambia automaticamente e all’atmosfera monocolore. Le impostazioni di velocità regolabili possono essere regolate a 360 gradi per offrire la migliore esperienza.

Caricalo quando non si accende o non riesce a raggiungere la sua velocità massima.

  • Lunga durata della batteria
  • Le impostazioni USB ricaricabili ti consentono di caricare il tuo dispositivo ovunque.
  • Offre 360 rotazione.
  • Flessibile ed efficiente
  • Compatto e comodo a mani libere
  • Leggero e alla moda
  • Motore che è silenzioso
  • Potrebbe essere facilmente consumato.

Riepilogo Il ventilatore da parete ad alta velocità Laska da 51 cm è potente e un vero vortice. Il suo motore potente, la configurazione in acciaio resistente, le pale in metallo lo rendono il miglior ventilatore da parete ad alta velocità.

4. Miglior Ventilatore A Torre Honeywell QuietSet Ventilatore A Torre Per Tutta La Stanza, Nero, HYF290B

Se desideri una quantità d’aria sorprendente da un ventilatore di dimensioni ridotte per la tua piccola palestra, prendi il ventilatore a torre Honeywell QuietSet. Il design verticale consente un maggiore flusso d’aria e una maggiore distanza verticale. In questo modo, puoi far passare aria fresca dalle tue scarpe da ciclismo alla tua fronte sudata. Questo pacchetto include telecomando, oscillazione e timer integrati.

Il design compatto dell’unità lo rende facile da portare ovunque tu vada. Questo modello è dotato di otto velocità della ventola e oscillazione. Il timer automatico “imposta e dimentica” spegnerà la ventola dopo una, due, quattro o otto ore consecutive.

Il ventilatore a torre è dotato di controlli elettronici per la torre e un telecomando che ti consente di controllarlo tramite il tuo gruppo. Puoi riporre il telecomando sul retro della ventola.

Puoi regolare le luci sulla torre e puoi abbassare le luci o spegnerle. La maniglia per il trasporto lo rende portatile e adatto a piccoli luoghi. È estremamente silenzioso, facile da usare e un ottimo investimento. Prendilo ora!

  • Le impostazioni a 8 velocità offrono una brezza fresca
  • La tecnologia Quietset offre un funzionamento silenzioso
  • Facile da riporre, silenzioso e potente
  • Il telecomando consente di controllare a distanza l’alimentazione.
  • Abbastanza conveniente
  • Questo riduce il consumo di energia
  • Il controllo elettronico del pulsante a sfioramento lo rende facile da usare.
  • Alcune persone possono sentire un tintinnio.
  • Solo per piccoli spazi

Riepilogo: Honeywell QuietSet è uno dei ventilatori a torre più votati. Questo modello compatto è ricco di funzioni come il controllo della velocità della ventola, il timer, l’oscillazione, il termostato regolabile, la maniglia per il trasporto, le luci, il telecomando e così via. Nel complesso, questo accessorio del gruppo aiuta a ridurre il peso e rompere i grassi senza spendere troppo.

5. Il miglior Ventilatore Da Parete Lasko 51 Cm High Velocity Quick Mount

Immagina di aver appena iniziato il tuo viaggio di allenamento con il tuo gruppo e la tua frequenza cardiaca è aumentata mentre pedali. Quindi, avrai un disperato bisogno di una brezza fresca per calmarti. Il ventilatore Quick Mount ad alta velocità Laska da 51 cm offrirà una carezza d’aria paradisiaca sulla pelle calda e afosa!

All’inizio, verrai spazzato via con il vero getto d’aria delle sue potenti lame da 51 cm. Puoi tenerlo sul pavimento davanti alla tua bici. Se hai uno spazio limitato, puoi rimuoverlo dal pavimento della tua palestra di casa.

Ora puoi ottenere questa fantastica macchina con un supporto a parete. Puoi scegliere la posizione migliore per la tua palestra di casa e puoi anche tenerla nel tuo hotspot per goderti l’effetto rinfrescante.

Può essere tenuto in qualsiasi posizione dalla staffa. I cuscinetti in gomma incorporati sul fondo lo proteggono dai pavimenti in legno e da altre superfici. Le sue 3 impostazioni manuali di alimentazione manuali frontali consentono di creare una temperatura ambiente in modo rapido e semplice. La comoda maniglia per il trasporto facilita gli spostamenti in casa.

Professionisti:

  • Costruzione robusta
  • Alta velocità
  • Le caratteristiche versatili possono essere utilizzate sia come ventilatore da pavimento che come ventilatore da parete
  • La maniglia lo rende portatile
  • Non richiede assemblaggio di attrezzi.
  • La spina garantisce un collegamento elettrico sicuro.

Contro:

  • Pesante e più rumoroso di altre città

Riepilogo: Kickr Headwind è il ventilatore più personalizzato che viene regolato in base alle tue prestazioni. Il Kickr Headwind ha tre modalità per regolare il flusso d’aria, inclusa la modalità di sospensione. Fornisce anche un flusso d’aria più silenzioso rispetto ad altri ventilatori. Il design compatto consente un flusso concentrato e un ingombro ridotto. Il kickr portatile antivento ha le ruote per muoversi facilmente. Non ti dispiacerà spendere un po’ di soldi su di esso!

6. Il miglior Ventilatore Intelligente KickR Headwind

Il Kickr Headwind è la scelta migliore per i fanatici della tecnologia e i ciclisti appassionati. Il suo flusso d’aria ottimale e sufficiente attraverso la tecnologia intelligente è all’altezza del marchio. È realizzato per rispecchiare la forma, la posizione e il fisico del ciclista durante la pedalata.

A prima vista rimarrai stupito dal suo sensore ANT+. La velocità della ventola aumenta all’aumentare della frequenza cardiaca. Puoi anche regolare manualmente la velocità utilizzando l’app Wahoo. La velocità massima fino a 48 km/h con sensore ANT+ può essere regolata con il semplice tocco di un pulsante.

Non è necessario accendere la ventola. Una volta che la ventola rileva un cardiofrequenzimetro compatibile, si riattiva con le ultime impostazioni note.

Il suo peso di 5 kg lo rende stabile e portatile, pur avendo anche una maniglia integrata.

Il ventilatore ha le gambe regolabili e una coppia di ruote sul bordo inferiore. Il montaggio è facile.

  • La frequenza cardiaca determina come viene regolato il flusso d’aria.
  • Puoi anche utilizzare gli input manuali per impostare le tue preferenze
  • Kichr Desk è facile da usare
  • Sono disponibili diversi profili di allenamento per fornire un output personalizzato
  • Il flusso d’aria è limitato e non può essere regolato verso l’alto o verso il basso.
  • Caro

Riepilogo Questo ventilatore a clip è piccolo e portatile. Può essere trasportato nello zaino per il viaggio. Può essere caricato facilmente tramite un cavo USB e durerà a lungo, anche se non viene utilizzato alla massima velocità. Ora goditi la grande capacità di raffreddamento mentre rompi i tuoi grassi.

7. Miglior Ventilatore A Piedistallo Lasko 1843 Ventilatore A Piedistallo Cyclone Con Telecomando Da 46 Cm

Laska 1843 I fan del piedistallo sono ottimi per il gruppo poiché sono dotati di impostazioni di altezza regolabili. Quindi, sarà perfetto per trovare le giuste regolazioni in altezza per te. La grande potenza di oscillazione di questo ventilatore gli consente di coprire aree più grandi. Richiede due batterie AAA per mantenere la carica in questo. Inoltre, può essere controllato da un telecomando elettronico. Questo ventilatore può essere regolato in altezza da 97 a 138 cm e dispone di una testa inclinabile all’indietro.

Ha 3 velocità silenziose ma efficienti dal punto di vista energetico, che si adattano a tutte le stagioni delle sessioni di allenamento. La velocità più alta è perfetta per le stagioni calde, mentre la velocità più bassa è la chiave se hai solo bisogno di una semplice brezza durante le stagioni fredde. Questo ventilatore è dotato di una tecnologia di sicurezza plug-in blu che interrompe l’alimentazione elettrica al ventilatore in caso di guasto elettrico.

  • Utilizza la tecnologia a ciclone, che diffonde aria fresca nell’ambiente circostante in modo rapido e semplice.
  • Non necessita di alcun processo di assemblaggio.
  • L’altezza regolabile e l’inclinazione della testa consentono di dirigere l’aria verso il luogo desiderato.
  • È protetto da guasti elettrici.
  • Devi smettere di pedalare con il tuo gruppo per regolarne la velocità

Riepilogo: questa ventola in plastica ha caratteristiche straordinarie per impressionare gli utenti. Le 3 diverse velocità, l’altezza regolabile e la testa inclinabile all’indietro sono alcune di queste. Il telecomando consente di regolare la velocità della ventola da lontano. Dispone inoltre di un timer integrato che consente di spegnere la ventola dopo circa 1-4 ore.

Diversi Tipi Di Tifosi Del Peloton

Ci sono mucchi di forme e dimensioni. Per aiutarti a scegliere il tifoso giusto per il tuo gruppo, ho elencato alcuni dei miei preferiti.

Ventole oscillanti

Questo tipo è perfetto per dirigere il flusso d’aria su un’area più ampia ruotando da un lato all’altro.

Ventilatori circolatori d’aria

Sono progettati per far circolare l’aria in tutto lo spazio, non per far uscire una brezza dal ventilatore.

ventilatore a torre

Questa è una buona scelta per la guida all’interno poiché la sua forma corrisponde al profilo di un ciclista. Sono silenziosi e compatti.

Ventilatore a muro

Il ventilatore da pavimento può essere puntato in qualsiasi direzione. Questi ventilatori da pavimento sono robusti e forniscono aria ad alta velocità.

Ventilatori da piedistallo

I ventilatori a piedistallo sono ottimi per il gruppo poiché la maggior parte dei ventilatori a piedistallo sul mercato è dotata di impostazioni di altezza regolabili. Quindi, sarà perfetto per trovare le giuste regolazioni in altezza per te.

Ventagli al collo

Questo è conveniente per te in quanto puoi semplicemente indossarli durante l’allenamento e sei a posto. Non occupa spazio nella tua stanza e può essere abbastanza efficace.

Ventola a clip

Puoi anche optare per una versione mobile se stai cercando qualcosa di portatile. Questi sono ventilatori portatili a batteria che potrebbero agganciarsi allo schermo Peloton sul manubrio.

Guida All’acquisto Di The Peloton Bike Fan

Fan è uno dei migliori accessori per la bici del gruppo. È importante capire a cosa prestare attenzione quando si sceglie il ventilatore giusto per la propria bici del gruppo. Ci sono molte opzioni. Queste sono le guide all’acquisto che dovresti guardare.

Tipi di ventola

Quando cerchi la ventola giusta per le bici del gruppo, devi scegliere una ventola che si adatti allo spazio e alla configurazione dell’esercizio. È possibile scegliere tra una varietà di modelli, tra cui un modello con piedistallo, torre o pavimento, nonché modelli a soffitto e soffitto.

Dimensioni convenienti

Non è sempre più sicuro avere una ventola più grande e, inoltre, una ventola grande potrebbe non guidare l’aria nella direzione mirata come potrebbe fare una ventola più piccola. Dà più ventilazione, tuttavia, quindi questo dipenderà dalla tua scelta.

Diverse impostazioni di velocità

Le impostazioni multiple di velocità ti consentono di regolare la velocità della ventola nella tua palestra per controllare la temperatura. Inoltre assicura che il corpo non si senta troppo freddo o umido.

Regolazioni dell’altezza

Se i cambiamenti di altezza sono importanti per te, un ventilatore a piedistallo potrebbe essere l’opzione migliore. La maggior parte dei ventilatori a piedistallo è per lo più regolabile rispetto ad altri stili di ventilatori. Allo stesso tempo, puoi posizionare la maggior parte dei ventilatori da pavimento a circa 90 gradi.

programmabili timer

Il timer programmabile è utile se ti capita di addormentarti durante le notti estive, ma vuoi comunque risparmiare la tua elettricità.

Mobilità

Al chiuso o all’aperto, dovresti scegliere un ventilatore adatto al tuo spazio. Puoi scegliere un ventilatore in grado di far circolare l’aria ovunque (meglio se ti alleni all’interno di una stanza) o concentrare l’aria. L’opzione migliore sarà quella di avere un ventilatore oscillante rispetto a un ventilatore direzionale se ti alleni con più persone.

Opzioni di alimentazione

Ricaricabile può essere economico e facilmente trasportabile. Puoi anche scegliere di utilizzare quello manuale per sessioni indoor o più lunghe.

Rumore

Quando fai ciclismo indoor, il rumore potrebbe non essere un grosso problema per te se indossi gli auricolari. Tuttavia, può portare dei veri problemi se non dai un’occhiata alle recensioni dei fan su quanto sia rumoroso. Una ventola più grande con più CFM sarà più rumorosa.

CFM

CFM è la potenza di un ventilatore per trasferire l’aria stimata in piedi cubi al minuto. È semplicemente la misura di quanta aria circola il ventilatore al minuto. CFM indicherà quanta aria il ventilatore spinge attraverso la stanza.

Facile pulizia

Per aiutarti a risparmiare tempo e denaro, procurati un ventilatore facile da spolverare. Le pale della ventola possono raccogliere detriti e sporcizia nel tempo. Il manuale di pulizia semplificherà la pulizia del ventilatore.

Facile controllo

Per una sessione di allenamento senza problemi, hai bisogno di un ventilatore con impostazioni di controllo facili, un telecomando migliore. Alcuni fan non hanno i telecomandi, quindi tutto dipende da cosa vuoi. Una presa intelligente può essere acquistata separatamente ma avrà un costo aggiuntivo.

FAQ

Che cos’è un ventilatore ad alta velocità, chiedi?

Questi ventilatori sono ventilatori per la circolazione dell’aria per impieghi gravosi. Sono comunemente usati per il raffreddamento dello spazio, la ventilazione, l’esaurimento e l’asciugatura.

Qual è la differenza tra ventilatori a torre e ventilatori da pavimento?

I ventilatori da pavimento sono posizionati a terra con grandi pale che generano grandi quantità di flusso d’aria. D’altra parte, i ventilatori a torre sono meno potenti dei ventilatori da pavimento. Sono più adatti per alcuni piccoli spazi grazie al loro design alto e stretto. Inoltre tendono ad essere meno rumorosi dei ventilatori da pavimento.

La ventola asciugherà l’aria?

Sì. L’elevata velocità del flusso d’aria a volte può asciugare l’aria nella tua casa.

Conclusione

Buon allenamento